Between Stars
di Daisy Pearl

04/04/12, ore 03:10

Oh! Ma che è, questa perlita qua?? Ero arrivata in ritardissimo per riprendere il filo dell' altra storia, e l' attenzione mi si calamita qua! E scopro un Keplero di astri e una Cassandra che chissà, forse è un po' magica anche lei! Insomma qui c' è un matrimonio astrale da fare

Bene bene bene

carissima, promette molto... domani me la leggo con cura, che ora sono le 3 e 10...

03/04/12, ore 19:16

Ok, ti evito la parte del: CHE TENERINIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PATATOSIIIIIIII!!!!!!!!!!!! CUCCIOLOSIIIIIIII!!!!!!!!! e via dicendo... XD
Il terzultimo capitolo, adesso piango... T.T un'altra storia che se ne va
ed ho quasi paura a leggere il seguito. E se andasse a finire male?? Non provare a farmi questo, chiaro? Altrimenti muoio stecchita sulla testiera del pc! (non è che mi attiri molto come idea... -.-'')
inutile dirti che trovo bellissimo anche questo capitolo, e che mi sarei messa a ridere se Cassidy avesse rotto il naso a quella ..... tanta stima per Cassidy
a presto, anzi no, posta tardi che non voglio finire la storia! ;)

03/04/12, ore 18:58

*-* Hai fatto la scelta giusta.Sarebbe stato davvero complicato descrivere il loro rapporto.. Cioè no no, così è stato molto meglio *-* Sicuramente è stata una cosa romanticissima <3 Cioè, sentire lei parlare con parole dettagliate...mmm.. NO NO. XD

Non sarei riuscita a sopportarlo. Hai fatto la cosa migliore. xD

Comunque, Ma quanto teneri sono? A parte quella stronza dell'oca giuliva amica di Eric di cui non ricordo nome, cioè mamma mia sarei entrata nella storia per darle tanti schiaffi. (e magari un bacetto a Eric *-*)

*TOSSE*

Ok, parlando seriamente, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *-* (come sempre d'altronde) è sicuramente è merito tuo che sei stra, stra, stra Brava. Complimenti!!! :)

LE TUE STORIE SONO COMPRENSIBILISSIME. u.u

No comunque, tanto per dirtelo, quando gli ha detto "Ti amo"? Io mi sono sciolta.

MI SONO LETTERALMENTE SCIOLTA.

SONO TROPPO COCCOLOSI <3

Continua così mi raccomando, questa storia è davvero bellissima :)

COMPLIMENTI!:)

02/04/12, ore 16:56

Per prima cosa: SCUSA IL RITARDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo che non sono andata a computer per qualche giorno (il letto ed il cuscino erano più invitanti, in quel momento -.-) e tu aggiorni troppo velocemente! Sembri un treno! O.O
Quindi, perdona il mio ritardo!
Seconda cosa: Perdona questa recensione, perché sarà pessima e priva di qualsiasi significato logico, cerco solo di comunicare il mio apprezzamento ^^''

Questi due sono troppo dolci e teneri, Eric è il ragazzo perfetto, Cassidy è così tenera e ingenua! E poi mi fa morire, che non riesce a capire cosa la circonda!
Oddio, non so più osa dire di questi due, sono troppo dolci e perfetti! Si completano!!!
Non vedo l'ora di leggere un seguito, per sapere come andrà avanti! Perdona i miei ritardi e continua così!

31/03/12, ore 18:52

Oddioooo FINALMENTEEEE *-* SI SONO BACIATIII <3 <3 <3 CHE CARINI <3 <3 CHE BELLI <3 <3 CHE TENERI <3 <3 CHE AMORI <3 CHE CHE CHE.. <3 WAAAA *-* Cosa direee?? Questo capitolo mi ha fatta emozionare un casino! Lo dico sul serio <3 La piccola e tenera Cassidy <3 Anche se sinceramente non avrei mai pensato che fosse lei a baciare lui per prima O_O cioè mi ha sorpreso xD Non pensavo ne avesse il coraggio ecco tutto xD :) Comunque, cos'altro? Ah si la magia del fuoco <3 Che teneraaaa xD L'armadio argentato che conteneva il freddo xD hahahha XD mi sono messa a ridere come una cretina xD La tua storia mi piace davvero moltissimo! Riesce a farmi ridere e a farmi emozionare <3 Come sempre mi dispiace un casino che tra poco la farai finire -.- Cioè -.- Uff. Peccato.
Ah si.. Sei bravissima. <3 Ma questo già te l'ho detto, anche se meriteresti di fartelo dire altre cento volte:D
Sei bravissima. (x 95 volte.) xD
A presto Aly <3 Aggiorna al più presto mi raccomando :D

29/03/12, ore 20:11

oddio!
Si sono baciati!! :) che teneri!! *-*
So proprio belli :)
Era eccitata?
E ti capisco, hai una fortuna, un uomo che ti capisce, non si trova facilmente!
Sei la sua quella.. *-*
Kmq bravissima! :) al prossimo,
Un bacio,
xxStellina92xx

29/03/12, ore 17:14

Oddio che carino Eric *-* L'ha portata all'osservatorio *-* Mamma mia che cosa tenera e dolce *-* Amo questo ragazzo *-*
Cassidy e propro fortunata >_< Ha detto bene, Non tutti i ragazzi sono così perfetti, a lei è andata proprio di culo xD
Comunque, bravissima come sempre *-* Questa è veramente una delle storie che leggo con maggiore interesse ed emozione *-* Mi piace moltissimo, e non smetterò mai di dirti che sei davvero brava:) Non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero che allungherai di molto questa storia, perchè merita MOLTISSIMO. Ancora complimenti, continua così *-* Al prossimo capitolo tesoro :)

28/03/12, ore 21:43

BELLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Il planetario di Milano! Bellissimo! Ci sono stata alle elementari, è stata una delle cose più belle che abbia mai visto! è semplicemente spettacolare!!! *.*
Tenera Cassidy, che non capisce! E Eric, che la abbraccia! Che carini!!! ^^
Noi ora stiamo vivendo una tipica giornata con una ragazza appartenente a diversi secoli fa ed un ragazzo italiano con un nome americano in giro per Milano. Ma accadrà qualcosa di nuovo? Cosa dobbiamo aspettarci? Colpi di scena? Cose incredibili? Inizio ad essere sempre più curiosa!
Per questo non vedo l'ora di sapere il seguito, spero che presto accada un super colpo di scena, anche solo tra i due giovani innamorati ^^
Oggi non ho molte parole, però sei sempre fantastica, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
a presto

27/03/12, ore 22:10

ma quanto è dolce questo ragazzo?
mitico !
chi si tratterrebbe dal ridere ?
nessuno!
lei è sopaventata , fuori posto.
quello non è il suo tempo, la sua epoca.
povera piccola :D
ma presto le cose si aggiusteranno vero??
kmq bravissima *.*

24/03/12, ore 17:26

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooooo, l'intimo nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci potevo credere quando l'ho letto! Povea Cassidy, non capisce nulla di questo mondo! XD
Questa volta mi hai fatta proprio morire, non hai idea!
Per rispondere alla tua domanda, io trovo che la coppia Eric/Cassidy sia FENOMENALE!!! Cassidy mi fa morire e Eric è troppo tenero! è il ragazzo perfetto! ^^
Oddio, che altro potrebbe vedere Cassidy? Un cinema? Un aereo? Un computer? Sarebbe fantastico vedere le sue espressioni!
Non so che altro rispondere, devo riprendermi dalle risate XD ho trovato il capitolo divertentissimo e, inutile che te lo ripeta, scritto benissimo.
A prestissimo, sei fenomenale!

24/03/12, ore 17:07

Tesoro, posso dire la mia? u_u
Cassidy e Eric, non sono assortiti bene. No. DI PIU'.!
Cioè sono tenerei, dolci, e e e mi fanno morire dal ridere xD HahahaxD
Ora, passando a cose più serie devo dire due cose.
1) Ti odio. >_< xD IO ASPETTAVO LA SORPRESA!XD E TU??????>__< Uff. -.- E meglio che ti muovi a scrivere il prossimo capitolo!Chiaro?xD uffa!XD
2) Che carina la scena degl'intimi xD Cioè lei tenera e puffosa non sapeva cos'erano e li mette senza allacciarli *-* In quel momento credo che ad Eric siano venuti in mente chissà quali pensieri contorti.. xD
Ora vorrei chiederti una cosa,
SI PERCHè IO DEVO ROMPERE LE SCATOLE.
XD
erm.. perchè non fai un bel pov di Eric *-*??? Cioè, *-* A me farebbe impazzire *-*
Ovviamente, sei tu la scrittrice, però *-*
XD Cmq, u.u Complimenti tesoro, amo il tuo modo di scrivere <3 :) Sei estremamente brava!Complimenti!:)

24/03/12, ore 02:28

amo le stelle e penso di avertelo dimostrato ampiamente.
seguirò la tua storia con gioia, già l'adoro!
complimenti brava !
secondo me sti due tra un pò si rotolano tra le lenzuola *_*
che carini!
kmq sei veramente brava ;)
complimenti !
adesso vada a nanna sono le 2 e mezza.
dolce notta cara, aspetto il continuo!
un bacio,
xxStellina92xx

21/03/12, ore 21:13

Che teneriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me li immagino, a passeggio per le vie di Milano! O nella metro! AHAH! Che spasso Cassidy, chissà che roba immaginartela in una metro!
Dovrebbe provare a salire sul mio autobus. Allora sì che ci sarebbe tanta gente... XD
Scrivere queste scene deve essere uno spasso! Anche io a volte mi immagino cosa potrebbe pensare qualcuno venuto dal passato davanti agli oggetti moderni... Che risate mi faccio, quando ci penso ^^"
Questo capitolo era tropo divertente, inoltre ho finalmente capito dove è ambientata la storia! Adesso tutto è più semplice e concreto!
Come al solito, bravissima e, soprattutto, in questo capitolo spassosissima! ^^ Sono ansiosa di leggere il seguito, chissà cosa toccherà indossare a Cassidy! Risate assicurate!!!

20/03/12, ore 22:37

Costava un occhio?
HAHAHAHAH XD oddio. xD come mi sono messa a ridere! Tu non puoi capire! HAHAHAHA XD com'è adorabile!!XD
Ho letto questo capitolo con una tale velocità che non ti dico!! è troppo, ma troppo, bello! xD Cassidy diventa sempre più adorabile *-* Che poi le sue impressioni mi fanno morire! XD Che poi, la carta non vale niente. xD CARAAAAA*-*
Comunque, a parte queste meritevoli lusinghe per Cassidy, vogliamo parlare di Eric?? Cioè ne vogliamo parlare?? *-* Che amoreeee*-* E disposto a comprargli il guardaroba *-* xD Troppo tenero^^ Poi si prende così cura di lei *-* TENEROOO <3 <3 <3 <3 <3 <3 Anche se vorrei sapere qual'è la sorpresa>__< Qual'è?:D Su dimmii *-* Me lo dici vero? Su <3 Dimmi *-*

Comunque, come al solito ti dico che sei bravissima. BRAVISSIMA. Amo la tua storia, cioè amo entrambe le tue storie.. le segue con estremo interesse!! Davvero! L'originalità con cui scrivi è fantastica!! Adoro il modo in cui fai relazionare i personaggi. Che poi pensandoci, Cassidy è completamente OPPOSTA a Mar.. O__O Oddio. Ci sto pensando solo adesso.. Ma.. Ma.. O_____________o Sono il contrario quelle due!! O_O
*si riprende dallo schock*
Aspetta.. O_O Eric mi ricorda non so perchè il tuo nuovo personaggio Dave... O_O Ok. Non so perchè sto facendo questi paragoni.. però boh.. sono le idee che mi frullano in testa leggendo le tue storie..xD
Ok. Dicevoooo...
u__________u SEI BRAVISSIMA. VOGLIO IL SEGUITO DI ENTRAMBE, e ripeto, ENTRAMBE, le STORIE. u_U Io sono qui ad attendere u.u E spero che non finiscano mai..xD o spero che appena le finisci ne inizi una ancora più bella^^ xD hahahhaxD Aspetto i prossimi capitoli, un bacio Aly <3

14/03/12, ore 17:04

Wowwwwwww!!!!!!!!!!!!
Ora si spiegano molte, moltissime cose!!!! Ecco perché mi sembrava strano che Johann si chiamasse Kepler, molto simile a Keplero... ( enghenghe, devo cercare di ripigliarmi XD )
Beh, quei due sono proprio come fragole e panna, spudoratamente fatti l'uno per l'altra ^^
Ma... Non dirmi che ci avviciniamo alla fine, vero?? Non dirmi che tra poco tutto finirà??!! Io ho ancora un sacco di dubbi e domande e DEVO assolutamente avere delle risposte!!!!! Altrimenti divento matta!!!!!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma spero anche che non sarà uno degli ultimi!!!!!
A presto! Episodio ( sempre che si possa chiamare così XD ) bellissimo come sempre!!!