You've got that one thing
di Feelszarry

06/08/12, ore 17:47

E TU FAI FINIRE IL CAPITOLO COSI'?!

Vorrei lasciarti una recensione degna di tale nome, ma una persona (tu) ha lasciato il capitolo in sospeso, e ora la curiosità mi divora.
Così passo subito al prossimo capitolo,

06/08/12, ore 17:23

Ma, aspetta, parliamone.

Ok io amo la Zouis, sono dolcissimi insieme; e in questo capitolo mi hanno fatto morire.
Ma perché Louis è tanto coglione da non vedere che è frocio? -.-'
E se Zayn si sente solo, ci sono io. lol.

Comunque, amo la tua storia e ti prego dimmi che non hai smesso di aggiornare (?)
Corro al prossimo capitolo,

06/08/12, ore 17:11

E perché 'sta meraviglia ha zero recensioni? -.-'

Ora ne hai una, la mia. <3
Questo capitolo mi piace tantissimo, le insinuazioni di Harold poi;
Oh Zayn, anche io odio quella troia-scopettone chiamata Eleanor Calder, ma penso sia una copertura per la LarryRomance.
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo,

06/08/12, ore 16:45

Oh, wow, sei favolosa.

Io amo la Larry come romance, e la Zouis come bromance. E finalmente ho trovato un qualcuno che scriva su di loro, mi piace molto come inizio e mi piace anche il tuo modo di scrivere, scorrevole, semplice, bello. Corro a leggere il prossimo capitolo,

Lisa.
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 06:59 pm)

05/08/12, ore 19:17

allora, prima di tutto sono con la bava alla bocca ahahaha ragazza! questi due ci danno dentro minimo 10 volte al giorno! :D mi immagino ogni loro movimento nei minimi dettagli! xD riguardo ad Harry, a me quel ragazzo mi sa tanto di omosessuale, ce dovresti fargli fare qualcosa a quel guardatore di porno gay ahahahaha no seriamente (si come no xD) per me quando aggiornerai devi fargli fare come minimo un'orgia ok? ok. u.u
La tua storia lo letta tutta in due ore :D non riuscivo a staccarmi, lo ammetto! u.u
Spero che aggiornerai presto, un bacio! :D

15/06/12, ore 16:00

Ed ecco anche qua la mia recensione.. Non so che dire perchè ogni volta passo per la ragazza dalla mente perversa, sarà perchè è così u.u
Ti posso dire che mi piace sempre di più :D
Che ogni capitolo, come ho già detto in qualche recensione, è uno spettacolo :)
Davvero ora che la scuola è finita inizierò a recensire di nuovo :)
Sei AhmlaAhmlaAhmla a scrivere :D
Ciaoo :)
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo :)

06/06/12, ore 22:29

Ho cacciato un urlo porca merda quando ho visto che avevi postato! Ero impaziente mamma mia t.t io AMO la tua storia, forse piu di quanto Zayn e Louis si amino(?) no, ok, pero mi piace troppo t.t
Dimmi che alla fine mancano ancora molti capitoli, ti preeeego!
Comunque, la Zarry è sempre rossa? *----*
Ora ti lascio,che divento logorroica, un bacione bella! <3

06/06/12, ore 21:43

*_______________* non so cosa dire, davvero. L'amore che c'è fra di loro in questa FF mi sembra così reale, li voglio insieme ora ok? çwç
Parte preferita:
'' Non posso fare a meno di ritenermi così fottutamente fortunato.. e nonostante lui si meriti molto di più, non posso trattenermi dal sorridere al solo pensiero che su tante e tante persone, lui abbia scelto proprio me. Gli accarezzo le guance morbide, e mi sollevò un po’ sulle punte dei piedi per colmare i nostri pochissimi centimetri di differenza, per poi baciarlo sulle labbra. Inizialmente è solo uno sfiorare di labbra, ma poi ci lasciamo trasportare dalla passione e approfondiamo il bacio, facendo ancora una volta scontrare le nostre lingue..Amo il modo in cui mi bacia, il modo in cui mi tiene il viso mentre lo fa, quasi avesse paura che io possa respingerlo.. come se potessi davvero farlo. Rompiamo l’intimo contatto delle nostre bocche, esigendo ossigeno nei nostri polmoni, e mi avvicino ancora un po’ al corpo caldo di Zayn. ''

Aspetto il prossimo capitolo:)

Lots of love, Fede.

05/06/12, ore 09:40

Ma salve Lena!!
Allora renditi conto. Sono a scuola, con quella di italiano che interroga e io che faccio? RECENSISCO UNA FF AL QUANTO HARD(?)

comunque passiamo alla FF che di quello che mi accade non ti importa. uu
LA AMO. Amo questa fottuta FF. oddio Tom HAHHAAHA Harry scopatelo(?) no okay ee lui può scoparsi solo Zayn, come fa Louis uu

Ma Zayn e Louis insieme sono troppo dhhdjjd
però be dai, Louis poteva accettare la proposta di Tom! HAHAHHAHA Okay no.

guarda. Sono uno zombie. Sto scrivendo da un cellulare. Non vedo neanche o tasti. Non so cosa minchia scrivere. h dndjjsjhd DAMMI UN LETTO E TE NE FACCIO UNA MIGLIORE.

okay. mi dileguo che è meglio.

Adios.
Baci @hesphenomeniall :) xx

p.s. non oso rileggere la recensione, perdonami per gli errori di battitura.
Lo sapevo che dimenticavo qualcosa! VOGLIO LA ZARRY, LA PRETENDO.
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 09:42 am)

04/06/12, ore 03:43

allora si leggerei la tua Zarry u.u
quindi beh ovvio che seguirei la storia ^^
a si adesso mi vò a leggere quella di gemma
quindi a presto (?)
xoxoxo
iaia

04/06/12, ore 00:06

Oh credimi se solo sapessi da quanto aspettavo questo benedetto capitolo xD
Cooomunque TAAANTII AUUGUURIII.
AH e io leggerei qualsiasi cosa tu scrivessi quindi.. I'M READY.

03/06/12, ore 23:13

Siii *_______* Fantasticooo e non ti preoccupare leggerò tutte le ff che scriverai *w* ah e AUGURI !!!

03/06/12, ore 22:07

Questa storia è fantastica. Mi dispiace che finisca :( vabbè... Comunque, auguri :D

03/06/12, ore 20:58

no, è quasi finita :'(
mi dispiacerà, questa è delle più belle ff che io abbia mai letto e mi dispiacerà non vedere più nuovi capitoli tra un po'.

03/06/12, ore 20:44

Auguri tesoro <3 il capitolo è fantastico come sempre, sei un genio, però prima della fine della storia mi piacerebbe vedere un Louis attivo, sarebbe veramente bello :D