You've got that one thing
di Feelszarry

08/05/12, ore 14:58

Ma che dolcezza sono questi ragazzi? çwwwwç io io io li amo.

''-No, non capisco, sono ritardato perciò potresti semplicemente arrivare al sodo, senza fare tanti giri di parole? Grazie?-''
ahahhahahahahah mi fa morire questa frase! *.*

Aspetto il prossimo capitolo

Lots of love, Fede.

08/05/12, ore 00:19

sisisisi voglio assolutamete leggere questa ff!! Cmq nn fa nnt del ritardo hai scritto molto bene questo capitolo quindi ripagata ;')

03/05/12, ore 19:53

ehii xD beh inanzitutto vorrei dirti che sei bravissima/o e che seguo i tuoi capitoli da parecchio però sono 20 giorni che aspetto il prossimo capitolo e...non arriva :( è successo qualcosa?? rispondi il prima possibile e continua presto :)

25/04/12, ore 21:30

uuuuh allora, ora ci sono anche io qui a recensire... ho finalmente trovato il coraggio per farlo! mi sento figa uwu beh comunque, adoro la coppia Zouis e ho letto questa FF fin dall'inizio, quando hai pubblicato il primo capitolo e l'ho cercata anche su 364 pagine perché non la trovavo più ed ero disperata!

poi, ho capito che si poteva mettere tra i preferiti e così ho fatto
*la mia intelligenza è molto ritardata*
anywaaay, è fantastica Lena! è una delle poche storie che leggo tutti i giorni e spero che ci sia un nuovo capitolo... e poi, Zay e Lou sono davvero taaaanto.. sdpfihsdfhudu*_* li adoro quei due!
cosa posso dire? ho tante di quelle parole in mente che non riesco nemmeno a scriverle cwc
sei bravissima a scrivere, il capitolo dove hanno litigato quei due mi ha fatto piangere.. vedere Zayn incazzato è figo comunque xDD

beh, non so più cosa dire...
ah sì, se ogni tanto non hai niente da fare, potresti (se ti va ovviamente) leggere la mia? è una Zouis, ma non sarà mai come la tua, fa molto... cacare, si può dire?

vabbè, alla prossima,
Annsxx

23/04/12, ore 17:58

ti prego scrivi più grande, mi sto cecando D:

22/04/12, ore 16:02

Sono sempre più in ritardo con le recensioni, mi scussssso :)
Ok, tanto puoi stare tranquilla non ti sbarazzerai di me, mai u.u
Allora ma quanto può essere bello un tuo capitolo, ok che forse forse sono un po (va bene lo ammetto un po' troppo) perertita, massì dai.. ognuno deve aver dei momenti perverversion :)
Menomale che non sono da sola xD
Belli tutti belli, non so più come dirtelo mi sa che dal prossimo capitolo te lo scriverò in tedesco( quel poco che ho studiato xD), o in latino oppure in NON LO SO! Mi sto perdendo nel mio discorso, mi faccio paura çwç
Va bene, ti lascio questa brevissima recensione per dirti che sei un piccolo genio(?)
Bye <3

17/04/12, ore 16:29

Okay, lo ammetto. Pensavo che fossi morta spiaccicata da un TIR *fa le corna*, ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare! È stupendo, come tutti gli altri, anche se Hazza inizia a farmi schiattare dalle risate con il suo umorismo su loro due! Ahahahahah Oddio, mi ero preoccupata quando Louis reagiva male.. Ho pensato: "cosa ha fatto ora questo? Cos'è successo? Non lo ama più? Nonono, ti prego non può essere vero, no. NO!" ..poi hanno fatto l'amore e tutti i miei film mentali sono andati via! Quanto. Sono. Dolci. Ma io ho già capito che il prossimo capitolo non sarà rose e fiori perché se escono, qualcosa di sbagliato dovrà pure esserci. Se Zayn o Louis provano a fare qualcosa di sbagliato gli taglio le palle. Ahahahahahah, quando Liam è arrivato in salone! Ahahahahahahahaha, Cristo, non potevano scegliere momento migliore! Ahahahahah! Howevah, sei veramente bravissima! Complimenti! Mi piace sempre di più la tua storia! :33 Ah, dimenticavo. Ho vinto anche io! Io l'avevo detto che Louis non avrebbe resistito! Ahahahahah. MALATO DI SESSO! Ahahahah Va bè, sto iniziando a rompere le palle.. Mi dileeguoo. Continua presto. :) <3 Un bacione, Betta.<3

17/04/12, ore 00:11

Finalmenteee sei tornataaaa :D
Adoro questa storiella ** ma come mai quelli sono così interessati a guardare il pornazzo? Non è che ci improvvisi un'orgia nel prossimo capitolo? Hahahahaha
Sarebbe divertente penso hahaha.
Parte preferita *si vergogna* :
<<-Cazzo.. vorrei metterti qualcos’altro dentro..- sussurro, per poi mordergli il labbro inferiore con forza, facendolo sanguinare. Louis geme violentemente, e mi guarda voglioso negli occhi. Porto un dito tra le sue natiche, e sfioro con tocchi leggeri la fessura, senza penetrarlo; Louis si contorce sopra di me e non fa altro che spingersi verso il mio bacino per darsi un po’ di sollievo. Lo stuzzico per un po’, mentre con i denti marchio la sua pelle, segnandola con vistosi succhiotti.

-Zay.. mettile dentro.. ti prego..- ansima lui, circondandomi il collo con le braccia. Forzo leggermente la sua apertura, e inserisco due dita dentro di lui; Louis sospira soddisfatto e spinge indietro il sedere, chiedendo di più. Spingo le dita più a fondo, sfiorando il suo punto più nascosto e facendolo urlare dal piacere, e la sensazione di stretto e calore che avverto attorno alle mie dita.. è fantastica.

-Oh..si!- grida il ragazzo sopra di me, infischiandone della possibilità che Liam possa sentirci, o peggio raggiungerci nel salone.

-Ti piace?- chiedo sottovoce, leccandogli il labbro.

-N-non.. c-c’è bisogno di c-chiederlo.. ah.. si..- risponde ansimante lui, la bocca piacevolmente arrossata e spalancata.

-Non vorresti qualcosa di più grosso dentro di te..- chiedo ancora, baciandogli l’angolo della bocca.

-Zayn.. per favore..- sospira, spingendosi sempre verso il mio bacino.

-Non vorresti essere riempito.. e sbattuto.. ti piace così tanto..->>

Non pensare che io sia una maniaca hahahahaha

Aspetto il prossimo capitolo c:

Lots of love, Fede.

16/04/12, ore 21:00

e così morì mia nonna...Ahaaaahahahahahaha xD non ce la faccio più te lo giuro :') comunque bellissima la storia, davvero complimenti! :D

16/04/12, ore 16:03

E dopo aver letto 53625786487498590830948 il capitolo recensisco.
Mi sei mancata tantissimo amoreeeeee ç_ç.
Ma quanto ti posso stimare, anche questo capitolo è hagduashduanhdadjksdj *_*.
Niall che non sapeva chi fosse tommo XD.
Harry in questo capitolo mi ha fatto schiattare dalle risate XD, l'idea del film porno poi XD.
Povero liam è rimasto scandalizzato dalla scena XD, se fossi stata al suo posto eheheheheheh ok mi starai prendendo per una perversa assurda(?) XD.
I pensieri di zayn durante il film porno XD.
Ti devo dire la verità per la scommessa credevo vincesse louis, ma mi sono sbagiata di grosso, ma va bene così anzi meglio, chissà cosa gli farà fare zayn eheheheheh risata perversa da lui mi aspetto di tutto XD.
Ok la curiosità mi sta divorando voglio sapere la scommessaaaaaaa ç_ç sto impazzendo XD.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi ti capisco :).
Alla prossima.
Ciao ciao amore *_* xx.

PEACE,LOVE AND LOUIS.

p.s. come va la mano? :)

11/04/12, ore 18:03

Ti rendi conto che mi sono dimenticata di recensire questo capitolooo? *si dispera*
Coomunque, lo faccio ora tanto meglio tardi che mai, come dice mia nonna credo(?)
Allora, fantastico come sempre non ci sono parole per descriverlo !
Beh direi che più andiamo avanti con la storia più i capitoli si fanno interessanti ehehehe.. Ok basta!
Mi piacciono così taaaaaaaaaantoooo! **
Sono belli belli belli..
Okkkey, ho finito la recensione :)
Scusa per i ritardo!
Ciaooo bella :)

04/04/12, ore 22:20

Complimenti. Sei bravissima a scrivere anche con una mano! Ti auguro di rimetterti presto!

04/04/12, ore 14:53

Wow! Bel capitolo. Mi fai morire dalle risate ti giuro (:
'' -Stai facendo l’offeso.. E quello di prima era davvero un complimento. Non tutti sono bravi a fare pompini, alcuni sono davvero delle seghe; è una dote che hanno pochi e tu sei uno di questi. Perché non apprezzi il mio complimento e invece te la prendi tanto?- gli chiedo, riavvicinandolo a me e mordendogli la spalla scoperta.

Si gira di scatto, spingendomi con la schiena sul materasso e mettendosi a cavalcioni su di me.

-Ah è così.. perché allora non mi dimostri se anche tu possiedi questo “eccezionale talento” prendendomelo in bocca?- sussurra, strusciandosi con forza sul mio bacino.

-Gran bastardo.. Era questo lo scopo di questa tua messa in scena eh?- gli chiedo, per poi schiaffeggiargli il sedere. ''

La mia parte preferita del capitolo è quella hahahahahahaha!

Aspetto il prossimo c:

Lots of love, Fede

04/04/12, ore 11:36

Mi dispiace tanto per la tua mano spero che ora vada meglio :).
Questo capitolo è sgduwehehr *_* *come tutti gli altri *_* *-
L'idea della scommessa mi è piaciuta tantissimo chissà come andrà a finire...ma io volevo sapere quale fosse l'idea di louis se perderebbe zayn :( *da lou mi aspetterei di tutto ha una mente troppo contorta XD*.
Mmmmmm ho dei dubbi su harry, non è che combina qualcosa?mmmmm *mi aspetterei di tutto da lui XD*...in più li ha interrotti sul più bello cattivo :( XD.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.

ciao ciao bellissima :) xx.

p.s Sta tranquilla non ti lascerò mai nel bene o nel male *anche se non ti conosco di persona, ci tengo a te *^*...forse mi starai prendendo per pazza XD*

PEACE,LOVE AND ZOUIS

04/04/12, ore 10:50

oddio lsanbnefjbfejrbferj sei bravissima dai aggiorna presto che ho la febbre e cosi mi consoli *-*