Night of the Hunter
di CimodeBeauvoir

12/05/12, ore 12:35

Simone.... Ma vaffanculo!!! Scusa lo sfogo, sarebbe stata la mia espressione se fossi stata in Jared.
E tu mi stai dicendo che per paura lo hai lasciato credere di aver perso un figlio? Anzi, una figlia? NON SI FA!!!!!! Ma dai è bruttissimo, qualsiasi cosa possa aver o non aver fatto Shannon. Vergogna.
Inoltre pensi che Monica non avrebbe detto nulla a Jared? Illusa u.u so essere subdola fino in fondo sai?????

Cmq, da notare che Jared sa. E' lui il vero uomo qui (si puoi rinchiudermi al primo ospedale psichiatrico, non te ne farei una colpa) u.u
Dai su, sistema tutto, tanto so che Shannon la perdona, anche se, fossi in lui, mi incazzerei a livelli stratosferici.

12/05/12, ore 10:26

Ohmmamma Simo!!! Ma è incinta davvero!!!! *O*
Ora capisco in pieno, grazie alle parole di Simone, i motivi che l'hanno spinta a tener nascosta la sua gravidanza a SHannon...però, povero Pataton ç_______ç
E le acque che si rompono un mese in anticipo, non sono mai niente di buono, se non sbaglio....ci vuoi proprio tenere sulle spine eh?! XD Per fortuna c'è Jared con lei, speriamo che la Divah sia un buon supporto morale e fisico per la poverina, in ospedale, sennò lo prendo a mazzate!!! >__<
Qui i ritmi del racconto accelerano e anche i miei battiti cardiaci, ti prego aggiorna presto!!! ^__^

12/05/12, ore 10:05

Cara la mia Kahleesi...qui le lacrimucce si "fanno strada sul nostro viso indesiderate" all'unisono con quelle della nostra protagonista....Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo così intenso, sia perchè hai interpretato la barbonaggine e scontrosità VERA di Pataton negli ultimi tempi, in modo romantico...e già questo basta a fomentare i miei infiniti cuoricini per quell'uomo!
Perchè si vede lontano un chilometro che la loro storia non è ancora finita e le vere storie d'amore risorgono sempre dalle vicissitudini (ammazza che poetessa, eh!? XD)
Per fortuna hai postato anche il seguito, sennò sarei morta di curiosità....cos'ha in mente Shannon????? °___°
Proseguo immediatamente. Un abbraccione,
Lady Stark <3 <3 <3

12/05/12, ore 06:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ma cacchio ke colpo di scena..volevi farmi secca alle 7 del mattino??? Ebbeme si sto leggendo la ff a fine turno notturno..nn andrò mai a dormire di questo passo..

12/05/12, ore 06:46

Khaleesi devo dirtelo questa storia mi piace sempre più e quasi mi dispiace sapere ke a breve finirá..spero ke continuerai a scrivere altre ff altrettanto belle e coinvelgenti..baci baci

12/05/12, ore 00:29

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *fa l'aereoplanino per tutta la stanza*

Lo sapevo, lo sapevo che il baby Leto c'era ancora! Bischera di una Khaleesi!
E sarà una bambina! Una bella Shannina! Mi raccomando, che prenda i lati migliori di entrambi!

Come sempre Jared è il solito minchione che si perde in un bicchiere d'acqua nelle situazioni più delicate ... ma quando imparerà quel dannato figliuolo?

Non farci aspettare troppo, eh? Anche la bambina ha fretta di nascere, così come noi siamo curiose di leggere cosa succederà!

Marshugs and Kisses, Khaleesi! <3
A prestissimo!
Lexie

12/05/12, ore 00:24

Ma nooooooooooooooooooo, non mi puoi lasciare cosììììì!!! Sissssss ... cioè il bambino non lo aveva perso? e adesso invece
si sono rotte le acque? ok non ce la posso farcela. Sisssssssssssss non mi puoi lasciare così con questo enigma... cosa succede dopo?
Ok Patatone son sicura che si incazzerà a morte... sisi me lo sento!! Oddio una bambinaaaaaaaaaaaa una piccola SHANNOLA... nome
perfetto per lei, SHARON, si avvicina di piu al nome del babbo *_*!! Patatinaaaaaaaa la figlia di Patatone!! Ok sis vedi di sganciare la prossima bomba presto e non very soon della divaH, se no qua muoio.
Cmq bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il capitolo è stupendo... brava brava... (anche se me li finisci sempre sul piu bello -.-)
Un bacione enormeee sissssssssssssss <3<3

Niky

12/05/12, ore 00:24

O.O tu vuoi che io ti badili vero???? ma mi lasci così con Simone con le acque rotte e Jared nel panico?????
dio santo!!!
e lui che urla dentro il supermercato senza lasciarla parlare!!! (beh sul fatto che non la faccia parlare è tipici di lui xD)
ok ora io dovrei aspettare il prossimo capitolo x placare la mia ansiaaaaa?????
noncelapossofareafarcela!!
ah e poi....è una bimba!!!!!!!!!! *-*
ok ti dovrei badilare ma ti lovvo troppo xciò attendo il prossimo capitolo che magari poi spargerò cuoricini in ogni dove!! *-*

brava tesoro!! bel colpo di scena!!! mi piace!!

baciottone
                        Vale <3

p.s. SADICA ANCHE TU!!!! :-P

12/05/12, ore 00:18

Che ansia questi capitoli di transizione! (però servono!)

Che tristezza vederli così ... lei che guarda le foto e si asciuga la lacrimuccia, e lui foreveralone nel periodo natalizio!
Allora questo bambino non c'è proprio più? ma sicura sicura?
Secondo me il baby Leto c'è ancora, e sarà un bel regalo di Natale! (dimmi che è così!)

Ah, l'amour, l'amour ... cioè, sto incrociando le dita per loro! (io non sto bene, lo so!)

Grazie per la dedica, siete diventate indispensabili e speciali anche per me!
Attendo con ansia il finale di questa superstoria!

Baci baci,
Lexie

12/05/12, ore 00:14

Sisssss non puoi lasciarci cosììììì, ecco ora sono stra curiosa... voglio leggere l'altrooooo!!
Cioè Shannon in questo stato mi fa una tenerezza infinita, DOH lo amoooooo all'infinito!!!
Cmq bellissimo anche questo capitolo, non è noioso anzi... sis è di passaggio ma è bello, così bello che ora sono curiosaaaaaaaaaa!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero davvero che si risolva per il meglio!!! *_* patatoneeeeeeeeeee..... cmq un giretto sulla
ducati me lo farei anche io e non solo sulla ducati, ma anche sul padrone!! Ok basta mi trattengo.
Sissssssss è stupendo e tu sei bravissima, *_* mi piace sempre di piu questo capitolo!! Un bacione immensoooo al prossimo, che attendo con impazienza!!

Niky <3

12/05/12, ore 00:09

aaaaaaaaaaaaaaaaargh!!! i capitolini di passaggio che mi lasciano con la bocca asciutta!!!
cmq...
maledetta paura di soffrire che impedisce a Simone di fare l'unica cosa che avrebbe dovuto fare da tempo....andare da LUI!!
e il piccolo Nick....povero amore patato....u_u
beh poi Shan...divano, telecomando, barba e capelli lunghi, sguardo triste....il ritratto dello sconforto...
e cosa c'è di meglio di un giro in moto x calmare tutte le emozioni negative?
e ora??? si incontreranno??? oh dimmi che li farai incontrare finalmenteeeeee!!! u_u

attendo il prossimo capitolo come un orsetto con il miele!!!
baciotti grandi grandi
                                               Vale <3
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 12:15 am)

10/05/12, ore 07:03

:'( ma nn puoi farmi piangere così Cimo!!!! È troooooooppo triste!!!!!! Spero ke ci sia presto un risvolto positivo!!!

09/05/12, ore 14:31

oddio muoio...
ma nooooo
dimmi che tutto si risolverà pleaaassseeee
cavolo, questo capitolo mi ha davvero stesa. ^^
un bacione cara
alla prossima
Laura

09/05/12, ore 11:34

Lacrimuccia!!!!!!!  :'-(

A quanto pare, stando alle parole di Simone (Non c’è più nulla che tiene legati) sembra davvero che purtroppo il piccolo Leto non ce l'abbia fatta ...
Ma è davvero così?
Oppure è solo una tattica della donna per capire davvero quanto è pentito il suo uomo, e se la vuole davvero questa famiglia?

Ai posteri ... ehm ... al prossimo capitolo l'ardua sentenza! :D

Complimenti Khaleesi, anche se con la tiratina d'orecchie per il pianto mattutino che mi hai fatto fare!

Marshugs&Kisses
Lexie <3

09/05/12, ore 01:44

Oh my god non me lo puoi far finire cosìììì!! Simooooooooooooooo ti prego, noooooo non puoi fargli perdere la bambinaaaa!! Me disperata!!! sigh sigh!! T_T !!!! Sono tristerrima.. e poi Patatone abbattuto così -.-' non ce la possiamo farcela!! me è tristeeeeeeee!!
Ok spero che il prossimo capitolo si risolva e tornino come prima... !!
Cmq bellissimo capitolo come sempre. Bravaaaaaa sisssss un bacione immensooooooo!!!! <3 <3
All prossimo capitolo

Niky