Shuusui , acqua d'autunno
di Blackbeard93

08/07/12, ore 20:47

ti faccio i miei complimenti. mi piace tanto questo capitolo e credo che sara per ora il mio preferito. mi piaciono tanto anche gli altri ma questo è speciale. poi non vedo l'ora di legger i prossimi che veranno fuori. ciao e buon proseguimento

08/07/12, ore 19:42

t dirò in generale la storia va bene ma naruto e hinata mi sembrano troppo OOC....ma cmq in generale va bene....speriamo solo ke vada tt x il meglio...

03/07/12, ore 22:22

È la prima volta che commento perché è la prima ff e me la sono letta tutta di filato! È assolutamente... Travolgente! :D mi piace molto il tuo stile perché si vede che non scrivi tanto per, ma sei molto informata sul mondo di Naruto (bellissime le scene di combattimento!).
Originale questa nuova prospettiva sul personaggio di naruto... Mi ha lasciato perplessa perché a tratti è di una freddezza e crudeltà che fanno un po' rimpiangere quel bambino fanfarone che segue sempre la strada del cuore! :) però devo ammettere che quest'aria da "ninja vissuto" è intrigante su di lui, quindi non mi lamento :P spero che posterai presto il nuovo capitolo, mi sto mangiando le mani :P

02/07/12, ore 09:53

Ed ecco la mia prima bandierina verde su una fan fiction su Naruto. Davvero bella! :D
Fin da subito l'idea "anormale" di un Naruto maturo mi aveva attirato, forse il fatto che era anche diventato una specie di samurai con una cicatrice nell'occhio non tanto, ma comunque sta di fatto che sarà interessante osservare i cambiamenti nella storia con un Naruto così... introvabile XD
Lo stile è buono, forse le virgole e i punti eccesivamente staccate dalle parole un po' irritanti dato che a prima vista le virgole assomigliano molto ai punti. Italiano ben corretto, anche la fluidità e notevole... pochi dettagli, ma diretto e senza troppi giri di parole.
Sul punto della trama siamo ancora al primo capitolo e direi che è troppo presto per parlare... ma senza dubbio la leggerò. ;) Un po' mi è dispiaciuto il fatto che abbia abbattuto Sasori così facilmente e velocemente, ma era necessario per un trionfale ritorno, suppongo XD
Parto subito a leggere il prossimo!

29/06/12, ore 22:50

scusa se nn ho commentato molto di questo periodo....ma nn mi sentivo molto bene....cmq ottimo lavoro cm sempre!!nn oso pensare ke farai nel prossimo cap!

29/06/12, ore 22:42

Bel capitolo,come sempre ;)
Questo Naruto è un iceberg,non ha versato neanche una lacrima,ed è anche dannatamente intelligente.
Mi dispiace che ormai i Sannin siano tutti morti (Anche se accadrà nel manga a breve),non hai sfruttato molto Tsunade...
Mh,se Pain attacca Konoha e Naruto arriva incavolato nero,c'è l'apocalisse,un pugno e uccide tutti i corpi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

25/06/12, ore 06:25

Ciao. come sempre la storia e belissima, mi piace che hai messo anche un pò del passato di naru. continuando a leggerla mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao e alla prossima.

21/06/12, ore 10:21

La tua ff mi a appassionato fin da subito. La storia è bella,le battaglie sono descritte bene per non parlare di quelle hot. La cosa migliore è Hinata che è diventata una bestia. L' unica cosa è che ci sono un po' di errori di battitura per il resto è spettacolare continua così.
pit12

20/06/12, ore 11:12

Ok, Shika avrà anche dimenticato ma Tem no.. lo ucciderà probabilmente U.U Hinata mi ha lasciato così O.O è una furia! XD Fantastica la tecnica segreta del clan Hyuga! Non ho capito una cippa di cosa voleva fare Nara ne di chi è gay... Shika? O.o Lo scontro con Konan non me lo aspettavo, sarà problematico, è in gamba quella donna. Ci sentiamo al prossimo ciao ciao

20/06/12, ore 06:52

per prima cosa devo dire che anche questo capitolo è molto interessante. mi piace come hai trasformato Hinata dal primo fino a questo capitolo. poi mi dispiace per shika ma per fortuna c'era naru che gli ha cancellato la memoria. complimenti ed aspetto con trepidazione l'aggironamento. ciao

19/06/12, ore 20:53

già, konan mi sa misa ke è scesa dal cielo XD.shikamaru però anke è strano però!speriamo ke faccia la "pace" con temari ù.ù,è un capitolo un po' strano, ma credo ke le cose si capiranno + avanti...alla prossima allora
kiss kiss vale_hina =)

19/06/12, ore 19:39

wow....quando vuoi fare una fanfic hard la fai proprio a regola d'arte....niente male davvero!

18/06/12, ore 09:06

Siccome è la prima volta che leggo questo racconto devo dire che mi piace tantissimo. è stato fatto bene come tutte le tue opere e non vedo l'ora che lo aggiorni. ciao e buon proseguimento con questo e con le altre che non hai ancora aggiornato. prenditi tutto il tempo che vuoi, le cose belle vengono quando uno meno se lo aspetto. faccio il tifo per te e ciao.

16/06/12, ore 21:03

Se serve ti corro dietro io. Continua, continua, continua! Io detesto lo ShikaIno, spero davvero che il Nara non mi "molli" Tem, sono perfetti insieme U.U Mi piace molto la complicità tra Gaara e Naruto e sono certa che il progetto oasi sarà molto più facile da realizzare di quanto pensa il rosso, insomma Naruto si è creato una cascata, che vuoi che sia un fiume! Hinata è una forza, non ho idea di chi sia Guren ma perderà, il diamante vince U.U

16/06/12, ore 12:06

Capitolo densissimo e bellissimo *.* ps.quindi tu sei per una shika/tem??>.>