Shuusui , acqua d'autunno
di Blackbeard93

06/03/12, ore 17:38

Salve ^^ hai conquistato una nuova fan!!!! Il mio pairing preferito è naru/hina..... E questa caratterizzazione dei personaggi non mi dispiace......delle terme eh...Xd io stavo pensando già a qualche scena succulenta ushaha>.> mi piace come scrivi !!! Il periodo è semplice ma ben articolato ^^ spero che il tuo prossimo capitolo arrivi in fretta ^^
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 05:51 pm)

05/03/12, ore 19:46

Bel capitolo!!! Così Naruto è stato nominato prossimo Hokage...interessante...
Ancora più interessante è il laboratorio dell'akatsuki...
Naruto è diventato veramente forte devo dire...
Continua così! Al prossimo capitolo!

05/03/12, ore 19:44

ogni capitolo è sempre + interessante!quando leggo la tua storia sento delle strette alle stomaco(sai com''è,la suspance...)ma quindi c'è qualche infiltrato a konoha?spero ke la missione continui bene ^.^.aggiorna presto,baciii vale_hina =)

05/03/12, ore 19:39

bravissimo!si fa sempre + interessante!son proprio curiosa di sapere cosa succederà!continua cosi ^__^

05/03/12, ore 18:54

ok questa maledetta storia è dannatamente intrigante, ma una cosa, non starai facendo naruto un po troppo forte?

comunque ma tsunade è morta? non si capisce se è morta o se naruto riesce a salvarla...

comunque capitolo fantastico, ma quel'è il regalino di itachi? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi posta al più presto ^^

28/02/12, ore 16:50

Fantastico!! Chi se l'aspettava che anche una come hinata fosse migliorata in questi 3 anni. Non vedo l'ora di leggerne il seguito, continua cosi'!!

28/02/12, ore 15:00

appena finito di leggere e devo dire che i è piaciuto molto, la storia è davvero intrigante e mi stai spingendo a seguirla e ad attendere con impazienza i prossimi capitoli, ma se proprio posso darti un consiglio direi, che affianco alle tecniche dovresti mettere fra parentesi la traduzione in italiano, in quanto non tutti conoscono a perfezione i nomi delle tecniche in giapponese e mettendole in italiano fra parentesi faciliteresti alcune cose ai tuoi lettori...

per il resto niente da dire davvero intrigante come capitolo, Hinata così non l'avevo mai vista, e poi cosa diavolo erano quei sigilli sulla spada?? aspetto con ansia il prossimo capitolo posta presto^^

27/02/12, ore 21:35

Wow...
Che dire?

Ok mi sono ripreso, devo dire che è molto bello, non mi immaginavo una cosa del genere, Occhio del sole eh? Idea originale e del tutto imprevedibile, chissà cosa scriverai nel prossimo capitolo sono curioso di vedere che ti inventerai? Che altro dire, a parte che mi piace il tuo modo di scrivere e che trovo che tu abbia un fervida immaginazione? Non sono una cosa che posso dirti con certezza e che seguirò questa fic fino alla sua conclusione perché mi ha letteralmente rapito. Ci sentiamo la prossima volta, sperando che il capitolo che mi proporrai sia bello come questo.
Bye TheCristopher94

27/02/12, ore 21:19

uauuuuuuu....sai cosa mi è piaciuto di più di tutto in questo secondo capitolo???la frase di Tsuade..mi ha veramente fatto morir dal ridere...perchè è proprio da Tsunade, ecco!!Perchè lei avrebbe detto quello ad un Naruto tornato così diverso da quello che era partito con Jiraiya...e la risposta di Naruto???cavolo, mi hai fatto gongolare;))) ci sono cose che ho preferito leggiucchiare per non rovinarmi la visione dello shippuden( non seguo il manga ma solo l' anime e per gustarmelo più a fondo me lo sto rivedendo dall' inizio: non sono neppure ancora arrivata a vedere la parte di Killer Bee per la prima volta....), però ADORO questo Naruto e questa Hinata...cresciuti, maturi, ah finalmente!!!continua così!!!

27/02/12, ore 21:10

Sembra molto interessante questa FF...anche se non amo la coppia che hai scelto...direi che ha tutte le carte in regola per diventare una bellissima fic..
Però una cosa non capisco...da come descrivi Hinata direi che 3 anni fa è successo qualcosa tra lei e Naruto...no?! mi sembra molto intrapendente per essere, appunto, Hinata!XD
Comunque non vedo l'ora che continui la FF!
Al prossimo capitolo!

27/02/12, ore 21:02

ehi,nn mi aspettavo un capitolo così bello!<3mi fa piacere ke hinata sia diventata forte,dolce ma forte xkè infondo lei è così.riguardo naruto,credo ke abbia strani poteri e riesce già a dominare il demone(kurama giusto?).poi è stata proprio carina l'idea di far vedere a hinata il "vero" naruto,cioè anke il demone. e questa forma demoniaca e l'occhio di luna?e quello del sole(secondo me questo c'è l'ha naruto e l'altro sasuke ma ki lo sa se nn tu).aggiorna presto ke voglio vedere ke succede.kiss kiss =)

27/02/12, ore 20:43

wow!ottimo ottimo!vedi ke stai andando bene?!e dire ke siamo solo al 2° cap!continua così ke 6 grande!^^

27/02/12, ore 20:36

ehiiiiiii...mi PIACE moltissimo il tuo Naruto!!Io, in fondo, lo vedo così....sono sempre speranzosa di vedergli compiere i prodigi che SO è perfettamente in grado di fare( anche perchè, cacchio, a parte la genetica, con quelle testardaggine e forza d' animo ce la farà prima o poi, no???)e poi sistematicamente arrivano a spizzichi e bocconi lasciandomi insoddisfatta!Bellissima la riscrittura del combattimento contro Sasori...quelle e le puntate seguenti mi han sempre fatto venire i brividi...ed un Naruto poco loquace è una meraviglia....si è capito che il primo capitolo mi è piaicuto molto??

24/02/12, ore 23:01

bhè direi ke cm trama ci siamo,un naruto tanto forte è sempre ben accetto!l'unica pecca è ke nn credo ke sakura si sarebbe arresa subito ma va bene lo stesso xkè questo aderisce alla trama.cmq bella storia mi farebbe piacere leggere il continuo =) P.S:nn devi mancare di autostima,sei bravo e ricorda ke scrivi x te stesso nn x gli altri <3

24/02/12, ore 22:53

Mi piace come inizio.. Non vedo l'ora di leggerne il seguito continua cosi' ;)