Night of the Hunter
di CimodeBeauvoir

09/05/12, ore 00:42

eccolo quà il capitolo.....
aaaaaaaaaaaaaargh tutti che ce l'hanno con Shannolo!!
ma insomma!!!! lui la vuole sposare!!!
povero piccolo gnomo tatuato!!
cmq molto bella la scena dell'ospedale...molto sentita...
sarà dura per lui venire a capo della cosa...misà ke sarà un faticaccia chiarire con Simone...
e poi il bambino....

attendo il prossimooooooooooooooo!!!

bacio

08/05/12, ore 23:21

Uhm.... Uhm.... Uhm.....
Siamo arrivati ad una svolta: c'è la scena di Gelosia, il rischio della perdita del bambino e l'odio di quasi tutti i coprotagonisti ed infine, l'addio.
Clichè? Forse. Ma dipende come lo fai finire. Già il fatto che lei lo faccia andare via dall'ospedale è qualcosa di contro il normale svolgimento delle cose e quindi mi aspetto grandi cose da te.
Non mi deludere u.u

08/05/12, ore 23:11

Oddio ma cosa? Come? Nuooooooooo.....ç________ç
Ma povera Simone! In questi casi si pensa sempre di più alla mamma, che al papà....non so se sia giusto o sbagliato, visto che non mi è mai capitata una cosa del genere e non ho figli......però mi viene spontaneo dire anche "povero Shannon", visto che lui ci credeva moltissimo nella loro relazione e sembrava veramente emozionato all'idea di costruire una famiglia ç___ç
Sono davvero senza parole! Io non sarei mai riuscita a descrivere un argomento così delicato, così bene come hai fatto tu. Complimenti, davvero <3
Da inguaribile romantica (sotto mentite spoglie ;) quale sono, spero ancora che per i due ci sia qualche speranza....magari appena si saranno sbollite le acque, riusciranno a decidere più serenamente......Ma aspetto di leggere cosa hai in serbo per noi! ^__^
Un abbraccione Kahleesi <3
E.

08/05/12, ore 23:08

aah sis!Ogni capitolo si fa sempre piu straziante pero' va bene cosi...unbpo di originalita' non guasta mai :D aspetto il prossimo capitolo!!! *-*

08/05/12, ore 23:03

nooooooooo! T.T e il minileto?! Mannaggia Shannooon! Regola uno dire sempre tutto a una donna implicata sentimentalmente con te! É la regola uno! UNO! Mannaggia mannaggia mannaggia! Scrivi il seguito subitooo! Ooooh mamma mi tocca morireeeee!
I'm watching you! xD

08/05/12, ore 22:59

e ma Simooooooo! che cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
cioè è una sofferenza capitolo dopo capitolo.. spero che tu rinsavisca e li faccia rimettere insieme presto u_u

03/05/12, ore 09:46

Eccomi qua, Kahleesi!
Ma....povero Shanny! Lasciatelo spiegare almeno ç_____ç.....in realtà fossi stata io al posto di Simone lo avrei preso a badilate appena varcata la soglia!! XD
E comunque se l'è cercata....poteva farlo uno sforzo per togliersi di torno PERA Del Rey, mannaggia a lui! >_< E adesso che succede??? Non è che Simone perde il bambino, eh? Vista la premessa che hai scritto, sono portata a credere che non ci saranno buone notizie.....ma spero di sbagliarmi, o inizierei a piangere tipo fontana ç________ç
Capitolo molto emozionante e non semplicemente "strappalacrime"!! Un pò di pathos ci vuole, altrimenti sarebbe troppo facile la vita per i nostri due piccioncini, no? ^__^
Però adesso non ci lasciare così in sospeso per troppo tempo, eh! ;)
MARShugs a te! <3
E.

03/05/12, ore 02:14

Finita di leggerla... oh mio diooooo!! Ti pregooo sisss fa che non perdano il bimbo
ti pregoooo!! Me tristerrima per questo!!
Cmq miiii la racchia del rey sempre tra le cosidette.... ce mancava solo che cantasse e poi
ci eravamo andate a tagliare le vene!! miiiii abbattete la racchia con canzoni da suicidiooooo!!!
Ok mi son calmata... spero davvero sis, che al bambino non succeda nulla, e che si risolva tutto per il meglio!!!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, un bacione enorme Sis, abbracciooo anzi marshug!!

Niky

03/05/12, ore 01:31

Simoooooooooooo....
ok ti prego adesso nn venirmi a dire che perderanno il bambino o cose del genere per carità!!!!
e sopratutto di alla tua Simone di lasciar parlare quel pover'uomo di Shannon santo dio!!!
ok già lo so che mi farai penare x almeno altri tre capitoli!! noncelapossofarcela!!!!! sob!
ora metti presto il prossimo eh!!!
mica vorrai lasciarmi con quest'ansia!!! DOH!

baciuzzi donna sadica!! <3

02/05/12, ore 22:07

Che colpo basso, Khaleesi! Un pò cattivella, eh?

Mica un'avventuretta così, ma nientepopodimenoche LANA DEL REY! (quel dromedario!)
Dalla serie "Grazie per averci dato un motivo in più per odiarla!" (anche se solo nella FF).

E adesso, è tutto da vedere!
Shannon sarà perdonato? e soprattutto, andrà tutto bene per Simone ed il bambino?

Vado in ritiro spirituale, ed attendo con ansia il prossimo capitolo ... :-) Celere, eh ?
Vorrei piangere di gioia, e non di dolore ... :'-(

Marshugs&kisses <3
Lexie

02/05/12, ore 13:59

Cioè ... sono stata lontana dal pc per un giorno, e cosa trovo ?
Questo capitoletto - bomba e la dedica ? *____* *momento di commozione alti livelli*

Certo che faccio un pò fatica a pensare che Shannon (nella sua conosciuta riservatezza) possa arrivare a twittare una notizia del genere - povera Simone, adesso è a rischio linciaggio!
Però, siccome dopo un periodo di depressione sono tornata ad essere tutta I LOVE YOU, voglio immaginare che, per una gioia così grande come la prossima nascita di un figlio, possa anche arrivare a tanto! <3

Speriamo solo che questa partenza non gli faccia combinare qualche cazzata (PuttanTour ... ehm ... tour in Russia, giusto ? :-)
Senza contare che la paternità lo sta un pò rincoglionendo ... tanto da non aver capito nulla di Jared e Monica! XD

Btw, adesso sono proprio curiosa di leggere questo finale con il botto ... perchè sarà un bel botto, vero Khaleesi?

Marshugs&kisses, e grazie ancora per la dedica! Anche per me siete tutte fonti di ispirazione! (e cmq ho notato che la Post VyRT Depression sta dando buoni frutti creativi! :-)

A presto,
Lexie <3

02/05/12, ore 00:17

mi è piaciuto il risvolto che hai dato alla storia! Brava!

01/05/12, ore 23:26

Ma Simoooooooooo! non puoi citarmi il piccolo pollo... rischio di avere rigurgiti durante la lettura!!
D: e poi Shannon che fa? mette in giro foto così a tua insaputa? nono non si fa u_u
ora voglio davvero sapere che gli farai combinare nel fantastico p****n tour! :P

01/05/12, ore 19:51

uhuh capitolo interessante!! penso che Gnomolo abbia appena creato il panico su twitter!! (quando succederà sul serio immagino il caos! LOL)
carinissima la scena dell'aeroporto con uno Shannon più che confuso (è tonto nn c'è nulla da fare -_-) e una Simone e un Jared che se ne vanno via ridacchianti!! C'aeriverà prima o poi a capire ke Jay e Monica stanno insieme! spero o_O
la lacrimuccia di lei ci stava tutta!!! eh mbè....
e poi Shannon che posta la foto dell'ecografia su twitter!? PANICOOOO!!! nel prossimo capitolo misà ke Simone verrà stalkerizzata!!! LOL

ogni volta che leggo un capitolo rimango sempre con la curiosità uffaaaaaaa!! ne voglio un altrooooo!! *modalità bambina capricciosa*
ah e grazie per la menzione ad inzio capitolo *-* aaaawwwww
sei una persona tanto dolce...

bene ora aspetto con la mia solita impazienza il prossimo eh!!!!
bacio grande

01/05/12, ore 17:38

Capitoletto veloce , ma intrigante....
Questa cosa della mania che ormai ha preso anche Shannon di mettere foto su twitter è stata simpaticissima!
Grazie per avermi citata nei ringraziamenti iniziali, ti seguo volentieri , visto che abbiamo in comune un amore smisurato per Shannon ( almeno io!).
Al prossimo capitolo, spero presto!
Connie