Night of the Hunter
di CimodeBeauvoir

29/02/12, ore 12:49

OH MIO DIOOOOOOO!!!!
Tu, cioè Simone, va alla festa di Shannon, incontra il puccioso Tim e Mr.Birra..e scappa per lo zoccoleggiare del padrone di casa.. -.-'' tipico del batterista..
Ma poi te lo ritrovi, cioè la tua protagonista se lo ritrova a casa e badabim e badabam!!
Bello anche questo capitolo Cimo!
Brava brava..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Attendo con impazienza!!
baci bacini..

29/02/12, ore 09:00

e chi ti abbandona!!:D la tua storia mi piace molto, scusa se non ho recensito dall'inizio ogni tanto mi scordo!!ho straadorato Shan in questo capitolo..eheheh alla prossima!

28/02/12, ore 23:26

Improvvisamente è diventato caldo... che succede??? Ma Simone, mi cadi proprio come una pera cotta?
Colpa di Pataton, eh? u.u
Però adesso che succede? Catharina lo rivorrà indietro, oppure Shan si è preso veramente una bella sbandata???

28/02/12, ore 23:25

Ahahahhaa Ok, mi sono fermata per ridere quando sono arrivata alla parola "truzzolandia"....sono morta!!!
E' più avanti ovviamente mi hai fatto morire per...altro!!!
Assasssina, non ti dovevi fermare proprio l'!!!
Scherzo, ovviamente....
Lo so, suspence dell'autrice...
Che dire...tornare a casa , delusa di una festa e ritrovarti in cucina uno Shannon con la sua voce roca, che ti chiede perchè sei andata via....neanche Mastercard può servire!Ovviamente devo chiederti in ginocchio di non farci aspettre troppo!!!
A prestissimo!!!
Connie
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 01:25 am)

28/02/12, ore 22:48

oh mamma!!!!e chi ti vuole abbandonare!!!!!
O_____O
sei molto brava!!mi piace come scrivi, sei fluida e chiara!!!
e poi beh la storia mi piace assaaaaai!!! XD
e la scena hot???? per la miseriaccia!!!!!!!!!
sisi ooooh siiiii!!! aspetto il prox capitolo!!!!!!!
baciotti
                                 Vale

28/02/12, ore 22:37

e chi ti abbandonaaaaa!
bellissimo cimo, come sempre!
anche se l'avevo già letto.. è sempre un piacere rileggere i tuoi capolavori! aspettavo così tanto il tuo capitolo, che ho stoppato l'episodio di supernatural che stavo guardando, solo per poterlo leggere!
susu, non farti attendere troppo ora!
voglio proprio vedere come va avantii *-*
xx, desi

PS: ho riso quando ho letto "Con due falcate Shannon la raggiunse.." Shannon? Falcate? haha povero piccolo gnomino luiiii <3

28/02/12, ore 14:10

Ed ecco che finalmente arriva questa storia sui Webschermi!
Brava la nostra Cimo.
Bene, caffè preso, chiacchierata interessante fatta, ora manca solo la festa no? E cosa aspetti? Vai e spacca!!!!!

26/02/12, ore 16:38

Ecco, finalmente ce l'ho fatta!
Oddio, mi ha fatta sorridere la scena in cui Shan si offende un pò per la dedica del libro, in cui viene citato più che altro Jared... me lo sono immaginato, tutto imbronciato e con l'orgoglio ferito, povero il nostro polpo! XD
Come Simone anch'io sono curiosa di capire meglio il nostro Leto, con i suoi strani cambiamenti di umore... vediamo cosa ci riserverà il prossimo capitolo!
Di nuovo complimenti,
un abbraccio!

25/02/12, ore 18:58

Wow! Mi piace molto come inizio! Shannon egualmente galante e imbranato...proprio come me lo immagino! La trama mi intriga...non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :)

24/02/12, ore 00:43

uuuuh ma è bellissima!!!!!!
ho letto i due capitoli tutti d'un fiato!!
sei proprio brava!!! e la storia mi piace tanto!!
mi piace questo Shannon e mi piace tanto lei!!!!e voglio proprio vedere come và a finire....
le mia curiosità aumentaaaaa!!!!
bacione
                                 Valentina

23/02/12, ore 23:58

Cimo è bellissima! A quando il prossimo capitolo??? La storia mi sta intrippando parecchio..;)))

23/02/12, ore 22:44

Mmmmmhhhh bel capitolo!!!
Mi piace, mi piace!!!
Che tensione che c'è...
Shannon sembra imbarazzato e timido...
Timido lui, non è una cosa che ce lo vedo, ma chissà come sarà alla festa...
Aspetto il prossimo, brava!! E poi scrivi benissimo, come le descrizioni dei paesaggi e dei posti!!
Complimenti ancora!

23/02/12, ore 21:50

Ahhwwww.
Non ricordo bene il tutto, e quindi mi chiedo: come mai Shannon è così turbato dal fatto che Simone sia una Echelon? Lo sapeva già, perchè allora andare da lei? Sento di avere gli stessi dubbi della protagonista -.-
Brava brava Cimo!
Aspetto il prossimo!
baci :*

23/02/12, ore 19:20

Oh Cimo!!!
Che meraviglia di capitolo..
Ti ci vedo in un futuro non troppo lontano..
Ti immagino alle presentazioni dei tuoi libri..e uno Shannon Leto che ti offre un caffè..e ti riaccompagna a casa.. Immagino la scena in cui tu gli dai un bacino sulla guancia e lui s'imbarazza..
Anche io voglio essere invitata ad una festa a casa sua! Se ti invita davvero, vengo anche io! Sappilo!!
*.*
Brava brava brava.. mi è piaciuto anche questo..
Non vedo l'ora di leggere il terzo..e poi tutti gli altri..
Ancora complimenti Cimo..

Attendo impaziente il seguito..
Baci,
..simo mela..
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 07:22 pm)

22/02/12, ore 12:16

Scommetto che ogni pro-Shan di questo pianeta pagherebbe oro per incontrare/scontrare il Leto Senior in questo modo! LOL
Mi sono immaginata la scena, con Shan che, lessissimo, combina il solito danno, ma poi si ingegna per rimediare come meglio può, che tenero! XD
Poi, voglio dire, quale donna non apprezzerebbe un pò di sano shopping (free) da Armani?!
Attendo il seguito! :)
I miei complimenti e un abbraccio,
Vale