Night of the Hunter
di CimodeBeauvoir

12/03/12, ore 23:02

oddio Simo! che capitolo catastrofico!!!
peggio di così no eh? ma povera Simone!!! la devi far penare così tanto vero?
non far passare troppo prima che quei due si riappacifichino.. perchè fanno pace veroooooooooooooooooooooo?

12/03/12, ore 22:53

ma ma ma ma ma D:
QUESTI UOMINIII è.é non capiscono mai un tubo!
Io non la voglio la parità dei sessi se devo essere paragonata ad esseri di questa stupiditá U_U
Povera Simone, voleva tanto rappacificarsi e passare una bella giornata.. E invece è arrivato Mr. Facciamolaguerra Shannon Leto e ha rovinato tutto -.-
Come si evolverà la storia? Chi dei due andrà dall'altro? :S
Eh, OH-OH benvenuta Monica :DD
Bellissimo anche questo, e smettila di lasciarmi sulle spineeee T_T

aspetto il prossimo, baci!!

12/03/12, ore 22:42

Belloooooooooooooo Simooooooooooo!! mamma miaaa sei stata brava!! Poi shannon *_* !! Peròòò
perchè incavolarsi... !!! -.-' Grrrrrrrrrrrrrr !! Falli fare paceeeeeeeee!! ahahahahhahahahah!! Dai scherzo sei bravissima... Un bacione sis !!! Al prossimo
capitolo che attenderò con impazienza!!!

Niky

08/03/12, ore 19:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! MIO DIO!!! Ma nn puoi farmi finire il capitolo così.....

07/03/12, ore 22:24

eh ma che capitolo da tenerini.. lo Shanimal così tenerino proprio non me l'ero immaginata.. però mi piaceeee *-*
brava Simo.. stai scrivendo bene e mi piace molto il tuo stile..
spero di poter leggere presto il seguitoooooooooo <3

07/03/12, ore 22:19

ahahah diciamo che la festa truzza non ci piaceva per nulla..
moooolto meglio il postfesta! per la sacher intendevo eh!
aahhaah ok non è vero.. chi non vorrebbe un "after-party" così movimentato?

07/03/12, ore 22:01

il caffè-cappuccino più strano che abbia mai letto..
che ci nasconde Shan con il suo atteggiamento??? bella mossa però la festa a casa sua.. bwuahahah
per non parlare dell'epic win di Simone con il bacio sulla guancia nel finale!

07/03/12, ore 21:45

*-* che bella sorpresa trovare postata questa tua FF!
mi piace assai come inizia.. la doccia nel caffè bollente non la auguro a nessuno.. ma fa sempre il suo effetto!
quando leggo le battute di Jean-Pierre mi vengono con l'accento francese.. bwuahahah
ora vediamo che combinano a sto appuntamento-caffè

07/03/12, ore 02:04

Ehi,ma non hai avvisato! E mi ritrovo questo Shannone coccoloso e puccioso da abbracciare stretto stretto, dopo che quello vero mi ha fatto arrabbiare con la pubblicità su tw dopo giorni di silenzio!
Vpglio vedere adesso che succede con gli approcci familiari!
Aspetto il prossimo, tesoro!
Un bacio!

07/03/12, ore 01:39

AAAAAAAAAAAAAAHHHHH.
COME SCUSA?! AAAAHHHHHHHHH.
No, ma avvertimi eeeeh! Tuuuu, devi avvertirmi quando scrivi queste cose!
Non puoi arrivare così bella tranquilla e piazzarmi un "Ti Amo" inaspettato! SEI CRUDELE ç_ç
Mi vuoi male! ç_ç

Daidaidaidai, ora voglio sapere che succede e soprattutto come reagisce Simone!
Non farti attendere troppo! (disse quella che non posta da un mese coff coff...)

baci baci! xxx

07/03/12, ore 00:52

oooh....e quel  "ti amo..." alla fine????? O___O
i miei occhi a cuoricino ringraziano!!!
amore lui shannolooooooo puccioso!!! bel capitolo tesoro!!! ^-^
mi piace questo Shannon che descrivi....dolce, passionale ma anke un pà insicuro...
attendo the next chapter!!!!!!
baciotti
                                  Vale

06/03/12, ore 22:55

Azzolina, alla faccia del farfallone! Non solo sesso continuato per tre settimane, ma richiesta di conoscere il parentado e, non contento, pure una dolce e cuoricinosa dichiarazione? Mio dio Cimo, questo Shannon è un cucciolotto, altro che un tigrotto mordi e fuggi.
Che carino *________________*
E adesso la famiglia cosa dirà? E Jared? ebbene si, sono curiosa di vedere se metterai in gioco anche il secco.

06/03/12, ore 22:44

Bellooooo questo capitolooo!! Quanto adoro le coccole e il dopo serata!!! E' la parte che preferisco di più...
io sono una coccolosa di natura... qquindi è la mia parte preferita!! Cmq adoro questo Shann che vuole mettere la testa al posto mi piace tanterrimo!!
Brava bella continua così *_* me ti segue sempre!! Bacione enorme sis.... marshug!!

Niky

01/03/12, ore 21:04

E come potremmo abbandonarti! Ormai la storia mi prende sempre più! E brava Cimo! *w*

01/03/12, ore 03:17

Ed eccomi qui finalmente a recensirti... Simooooo è bellissimaaa!! Dio mio per poco non schiattavo, in questo capito!!
Mi avrai sulla coscienza sallo!! mamma saura SHANNON DOH ammazzamiiii!
Ok basta passiamo alle cose serie... Simo la storia si presenta davvero bene e ti prende subito già dal primo
capitolo...!! Penso proprio che verrà qualcosa di stupendo, e tranquilla non ti abbandoniamoooo!! Anzi non vedo l'ora che pubblichi
il quartoooo!! Alla prossima allora e un bacione grande!! A presto.

Niky ( sono Nicoletta di Twitter e Face del gruppo l'amica di Connie ^_^)