Beloved.
di peach senshain

Ehilà!
Sono tornata sana, salva e più grassa dall'assalto di parenti appioppa cibo! XD E ora si cominciaaa! *O*
Nath è carinissimo non vuole che ci siano fraintendimenti e non vuole ferire Alex e poi è gelosissimo da quanto si è visto! Alex per Diana quanto sei carino! Solo perchè se lo chiama Alexander da di matto XD
La cosa dei soprannomi mi piacissimo! Hate ed Hell... ci sta tantissimo, non ci avrei mai pensato sei davvero geniale Fanciulla! Splendido, davvero davvero splendido! *O* Sono felice che Zach abbia un cervello e sia andato a scusarsi a nome anche di Axel perchè probabilmente Nath non cedeva per un cacchio anche se aveva cominciato lui ed era sempre lui ad essere saltato addosso ad Axel-tesorino (non si vede per chi parteggio vero? XD)
Una cosa! Non ci sono proprio arrivata... "è questo, quello che vorrei fare io, Zachary!"  COSA? COSA VORREBBE FARE? ZACHARY FAGLIELO FARE! (qualunque cosa sia! che non ho capito mica, intendeva fare i cosini coccolosi e sbaciucchiosi? XD)
La cosa carinessima è che Zach si ricorda di Axe anche se era stra-ubriaco!  Cioè pure le esatte parole che gli ha detto! Come cacchio è possibile? Gli era rimasto impresso eccome! XD La cosa poco carina è che non aveva capito che era lui, ma succede se prima era un cosetto capelluto e ora è un cosetto meno capelluto e tatuato (cosetto per modo di dire XD) però cacchio Zach è un idiota perchè contegno zero doppio zero, ma anche Axe se prima me lo provochi e poi cambi idea! Però sì! è il mio principio! Non si dice fare Sesso, ma fare l'AMORE! No amore no sesso! ù.ù
La cosa della canzoncina di Chris... ADORABILE!  Cioè non mi passa un capitolo in cui non penso almeno una volta che qualcuno lo sia o succeda qualcosa di adorabilmente adorabile! XD La ninna nanna dove l'hai sentita/trovata? è carinissima *-*
Poi si ritorna a Zachary e le sue paturnie e sensi di colpa... sì, fai bene a sentirti una cacca, ma ricordati che ci hai pure provato a farlo rivestire ma poi lui non ti ha ascoltato e il tuo amichetto ha preso il sopravvento e cervello, cuore e buoni propositi si sono andati a far fottere (non so se fottere è il termine giusto XD)
LA MACCHINA! Sono andata in panico anche io quando ho letto cosa diceva Allen e tipo... sono morta dal ridere (come al solito rotolando XD) questo è sul serio da dire ...STIMA PER AXEEEEEL! XD (cit.) Zach... lui in classe ha strippato e si è salvato in corner... non stavo davvero più respirando per quanto ridevo XD non mi aspettavo assolutamente che non l'avrebbe ammazzato... e gli ha pure concesso di usarla! Cioè le teorie sono due... Zach, are you drunk... again? E se non è questa allora dire che that's love. (notare il punto fermo che non ammette repliche)
Passiamo a Dane e Chriss... non vedevo l'ora! *O* GOOD! VERY VERY GOOD! *O* Lo aspettavo! Li aspettavo! Sei stava splendiderrima! Dopo averlo letto mi sono accorta di aver messo su una tale faccia da ebete! XD Chrì, gli hai detto "ti amo"! Tu avevi una gran voglia di dirlo e io volevo un casino che tu lo dicessi! Mi piace quando i personaggi si fanno le paturnie pessimistiche e pensano di aver rovinato il mondo e invece POOF! Arriva un Bellissimo "ti amo" ricambiatissimo! Vai Dane-cucciolo! L'hai reso così felice che tra poco scoppia! XD
Questo capitolo l'ho amato un casotto! E la chiusura era delle migliori! Sei stata più che splendida stavolta sei stata meravigliosa! La divinità dello Yaoi colpisce ancoraaaa!  XD
Ora mi leggo l'altro e domani recensisco pure quello! Ancora Bravissima!

08/04/12, ore 22:38

Chiedo scusa per il ritardo! Ma i parenti chiamano._.
Son riuscito però a staccarmi un attimo dalla morsa di mia zia, quindi eccomi qui, a recensire questo nuovo capitolo! Da dove iniziare? Ovvio: MA CHE DIAVOLO?! Axel ha fatto che cosa?! Sta bene vero?! Un incidente stradale... Quando l'ho letto ho rischiato l'infarto! E non puoi rischiare l'infarto alla mia età D:
Dio se dovesse succedergli qualcosa... Non ha nemmeno chiarito con Zack! e colmo dei colmi all'ospedale chi va? Nathan! Spero solo che non lo avveleni çòç
Mi piace così tanto Axel*_* penso che sia il mio pg preferito insieme a... tutti quanti xDD!
E mi piacerebbe molto leggere di Axel e Zack tranquilli e felici... tipo come Dane e Chris! Sono dolcissimi insieme e mi fanno morire dalle risate xDD!
Non quanto la parte dove Nathan dice che ci sarebbe dovuto andare con il triciclo ma, quasi xD
Spero di aver detto tutto o.ò
Grazie per avermi avvisato*_*
Ah, dimenticavo la cosa più importante xD sei bravissima!
Ora vado(:
Saluti, Neekkun.

08/04/12, ore 21:11

Oddio povero Axel! =(
Ma dove stavano andando Zack e Allen? Chi è la "Vecchia megera"? La zia?
E chi è che Dane non vuole che torni? Il padre?
Lo so...ti sto tartassando di domande, scusa, ma è che sono curiosa!
^_^

Ehilà!
Perdonami per il ritardo, ma è successo un casino casinoso e mi sono ritrivata quattro marmocchietti  da badare in sti giorni e ieri... beh, ieri ho cazzeggiato in giro per negozi e ho fatto fare le pulizie di pasqua al portafoglio XD (meglio ridere che piangere... non ho più fondi çOç)
Comunque questo capitolo è stato una cosa dolcerrima e...  sinceramente più si va avanti più è una figata! Comincio col dire che Alex e Nath sono adorabili, sono cotterrimi! E quando si svegliano tutti accoccolati sono così... così... kjdbfkjdbdk (non trovavo l'aggettivo allora ho strippato XD) però... sarà mai possibile che ogni santa volta che si svegliano ci deve essere qualche  d'uno che rompe le palle a quegli esserinni sbaciucchianti?! E per  quanto ami Axel (sia chiari lo lascio a Zach solo perchè amo pure lui ù.ù) a provocare così tanto  Nath finisci con un occhio nero dolcezza!
E Nath capisco che ti sta sulle palle e vuoi "difendere l'onore della tua donn... uomo" ma non prendere su e picchiare la gente, che sennò il povero Allen va in crisi se vi cominciate a menare, perchè non sa cosa fare XD
Nathan, dolcezza, sei adorabile, ma questa mania (che in realtà amo) di mettere la mano sugli occhi di Alex  non l'ho capita, ma sul serio ti ho stimato per quel bacio era davvero hkvjvhj (non trovare l'aggettivo potrebbe essere un problema! O.O Sto impazzendo random XD) che poi anche lui si vergognava un botto, ma se n'è fregato altamente! A - DO - RA - BI - LE !
Poi! Zach... Zach è cotto, Axel pure, però "rossore verginale" ...verginale? Non penso Zach, è fottutamente carino, quello sì, ma in fondo te lo sei detto da solo, quindi che dire di te... beh sicuramente non lo vuoi  proprio lasciare in pace nemmeno a lezione perchè se vedi che guarda la finestra, tu dove vai? ...Indovina! Davanti alla finestra! XD (la frase che dice andando verso la finestra è una figa! *o*) Ah! Giusto,Fanciulla, piccolo P.S. attenta con i nomi perchè Axel e Alex sono un po' l'anagramma uno dell'altro, quindi ogni tanto li inverti (scusa se sono puntigliosa ^^)Axel poi è sul serio un grande quando risponde ad Enna, sul
serio, mi sa che io e Zach abbiamo pensato entrambi "Ohmyfuckingodiloveyousomuchyou'resofuckincool!" (sì, tutto attaccato XD) eh sì, quel ragazzo ti fara diventare scemo in tutti i sensi! XD
Comunque Zach in calore a parte... no aspè, a parte sto cazzo! XD Cioè il destino era un figlio di puttana se non ricambiava! E non mi sembra per un cavolo che non ricambiasse solo che, la dinamica della cosa mi lascia  n'attimo perplessa e poi ti spiego il mio dilemma (inutile magari che io come al solito mi complico la vita XD). Allora loro tutti sbaciucchiosi, quasi inconsciamente entrano in casa e tipo lasciano lì davanti un Chris tutto sbigottito che quasi ci resta di sale XD poi... wow! Il collo... IL collo... IL COLLOOOOOO! Cioè! Ti ho davvero adorato! XD Poi tipo mi sono fermata a "andai a mordere quel pezzo di pelle ceh sapevo, lo faceva impazzire" ...fermi tutti! Lo sapeva! Intuito? O lo sapeva, sapeva? O l'ha visto prima? Zia Niasa... RESPIRAAA! (che già in quel punto mi è esploso il cervello XD ora che per ricordarmelo lo sto rileggendo è un'esplosione doppia! XD
Comuque Zach, mister corretto, l'ha fermato prima che si arrivasse al punto! (ti sei trattenuta anche stavolta Fanciulla?) E da quel che ha detto Zach non è mica finito, ma poi... POOF! Mi cambi scena! Come hai potuto! Per quanto ami la coppia primcipale (e fidati è tanto amore!) cosa è successo dopo? cosa mi sono persa? per la foga di chiedertelo non ho messo la maiuscola dopo l'interrogativo! XD (Muahaah io lo so perchè ha aspettato due anni *-* <3
Comunque Al e Nath sono... cotti cotti ma non molto molto, molto il giusto! XD No scherzavo molterrimo! XD
Quando Alex gli ha chiesto di legargli i capelli sono morta dal ridere... Nathan per Diana non andare in calore per un non nulla... anche tu! (vedi il più grande dei Mark) Ma cos'è un contagio? è primavera, si sente la stagione degli amori? XD Fortuna che almeno lui s'è ripreso!
Anche io parlo alla Play comunque XD sono come Alex e Chris! XD Ma non finisco un gioco in nonmiricordoquante ora! Alex sei mostruoso nemmeno i mio cugino (mostro) era così veloce!
Poi quell' "amor-" ...FINISCI LA FRASE, FALLO! Così, così adorabiliiiii! *fangirl in action*  Solo che ad un certo punto, così, dal nulla, sono morta dal ridere XD cioè! Sono improvvisamente diventati idioti XD e io con loro perchè sono caduta dalla sedia e rotolavo... non ho mai visto nessuno morire per del moccio! XD
Dane e Chris... mio Dio ma la smettete di essere così adorabili pure voi?! E che cacchio! Io qua sto a esplodere ogni santo paragrafo!  Comunque sono morta anche stavolta a qual "Pezzetto di torta al cioccolato" e al "Crostatina fragolosa" la ragione per cui Chris lo chiama con tutti i soparannomi del mondo è semplicemente carinerrima! *abbraccia Dane e Chris* belli loro! *-*
Poi tipo ecco altro angoletto della paranoia, Axel è imbarazzato solo perchè stava per succedere qualcosa che però mister correttezza ha interrotto o c'è altro? O.O (dimmi niente di disastrante o svengo!)
Nathan è uno spacca balle, per Diana ma una volta che Axel si sta zitto e buono puoi perfavore stare a cuccia?! E poin tra poco si pestano ma proprio male! (Alex che diventa viola ... LOL! XD)
Però ora lo devo dire!  Ace ha rimproverato Axel ma stavolta ha cominciato Nath quindi che non sia un vizio fuggire di sopra con l'amato lasciando l'altro litigante in balia dei rimproveri! Capito Nath?
Beh... con  questo ho concluso sono felice e preoccupata perchè ho 2 capitoli da leggere/recensire e sono ancora qui... quindi scappo!
Buona Pasqua! Capitolo splendido come sempre! Brava! *-*

08/04/12, ore 17:05

ç.ç *Si era già preparata i fazzoletti e adesso li ha finiti tutti*
Axel TT^TT
Vorrei proprio vedere Nathan che pedala con il triciclo ò-ò
Gli è venuto un camion addosso, ah.... gli è venuto un camion addosso!? E me lo dici così?
*ingurgita uovo di pasqua Kinder* Buona Pasqua anche a te!
Kisses <3
Isa_chan ^^''

Ciao:) Devo confessarti una cosa... Mi sono appena iscritto su EFP e l'ho fatto perché una mia amica mi aveva parlato di questa storia, di Beloved.
Me ne sono innamorato quindi, ho raccattato tutto il coraggio che avevo e mi sono iscritto (Sono abbastanza timido 'O').
Parto con il dirti che questa storia mia piace un sacco.
Alex è un bellissimo personaggio e il modo in cui parli dei sentimenti che prova per Nathan è davvero unico.
Ho letto quasi tutte le tue storie, e devo dire che amo il modo in cui ti esprimi.
Soprattutto mi piace il fatto che metti un po' di te nei personaggi. Direi quasi che il lettore ti conosce :)
Oh Dio, non ha molto senso ma ... Aspetta provo a spiegarmi meglio xD
Mh.. Ecco! Il fatto che metti un po' di te in ogni personaggio rende più semplice conoscerti :) Posso immaginare (forse ò_ò) che ti comporti esattamente come fa Alex!
E, ok, sto zitto xD
Ti chiedo scusa per averti rubato del tempo...
Un saluto e continua così! Io starò qui ad aspettare i nuovi capitoli :D
Neekkun.

Porco bio bisurdo D:
spettacolare !
la scena tra Cris e Dane?
ne vogliamo parlare?
si ne parliamo, perchè io parlerò e tu leggerai, da povera scrittrice che ha avuto una recensione di cui farebbe volentieri a meno perchè è troppo lunga.
allora questi due CIOCCOLATINI li ho adorati, dolcissimi, dolcissima la scena in se, dolcissimi loro e la conclusione con il loro TI AMO.
ho pianto, ti giuro.
ho pianto di gioia.
LI AMO ANCHE IO. *Q*
la scena tra Nath e Alex?
porco cane bisurdo.
semrpe per lo stesso principio di prima, io parlo tu leggi y.y
sono unici insieme*Q*
cioè, madoooooooooooo *Q*
sono troppo unici, mi uccidono il cuore a legnate, e veder Nath geloso anche di Zackary? mitico.
si amano. (?)
la scena tra Axel e Zackary?
mitica!
lui il tatoo dipendente, gli chiede di fare l'amore, lui trentenne cede alla passione e ci rpova in modo malsano *Q*
la rivelazione di Axel? mitica.
loro due insieme? ajdnbl-HDOLCOFIEWHacoin :Q__
Axel che gli prende la bambina?
mitico.
ok *Q*
me so innamorata di tutti loro, li posso prendere e portarre via?
voglio il continuo.
adesso.
subito.
prima del subito.
ti prego ç_ç
t ho detto che sei braava?
ora lo dico sei stupenda quando scrivi *Q*
sei stupenda sempre, ma di più quando scrivi! *Q* <3

Bello....bello...bello!
Adoro la possessività di Nath con Alex, sono stupendi!
Zack è stato un grande, adora alla follia la sua bambina...
in classe si è ripreso magnificamente! ahahahah
E che dire poi di Dane e Chris....dolcissimi!
Continua così! Bacio ^_^

*^* *she dieds, because of the nosebleed*
M-ma si può essere più pucciosi di così?
Non c'entra niente, ma volevo nascere maschio.
Se sarei nata così sarei di sicuro gay... >.<
*Rimpiange di essere nata femmina* ù.ù
Perfetto, non è vero che è una cacca, così offendi i puccioletti (?) che dovrebbe derivare da pucciosi (?) okkei, lasciamo stare ç.ç
ASPETTO *lo scrive di proposito maiuscolo* il prossimo capitolo :3
Baci <3 <3
Isa_chan ^^'

sacrosantamente sacrosanto, il mio cervello sta apprendendo..
molto lentamente..
in modo dannatamente lento..
Nath geloso di Alex? sono senza parole, ti giuro.. si è instaurato in loro un rapporto che cazzo, invidio!
sono bellissimi insieme *Q* cioè, non riesco neanche a descriverli! Nath geloso è da DIO! e quando ha detto qualcosa del " tanto lo so che è una finta, vuole Alex" li sono morta -|- (ecco la tomba).
in un modo molto fine , ha detto che Alex è il più bello! *Q*
poi parliamo di Dane e Chris, sono tenerissimi con quei nomignoli *QQQQQ*
sono troppo teneri, cazzo!
proprio, troppo teneri.
ho lasciato per ultima la coppia che in questo capitolo mi ha resuscitato dalla morte per poi darmi il colpo di grazia, Zack e Axel.
porco due, un due proprio stronzo!
sono troppo da stupro!
sono perfetti, ce li vedo tanto insieme sai? e poi la differenza di età? che ci fotte!
è il suo professore? che si fotte!
il carattere di Axel è mitico, e si forse è vero, è stato lui a rendere più celeri le cose tra Nath e Alex.
ed ecco un ulteriore motivo per amarlo!
"BEATRICE, BEATRICE, APRI LE GAMBE CHE TI FACCIO FELICE"
non ti so dire, in questo momento, mi è venuta in mente questa frase O_O ahahaha
kmq Axel dovrebbe dormire con Zack u.u e so io come impiegherebbero il tempo! *QQQQQQQQQQ*
poi parliamo del povero ultimo figlio rimasto solo, Allan, figlio mio dov'è la tua dolce metà?
scusami tanto cara u.u avevo bisogno di parlare con lui! ahahah
aspetta, cazzo, una dimenticanza, ho amoto la frase di Axel " «Scopami.. Zack fammi tuo..»"..l'ho amata !
si Zack fallo tuo u.u e se vuoi ci sono anche io ! *QQQ*
il viaggio dalla macchina alla casa, i calci alla porta *QQQQ*
senza pudore oddio!
va bene , che avevo detto? ah si, sono morta. -|-
voglio le onoranze funebri migliori, voglio tanti fiori, e soprattutto le rose nere.
odio i soliti colori!
dopo di questo aspetto con estrema IMPAZIENZA il prossimo capitolo.
appena leggo "Beloved" entro in crisi, freno tutto!
dico STOP a qualsiasi cosa sto facendo, per leggere.
quindi vedi aggiornare, non presto, non dico questo.
devi aggiornare prima del presto!
ecco.
adesso che abbiamo chiarito i punti cardini della situazione, ti saluto mia musa ispiratrice.
o meglio il soggetto che mi procura più danni emotivi nell'arco della giornata.
ciao carissima,

Oddio...oddio...oddio!!!
Stupendo questo capitolo, l'ho adorato dall'inizio alla fine, la situazione si
sta facendo super interessante!
Alex e Nath sono bellissimi insieme, i miei preferiti! ^_^
Ma tra Zack e Axel che cavolo è successo?!
La curiosità mi sta uccidendo!
Continua così! Bacioneee

28/03/12, ore 19:53

Ehilà!
Allooora! Il povero Zack ogni mattino non sa cosa aspettarsi dalla nuova famiglia allargata XD e Allen povero, è quello che si dispera di più per tutta quella tensione XD ed era teso per la tensione, neanche avesse bevuto due litri di caffè XD
Ma Super Zack ha risolto tutto il casino comandando a bacchetta il mondo XD e sì Alex-cucciolo, se suoni sempre la stessa canzone triste ti desprimi, Stop it!
Zack è adorabile quando pensa che deve fare un regalino ad Allen... *abbraccia* Cioè! Sà tanto di fratello premuroso! *-*
"Con un coso come lei, signora, nemmeno Allen vorrebbe mai correre!" e fu così che Niasan cadde dalla sedia rotolando... di nuovo!
Poi che dire.. a sì! Come potevo dimenticarmi di dirlo (in realtà è da inizio recensione che lo voglio scrivere XD) ...
ZACK, MA SEI IN CALORE O COSA?!
Prima sei frustrato perchè le lumache sono più sessualmente attive di te e poi ti sciogli ogni due per tre con Axel che non fa nulla di fraintendibile! INSOMMA CONTEGNO!
Ma tornando un pelo più indietro... Dolcezza se sei bastardo di prima mattina! XD "quel coso che vomita parole" ...parole tue!
Ma Axel per Diana! E chi lo sapeva che eri pure secchione?! (ma la V sul banco? Spiegazione please! XD)
Vai Axel-cucciolo vomita i tuoi pensieri più profondi! XD
Però "niente mi fa più sesso di un cervello ben fornito" Zack? Io l'ho detto che sei in calore, maaaa... NO. CUCCIA.
Ma AMO quando fa il bastardo e dice "suvvia ragazzi cosa sono quelle facce state solo per giurarvi amore eterno!" Zack ti prego diventa il mio prof... o sposami, una delle due o entrambe, dipente quanto mi vuoi bene! Solo una raccomandazione... non chiamare me per le recite... rischio di morirci lì XD ...o scappo ù.ù
Ma Axel tesoro, guardavi Zack perchè non volevi guardare Enna o c'è qualche altro motivo? (domanda per lui ma anche per te Fanciulla)
E quel "Non davanti a me! Non Ax- ma che stavo dicendo?" Dolcezza stai dicendo che ti piace, e io lo so, Shin-Tesorino lo sa, noi fangirl lo sappiamo, ma tu e Axel ancora no, beh sapete cosa vi dico... SALLATELO!
Dolcezza sei degno di essere un Mark dopo le minacce e quel tuo parlare adorabile (carinissimo quando cerca di fargli capire che non c'è niente di sbagliato) in più sì Fratellone il resto dei Mark sarebbe stato fiero di te XD (ma anche Christ e Nath! XD Ace non so ma penso di sì! XD)
Enna... ENNAAAA! CONSIDERATI PIù MORTO CHE VIVO! (again! XD) Tu schifoso esserino ti volevi far fottere anche da Zack vero ma lui non è così idiota... vero? Dimmi di sì! DIMMELOOO! *si ricompone* Comunque io ci speravo un casino quando gli ha detto che era la sua giornata fortunata (l'ha chiamato Frocietto, questo è parlare da Mark! XD) e infatti ...PUFF! Sei un fottutissimo genio lasciatelo dire! Io l'ho detto che sei la Divinità dello Yaoi non ti smetisci mai Faciulla! *-*
Axel... Genio ti amo già! Ha fatto inalberare Nathan apposta, gli ha fatto da cupido... è lui il casus belli stavolta! *-*
Nathan è carinissimo, si sentiva tradito dal suo quasi-fidanzato e anche da Allen (ma gli vuole già così bene anche a d Allen? <3 Bellini loro!) e quando ho letto "e allora perchè il cuore mi fa male" stavo per crollare a terra... DOLCERRIMOOO! *sviene*
Zack poi ha dato il colpo di grazia... ho avuto paura anche io per la botta sullo specchio, ma Alex sì, lui è il TUO Nathan e lo sarà sempre o perirà per non esserlo stato! *-* *istinto omicida in action!* (a me il ghigno di Axel invece piaceva e molto! XD)
Nathan, fossette di Venere, sbavo, Alex sbava, le fangirl sbavano, IO STO ANCORA SBAVANDO! XD
Alex e le sue paturnie è sempre più adorabile ^^ "So di essere peccatore, ma cazzo queste labbra le bacerei fino alla fine dei tempi!" XD anche io dico sempre fino alla fine dei tempi! Io e Alex-cucciolo abbiamo qualcosa in comune! *-* E sì fanculizza tutto e tutti sei una fottutissima ragazzina innamorata Alex siine fiero! *O*
Certo che ti trattieni tanterrimo è il secondo bacio ed è ancora a stampo, sarà una storia dolcerrima e Fluff! Ci piace <3
Il capitolo è il più lungo of ever!  E si merita una recensione il doppio più mostruosa
Brava! Bravissima! *-*
Buon lavoro con il prossimo capitolo!
Baci Niasan <3 :*

27/03/12, ore 22:00

Bellissimo questo capitolo! Grazie!
Sono curiosa di sapere il perchè di quella reazione da
parte di Alex, ma devo dire che lui e Nathan sono davvero un qualcosa! ^_^
In più mi puzza un pò il ghigno di Axel....cosa avrà in mente?!
Bacione

27/03/12, ore 21:02

Ehilà!
L'inizio capitolo mi piace! Molterrimo! Tutte quelle seghe mentali tutte tristolose di Alex ti fanno triste in modo positivo, cioè... nel senso che ti viene da pensare "povero caro, pensa a tutte queste cose, pensa di non piacergli e pensa che non gli possa importare meno di lui, mentre a Nath piace così tanto!" o almeno io ho pensato questo e magari sono solo io la fuori di testa  a cui piace sentirsi così XD e quando pensa "Non ti seguira, Alex, non lo farà" io mi afflosciavo sempre di più, ma credevo nella mia Divinità dello Yaoi e pensavo "no! Non li lascerà così a fine capitolo" e infatti li hai lasciati ancora peggio cioè... non mi hai fatto scoprire cosa succederà dopo! çOç
Comunque! "A volte bisogna scappare, per capire, no?" beh sì, vero, molto vero, ma purchè non diventi un'abitudine, a volte le cose possono fare paura, ma scappando non si fa altro che rimandare l'inevitabile, in questo senso: potresti anche scappare da Nath quanto ti pare, ma un giorno che uno dei due si sarebbe stancato avrebbe cercato l'altro, e poi cosa fare scappare ancora? Beh, io sarei scappata se non mi fossi sentita pronta, ma Alex-cucciolo tu non sei lento a capire come me, quindi muovi quel tuo bel sederino (immagino che sia bello XD)  prova a spiegarti tutti questi sentimenti nuovi e tu e Nath decidetevi a non fare i vaghi! (anche se devo ammettere che sei adorabile anche tu quando sei confuso! XD) ... Mi rendo conto che Alex non può sentirmi XD ma era carino parlare con lui quindi fatti forza cucciolo! ç.ç Wow però che discorso ispirato mi è venuto fuori... speriamo sia pure sensato! XD
E a proposito di affrontare le persone... con quello skate in testa al tizio... Nice shot! Dovrebbero darti un premio incazzatura più pericolosa XD perchè se è vero che non picchi nessuno... Wow! XD Sì... proprio una figata... ma non era proprio il momento di autocompiacersi, piuttosto scappa senza uccidere tuo fratello! ò.ò
Ma Dane con il suo balbettare una frase abbastanza capibile concludendola con un "HO BISOGNO DI ARIA CRISTO!" nonostante il momento non dei migliori mi ha fatto cadere dalla sedia XD almeno una volta in tutti i tuoi capitoli deve succedere no? XD
Comunque Dane e Christ... non puoi non amarli! E non amare il loro amore! Ma possibile che ogni santa volta che stanno sbaciucchiandosi deve comparire qualcuno... e Zack! Zack dolcezza... Whyy! Io so che sei li per caso ma loro non lo sanno! XD Sembra che lo fai apposta!
Però... ASPETTA ASPETTA ASPETTA! In che diavolo di posizione si era masso Dane per frugare in frigo?! XD
Nath c'è rimasto davvero male per il labbro... io sono rimasta male perchè è rimasto male XD Non pensavo si sarebbe addirittura alterato! ...Cariiiinooo!
Però Nath Vabbè che non ha scop... non ti è andata bene quella sera, ma sembravi in calore!
Ora vado a pappare poi corro anzi mi fiondo sull'altro capitolo! XD
Molto Brava anche stavolta! *-*

27/03/12, ore 20:30

oddio *muoio io adesso*
ma quanto sono teneri?
sapere che axel e il traditore stanno insieme?
morte.
nath che è geloso?
morte2
nath che non vuol lasciare la stanza?
morte3
nath e alex che si baciano avvinghiati e ricadono sul letto?
morte4 !
volere un continuo prima del previsto, tipo....adesso?
è peccato?
sei troppo brava !