You've got that one thing
di Feelszarry

03/06/12, ore 19:21

Prima di tutto, tanti auguri di buon compleanno!!!
Secondo, la tua fanfiction è bellissima e, appena ho visto che avevi aggiornato l'ho riletta TUTTA!
Per la Zarry, che ti posso dire... Non vedo l'ora di leggerla!
Aggiorna presto! Baci!
Boo.

03/06/12, ore 18:41

Prima di tutto TANTI TANTI AUGURI!! Poii, è vero che abbiamo aspettato un pò, ma ne è valsa decisamente la pena. Come al solito, capito stupendo meravigliosa fantastico (ci sono pochi aggettivi per spiegarmi). Comunque, si, leggerei molto volentieri una tua Zarry, in realtà leggerei tutto quello che scrivi!! Alla prossima, facci sapere della Zarry.

03/06/12, ore 17:59

Allora..xD inanzitutto auguriii!! Quanti anni fai?? Il capitolo come al solito è favoloso e tu diventi ogni giorno piu brava...seriamente, sei una forza della natura ;) Ah dimenticavo xD non vedo l'ora ke inizi la zarry!! pero l'idea che questa storia finisca mi dispiace :( Baci Elena <3

03/06/12, ore 16:31

Me la son letta tutta d'un fiato,sisi!
La adoro sai?8Tu adori ogni cosa se ci sono scene sufficientemente rosse!)
Lui è Fred,vive nella mia testa!(Piacere)
Pensa che sia una pervertita,ma guarda un po'!(Ma lo sei!)
Zitto!oglio recensire un capitolo,problemi?(S lo fai seriamente...)
Anche a te la scuola rompe les bolas argentinas?Io con esami e tutto morirò presto!xD
Aspetto con asia che tu continui! >.<

30/05/12, ore 22:00

Saalve! :)
Innanzitutto non sono di quelle che recensiscono solo perché poi vogliono che si ricambi, io sto dicendo la mia perché questa FF a mio parere è magnifica già dall'inizio ed è davvero un peccato che ci siano poche recensioni.
Corro a leggere gli altri capitoli e cercherò di recensirne qualche altro.
Complimenti, sul serio ;)
Nanna xx

27/05/12, ore 16:14

Bellissima storia! La reazione della Calder emi ha divertito tantissimo! Scrivi veramente benissimo!!!;)

15/05/12, ore 16:53

Quanto posso amare il modo in cui scrivi?! Io e una mia amica guardiamo ogni giorno efp per vedere se continui la fiction, ormai è come leggere un libro (?) AHAHAHAHAHAH davvero adoro come procede la storia, è fantastica *-*
Poi, scrivi molto bene, non ci sono errori e la storia è davvero carina da leggere. E' come vedere un telefilm a puntate, ma è più bello e riguarda i nostri idoli (?)
Spero che scriverai prestissimissimo il prossimo capitolo (:
Un bacio, enne xx (:

13/05/12, ore 21:48

IO TI AMO.
no, sul serio, sei fantastica. Hai un modo di scrivere tipo sdfjofjdh e Lou e Zay nella tua storia sono così teeeneri (e perversi uwu).. Nella mia fanno schifo, come al solito c:

povero Liam AHAAHAAH li trova sempre in situazioni che mi bloccherebbero la crescita.. sarà traumatizzato.o:
e mo'? chi è sto qua che si è portato a letto Zayn? Mi tieni in ansia, cattiva bimba eè
Lou gelooooso*_*

vabbè, sono curiosssissima uwu
alla prossima xx.

11/05/12, ore 20:21

Ma salve ragazza!
Non so se è la prima o la seconda volta che recensisco la tua storia ma vabbè. Sappi che sono presente credo dal secondo capitolo ma che la voglia di recensire, battere delle lettere sulla tastiera e così via è seccante ndushnbui Si, devo trovare la voglia e tadà! Oggi eccomi presente!

Amo la tua fottutissima storia Zouis! Amo i tuoi super capitoli e mi diverte (?) il fatto che quei due non facciano altro che scopare l'uno con l'altro. Okay, non sono una maniaca o roba del genere, che sia chiaro, ma è divertente; alla fine per scherzo ho dato un soprannome a questa FF, "scopa scopa" HAHAHAHAHA. Non offenderti o roba del genere perchè non dovresti LOL
Non chiedermi cosa cazzo sto digitando ma sorridi e annuisci, è meglio.
Ecco, ho perso il filo del discorso (?) Ah no, allora la storia è fantastica. Questo capitolo poi fa morire HAHAHAHAHA Ricordo ancora quando comprò le mutande e quello che accadde nel camerino - MUOIO - HAHAHAHAHA
Secondo me qualche volta dovresti far provare a Louis a far entrare la sua banana dentro il culo (sodo) di Zayn - poi fa te! - sarebbe divertente come scena HAHAHAHAH
p.s. Se non recensisco non ti preoccupare, per esempio, se vedrai 9 recensioni pensa a me. Sarai certa che avrò letto la storia e che mi sarò rotta a recensire. Quindi avrai avuto 10 recensioni (?) D: Faccio schifo, ne? nsdfuihdui

Per evitare di sparare altre cazzate o roba del genere, ti saluto.
Ah, dimenticavo! TRADUCI QUELLA FOTTUTA FF ZARRY bdusfihsdi Si, sono Zarry prima di tutte le altre cose. uù Se ti va anche io ho tumblr, sono ciaohoran :)
Hai twitter?

GRAZIE PER AVER LETTO TUTTA QUESTA LUNGA RECENSIONE SENZA SENSO CHE NON RILEGGERO' NEMMENO E PER AVER RESISTITO ALL'ISTINTO DI NON UCCIDERMI DOPO LE TRECENTO MILIARDI DI DOMANDE. (?) Perchè cazzo ho scritto in stampatello?! Pff

Adios,
-Baci @hesphenomeniall (se volessi parlarmi per qualche strana ragione su twitter quello è il mio nick uù)

09/05/12, ore 23:15

Ho cominciato ha leggere ieri questa FF e... È bellissima *-* Adoro Zouis, forse anche più di Larry :D Comunque... IO SONO FAN DI HARRY POTTEEEER! Okey, basta. AHAHAHAH Spero aggiornerai presto ;) Ciaaao Potterhead ;D

09/05/12, ore 21:59

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction solo oggi e mi ha talmente appassionata che ho letteralmente divorato i capitoli!!!!
La tua storia è assolutamente bellissima e Zayn e Louis sono assolutamente ajsjjkmdkhdjks *-*
Li amo insieme, sono perfetti! Almeno,secondo me lo sono!
Comunque, a parte qualche errore con i tempi verbali, non ho niente da dire, se non: continua presto!! Sono curiosissima!!
Complimenti! Ciaooo

08/05/12, ore 21:07

continua ti pregoooo..tu non sai nemmeno quanta felicita e quanti sorrisi mi portino i tuoi capitoli..xD mi raccomando pubblica il prossimo a breve

08/05/12, ore 17:54

Sei perdonata u.u
Adoro la tua FF e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
E' stupendo, come gli altri 15 d'altronde.
Ah e comunque a me farebbe piacere leggere la Zarry. ^O^

08/05/12, ore 17:53

TUUUUUUUUUUUU mi sei mancata Lenaaaaaaaaaaa *la abbraccia* come stai?.
Come dico sempre scrivi benissimo gcdgyfgy.
Allora, parlando del capitolo........E' stupendo ygdtftefdgh bllissimo svfsfvs magnifico hgvfsuyh e chi più ne ha ne metta gduah *__________*.
Loro due insieme sono hgdsnhdg *____* e ci danno dentro u.u.
Tutte le cose che gli ha fatto Zayn a Lou mi hanno fatto venire le farfalle nello stomaco *^*.
Lou che indossa QUEI e sottolineo QUEI boxer gfgdfh *_*.
Chi cazzo è quel ragazzo?! Per caso vuole morire?!  sto impazzendo.
Mi ha fatto ridere Harry che si è avvicinato perchè Louis si è alterato XD.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Alla prossima.

ciao ciao bellissima Lena *------* xx

p.s. se vuoi passa a vedere la mia zouis, è una cagata però mi farebbe piacere la tua visita...Grazie *___* xx

08/05/12, ore 16:05

Il capitolo è fantastico, come al solito! A me farebbe piacere leggere la Zarry! Se hai voglia traducila, please?!?!