Shuusui , acqua d'autunno
di Blackbeard93

20/09/12, ore 21:10

Si sono sorpreso e anche molto.... La FIC è quasi finita e a me dispiace mi piace così tanto, ma tanto farai qualche Spin-off no? Anche perché scrivi veramente bene ed è un piacere leggere i tuoi capitoli. Quindi solo un capitolo e finisce è? B'è è stata ed è una bella storia un po' complicata che dovrò rileggere per capire meglio comunque a che richiesta ti riferisci, che io non me la ricordo
pit12
P.S. Ma il leggendario potere del cappello di paglia? L'hai sospesa? Fammi sapere grazie

15/09/12, ore 03:43

di nuovo un spendido capitolo cmq sbaglio o li stai facendo po piu corti ??

13/09/12, ore 21:50

sarei molto contenta se faccessi anche un seguito, perchè questa storia è fantastica, mi piace tantissimo e mi dispiace che stia per finire. mi è piaciuto come hai descritto ogni singolo punto e l'aspetto di naruto. complimenti e alla prossima. ciao ^-^ ti seguiro sempre

12/09/12, ore 01:25

sappi che questa storia mi e piaciuta da primo capitole e spero tanto che non rimanga incompleta sappi che a ogni capitolo saro sempre il rpimo a leggerlo e ha recensirlo ;D
ps continua cosi

11/09/12, ore 23:15

Ok dopo tanto tempo ritorno a commentare questa fantastica fanfiction
Come hai detto anche tu le vacanze sono finite e quindi anche il mio periodo di lavoro .... Ehm comunque tralasciando i miei problemi inizio col dire che questa ff più la segui e più ti piace
Eh scritta molto bene, i particolari sono descritti con una precisione da far pensare l'abbia scritta kishimoto (o come si scrive)
Devo farti i complimenti per la trama che è una delle più belle che io abbia mai letto, non posso dirti che è la migliore perche' ci sono molte altre storie ambientati in contesti diversi che le rendono affascinati tanto quanto la tua
Ad essere sincera. In questo capitolo mi hai stupito molto come il fatto di naruto che si libera e che raggiunge l'equilibrio e che deve svolgere un'altro allenaento o sasuke che si fa trapiantare gli occhi di itachi che in verita' sono del padre (ammesso che sia fugaku il suo vero padre) oppure scoprire che hanabi sia figlia della domestica (questo mi ha sconvolto ma come si sa la vita è piena di imprevisti).
Se devo dirla tutta spero che questa storia non abbia mai fine ma come si sa le cose belle finiscono sempre per mia sfortuna
Cooomunque mi stai inccuriosendo molto e non vedo l'ora che tu inserisca i nuovi capitoli da poterti poi commentare. Sempre se non moriro' soffocata dai ilbri. Sai quest'anno sono in 5 e quindi dovrei passare tutto il giorno sui libri ma come svago o meglio fissa ho efp e la tua storia quindi .... Spero nella grazia divina
Ti saluto e ti auguro una buona giornata
Ciao

11/09/12, ore 17:18

mi piace tantissimo il compabbattimeto di hinata e trovo azzecatissimo anche il nome che gli hai messo, la principessa del ghiaccio. come si sa gli opposti si attraggono cosi come hinata ghiaccio e naruto fuoco. inoltre sono contenta che naru sia riuscito a fuggire e ad elliminare la ragazza. poi non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao

11/09/12, ore 15:35

Dopo qualche tempo sono riuscito a recensire di nuovo questa storia che da quanto hai detto è quasi finita, e questo un po' mi dispiace perché mi piace veramente tanto. Ma ora basta divagare il capitolo è bello come sempre e la cosa non mi stupisce per niente, Killer A si è dimostrato quello che è, cioè un pazzo che cerca solo e soltanto di combattere e in questo caso di prenderle soltanto mentre Hinata si conferma la bestia che è diventata, Naruto che finalmente ammazza quella (scusa il linguaggio) troia ambulante che ho odiato fin da subito. Comunque continua così e vedrai che smetteranno di ignorarti pit12

03/09/12, ore 14:04

Oddio...non so che altro aggiungere...è tutto un gran casino adesso...però questa storia continua a piacermi xD a presto con il prossimo capitolo...ciauuuuu

28/08/12, ore 16:12

Mi sono letta tutti e 23 i capitoli tra ieri e oggi...bella storia, interessante l'intreccio dei vari personaggi...un pò di casini con la grammatica xD ma non prenderla come una critica nessuno è perfetto. Giusto una curiosità...quanti capitoli ci sono ancora? a presto...ciaoooo...

06/08/12, ore 06:40

grazie, grazie per aver messo una scena anche se corta di yume e kira. mi piace come li hai scritti. leggere un mistero dietro all'altro mi fa venir voglia di saper sempre il seguito, quindi quando hai tempo o voglia aggiorna. e complimenti per lo splendido capitolo. ciao

29/07/12, ore 19:52

E finisco di nuovo a leggere e commentare qui, ormai è diventata una piacevole abitudine! :)

Eremita, ho seguito attentamente anche questo capitolo però, stavolta, non me la sento di dare un giudizio positivo, e neanche negativo.
Sono rimasta un po' insoddisfatta per qualche piccolo accorgimento - davvero non così rilevante da far ricadere il mio gradimento sulla bandierina rossa, non sono state mancanze oggettive - che, tuttavia, mi ha impedito di segnare entusiasta la bandierina verde, come le altre volte.

Mi spiego meglio: innanzitutto, il discorso annunciato da Naruto ai funerali. Ho apprezzato il contenuto - degno del ninja più imprevedibile della Foglia! :D - ma non lo stile.
In genere, anche quando parla con brutalità, Naruto ha sempre un che di solenne e accattivante nel tono che usa, che sa attirare la gente: ho avuto l'impressione che, in questo caso, tu abbia voluto riprodurlo nel suo discorso - o sbaglio? correggimi sempre, se interpreto male! - però non ho percepito l'effetto sperato. Anche dopo averlo letto più volte, non mi sembra proprio di sentire parlare un Hokage, sferzante ma sincero; invece, mi viene in mente un bambino - pure un po' molesto, scusami xD - che insiste a voler rivelare segreti spiacevoli che pensa di sapere solo lui, per capriccio e per far convincere tutti di essere migliore. Se fossi stata tra la folla, a sentir dire "Siccome io preferisco dire sempre la verità etc" oppure "Come vedete , vi sto parlando come se fossimo nel mio salotto con una tazza di tè in mano , potete dirmi tutto quello che volete . Ma non ora , non ho ancora finito . Ora che ho infamato tutti e detto le cose come stanno etc", gli avrei lanciato un pomodoro e sarei scappata con la tecnica della sostituzione del corpo. ò.ò
A parte gli scherzi, è stato il tono infantile e sfacciatamente arrogante che è venuto fuori - o, al contrario di quello che penso, era intenzionale? - a farmi storcere il naso a quella parte!
Poi ci si è messa pure Hinata dopo a fare la paladina della verità e a raccontare - cosa non richiestale da nessuno - le sofferenze che ha dovuto subire. Sì, ero curiosa di sapere qualcosa in più sul suo allenamento e come era diventata forte, ma avrei preferito che questo argomento venisse fuori in un altro contesto, più adeguato... La sua entrata in scena l'avrei proprio omessa: così, di punto in bianco, ha fatto più la figura della povera vittima sacrificale della situazione - mannaggia, mi stai trasformando Hinata in un'egocentrica frustrata e arrogante! °-°

Infine - ma questo non incide nella critica, riguarda più le mie attese personali xD - speravo di vedere anche una scena tra il piccolo Kira e Hinata. Praticamente, Naruto l'ha adottato e non ho capito la posizione di Hinata a riguardo. Magari già c'è stato un incontro e pianificavi di metterlo in un altro capitolo, allora aspetterò buona buona. E concordo anche con l'altro\a lettore\rice su Yume e Kira.

Per il resto, sono taaaaaaanto contenta che Sasuke e Naruto siano in missione insieme, riesci a rappresentare davvero bene la complicità tra questi due personaggi!
E anche Sakura e Hinata, quel pizzico di rivalità fra le due, pur legate da un bel rapporto: non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si misureranno! Ci vuole finalmente un bel combattimento anche tra due kunoichi forti. :D

Quindi, tutto sommato, mettendo insieme la contentezza per una cosa e la scontentezza per un'altra, io punto sulla freccetta neutra sperando, con questa scelta, non di tirarti giù l'umore ma di metterti la carica per prenderti la tua "rivincita" e stupirci tutti con i prossimi capitoli! :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 07:58 pm)

29/07/12, ore 10:50

non ho parole. è veramente stupendo, meraviglioso, magnifico. mi piace tantissimo questo capitolo. mi dispiace solo per il cambiamento di hinata ma tutto sommato va bene anche cosi. mi piace anche che ha messo un personaggio nuovo (il fratello di Orochimaru). mi piace anche il figlio di naruto anche se si parla poco di lui in questo capitolo.
Mi piacerebbe che facessi un capitolo dedicato ai due piccoli. mi piacerebbe molto ma la decisione è tua. comunque complimeti ancora e al prossimo capitolo. ciao^-^

16/07/12, ore 13:00

Anche questo capitolo mi è piaciuto, complimenti!
Ma non c'è niente da fare: quelle di combattimento rimangono tra le mie scene preferite. Ad esempio, il duo Hinata-Sasuke mi era piaciuto un sacco qualche capitolo prima. Spero di poter leggere presto anche di un duo Naruto-Sasuke... sono curiosissima di vedere cosa ne uscirebbe fuori se combattessero ancora fianco al fianco! Per adesso, mi stra-accontento dei Naruto-Sasuke in versione comica quotidiana - ti sono riusciti benissimo, me li immagino sempre così! :D

Hinata è di un'acidità quasi fastidiosa, ma probabilmente ha i suoi buoni motivi - a quanto pare, Naruto l'ha tenuta all'oscuro di un po' di cose che la riguardano per di più (io avrei sputato fuoco u.u).
Insomma, nel complesso, è assolutamente positivo. Aspetto il prossimo capitolo con taaaanta impazienza! :P

Ps Ti chiedo scusa per la gaffe del mio commento precedente! A mia discolpa posso solo dire che anche una donna può essere eremita - a proposito, chissà se Hinata diventerà un'eremita! :D

11/07/12, ore 18:00

WAA, non recensisco da un po' XD! ma xkè fai morire sempre tutti?!? addirittura tsunade, poverina XD.ci tenevo a dire che però hinata in questo capitolo ma anke negli ultimi è molto OOC, insomma posso capire naruto ke se ne è uscito diverso ma cn i suoi ideali ma hinata è proprio diversa, si è fatta trapiantare gli occhi del padre cm se nnt fosse!ed è anke fredda e distaccata a volte...è vero che tra le note c'è OOC però credo ke hinata possa essere forte anke senza sconvolgere il suo comportamento XD.cmq un po' di comicità ci è stata dai, nn ti preoccupare!e il bambino ora da dove sbuca?!?aspetto il prossimo capitolo
kiss kiss vale_hina =)

09/07/12, ore 13:02

a parte qualche piccolo errore di battitura la ff è carina. Comunque riesci nel tuo intento di essere comico a volte, come nelle ultime righe di questo capitolo quando Kira dice di non sapere cos è il ramen. Sto seguendo la storia da un po e aspetto un nuovo capitolo.
Peace and love.
LaGesùDiPeriferia.