Shuusui , acqua d'autunno
di Blackbeard93

07/04/12, ore 15:09

no aspè mi liquidi così?? pretendo al più presto un seguito, lo pretendo.

il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte di sakura che pensa a naruto, condivido i suoi pensieri sul ragazzo.

per quanto riguarda hinata non la facevo così...come dire, espansiva... mi è piaciuto tutto di questo capitolo, e ti devo fare i miei più vivi complimenti, anche la scena di sesso l'hai trattata bene e senza essere volgare bravo, anche se ti consiglio i inserire lemon oltre a what if.

al prossimo capitolo che spero arrivi presto ci sono troppi interrogativi che non si sono risolti.

tantissimi complienti Darksahdow

07/04/12, ore 10:40

allora ammetto di aver letto la storia ieri, ma vista l'ora ho pensato di recensirla oggi.Direi ke la tua hinata è una forte,ke n ha + paura di nulla e ke farebbe tutto x naruto(vabbhè questo si sa XD)e ti sei concentrato molto sulla scena naruhina. dopo aver letto tutto ho pensato "naruto secondo te hiashi sarà dalla tua parte?io ne dubito molto, se viene a sapere quello ke fate vi ammazza XD"
aspetto cn ansia il tuo prossimo capitolo,quindi aggiorna presto mi raccomando,OK?=)
kiss kiss vale_hina <3

07/04/12, ore 10:26

Uh...bel capitolo...direi nettamente da rating rosso...XD
Che dire...è praticamente incentrato tutto sul loro rapporto...ma una cosa nn capisco, ma credo che tu l'abbia fatto di proposito...hai scritto che il rinnegan deriva dallo sharingan e quest'ultimo dal byakugan...nel manga dicono che è il rinnegan la fonte di tutte e due le arti...o sbaglio?
Al prossimo capitolo!!

06/04/12, ore 22:58

Ciao,
leggendo il capitolo sinceramente mi sono persa, nel senso che hai messo forse troppa carne al fuoco in un unico capitolo. Occorreva magari un pochino più di descrizione a volte i dialoghi anche se validi non sono sufficienti per capire le cose. Alcune volte preso dalla fretta commetti piccoli errori grammaticali tipo arte osculare ... non volevi dire oculare? magari sono io che non conosco bene il termine ma mi è parso giusto segnalartelo. Beh per quanto poi concerne la descrizione di un rapporto sei molto carnale nel descriverlo ed anche da questo si nota che sei un uomo, una donna per quanto ci metta passionalità rimane molto più esterna all'atto vero e proprio. Capitolo migliorabile ma migliore rispetto ai precedenti.

grazie
Shikamaru34

06/04/12, ore 22:57

ke velocità!bello bello!continua così e nn dubitare mai delle tue capacità!Buona Fortuna ^__^

03/04/12, ore 00:28

Bel capitolo!! Come sempre!!XD
Così ha riportato sasuke a casa...uff...era meglio se moriva...XD...Bel combattimento...povera hinata...le prende sempre...XD
al prossimo capitolo!!!

02/04/12, ore 20:17

bè, il capitolo è stato fin troppo atteso, avevo paura che come avessi fatto quello che dicevi nel primo capitolo, cioè che abbandonavi la storia.

il capitolo mi è piaciuto ma devo ammettere meno degli altri, del combattimento non si è capito tutto specialmente(anzi solo i dialoghi), ti consiglio di mettere un'indicazione che faccia capire chi sta parlando, altrimenti non si capisce molto e avvolte, si perde il filo del discorso.

il capitolo è stato bello e mi è piaciuto, aspetto presto un tuo post ^^

un saluto Darkshadow

02/04/12, ore 19:13

ke bella la parte del bagno, sapevo ke l'avresti scritta!e sasuke è tornato finalmente a konoha,cn la forza ma è tornato lo stesso.dico e dirò sempre ke odio le sasusaku quindi spero ke tra quei 2 nn schiocchi la scintilla o mi uccido ù.ù.e nn ti preoccupare se nn recensiscono, la leggono cmq la storia e credo sia questo l'importante(è bello quando ricevi recensioni x vdere se agli altri piace la storia ma se n hanno voglia di recensire questo nn significa ke la storia nn piaccia!)alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

02/04/12, ore 17:21

bello bello!!ottimo davvero....mi piacciono le storie piene di azione,romaticismo,avventure ecc....ma ricordati ke l'importate nn sono il numero delle recensioni...ma i lettori...meglio poki lettori onesti ke 1000 critici ignorati!

02/04/12, ore 16:20

Forse lo vedo solo io ma ... è vuoto?? a me da la pagina bianca xD

12/03/12, ore 10:37

Bel capitolo!!! Così Naruto è veramente forte anche se ha usato solo la volpe!!XD
Povera Hinata ha "fallito" no?!
E ora che succederà questa notte tra loro due?XD
Al prossimo capitolo!!

12/03/12, ore 02:05

ciao,
allora ho letto fino al secondo capitolo, te la cavi a scrivere e come la maggioranza dei ragazzi prediligi le scene di azione a qualunque altro tipo. Purtroppo il terreno sul quale ti avventuri è spinoso e poco aiutano i dialoghi a capire bene in che posizione siano i personaggi, senza contare che alcune volte per via del fatto che forse sono scene che non ti piacciono o ti annoiano tendi a tirarle via. Trovo carina l'idea di cercare di integrare nuovi elementi nella storia di Naruto come la spada, anche se a volte stride.
comunque non te la cavi male ti serve solo pratica. Le scene di azione sono un mio enorme cruccio è per questo che te lo dico.

a presto
Shikamaru34

11/03/12, ore 20:37

il capitolo piu' BELLO che io abbia mai letto!XD pero' volevo vedere poi ke succedeva,se hinata si tuffava in acqua cn naruto o pure no...(ci sn rimasta un po' male li D:)spero ke cattureranno kabuto e che lo uccideranno(kabuto mi ricorda un po' il rapporto di smithers cn mr.burns,quelli dei simpson,LOL)e dopo questo capitolo la tua storia va tra i preferiti!!=).aggiorna presto,kiss kiss vale_hina

11/03/12, ore 20:36

magnifico cap!tra l'altro la storia si fa sempre + interessante!continua così ke vai forte!^__^

11/03/12, ore 19:52

ok finalmente hai postato, e il capitolo è davvero bello, ma non sei stato molto chiaro nel combattimento Hinata-kabuto, ho avuto difficoltà a seguirti, e non ho capito l'ultima frase, ma il capitolo nel suo insieme mi è piaciuto molto, ma devi cercare di essere più chiaro nelle spiegazioni, e quando metti i nomi in giapponese delle tecniche, ti consiglio di mettere o la loro traduzione in italiano affianco fra parentesi, o almeno alla fine del capitolo, perchè altrimenti non si riesce a seguire bene il tutto.

Posta presto perché mi hai lascito sul più bello e mi aspetto di poter leggere il seguito al più presto, cerca se puoi di far passare meno tempo...

un saluto Drkshadow^^