You've got that one thing
di Feelszarry

16/03/12, ore 22:55

mi di spiace molto per il tuo problema alla mano =( spero che guarisci presto =)
e anche questo capitolo è bellissimooooooo *_*
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo , mi sa che ne vedremo delle belle XD
alla prossima , sciao bella :)

13/03/12, ore 14:33

scrivi da DIO. hufgywgfk
devo ammettere che appena ho letto la cosa sul divano, l'omosessualità tra Louis e Zayn sono rimasta un attimo scossa, però è stupenda, e mi sto appassionando a questa storia. *--* <3
gbniahaigrfw. aggiorna presto! :3

Whit love,
Nutella.<3

12/03/12, ore 19:52

Dio mio scrivi in una maniera bfkshrbfjeowius sulla perversione io e te abbiamo le stesse idee, nessuno scrive troppe scene di sesso nello stesso capitolo, ed è per questo che amo la tua storia da morire. Mi piace un sacco la coppia Zouis *-*
continua presto ti preeeego c.c
Un bacione :)

12/03/12, ore 19:08

Ahahah questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Hai davvero una fantastica immaginazione, devo congratularmi :) E penso che due ragazzi che si amano siano la cosa più dolce del mondo! Non piace tanto l'uso che fai dei verbi ma questa è solo la mia opinione! Scrivi ancora che sei brava!

12/03/12, ore 15:02

Siiiiiiiiiiiiiii il capitolooo!
Ma che bello, non aspettavo altro!
Sempre idbchdfbvhufbvyfbv **
Bello bello bello! Mi piace troppo questa storia **
Ciaooo bella :)

12/03/12, ore 14:22

Finalmente ecco il capitolo *-* Scrivi davvero bene, adoro il tuo modo di raccontare! Seguo la storia da un po' grazie ad una mia amica, ed è fantastica! L'ho passata a delle mie amiche e pensano che sia davvero bella :)
Continua presto eh, voglio il seguito! u.u
Baci, Enne, xx.

12/03/12, ore 14:20

*sniff-sniff* povero zayn :'( mi è dispiaciuto tantissimo....
finalmete louis si è svegliato yeeeeeeeeee non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per vedere la rottura (sono malefica XD)
e come dico sempre è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
alla prossima (non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno).
ciaoooooo =)

12/03/12, ore 00:43

Onoawbeuehbr!*-*
Oddio, che cosa dolce ♥
Mi piace tantissimissimissimo! :DD

10/03/12, ore 22:23

UHAAAA! Ma che figata questa FF *-* Mi piace un casino! Scrivi davvero bene, ho già passato la FF a tutte le mie amiche (?) Hanno detto che gli è piaciuta un sacco :D Ahahah (; Continua presto eh, che sono curiosa!
Baci, continua presto, Enne xx (:

10/03/12, ore 19:44

Sei una forza della natura ragazza!
Come cavolo fai ad essere così brava a scrivere me lo devi spiegare eh!
Comunque passiamo alla storia; diventa sempre più bella, più eccitante(?) c'é no non mi viene il vocabolo. cwc Trovo questa coppia altamente fantastica cioè Zayn e Louis sono emh sesso allo stato puro. Okay non so più quello che sto dicendo. Che qualcuno mi tenga. AHAHHAHAH
Sono veramente curiosa di come procederà la cosa con la Calder cioè hdsihsdniunsdi Louis deve e dico DEVE stare con Zayn.. uù
Concludo dicendo di continuare a scrivere sempre così e che i capitoli così lunghi sono fantastici! (almeno personalmente)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci @hesphenomeniall xx

09/03/12, ore 22:13

Siiiii un nuovo capitolooo!
okkei, mi piacciono così tanto che prima di leggere quello nuovo ho riletto tutto, chiamatemi furbizia :)
Alllora cosa posso dirti oltre che SCRIVI BENISSIMO e che sono assolutamente IHVTFRTDFVHBIUGTRDEX
Continuo a dire che loro due insieme sono sempre mooolto mmmmmmmh, e dopo aver fatto la figura delle pervertita, ti saluto :)
Ciaoo bella :)

09/03/12, ore 21:40

*balla la conga perchè ha postato prima il capitolo* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è stupendo anche questo *_*
ma quanto ti voglio bene? *_*
ogni volta che scrivi un capitolo mi lasci senza parole :)
è troppo tenero lou imbarazzato  :)
certo che quei due ci danno proprio dentro eh XD........(forse) ci vediamo domenica.
ciaociao =)
p.s come va la febbre? :)

09/03/12, ore 20:22

mi piace davvero tanto questo capitolo, sei molto brava, continua presto :3

08/03/12, ore 23:15

Non ci sono parole che esprimano quanto adoro questa storia, tanti complimenti attendo il prossimo capitolo con ardore!

07/03/12, ore 22:23

Voglio. Il. Continuo.