Rainy November Nights.
di IrishBreeze

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/08, ore 17:58

Ho appena letto tutti i capitoli. Tutti d'un fiato, tutti in una volta sola.
E' una storia davvero bella perchè nonostante ci siano numerosi elementi comuni in altri fic sei stata/o in grado di darci un tocco unico, un'intensità diversa.
Forse devi solo fare attenzione, mentre riporti i pensieri dei personaggi, a mettere uno stacco evidente, anche grafico come l'andare a capo, dato che a volte non si capisce dove finisce Sirius e inizia Remus e viceversa :)
Non ho avuto alcun problema nel leggere questo capitolo e spero che dopo due anni tu abbia ancora voglia di riprendere in mano questa storia, perchè lasciarla morire, bella com'è è un peccato, davvero.Almeno dargli anche un solo capitolo ancora, che lasci intuire come si sia conclusa la vicenda
O almeno metti qui la fine. Infatti inizialmente credevo che fosse questa la fine, che volessi lasciare al lettore la fantasia di immaginarsi un suo finale.
Vabbè basta sproloqui, un bacio ^__^

PERIS JO
15/08/07, ore 16:46

SONO UN ILLUSA SE SPERO CHE UN GIORNO CONTINUERAI QUESTA SPLENDIDA STORIA?NON CAPISCO PERCHè LE FANFICTION PIU BELLE VENGONO SEMPRE LASCIATE INCOMPLETE..COMUNQUE è DAVVERO BELLA,COMPLIMENTI.TRA TUTTE LE REMUS/SIRIUS (NONOSTANTE NON SIA FINITA) L'HO CLASSIFICATA COME L MIA 2'FANFIC PREFERITA...............LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE - ASPETTERò SPERANZOSA

01/08/07, ore 18:00

SCUSA SE MI PRENDO TANTA CONFIDENZA MA..DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA STORIA!!PER FAVORE!A ME è PIACIUTA MOLTO E NON SOLO A ME,NOTO CHE ANCHE LE ALTRE RECENSIONI SONO OTTIME! NOTO ADESSO LA DATA:è PASSATO DEL TEMPO DA QUANDO HAI COMINCIATO A SCRIVERLA MA PER FAVORE RIPRENDILA PERCHè è DAVVERO BELLA!!

yuk
03/06/07, ore 17:53

Beh?ma non va più avanti questa meraviglia?? Non è giusto!

sybil
07/11/06, ore 13:58

ciao irish complimenti per la tua storia, mi pace tanto. Il capitolo è carino anch'esso, molto più dolce rispetto agli altri e mi fa credere (e sperare) in un lieto fine. Adoro remus, non c'è niente da fare è il miglior personaggio dela rowling. a presto. ps si piace molto anche a me "the lover " wilde e i suoi scritti

anna mellory
04/11/06, ore 22:40

Il capitolo l'ho capito e me è piaciuto molto. Continualo presto!!!

Mixky
03/11/06, ore 17:15

questo nuovo stile, è un po' incasinato, ma è carino perchè rende bene la confusione mentale di sirius, che sta per capitolare, anche mentalmente. anche se non ho recensito sempre, ho apprezzato molto anche il resto. a presto spero.

Fife
03/11/06, ore 17:00

hei, bellissima! finalmente posti^^ che gioia! parto subito alla carica, allora! il cap. si legge, o per lo meno io sono riuscita a leggerlo^^ e poi se non ci si riesce la prima volta, nella seconda basta leggere dal numero 6 al 2... non è poi così difficile u.u comunque anche se non è dolcissimo, è sicuramente ghiotto(leggersi: bello^^) e finalmente PARE che tutto sia tornato più o meno normale^^ spero TAAAAANTO che tu posti il prima possibile il nuovo chappy! te lo chiedo da co-proprietaria di remus... il piccolo si sente tanto solo ç___ç ed anche la sottoscritta çç____çç posta presto^^ kiss Fife

29/10/06, ore 20:31

Evvai!Finalmente ti ho raggiunto! Bel capitolo,ma in Inghilterra usano l'esclamazione "minchia"?XD

24/10/06, ore 19:02

Ecco,non riesco a non recensire!Questo è il capitolo piu appassionante di tutta la fanfiction!*-* la parte della pozione,che tensione! Velvet Goldmine:grande fonte di ispirazione!!!

Fife
22/10/06, ore 18:37

per l'appunto, la mia bile va ancora in giro per il mio stomaco senza meta, alias, questo chappy è ancora più tristoso(sono cosciente di quello che scrivo)!!! non ti è riuscito male in prima persona, però mi sembra che sirius sia un po' troppo fuori di testa^^ vabbhè che è arrabbiato, peò io non sfarfallo così tanto! per il linguaggio io non mi sono scomposta più di tanto: si sente tutti i giorni^^ comunque ora il lato positivo lo vedo anche io: consolare remus... *_* ohi moooooony! dove sei? *ç* ci sono io qui a offrirti una spalla su cui piangere ^^ però, da persona molto generosa, posso condividere il mio remus con te^^ in fondo ce n'è abbastanza per tutte e due^^ cmq, parlando da persone non depravate(manina che fa ciao-ciao ad un remus lungo mezzo nudo sul letto) ricordati che io voglio ancora il cap. super mieloso, e se non riesci a farlo, dimmelo, che vengo a casa tua e ti imbocco una buona dose di gelato e cioccolato^^ mi aspetto il prossimo capitolo in settimana^^ bacioni tesoruccio Kiss Fife

sibil
19/10/06, ore 22:07

carina questa storia scorrevole e a suo modo dolce scrivi davvero bene.... ps mi hai fatto venir voglia di riveder velvet goldmine uno dei più bei film che ho mai visto ciao

13/10/06, ore 18:30

tesssssoro *-* sono felicissima che hai postato così presto, ma ora mi è venuta voglia di ucciderti! COME-HAI-POTUTO fare questo a renus? lasciarlo li da solo, con sirius in status imbecillus e james paralizzato sulla sedia? per non contare l'intera classe di serpeverde! AAHHHH!!!! sono arrabiata! voglio leggere il prossimo capitolo! dovrai farlo ultra-mieloso per recuperare lo stravaso di bile che mi è venuto! quando paddy ha detto "ho fatto l'amore con remus" ho pensato subito che tutti lo avessero preso per uno scherzo, data la pozione mal riuscita ma... il mio piccolo remus ç_ç COME HAI POTUTO? certo che il vocabolo 'movimentato' è veramente perfetto per questo chappy^^ almeno posso assicurarti che sei una scrittrice fantastica( in questo chappy hai commesso qualche errore di battitura^^) perciò... armati di cioccolato, caramello e gelato e scrivi il prossimo chappy... perfavore ç_ç(me_che_si_fa_piccola_piccola)adoro questa ficcy e anche se non è come tu l'avevi progammata, è stupenda lo stesso! te lo dico io^^ baci tesoro, al prossimo chappy^^(che spero posterai nel finesettimana^^) kiss Fife

11/10/06, ore 16:01

ciao!!ti ho recensito nel cap 6!!!vai a vederla!!!:-) baciiiii!!!

11/10/06, ore 15:59

Eilà!!!!finalmente ho letto anche queati 2 capitoli...m disp ma nn ho proprio tempo ora d leggere il 7imo!!!ma lo riserverò a domani!!!cmq ho letto il tuo commento...m disp d averti sconvolta cn la rivelazione ke ho fatto...ovvero k nn mi piacciono le sir/rem...il fatto è ke sn gelosa d sirius e lo voglio tutto per me!!!he he...ad ogni modo ci sono solo 2 sir/rem ke mi piacciono...la tua e the shoebox project.fatta eccezione per queste tutte le altre nn le guardo neanke!!!a dir la verità all'inizio la tua storia mi piaceva perchè sirius non corrispondeva...ma anke adesso ke corrisponde la tua fic mi prende un sacco!!!ti prego continuala...e cmq anke se ho scritto qll cosa nn devi generalizzare!!!tranquilla..la tua è davvero una bellissima storia!!!in bocca a remus(crepi remus...ahah!!...poverino) baci francy.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]