Beloved.
di peach senshain

09/12/12, ore 19:07

Ciao Shin...finalmente sei tornata! ^_^
Giusto in questi giorni stavo pensando di mandarti
un messaggio minatorio per invogliarti a tornare! Hihihihih
Il capitolo effettivamente è un pò corto, tu cattiva =( , spero
però che riaggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere la
prima volta di Nath e Alex...al solo pensiero mi emoziono!
Mi sei mancata molto, tu e la tua splendida storia...e a dirla
tutta in questo periodo ero così in astinenza che l'ho riletta tutta! =)
Alla prossima! Bacioneee

08/12/12, ore 17:13

Quando ho visto il capitolo ero così felice che sarei potuta svenire! *-*
Adoro la tua storia e questo capitolo non è per niente brutto. u.u
Nathan lo adoro! L'adoro sempre di più, ogni capitolo che passa! Soprattutto adoro leggere dal suo punto di vista, è il mio preferito.
Francesco e Allen.. sono molto curiosa u.u Francesco è un po' scorbutico, ma fa parte del suo personaggio quindi va bene.. mi chiedo che tipo di relazione diventerà la loro, ma sopratutto sono interessata a come si arriverà a quella relazione. Francesco mi sembra un personaggio difficile, quindi non saprei come farlo mettere con Allen..
Si avvicina la prima volta di Nathan e Alex! *-* *è felice da impazzire*
Non mi è dispiaciuto per niente aspettare con pazienza questo momento; visto che è un atto tanto importante devono sentirselo veramente.. u.u
Giuro che mettere questo capitolo non poteva rendermi più felice! *sprizza felicità da tutti i pori*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia! :D

08/12/12, ore 16:34

o.o Cosa sarebbe brutto? *rilegge un'altra volta* Okay breve è breve, ma diamine non puoi dire che sia brutto! E' meraviglioso! *-*
La scena dei tre fratelli sotto le coperte ** a guardare le foto che ritraggono Chris e Dane **
Allen che si addormenta accanto di Francesco ** sono entrambi così teneri, perché è palese che Fra sia rimasto con Allen fino al suo risveglio senza essere veramente infastidito è.é E' uno Tsundere ormai l'hanno capito tutti (n.n).
La scena di NAthan e di Isabella, quanto amo quella donna <3, ma soprattutto amo Nath nelle sue incertezze, nei suoi difetti e quella parte possessiva e altamente gelosa anche delle cose più  innocenti; Xander crede di essersi preso il fratellomeno romantico? Per me nel prossimo capitolo dovrà ricredersi (n.n) ... e poi finalmente arriverà quel momento! Dio è da tanto che attendo ** ma quest'attesa è assolutamente stata giusta e mai delusa da tutti questi capitoli *-*
Quindi non dire più che brutto, perché anche se breve ha regalato comunque tanti sogni ed emozioni! E anche se l'attesa per questo capitolo è stata brutta aspetterei altrettanto tempo per il prossimo capitolo, perché io ADORO questa storia Shin, ogni sua copia, ogni sitazione e ogni parola è.é Quindi questo capitolo non è brutto, ma Meraviglioso ! xD Devo cercarmi altri sinonimi di "meraviglioso, fantastico etc." perché continua ad utilizzarli, ma la sostanza rimane la stessa (n.n)
Continua così Shin <3 E alla prossima! ^3^
Baci Marty.

08/12/12, ore 16:02

*urlo un miliardo di volte maggiore di quello di Xena*
*-* ç.ç non so se essere felice o piangere! Ovviamente, entrambi per la felicità TT^TT
So happy *3*
Nathan è geloso! (per la milionesima volta, ma va beh xD) è geloso, è geloso!
Quanto mi mancavano le mie cantilene *Q*
Isabella è così ... così ... così tanto! *^*
Ti amo di già :3
La scena dei tre Mark sotto le coperte è così ... così ... da sogno *-*
Siete in Italia, sto arrivando! xDD
*cinque minuti dopo è sotto alle coperte a guardare il cell di Chris*
Non dire che il capitolo è corto e brutto .-. è perfetto! *o*
Bacioni <3 <3 e complimenti uwu
P.S. kurokocchiPOWA! x3

10/09/12, ore 10:38

Amore a prima vista per Francesco. Assolutamente.
Ovviamente amerò Allen per il resto della mia vita, è troppo dolce e tenero *-* Quando si imbarazza a causa di Fran poi mi fa morire! Come non farlo con un figo da paura sdraiato sotto di te?!
Cooomunque, la famiglia Mark a tavola mi ha fatto morire dal ridere, sono meravigliosi, li rapirei e me li porterei a casa xD
Povero Allen messo in imbarazzo di fronte a tutti da Alan, soprattutto quando c'è Fran, io sarei sprofondata sotto il tavolo!
E' stato un capitolo fantastico, mi piace molto il rapporto tra Isabella e Francesco e non vedo l'ora di come andranno le cose tra lui e il mio adorato Allen :3
Finisco di sproloquiare, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Weird.

09/09/12, ore 13:52

Wow una new entry, questa si che è una sorpresa!
Allen è rimasto folgorato da questo "Dio Greco"....
cosa succederà? Stupendi i battibecchi tra i ragazzi,
sono fantastici! Aspetto con ansia il prossimo!
Bacione

09/09/12, ore 01:48

Ehilà!
(tieniti pronta, ora il delirio ha inizio! ù.ù)
Kyaaaaaaaaaaaaa! Fra <3 XD (Nelly di addio alla vita da forever alone! XD)
Allora, ricomponiamoci ù.ù  *respiri profondi*
Nelly mio ammmor <3 dovresti finirla di sbattere contro le persone! XD Fran, è strlonzo a prima impressione, ma già lo amo *O* e Xander (ohmioddiochecarinovorreistritolarloinunabbracciomapoiNathanmifisseràmale XD) è una cosa fuori da questo universo per quanto è carino con Nell XD poi inutile dire che la combo di XanderXNathan è sempre più hbsglblofdshyvf... insomma sempre più ifhosdfbveuigfoewi... no okay non riesco a dirlo XD
" «Niente bacini la sera allora!» fissai l'espressione di Nathan, era diventato completamente immobile.. una statua di sale.
«Pizzicami fino a farmelo sanguinare, allora!»"  l'arma segreta di Xander... muahaahahah! Ora è invincibile mi spiace Nath (anzi no <3)
Isabelle io davvero comincio ad amarla, mi piace più in versione "bullo/insulti al figlio" che in versione carina e gentile XD "«Ma perché mi è uscito un cretino?» domandò Isabella" oooh Isabelle, purtroppo non l'hai deciso tu XD ma hai fatto un gran bel lavoretto nè? XD perchè 'rca vacca, ti è uscito un figo in compenso! XD
Che poi alternano insulti a carinitudinezzitudinezzità! XD (la borsa <3 *-*)
Inutile dire che una volta arrivati alla cena, stavo cercando di non schiattare dal ridere.. Per Diana quanto amo tutti i tuoi personaggi! XD
(povero Allen, avrebbe tirato un bicchiere ad Alan, ed io lo avrei incoraggiato XD non si dicono cose imbarazzanti davanti a persone nuove di cui evidentemente a Nell frega l'opignone! ù.ù)
è un capitolo super figo, sul serio, stavo morendo in ogni santo punto!
XD è splendiderrimo! Bravissima! *-*
*vomita arcobaleni* chi ti tira l'elefante ogni volta non si merita una visione del genere! *-* ù.ù
Corro via! Ancora bravissima <3
Tante, tante, tante coccole per te!
Baci Acciuga <3

08/09/12, ore 20:02

Quando ho letto il titolo del capitolo, mi sono subito affezionata a sorpresa xD
Axel che pela le patate? Puahahahahhahahahahahahahh x°°DD
Adoro quando i coreani si arrabbiano, sono tanto carini *u*
Quindi Fran si è girato per non far sbattere la testa a Nell? *-*
Ho rotolato per tutto il paese (ovviamente il pc me lo sono portata appresso) quando Nell parlava da solo xDD
Nath, Alex fa effetto, vero? LOL
I bacini della sera servono ù-ù vero Nath?
Anche Nell rotola per terra *u* avanti, rotoliamo tutti xD
Isabella, hai la mia stima x)
Axel terrificante mode: on
E dopo aver vomitato arcobaleni, ti dico che il capitolo è bellissimo *-*
Complimentissimi Kurochan :3
Bacioni <3 <3

08/09/12, ore 19:39

Waaaaaa e finalmente l'amore arriva anche per Nelly! *o* e diciamolo Fran è davvero figo *q*
E non fosse mai che un padre non mette in imbarazzo almeno uno dei propri figli davanti a persone che non deve xD
Quanto ti sto' amando per aver aggiornato <3 ho scoperto la storia solo l'altro giorno e ieri ero già in astinenza n.n la storia è davvero ben scritta, i personaggi sono una bomba atomica di fighezza ... li amo dal primo all'ultimo. E' tutto perfetto! *o*
E lo scambio di battute tra Xander e Nat? xD oddio ahahahah son caduta dalla sedia
Alla prossima!! Baci <3 =D

01/09/12, ore 20:56

Ok, sono arrivati in Italia!
Devo dire che questo capitolo mi è
piaciuto davvero tanto, hai reso perfettamente
l'idea della situazione. Capisco benissimo la reazione
di Dane e Xander, era inevitabile! Io probabilmente avrei reagito
come Alex! Ora sono curiosa di vedere
come andranno le cose! Aspetto il prossimo!
Bacione

01/09/12, ore 20:29

Ehilà!
(hai visto che brava non è nemmeno un orario folle! *-*)
Ci siamo! Ci siamissimo! *-*
Allen-amorello è adorabile sull'aere con mamma chioccia (che di mamma ha seriamete qualcosa... tralasciando lo sfondamento di porte di capitoli fa XD) tutto contento me lo immaginavo come un bambino saltellante XD
Nath e Nell sono tipo migliori amici forevere XD e Alex ha imparato a non uccidere Nathan quando gli da della ragazza, o magari finge di non sentire XD
"«Come facciamo a riconoscerlo? Insomma, se devo farlo io allora stiamo bene a cercarlo!» ridacchiò Xander" ok sono morta XD senza nemmeno troppi motivi, cioè come battuta era standard, (livello Xander XD) ma non morta comunque, Nice shot Cosetto! <3
Mark + Black + Axel (poverino, lui è una categoria a parte XD) = Taxi sardinato ù.ù Elementare mia cara Shin! <3
Quando arrivano alla villetta sono tutti dolciosi e incoraggianti, l'incoraggiamento di Axe è il miogliore XD farebbe paura anche ad Alan XD quindi Zack può usarlo come arma impropria XD
Isabella sembra tanto carina e davvero bellissima!
Quando Alan è entrato ho praticamente sentito tutta una strana tensione e la reazione di Nelly è stata davvero dolcissima, non se lo meritava molto Alan quell'abbraccio, non da subito, ma avrei fatto la stessa cosa, quindi posso capirlo ^^ e mamma chioccia è stata altrettanto dolce ç.ç sono diventata una fontana! çOç
Alex si è volatilizzato dopo il saluto molto alla "il mio lavoro qui è finito, adios bitches!" e Dane mi ha fatto prendere un colpo, respira cucciolo RESPIIIRAAA! Chris è il suo salva-vita! Ed è stato A-DO-RA-BI-LE! "Quindi per cortesia, non scassi il cazzo per adesso e aspetti." l'ho veramente amato, è così che si parla porca vacca! Con diplomazia, controllatamente ed insultando con garbo! Bravo Chris we all love you too!
Alan, in conclusione dei fatti della recensione devo dire che tutto sommato non ti odio per questo capitolo, forse perchè ti ho letto agli occhi di Nelly, se a narrare fosse stato Alex magari sarebbe stato diverso, boh, non saprei, so solo che il capitolo è molto dolce ed è super bello, spero che la personcina nuova amiodi arrivi presto insieme al capitolo, ma poi parlo io che tardo sempre un botto, quindi non ti tirerò niente se ti servirà tempo, a un po' tutti serve tempo qui! ^^
Bene! Detto questo, abbraccio mamma chioccia che se lo merita per tutto lo stress acumulato, faccio pat pat a Dane e Xander che devono tirarsi su e con calma metabolizzare, do tanti bacini a Nell che è un cucciolo e incito un po' Zack che ha bisogno di non fare cazzate che se cade lui ci cadono tutti e siamo rovinati! XD
In fine mi appolipo a te Shin perchè questo capitolo era l'ennesimo figo a far compagnia agli altri, grazie tanterrimo per aver fatto venire Mark e fidanzati da me <3 Se vuoi farli venire in spiaggia con me io sono verso Forlì, nel posticino scritto in piccolo chiamato "Cesenatico" di questa cartinainaina : http://www.big-italy-map.co.uk/maps/map-of-emilia-romagna-map.gif
Grazie ancora Fanciulla!
Tanto tanto Love!
Baci Acciuga <3

01/09/12, ore 19:50

Oddio, non me lo aspettavo così presto questo capitolo *^*
Grazie mille *-*
Io sono in Sicilia, aspettatemi che prendo un aereo e vi raggiungo! xDD
Hai fatto bene a narrare questo capitolo con il pov di Nell *ghigna*
Ti ricordi cosa ti avevo detto, Nell? ;)
eeeeee .... BENVENUTI IN ITALIA! *-----------------*
Bravissimi, fate capire agli italiani omofobi che essere gay è figo u.u
Me la immaginavo una reazione così da parte dei più piccoli D:
Ma dopotutto che pretendevamo, che gli dicessero "papà, finalmente"?
Alex non lo conosce neanche, è quasi un estraneo per lui!
ADESSO DEVI AGGIORNARE SUBITISSIMO, ALTRIMENTI TI TIRO CINQUE ELEFANTI =^=
Bellissimo chappy, Shin *^*
Bravissima, eccezionale *Q*
Non vedo l'ora di sapere di più  uwu
Bacioni <3 <3

30/08/12, ore 03:28

Sì, sono viva <3
Primo su tutto!
Alex-cucciolo, abbracciami! Povero lui che gliele mandandano tutte! <3
Poi ho capito che ci vuoi tanto bene a Nath, principalmente dai nomiglioli ... "ammasso di coglionaggine"... era splendido ed azzeccato direi poi anche quel "Cosino" detto da Nathan più avanti era quasi tenero! XD Comunque la dolcezzudinezzità della conversazione compensa l'attesa di tutti questi mesi... sono adorabili per Diana!

Domenica... sul serio Zack... SUL SERIO? Cioè capito, lo volete vedere (e quel volete siete solo tu ed Allen... o solo Nell... boh) però (magari eh!) consultarsi con gli altri che avrebbero detto un bellissimo "col cazzoooo! <3" ma almeno avresti chiesto un parere ù.ù Che poi, sarà perchè riappare a sprazzi, ma mica la sapevo sta tendenza al perdono e alla bontà di Adam-cuoricino

Nathan anyway dovrebbe intromettersi più spesso ù.ù ha una bella parlantina. ha fatto sentire in colpa me per Zack che fra parentesi, no sorridere, è fuori luogo è.è mmmaledetto, non ti tiro niente perchè ti voglio bene! e poi ti vorrei sposare ma magari che ne so stai facendo il meglio per tutti e noi intanto te le stiamo mandando insieme a loro...
Poi boh, stanno facendo la valigia e mi scoppia Xander, io mi ero emotivamente preparata prima che Zack uscisse, e invece arriva a scoppio ritardato ma Nath che è in sweet mode è adorabile, e comunque... persino io da piccola guardavo il mio papà che si faceva la barba,  melo hai ricordato tu! <3 ^^
Quando gli ha detto <Sembri Babbo Natale così> ho pensato come se lo stessi leggendo "oh-oh-oooh!" XD sono fuori, ma dall'ora è normale!
" La consapevolezza che quel... coso... nei suoi pantaloni si era sivegliato per me mi fece quasi piangere dalla gioia. Mi sentivo orgoglioso! Così tanto che dovetti reprimere la voglia di applaudirmi da solo." ...ahaahahahah! Sono seriamente morta dal ridere XD meno male non ho svegliato nessuno XD sono orgogliosa di te Xanderuccio <3
Ma Alex... torna subito ad amoreggiare con Nathan, finiscila di uccidere la tua autostima e di essere pessimista (tipo "Demien style" ... andrebbero dannatamente d'accordo...) è un ordine! Tu oh essere puccioso!

La cosa ppiù ccccarina è stata la fina pucciosissima, Allen io continuo ad amarti, non sarò l'unica, ma fidati anche io vorrei un abbraccio çOç e vorrei pure un fratello così puccioso, mia sorella è in inghilterra e torna l'uno  per qualche mese, ma anche se c'è non mi coccola tanto, solo quando le gira bene... sfiga de sfighis (?)
Però le voglio bene lo stesso e mi fa anche i dolci se vuole (cupcakes!) :D

(Ok! Chi ha tirato l'elefante?! ... giuro che l'ho scritto prima di leggerlo... giuro! XD Sto morendo e rotolando seriamente! XD)

Ooook.... ho finito... sto delirando, ho sonno, ho male alla schiena, ma voglio sapere il continuo, ora se permetti vado a sbirciare la nuova storia! ù.ù <3
Buon lavoro con i capitoli di questo e quello!
Baci Niacchan <3
P.S. : se non dico una cavolata non ho recensito il capitolo prima di questo, era stupendo, ma non ho avuto tempo, spero mi perdonerai :* Kisses!

30/08/12, ore 00:54

Ah, finalmente la nostra amata famigliola va in Italia *-* Di questo sono in parte felice perché porterà qualcosa di nuovo, in parte diciamo preoccupata per le reazioni che potrebbero avere alcuni nei confronti di Alan, specie Alex.
Non mi è piaciuto molto il momento della telefonata, se vuole riallacciare coi figli ricominci da quello che non ha mai conosciuto è.é
Alex e Nathan sono sempre più teneri, mi fanno sciogliere <3 Il piccolo Xander timido e 'impaurito' dalle reazioni ai piani bassi di Nathan è adorabile, e mi sembra giusto che sia un po' intimidito nei confronti del diciannovenne, anche io lo sarei stata al posto suo xD
Voglio sposare Allen, esiste qualcuno come lui nella realtà? Se lo conosci presentamelo, ti prego, lo adoro troppo!
Detto questo, finisco coi miei vaneggiamenti, e ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e aspetto trepidante il viaggio per l'Italia.
Baci,
Weird.

29/08/12, ore 18:53

Ci siamo, ci siamo *-*
Cacchio ò-ò si sono sentiti D: si sono sentiti!
E lui gli ha chiesto di passargli Allen ... questo perché non hai le palle, Alan! *lo manda gentilmente (ma anche no) a quel paese*
Buahahahahahah *cade dalla sedia* Nath dorme di pomeriggio? x°°°°°°DDDD Oddio, c-come i m-miei e lui ha l-la me-metà degli a-anni *cade nuovamente* LOL
Nath sembra maturato molto *-* è bellissima la scena del letto ç^ç
*manda di nuovo a quel paese tanto conosciuto Alan*
Il costume alla fine lo hanno comprato xDD
Volevo andare a vedere tanta roba, ma va beh xDDD
La connessione Internet è suprema D: se non c'è quella, allora possiamo benissimo andare ad ammazzarci DD:
Sia lodato il Santissimo Coso, che fa felice (dopo essersi abituati alla sua presenza) le persone *nota che la stanno tutti guardando così ".__."
Ehi, lo hanno detto loro! *indica gli uke* ù-ù
Allen *lo guarda furba* preparati *-*
Allen: .... (?) Credo che tu sia scappata dal manicomio, meglio che ti ci riporti....
E fu così la fine di Isa, che senza connessione internet (suprema) anzi, senza yaoi (supremissimo) (?) morì di astinenza yaoisma (?).
Scherzo! Anche se qualche giorno ci andrò a finire veramente, ma sorvoliamo ^^''
Elefante :D vieni qua :D
Bellissimo capitolo *u* non vedo l'ora di leggere, sì! *^*
Bacionissimi <3 <3 <3
Isa_chan^^''

P.S. sia sempre lodato il Coso e il marciume! xDD *scappa via*