You've got that one thing
di Feelszarry

04/04/12, ore 07:31

AHHHHHHHHHHHHH, tu non ti immagini nemmeno quanto io possa essere FELICE che tu abbia aggiornato! Non sono riuscita a recensire ieri sera, dato che l'ho letto ieri sera, ma lo faccio adesso! Inizio commenti on the chapter: 1- ndjudywggamdiduseyevbsnsksgevkakjsjdgdka. <3 2- AHAHAHAHAHAHAHAH, Styles sulla porta che li osserva! AHAHAHAHAHAHAHHA Credo di potermi sentire male! AHAHAHAHAHAH! 3- (non c'entra con la storia!) l'altro giorno stavo guardando le immagini sul mio cellulare ne ho trovata una di tutti e cinque, ma Zayn stava dietro di Louis con il pene sul deretano (?) e Louis sorridente e con i pollici all'insù.. Che dire.. Ho subito pensato alla storia e a quanto Zouis sia perfetta come coppia! *^* e.. Diciamocelo, ho fatto pensieri molto poco casti.. (oh, Dio che pervertita!). 4- AHAHAHAHAHAH, povero Liam! E lui che ne sapeva! AHAHAHAHAH 5- per quanto riguarda la scommessa.. Malik ha già la vittoria in tasca! Louis non resisterà tanto (LOL!) Fine commenti on the chapter. Howwevaahh, non vedo l'ora che continui non vedo l'ora che aggiorni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah! (pensavi che me ne fossi scordata ehh!) mi dispiace una MAREA per la tua mano.. È qualcosa di tanto grave? :/ spero veramente che ti possa riprendere da questo periodo che ho capito (e spero perchè sennò ho fatto l'ennesima figura di cacca) non sia uno dei migliori.. Un grandissimo bacione. <3 With love, Po. (quello dei Teletubbies, si! *si sente osservata* Che c'è una non può essere innamorata di un pupazzo rosso e grasso che vive nel mondo dei ritardati e quando vede un fiore fa: "ohhh, che bello! Ma che cos'è?" e la voce gli risponde: "oh, ma quello è un fiore!" e il pupaccione (pupazzo-ciccione) si mette a saltare sul prato? E non posso esserne innamorata? No? Infatti, non ne sono innamorata! È solo troppo puccioso! *^* Occhei, ma che sto dicendo? Sono andata un pò troppo fuori tema rispetto alla recensione.. Va be', non sono normale! :S) Mi dileguo e ti lascio stare dopo che ti ho scritto la Bibbia.. Sciaaaoo! <3 Zouis.<3

27/03/12, ore 17:48

ma io ti amo *_* questo capitolo è stato dgfytehfbvyujeignvbsik :Q_____(da quanta bava ho fatto si è formato il lago di garda XD)
troppo forte quando harry dice che vuole vederli mentre fa l'amore mi ha fatto morire dalle risate (se devo dire la verità me lo sarei aspettato XD)
in più zayn che gli da corda povero louis (chissà che vergogna XD )
quando sono tornati a casa e si sono scopati come procioni in calore (?) scusa per la volgarità , è stato bellissimo :Q__
zayn in versione maniaca è ghduyrujgfbhyeujf
spero che la mano passi presto e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
ciao bella :)
PEACE , LOVE AND ZOUIS (ormai ti saluterò sempre così XD)

27/03/12, ore 14:46

Speriamo che la cura che stai facendo faccia qualcosa D: <3
però che dolci Zayn e Tommo, oddio :'D però Zayn, sei un porco maniaco, lasciatelo dire AHAHAHAHAH
ok, sto vaneggiando (?) come al solito aspetto il continuo eh, e rimettiti presto <3

27/03/12, ore 14:18

E ovviamente poteva mancare la mia recensione?? ma certo che no, infatti eccola :)
Okkey da dave parto? Mmm dirti che ormai non riesco a stare senza leggere i tuoi capitoli è una cosa ovvia, però te la dico lo stesso!
Dirti che questa coppia è fantasticosa è anche ovvio, però ti posso dire che non penso che mi stancherò mai di leggere i tuoi capitoli :)
Ma quanto è stato bello il pezzo della macchina? hahahah oddio stavo morendo !
E vissero tutti felice e pervertiti.. no erm.. contenti :)
Sei un cavolicchio di genio tu a scrivere, se provassi io verrebbe fuori no schifo, quindi non credo proverò mai per il bene dell'umanità!
Okkei io ho finito! yeaahh
Ciaooo

26/03/12, ore 23:34

Yessaaa! La prima a recensire. *si sente potente* No, va be', te mi vuoi seriamente vedere morta, crepata a terra, ne sono sicura! Dimmelo che è cosí, DIMMELO! Occhei, sorry, sto facendo la sclerata. :/ Howevah, il pezzo in macchina mi ha fatto morire dal ridere, ma io Styles già l'ho capito (NOOO, NON LO FAR DIVENTARE GAY CHE SI INNAMORA DI UNO DEI DUE, TI PREGO! *si inginocchia* *chiede perfavore*). Howevah(2), Zouis è qualcosa di magnifico, quando li vedo sulla copertina del Cd dove Zayn sta sopra a Louis, mi viene sempre da pensare a questa FanFiction (penserei la FF anche se non vedessi quei due!). Sto divagando? Sto divagando. Chiedo perdono! D: Howevah(3), mi dispiace MOLTISSIMO per la tua mano, spero guarisca presto. :3 Howevah(4), quando trovi un piccolo spazietto di tempo (in cui magari non hai un cazzo da fare) e se la mano non ti fa troppo male, aggiorna, please! Non posso stare troppo tempo a mangiarmi le mani aspettando il capitolo (sia chiaro, non voglio pressarti troppo, e chiedo scusa se do quest'impressione, però capiscimi, sono solo appassionata di 'sti due! :3). Howevah(5), ti avevo detto che ero troppo pigra per commentare tutti i capitoli, ma forse non sarà cosí, i capitoli che recensisco con più voglia sono i tuoi! *^* va be', la finisco di romperti le palle. With muuuuuch muuuuuch love, Nutella.<3 p.s. ovviamente ti chiedo scusa se ti ho annoiato con 'sta Bibbia che t'ho scritto. Pardon! :3 p.p.s. oggi mi sto facendo più complessi del solito. So che non te ne frega niente, scusami tanto se me ne sono uscita con una cazzata del genere.. :/ <3 Alla prossima! :3 <3

25/03/12, ore 23:46

Occhei, questa è la mia FanFiction preferita, in assoluto. Ti giuro, sembra tutto cosí vero, e descrivi le cose in una maniera incredibile! Alla parte di Eleonor che non capisce un cazzo mi stavo uccidendo dalle risate, tanto che mia madre, vedendo che ridevo mi ha chiesto "cosa leggi che ti fa tanto ridere?" e io tutta imbarazzata "nono, niente, stavo vedendo i video di Willwoosh!" Ahahahahahhahahahahaha, mi stavano uscendo le lacrime! Ho consigliato la tua storia anche a delle mie amiche, che se ne sono appassionate subito (anche se all'inizio pure loro erano rimaste un attimo di pietra leggendo i contenuti 'hot'), (non siamo undicenni che si fanno impressionare da cose del genere, sia chiaro, ma ti fa comunque un certo effetto leggerle, ma sono all'inizio, io neanche lo noto più!) Comunque ti giuro che è in assoluto la mia FF preferita, non vedo l'ora che aggiorni, voglio troooppo vedere che succede! :33 Sono moolto pigra, perció ti prego di non offenderti se non recensisco tutti i capitoli! :) With muuuch muuuch love, Nutella.<3

24/03/12, ore 16:09

Ma porca miseria, io AMO FOTTUTAMENTE TROPPO la tua storia! Cazzo, è così 'vera'. CIoè, da come descrivi le cose sembra vere (?). Mi ci immedesimo anche se non son oun ragazzo AHHAHAHHA
Mai letta una storia più bella, sul serio. Alla parte di Eleanor stavo morendo AHHAHHAH
Continua presto, mi raccomando!
Un bacione :')

23/03/12, ore 16:35

Oddioooooooooo! *si vergogna perchè ha letto solo ora il capitolo e si scusa*
Ma che bello! Hanno fatto pace, hanno detto addio alla fidanzata e vissero tutti felici e contenti :)
- A chi piace questa storia?
- A meee (nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito bene !), l'adoro <3
Okkei detto questo ti saluto :D
Ciao bella <3

22/03/12, ore 19:25

TI VOGLIO TROPPO BENEEE!.....ma tu sei Dio(?) quando scrivi ok?ok (ok sto diventando pazza ma fa niente)
finalmente louis ha lasciato eleanor yeeeeeeee :)
quante belle cose che hanno fatto louis e zayn (eheheheheh)....come fai ad immaginarti scene del genere? ma io ti stimerò a vita *_*
come sempre il capitolo è BELLISSIMOOOOOOOO *_*
e mi di spiace per la mano :(
alla prossima sciao bella *_*
PEACE , LOVE AND ZOUIS *-*

22/03/12, ore 17:55

Finalmente hai postato, aspettavo il capitolo con ansia :'D
Si, lo so...il tuo problema ti rallenta çç quindi anche se mi fai dannare per più tempo ti perdono perchè hai un valido motivo ùu :)
Peh cheddire di qvesto capitulo (?)
Cazzo Zouis le avete fatto il culo a Eleanor porco cazzo...poi Zayn lo ha fatto a Louis il culo, ma quello è un altro discorso LOOOL
No okay, guarda che aspetto il prossimo capitolo va bene?! va bene ùu
e cerca di guarire presto mi raccomando bella :DD

xx
Holly

18/03/12, ore 21:20

Amo la tua FF...oggi l'ho letta tutta e ...la amo! xD continua al più presto!

17/03/12, ore 20:23

Adoro da morire questa storia! E mi piace molto la tua descrizione delle sensazioni dei personaggi.. Continua, baci

17/03/12, ore 14:30

ahahahahahha Calder, in culo! ùu
No vabbè, per quanto nella realtà mi stia simpaticissima, nella tua fanfiction la vorrei vedere sotto una macchina LOL
Che poi per me anche Liam e Zayn insieme non sarebbero male....NO. Zayn sta con Lou e basta kjsdvkajfvjhsavkja
Spero riuscirai a pubblicare il seguito al più presto, dire che amo al tua fanfiction è poco! Ogni volta che mi connetto al pc guardo se hai continuato!
Davvero, è meravigliosa e tu scrivi benissimo
xx, Holly-

16/03/12, ore 23:38

Yeah un altro capitolo *balla e festeggia allo stesso tempo*
Non vedevo l'ora, okkeiìy finalmente tutto a posto!!!
Spero che non litigono più perchè sono così.. erm.. pucciosi(?)
(Okkey dovrei smetterla di autosmerdarmi)
Quindi aspetterò i prossimi capitoli cooooooooon molta felicità(?) non ho idea di cosa sto dicendo il fatto rimane seeeempre e solo uno, adoro questa storia e basta!
Ciaooo

16/03/12, ore 23:15

Oddiosanto, ma te vuoi farmi morire! Hdgfaikax È stupendo! Non vedo l'ora che continui questa STUPENDA storia! Mi dispiace per la mano, spero che guarisca presto! :) With love, Nutella.