Beloved.
di peach senshain

26/03/12, ore 20:48

Ehilà!
Alla fine il libro l'ho finito... ora devo... dovrei studiare diritto XD ma ho delle priorità! ù.ù Comunciamo ordunque! (wow... che parolona chissà se si scrive così!)
Zack... Fratellino del mio cuore! Ho scoperto di amare anche te tanto per cambiare XD
All'inizio ridacchiavo come un'idiota, tutti erano esagitati e lui porello che non capiva perchè! XD
Comunque Alex è un'esserino adorabile quando gli è saltato addosso per salutarlo ed augurargli buona fortuna ^^ che poi lo ammetto ho ceercato la macchina di Zack co Google, checcccarinaa! XD A me piace più della 4x4!
Poi... la bidella della scuola mi sa che ha fatto più paura a me che a lui XD cioè lui tranquillissimo mentre io tutta "oddio che cacchio c'è là dentro! O.O" Invece Zack con classe è entrato s'è recitato il suo bel Dante e tranquillissimo ha fatto amicizia con Enna (sembra taaanto carino *o*) ed ha lasciato Axel (da sbavo per la serie ti prego fa che sia lui quello che si prende Zack... ti preeeegooo! *O*) e metà se non praticamente tutta la classe di sasso nel fargli scoprire che Alessandro Magno (immagino l'impagabile faccia di Axel XD) ed Achille erano gay che veramente a quei tempi era una roba normalissima, se non sbaglio in nonmiricordoqualeperiodo erano gli insegnati privati ad introdurre i ragazzi al sesso... e spesso se non sempre erano maschi! ^^ ...Qualche riferimento alla storia? *ammicca* Zack non sarà un'insegnante privato, e probabilmente Axel mica è vergine, peeerò... XD
Chris e Dane abbracciati... a cosa devo questa bella sorpresina!? XD Dane è cuccioloso e carino ma di loro due non si è parlato molto per ora... mi dirai vero cos'è successo in camera di Dane, non mi farai credere che abbiano dormito! No perchè non ci credo manco un pochino è.è XD
E se già non amavo Zack  quando ha detto <che eterno dolore, che immonda sciagura che... T'oh guarda fanno Glee!> sono caduta dalla sedia dal ridere e mi sono messa a rotolare e quando mi ha chiamato mia sorella con skype gliel'ho letta ed è morta anche lei XD
Comunque! Alex è un fottutissimo genio XD cioè l'ha sputtanaterrimo Nath, che un po' m'è dispiaciuto, però, se se lo meritava! (in questa frase ho scordato l'italiano XD spero si sia capita!) Comunque bellini quando si chiedono scusa... bellerrimi! Nath è così carino nell'ultima parte... mi piace quando è confuso! *O* <3
Ok ho finito di delirare, chiedo scusa per l'ennesimo mostro di recensione, ho così tante cose da dirti ogni santa volta, mica è colpa mia se sei una divinità dello Yaoi! *-*
Bene ho visto che hai pubblicato anche l'altro capitolo 'indi me lo vado a leggere e poi mi tocca andarmi a studiare diritto sennò qualcuno a caso (madre) mi tira una ciabatta ù.ù recensisco il capitolo appena riesco... maledetti compiti! ç.ç
Bel capitolo! Brava Fanciulla!

26/03/12, ore 02:04

ma wow *-*
ahahahhaha quando sono stati scoperti vicino al frigo stavo morendo dal ridere !
succede sempre cosi, nel momento più bello arrivano i guastafeste !
ahahah sai che figata se lo facevano sul frigo !
puahahha
alex e nath ?
oddio !
so veramente troppo per me !
morirò con loro in ogni occasione !
kmq veramente, seu bravissima!
un bacione,
dolce notte!
xxStellina92xx

25/03/12, ore 21:20

*^* ammazzatemi per favore. Tutta questa dolcezza, mi fai morire :3
<<stavamo facendo pace>>
Ecco, adesso se Adam e Ace trattenevano a stento le risate, beh, io sono scoppiata a ridere che mia sorella mi ha domandato se stessi bene (true story) xD
Cavolo, non me lo immaginavo un Alex così... così... insomma, così uou
Quando hai scritto che Nathan capirà che non bisogna pensare con il coso che ha in mezzo alle gambe, ho pensato al capitolo i love you 2 di we found love, quando anche io avevo usato la parola "coso", che, è di moda v.v
Con questo ho finito,
baci baci <3

P.S. sono passata da Bigmama, ha detto che ti vuole vedere per discutere di chi laverà le sue mutande.
P.P.S. io ho già detto che sarò fuori per lavoro (?) nonostante ancora studi >.<

25/03/12, ore 21:14

Nooo....non puoi fermarti così!!!
Comunque devo dire che non me lo aspettavo così Alex, da come lo avevano
descritto i "fratelli" me lo immaginavo più solitario e meno incline a parlare e a farsi toccare,
anche da Nathan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacione

23/03/12, ore 17:34

Ehilà!
Sono in ritardo lo so ç.ç  mi manca il tempo in sti giorni... no, non solo in sti giorni, ma la gente mi ama troppo! (? O.o)
Già all'inizio ero pronta a morire "La nostra, era una famiglia di scemi" XD Oh Allen... cosa ci posso fare, già ti amo! Che poi i suoi commenti sull'abbiagliamento dei fratelli... epico XD
(piccolo p.s.: la cosa che mi ha fatto "felice" è stato quel pezzettino su Zack  "Il collo non lo scopriva mai, per questo aveva sempre la sua fidatissima sciarpa" il collo *-* prevedo taaaante buone idee per quel collo, sempre se ho previsto bene XD)
Fantastica idea quella di farli stare tutti insieme per via dell'infestazione con un tempismo da dio, ed epica la frase "Sentendo il suo nome notai che Nath si era leccato le labbra. Ora, non so se era solo una mia impressione... Ma, forse, quei due, potrebbero fare grandi cose insieme." No, Allen caro, non era un'impressione, e se lo era... no, non lo era e basta! XD E sì quei due potrebbero fare grandi cose e non solo quelle! Che poi Allen "<...Ma respira il tuo cazzo dentro quei cosi?> ... <Sei molto divertente, Allen, davvero. Il mio coso respira eccome.>" sono sul serio caduta dalla sedia dal ridere e non contenta rotolavo pure (il gatto mi guardava stralunato ma incurante della mia quasi morte XD) Ok, l'angoletto della malizia di Niasan è chiuso...per ora (non è una minaccia, è una promessa!).
Poi c'è un'altra frasetta che... ho riconosciuto <3 "Avrebbero parlato, avrebbero litigato e discusso, poi si sarebbero confrontati. Il primo che si innamorava, avrebbe perso." proprio quello di cui avevamo parlato nella scorsa recensione!.... ma allora servo a qualcosa! *O*
Tante congratulazioni per Zack che sembra ancora taaanto, troooppo normale ù.ù ma almeno è felice ^^ e chissà che Zia Niasan con le sue previsioni/filmini mentali non abbia pensato ad un qualche incontro speciale nell'università... pensa come sarei felice se ci prendo! XD
Nath e Alex sono bellissimi insieme cioè... già parlano in coro, si insultano, ma pur sempre parlando in coro! XD (Anche io quando dormo mi schiaccio contro il muro, e da piccola davo pure delle testate atomiche che si sentivano dalla camera di mia mamma che veniva a controllare credendo che avessi rotto il muro... o la mia testa, ma quello era secondario XD)
Ma poi quando dormono insieme... sul serio tu vuoi farmi sciogliere sul pavimento o cosa?! XD Con quel <Alex davvero... sei carino con quel pigiama...> ero praticamente un simil gelato squagliato XD quando poi gli ha risposto ero anche peggio! XD
E poi anche se non mi ero sciolta prima... alla fine ero praticamente un pozzanghera che poi è evaporata per la dolcezzitudinezzità (sì è una parola esistente... nel mio vocabolario XD) e lo dirò ancora per puntualizzare SONO BELLISSIMO INSIEME!
Bene ho delirato anche troppo vado a leggermi l'altro capitolo! Questo era splendido Fanciulla, davvero, davvero splendido! Complimenti! *O*
Bravissima!

22/03/12, ore 23:58

Grazie per l'aggiornamento....molto bello questo capitolo!
«Ma piano! Quale luce appare attraverso quella finestra? E' l'Oriente! E Giulietta è il Sole! Coglione.» rimasi sbalordito.
Alex... cioè lui... Woho! Mi ha appena fatto fare un'enorme figura di merda!
Questo pezzo l'ho adorato....ho riso per 10 minuti! Alex è un grande!
Continua così! ^_^

22/03/12, ore 23:36

si , sono colpevole u-u
mi prendo la colpa per averti fatto scrivere e per incitarti e scrivere ancora !
ohhhhhh è colpa mia.
sto soffrendo in silenzio.
un silenzio che non sente realmente ne le mie lacrime ne il mio dolore.
scrivi ancora u-u
allora parliamo del primo della famiglia.
è gnocco.
è mitico.
voglio un prof cosi.
si lo voglio,come faccio ad ottenerlo?
spiegamelo.
veramente spiegamelo!
elex e nath?
oddio ! io li stupro? posso?
si che posso, tanto non lo scopre nessuno!!
*-*
ma wow *-*
mado ma sei brava !
scrivi ancora meraviglia *-*

20/03/12, ore 23:59

«Non ho mai visto Nathan stringere così qualcuno!» spiegò Chris.

Stringere, cosa?

«Non ho mai visto Alex farsi stringere!» puntualizzò Allen.

da qui in poi, sono morta.
verrai al mio funerale?
minimo !
è colpa tua se muoio !
come sono teneri !
so proprio boni *-*
voglio il continuo :(
non puoi lasciarmi cosi e andare via, spezzando il mio piccolo cuoricino !
ho la febbre, mi scrivi il continuo di questa storia, adesso, come segno di buon auspicio per farmi guarire?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
*_*
amo queste due famiglie,
non so perchè, ma li amo!
sarà perchè ho due fratelli, che sono iperprotettivi (nonostante sono più piccoli)
e li rivedo in loro.
siamo uniti tanto, come lo sono loro.
siamo strambi, come lo sono loro.
sono stra gnocchi, come lo sono i miei fratelli.
*-*
va bene u_u
mi scrivi il continuo?
ho detto già che sei brava?
lo dico ora !
SEI BRAVISSIMA !
scrivi ç_ç
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

un bacio,
xxStellina92xx

19/03/12, ore 21:58

*^* mioddio, cos'era tutta quella pucciosità?
La mia coppia preferita sono Nathan e Alex... si era capito? ò-ò
Ottimo capitolo, e non dire mai più che è semplice e noioso! io mi diverto moltissimo a leggere i tuoi capitoli uou
Bacioni <3
Isa_chan

19/03/12, ore 00:28

Bellissimo questo capitolo, si leggeva che è una meraviglia! =)
Però grande....tutti sotto lo stesso tetto, ce ne saranno delle belle me lo sento!
Comunque stupendo il finale! Spero di poter leggere presto il seguito!
Un Bacione

15/03/12, ore 20:18

Sciao bela! :)
Sìsì, lo so, faccio schifo. Sono in un ritardo pazzesco a commentare e non ho avuto nemmeno il tempo di lasciarti una recensione al secondo! Sorry, purtroppo il tempo è prezioso. T__T
Questa storia -è ufficiale- mi prende sempre di più! Io, brava fangirl quale sono, spero ancora in un bel incesto! (Forever alone xDD)
Alex lo adoro. E' un tesoro e soprattutto perché suona il violino: ed ha ragione, Adam (Adam l'ha detto, vero? In quel punto ho fatto un po' di confusione... xD), quando ha detto che il suono il violino è meraviglioso! Deve essere difficile suonarlo, ma è davvero rilassante sentirlo! So già che Alex finirà con Nathan e se quest'ultimo prova ad approfittarsi di lui, lo stritolo con le mie mani! :)
Quando aggiorni?? **
Sono troppo impaziente! xD
Ancora complimenti!
Un bacio. <3
mystic_alina

15/03/12, ore 00:48

Ciao! La tua storia mi ha davvero incuriosito...e spero di poter leggere presto il seguito!
Il personaggio di Alex mi ha subito coinvolto! =)
Scrivi molto bene, però se posso permettermi ti consiglio di prestare attenzione ai dialoghi,
non so se sia un problema mio...ma a volte mi perdo e non riesco a capire chi parla!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così! ^_^

13/03/12, ore 01:12

Ehilà!
Scusa se recensisco solo ora ma sono successe un po' di cose ed ero in crisi ç.ç comunque ora sono qui, tutta per te! ^^
Ora, cominciamo!
Dane  è... in effetti è il più normale non contando Adam... avevi ragione! ù.ù Però povero cucciolo sul serio non riesce a tenersene uno... devi veramente fare qualcosa per la sua gelosia! XD Si spera che con Chris (che sembra caruccio e poi mi piacciono i rossi! :D) vada meglio ù.ù tanto è palese che sia interessato a Dane, ci ha provato senza ritegno, a meno che non ci provi anche con il mondo intero XD
Alex invece è il mio preferito (ormai è deciso XD) e continuo ad amarlo... Nathan, lui non l'ho ancora mica capito sai? Sembra interessato, ma anche no, cioè... ok basta sono confusa XD Nathan sei complesso e sì, fai paura e sbavare allo stesso tempo anche a me *abbraccia Alex* te lo lascio solo perchè vale la legge di chi lo ha visto per primo! XD E perchè sei così cccarino quando ci parli! <3 XD
Ebbene sì sarà pure stato un capitolo uke-issimo, all'ennesima potenza, ma era davvero adorabile! *explosion* (troppa adorabilità mi ha fatto esplodere)
Chi picchierà chi? E  perchè? O.O
Oddio pure Alex che picchia Chris... che cavolo succede gente!? XD
Non vedo l'ora di saperlo! *-*
Braverrima (?) questo capitolo era pucciosissimo! >O<
Al prossimo capitolo! Buon lavoro! ^^

11/03/12, ore 22:22

Ehilà!
Eccomi qua! Niasan il ritorno! XD Non è una minaccia tranquilla! XD Ma sappi che continuerò a sbucare ad ogni capito! (questa forse era una minaccia XD)
Allora adesso che li ho conosciuti per bene ti dico che... li amo! Per Diana sei un genio!
Adam è... è.... *explosion* scusa sono esplosa per il troppo amore XD  comunque Adam è adorabile è così innamorato all'ennesima potenza di Ace! Sono teneramente teneri XD e penso di aver capito pure io che sono lenta che lui ama dannatamente le sue mani! XD
Adam ci avevo pensato che poteva circondarsi di pesone per riempire un vuoto, succede spesso... Ace era lì con tutto il suo amore che aspettava solo qualcuno da amare, ma non un qualcuno qualunque! Proprio lui! (cielo! oggio mi sento molto mielosa XD mi spiace dovrai abituarti penso che ti recensirò un po' tutti i capitolo XD)
Si può dire che galeotti furono Dane e la partita XD in storia per indicare la causa dell'inizio di una battaglia si usa il termine "casus belli"  anche se non si tratta di una guerra si potrebbe usare anche in amore forse? ... sono una persona strana e faccio paragoni strani ^^ (si può paragonare l'amore ad una battaglia, perde chi cede e si innamora per primo, la maggior parte delle volte si finisce pari e si fa un trattato di pace XD e che pace!)
Ma delirio e paragoni strani a parte! Nathan non vedo l'ora di conoscerlo! Quindi ti prego dimmi che arriverà presto! XD
E Chris anche lui visto che è di famiglia XD
Adoro sul serio le tue mini-mini anticipazioni alla fine dei capitoli, amo anche morire di curiosita! XD
Corro a leggere anche il prossimo capitolo! (e intanto ho scritto l'ennesima recensione chilomentrica XD)

11/03/12, ore 20:25

Ehilà!
Questa è la prima tua storia che leggo, ma stai certa che andrò a ficcare il naso anche nelle altre XD è PUFF! Comparirà come per magia una mia recensione XD
Devo dire che di solito non recensisco i capitoli prima dell'ultimo pubblicato (oddio ho strafalcionato spero si sia capito XD) ma l'inizio di questa storia mi è piaciuto così tanto che ho DOVUTO! E poi a convincermi a recensire oltre al capitolo sono state le tue paroline tanto adorabili, ho pensato che ci tieni davvero tantissimo e ti meriti di sapere come l'ho trovato, sappi che mi piace un casino! *-*
Allora partiamo dai personaggi! Alex... preferito scelto ù.ù anche se Allen è altrettanto adorabile ^^, comunque adoro Alex perchè mi piace leggere quello che pensa, in più nemmeno io sono campionessa nel socializzare, preferisco starmene nel mio angolino a farmi i cacchi miei (ma le mie 2 uniche amiche non capiscono e continuano a farmi conoscere gente con cui non socializzerò mmmai! XD Sono abbastanza selettiva) XD
E poi il violino è uno strumento che mi è sempre piaciuto *-*
Allen, ecco lui è un amore! Sembra una di quelle persone coccolose da coccolare, un perfetto fratello maggiore! (Io ho una sorella e no, non è coccolosa... però posso rubarle i vestiti, stessa taglia! XD) Aspettiamo di conoscerlo meglio così ti dirò per certo cosa penso di questa personcina ^^
Per Zack (seeeeriooo! Relax fratello!) Adam (vai con la conversione amico! Capito oche Adam's taken!) e Dane (*abbraccia* anche tu mi piaci ^^... la persona giusta arriverà! *-*)
Ace invece ci piace, ma proprio tanto! E... ha fratelli... facceli conoscere! *ammicca*
Penso, anzi spero di aver detto tutto quello che mi passava per il mio cervello bacato (era solo di passaggio ma l'ho scritto XD), orami famoso per sfornare deliri al posto delle recensioni XD
Leggere questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, brava! *-*
In più non sai quanto adoro le fic con tanti personaggi!
Corro a leggere i prossimi capitoli
Baci Niasan <3
P.S. : scusa per la recensione lungherrima XD non volevo farti esplodere il cervello, io adoro il tuo cervello sfornatore di storie come questa... quindi pardon! ^^