Between Stars
di Daisy Pearl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/12, ore 18:37

OH MIO DIO. Sai quanto ho aspettato l'aggiornamento di questo capitolo?? E tu me lo fai finire così? OSI FARLO FINIRE COSì? VUOI VEDERMI MORTA???? T_T Sei cattiva. >_< No cioè. Cattiva. T____T
xD ok. Mi riprendo. Devo dire assolutamente delle cose. CIOè DEVO DIRLE.
1) Cassidy è un amore. è Tenera e pura- E carina e .. e... piccina cara dolce <3
2) Eric lo sposo. Posso? xD cioè, secondo te un simile matrimonio è valido?xD io vorrei sposarlo.. puoi domandargli se è d'accordo?XD Cioè lui è così carino e coccoloso <3 come i pinguini di Madagascar *---*
ok. mi riprendo nuovamente. xD
3) Ti rendi conto che mi stai facendo amare l'astrologia e gli astrofisici?XD cioè, oltre alle note k hai aggiunto mi hai "obbligata" ad andare ad approfondire la figura di Keplero. xD cioè, ragazza. Ti faccio un applauso. xD Io che guarda qualcosa riguardante un argomento scolastico, è quasi impossibile. MA TU CI SEI RIUSCITA. XD
4) Allora il punto 4 è il più importante. xD Quindi seguilo con attenzione. xD
TU SEI BRAVISSIMA. Hai un modo di scrivere che mi fa rimanere così---> O__o Ma in senso positivo! xD Hai un modo di esprimere le cose, che non lo so mi spinge a leggere il capitolo come se fossi la piccola cassidy.. Che poi.. cosa sono i due punti aperta parentesi?? HAHAHAHAHXD sono morta dal ridere in quel momento. xD adoro questa ragazza. è un amore di ragazza. Amore profondo. xD hahahahxD
Continua così mi raccomando!! Voglio assolutamente il seguito visto che è una delle mie poche storie preferite.. u.u QUINDI SIGNORINA SI MUOVI. XD IO SONO QUI AD ASPETTARE I SUOI AGGIORNAMENTI.
ANCORA COMPLIMENTI!!
Un bacio Aly <3 :)

07/03/12, ore 17:50

Finalmente passi avanti! E bravi ragazzi! ^^
Quando ho visto che avevi aggiornato, sono corsa subito. La storia non poteva aspettare è.é
Che dire, è stato per lo più un capitolo di riflessione, in cui Eric e Cassidy stanno imparando a conoscersi ed a capire cosa sta succedendo.
Anche se, temo, ne avranno ancora di strada da fare, prima di giungere ad una conclusione... -.-
Sono sempre più presa da questa storia e non riesco ad immaginarmi quale sarà lo svolgimento della trama! Per questo non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo, così potrò leggerlo! ^^
Alla prossima, spero di poter leggere presto il 5° capitolo!!!

06/03/12, ore 23:32

Oddio io amo l'ingenuità di Cassidy, e la simpatia di Erik <3 Sono così belli insieme^^ Poi la scena in cui chiede se hanno preso le stelle per fare la luce in lampadina.. MA CHE CARINA *-*
Cioè mi sono sciolta xD veramente ho letto questo capitolo con il sorriso sul volto per quanto simpatico e originale è! Davvero riesci a rendere la storia meravigliosa grazie al fantastico modo di scrittura che hai :D Ma questo.. te l'ho già detto °-° Comuque, vorrei dirti solo una cosa, è spero vivamente che non la farai accadere se no le prendi (<3) Non far finire questa storia che lei torna nel 1600 perchè veramente sarebbe orrendo! >_< Io voglio che viva con Eric <3 *-* Se proprio avevi l'idea di farla tornare a quei secoli.. fai comparire una reincarnazione di Eric nel 1600 così possono vivere ancora insieme *-* Mi sto facendo le mie solite seghe mentali lo so xD hahahaha xD No comunque, COMPLIMENTONI VIVISSIMI. AMO LA TUA STORIA. DAVVERO. IO LA ADORO. CONTINUA COSì E APPENA PUOI AGGIORNA. <3 A presto Aly :)

02/03/12, ore 16:58

Cosa dire? Questo capitolo è meglio di quelli precedenti!! Cassidy è stata "teletrasportata" ai giorni nostri, e devo dire che questa cosa mia piace ASSAI. *----* E poi questo Eric?*-* Cioè, a parte che già lo adoro e mi ispira tanto xD ma, sarà lui il personaggio principale con Cassidy vero? *spera vivamente di si* :D
No comunque BELLISSIMA questa storia *-* Mi sta coinvolgendo sempre di più e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo:) Povera Chissà come ci rimarrà quando saprà dove e in che anno si trova T_T
Il finale inoltre è meraviglioso "Queste persone vivevano sotto il mio stesso cielo… erano, dunque, fratelli di stelle." è UNA FRASE ASSOLUTAMENTE FANTASTICA E SIGNIFICATIVA. Bravissima!! E lo dico sul serio lo sei davvero molto! L'unica cosa e che vorrei dei capitoli un po più lunghi.. xD sai sono così belli che li leggo troppo velocemente :P xD
Alla prossima cara!:) Non vedo l'ora!

01/03/12, ore 19:18

Oh my God! Wow! O.O
Ammetto che questo capitolo mi ha sorpresa non poco. Pensavo che la storia si sarebbe svolta nel passato, al tempo da cui proviene Cassidy,
quindi questo cambiamento improvviso mi ha lasciata abbastanza sorpresa.
Non provo neanche a formulare delle teorie, perché il mio cervello non ce la farebbe XD preferisco aspettare con ansia il prossimo capitolo
e vedere cosa succederà! Sono molto curiosa!
Poi, beh, no comment su Eric... è evidentemente il fico della situazione e non delude le aspettative che mi ero fatta ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

26/02/12, ore 12:45

Oddio Oddio Oddio!!!:O Mi risveglia secoli dopo? Cioè oddio oddio!:O Dov'è il terzo capitolo?T_T perkè non c'è?T_T
Voglio assolutamente sapere cos'è successo xD le idee che mi frullano in testa sono assurde xD quindi per piacere pubblica al più presto il seguito :D Non vedo l'ora di leggero xD
Sono in assoluta frenesia xD Ragazza, sei bravissima xD Veramente, sono sorpresa di quanto questa storia mi abbia coinvolta :O Poi mi stai facendo anche interessare alle stelle e al cielo.. Del tipo sto facendo ricerche xD *si sente scema*
xD Aspetto il seguito con impazienza ^^ Baci Baci Aly :)

24/02/12, ore 17:12

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!! O.O
Aspetta, non può finire così!!! Dov'è il seguito, DOV'è???!!!!!!!!!!!
Questa storia mi piace troppo, voglio vedere subito cosa succede dopooooo!!!!!!!!!!!!! *.*
Ho già fatto tutte le mie teorie e sono presa benissimo ^^
Poi a scuola abbiamo parlato di etere, quinto elemento e via così, quindi mi prendo ancora meglio a leggere una storia di cui ci capisco qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per favore, continua prestissimo perché questa storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere un seguito! =D
A prestissimo, sei bravissima! =)

19/02/12, ore 20:49

O.O
non ho parole
no, seriamente, senza fiato
è semplicemente stupenda, davvero, non riesco a trovare il modo d esprimere ciò che sei riuscita a trasmettermi
Insomma, il fatto che l'amore di quelle persone per le stelle le spinge a non amare altro, nemmeno altre persone... non riesco proprio a parlare, sono senza fiato =D
davvero, questa storia è splendida, ma dal titolo mi pare che possa trattarsi di una cosa a più capitoli, o sbaglio?
Così, sinceramente, l'ho trovata bellissima e ma spero anche che possa continuare per leggerne un seguito, non vedo l'ora!
Alla prossima storia!

19/02/12, ore 20:23

Oh mio dio. Cioè, OH MIO DIO.
AMO QUESTA STORIA.
Non so se voler vedere l'aggiunta di un ragazzo giovine per Cassidy così che possa scoprire il vero amore.. O magari leggere una storia dove lei nonostante voglia andare lontana rimane affianco a quel uomo per non macchiare il suo onore.. Cioè davvero. Non so cosa immaginare xD Certo l'idea delle stelle è fantastica :D Cioè ragazza complimenti :D Questa storia, anche se è al primo capitolo, va dritta dritta tra quelle preferite. Voglio assolutamente il seguito xD By By ali :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]