Night of the Hunter
di CimodeBeauvoir

09/04/12, ore 21:59

Alla faccia della sorpresa, Khaleesi!!! E adesso, come la prenderà il Leto?
Bella la citazione alla Drogo ... penso che se l'avesse detta a me sarei morta all'istante! :D

Mi raccomando, non farci stare troppo sulle spine!!!
Marshugs, Lexie <3

09/04/12, ore 02:40

Ed eccomi finalmente a recensirti questa storiaaaa... Miiii l'ho capito subito che era incinta!! E daii ora vediamo
il Leto senior come si comporterà, secondo me sverrà appena saprà la notizia... oh massimo sclera e si incazza!!
Non vedo l'ora di leggerloooooo!! Simooooo sei bravissimaaaaa.... !! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! Un bacione enorme sis
abbracciooo!!! :****

Niky

09/04/12, ore 00:49

beh questi due a furia di fare i fatti..
ecco lì danno collaterale presente!
ora danno.. mica tanto.. però son proprio curiosa di sapere come reagirà Shannon shishi.. bwuahahah
siccome questo capitolo l'ho divorato in due minuti.. PLZ posta presto il prossimoooooooooo! *-*

08/04/12, ore 23:50

U_U ma è già finito?? Alla faccia del colpo di scena! Quest'uomo è una macchina da guerra...e la battuta finale, riferita alla macchina stupenda....una classica gaffe in stile Shannon! :D
Ma quanto è patatoso a farle la sorpresa di tornare in anticipo!?

E la citazione del Drogo...awwwwwww <3 Però hai ragione tu, questi gesti romantici non sono nello stile di Senior! ^__^

Molta suspence e il tutto come al solito impeccabile...è valsa la pena aspettare! ;) Però il prossimo arriva presto, vero? Vero? Non SOON......? *fa gli occhioni da cerbiatta*

Un abbraccione e buona notte Kahleesi! Smack

E.

08/04/12, ore 23:16

ahè!!! alla faccia della sorpresa!! -_-'
quest'uomo ne ingravida più lui che un cane!!! O_o

cmq capitolo carinissimo!!! mi piace la telefonata e la frase di lui "mia luna e mie stelle" (devo sul serio decidermi a vedere GOT u_u) ed effettivamente detta da lui fà ridere!!! ahahahahahaa
poi bella anke la sopresa di lui che arriva in anticipo!!! e lei nel panico totale! ma giusto un pochino eh!!! LOL
la frase "non fare quella faccia! lo so quanto sei gelosa della tua macchina! ma stai tranquilla non te la metto mica incinta!" è stata un colpo di genio!! ahahahahahaah direi che la faccia di Simone dopo la battuta di Shan dovesse essere più o meno questa -_-'
LOL fantastica!

xò ora devi pubblicare l'ottavo eh!!!!!! questo l'ho divorato in un attimo!!! ^-^

bacio

19/03/12, ore 23:36

Oh cavoli, quella povera ragazza che dorme all'agghiaccio per aspettare lui!
Guarda, io lo aspetterei pure sotto la neve in Groelandia, pinguini o no!
Che bella scena romantica...
Ma c'è la descrizione del seguito vero?
Voglio leggere presto, spero aggiornerai!
Baci , Connie.

15/03/12, ore 23:24

Oh bene! Shannon hai visto che basta parlare e la cosa si risolve?
Diamo a Jared quel che è di Jared: ha due occhi che sono due fanali, non si può far nulla a riguardo, quindi permetti a tutte noi donne di perderci nella sua immensità.
E poi ammettiamolo, alla fine Sarà stata Monica a zompargi addosso, vero Cimo???? u,u
Anyway, sei un genio del male a chiederle che ci faceva sugli scalini... proprio una volpe -.-
Su vecchiazzo, portala a letto e testate le molle. :P

15/03/12, ore 15:06

ma quanto è bella questa storia <3 prevedo sviluppi davvero interessanti *moolto interessanti*! diritta nei preferiti

15/03/12, ore 00:24

e meno male che fan pace in fretta sti due!!!
Peace dei Depeche Mode.. *me fa salti di giUoia* amo troppo questa canzone!
che altro dire.. questi due fanno i fatti.. non si perdono a cincischiare qua e là bwuahahahah

15/03/12, ore 00:01

Mamma che belloo, Simo sis, finito di leggerlo... è stato davvero bello!! la storia mi piace un sacco oddio
mentre leggevo la scena della soglia di casa avevo gli occhi a cuoricino!! *.* ma quanto è belloooooooooo
shannon così è troppo tenero e orsacchiottone, lo adoro troppo!! bello luiii, cmq la storia si sta evolvendo molto bene
mi piace davvero tanto, e quindi continuala senza ombra di dubbio ^_^. Attenderò con ansia il prossimo!! un bacione enormeeee !!

Niky

14/03/12, ore 23:39

eeeeee ma che amore che è Shannolo!!! <3 tanto tanto love x lui!
alla fine si era fatto na marea di pippe mentali x nulla!! ma dico io brutto gnomolo scemo!! ma prima di farti tutte ste paranoie, parlarne no eh??
-_-
e lei povera che lo aspettava seduta davanti casa sua!!! povera cucciola!

ok a parte le mie sclerate da pazza furiosa (si sono da ricovero XD) la storia è bellissima...
mi piace davvero come scrivi...sei diretta e semplice!
e sei tanto tanto romantica!! <3 <3 <3

aspetto come al solito il prox capitolo very soon!!!
bacio

14/03/12, ore 23:33

A quando le nozze??? Ogni capitolo é sempre più bello..brava Cimo!!!;-)

13/03/12, ore 14:42

Ma uffa!
Ecco cosa mi viene da dire: uffa uffa uffa!!!!!!
Innanzi tutto, vediamo di smetterla di guardare gli occhioni di Jared, su questo Shannon ha ragione. Insomma, un po' di contegno *gelosia*
E poi Shan è un cretino, del resto è uomo: ma caro mio, come non c'è niente da dire? C'è tutto da dire.
Però, cara Simone, forse qualcosina a Nicolò avresti dovuto dire prima no, ti pare? Ovvio che poi si fa strane idee...
Su su su, andiamo avanti qui!
Monica

13/03/12, ore 11:13

ohh che sta succedendo qua?mi piace lo shanimal gelosone, siiii bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!:)

12/03/12, ore 23:20

ecco....U__U
queste stupide incomprensioni....
povera Simone!!!
...e Shannon geloso del fratello!!! ahi ahi quelle due paroline maledette...
e Nicolò!!! amore di bimbo lui!!! O.O piccino che fà tante domande a Jared!! ahahhahahhhahhah
aaaaah ora xò non vedo l'ora di leggere il prox capitoloooooooo!!!! *-*
parleranno Shannon e Simone??? non me li lasciare così eh!!!! ^-^
un bacione