Io e il mio Johnny
di maxie

20/10/06, ore 16:28

bellissima ff ti prego continuala presto :-)

Maxie
15/10/06, ore 23:31

HiHi...Magari bella, magari... No, non l'ho incontrato.. Ma in futuro lo conoscerò, è una promessa!! Chiaramente Non potrò "sedurlo" perchè qundo succederà sarà un ultra cinquantenne e magari già nonno (uhhh che peccato)... Ma magari riuscirò a fare tesoro di suoi insegnamenti "del mestiere"...Sai, io studio recitazione e diventerò un'attrice..che il mondo mi voglia o no! XP Un bacio, An

Frulli
15/10/06, ore 22:42

*___________________________* Se in caso questa faccina non faccia capire cosa voglio dire,ecco la traduzione: PORCA MISERIA JOHNNYYYYYY!!!Io,fossi stata Anna,sarei svenuta quando l'avrei visto,quando mi avrebbe guardato,quando mi avrebbe parlato...insomma,dritto in coma e non se ne parla più!! Ti ordino assolutamente di aggiornare al più presto e ti ritroverai una bomba in casa!!! XD

johnny jack
15/10/06, ore 19:27

CIPICCHIA!! HO LETTO QUESTA STORIA IN UN SECONDO!!!! è STRA MEGA BELLA!!! WONDERFULL!!!!!! continua così che sono curiosissima di leggere i prox capitoli!!!!! ah, come ti capisco, pure io sono "innamorata" XP di johnny..... mi ha colpito un fatto... anche te adori quel suo modo di fare e quella sua luce speciale neglio occhi!!!!! ma senti, l'hai veramente incontrato???? kissoni!!!!!

'Cesca
14/10/06, ore 18:15

uao strabella sta fanfic, mi dispiace solo che i capitoli siano così corti, ma ti capisco visto che anche io frequento il liceo, anche se la quarta ginnasio e perciò sono all'inizio, ma ci stracaricano comunque! continua così, la storia mi piace anche perchè è verosimile e non una di quelle campate in aria! anche a me sarebbe piaciuto andare al festival, ma purtroppo non sono riuscita! cavoli scuasa per il poema ma mi faccio sempre prendere la mano

Blue Tiger
13/10/06, ore 14:58

siii sono curiosa aggiorna presto allora!!!! baciiiii

Maxie
12/10/06, ore 23:22

..cero che è impossibile Blue Tiger.. Ma ho una spiegazione plausibile a tutto ciò..vedraaaaai!!!! baci e grazie..

Blue Tiger
12/10/06, ore 15:39

è un pò inverosimile che Johnny con tutta quella gente alle calcagna si sia interessato proprio di una qualsiasi ragazza e le abbia dato un appuntamento :O cmq mi piace molto voglio sapere come va a finire....bacioniiii

12/10/06, ore 12:23

ODDIOOOO!!!! No, non ci credo... Al prossimo festival di Venezia farò così anche io.. ehe! aspetto con ansia il prossimo chap!

06/10/06, ore 19:01

Ehi, eccomi quì!!! Mi ero dimenticata di leggere il capitolo precedente, perciò te li commento tutti e 2 assieme! I capitoli sono brevi e si vede che stai cercando di sviluppare la storia in modo che abbia dei risvolti imprevedibili, sorprendenti...e io non aspetto altro! Un piccolo appunto (tu dirai: che pizza questa, perchè non si fa i fatti suoi? Ma io te lo dico a costo di sembrare una brutta antipatica, perchè anche a me fa piacere ricevere critiche costruttive che mi evitino strafalcioni peggiori) "Cosa che, era evidente, non aveva la minima cosa di intraprendere." il verbo INTRAPRENDERE non si utilizza per un'azione come l'alzarsi, ma si una per un'avventura, una missione ecc. sarebbe più corretto dire "che non aveva la minima intenzione di fare", semplicemente! OK? Aspetto il prossimo chap, nel frattempo aggiungo la tua storia tra i miei preferiti! BACI!

06/10/06, ore 18:54

bene bene bene!!! Questo capitolo sì che mi è piaciuto!! Complimenti, sei migliorata davvero! Vado subito a leggere il prossimo! Un bacio grande grande!

Frulli
03/10/06, ore 20:34

Wow....Wow...Triplo wow...*__* accidenti,come vorrei essere nei panni di Anna!!!*__* ovviamente nn ho nulla dacriticare:stile perfetto,storia perfetta,simpatica al punto giusto,romantica al punto giusto...hai mai pensato di fare la scrittrice? XD un beso!:*

M@by
03/10/06, ore 15:30

tu sei un genio!!anche io amo Johnny!l'unica differenza è che Johnny è mio!=P dai,continua a scrivere!sei bravissima!tau!!M@by

03/10/06, ore 15:01

Che dire?!! Bellissima come al solito, mi ha fatto anche ridere in alcuni punti ;) lollll Baci aggiorna prestissimissimo un bacio kiss kiss

25/09/06, ore 19:27

Bella,mi raccomando continuala!Hai visto che bello che é Johnny nel film "Pirati dei Caraibi"(Sia 1 e 2)? Sono proprio curiosa di vedere un seguito!Un bacione!