Beloved.
di peach senshain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/03/12, ore 15:07

come promesso,eccomi qui!
Ho mangiato questi due capitoli! Nel vero senso della parola..
Ti chiedo scusa se non ho commentato ogni capitolo, ma sono connessa dal cell e mi risultava al quanto difficile!
Anche se ad essere sincera amo commentare ogni capitolo per dire ciò che senso..
Ma adesso parliamo di cose serie!
Parliamo di questa famiglia che adoro!
E sì, hai ragione! Starai pensando "quale famiglia?"
Le adoro entrambe!
Adoro il loro legame che non è solo di sangue, adoro ogni singolo loro carattere..e adoro nath e chris :) mi fanno mori! Amo alex nell'ultima parte di questo capitolo! Finalmente si mostra! Speravo che nel capitolo precedente ci avresti mostrato così facevando ace e adam ! Ma mi hai lasciato a bocca asciutta :)
Kmq la storia mi piace veramente! Aspetto il continuo. Che ovviamente arriverà presto :)
E ti dico wow :) sei veramente brava!
Un bacio,
xxStellina92xx

10/03/12, ore 21:51

ma io ti adoro sempre di più *^*
scrivi benissimo e poi i personaggi *Q* sono tutti bellissimi, soprattutto Nath... sai come si chiama nella realtà? dove le prendi le foto? Oddio, scusami, troppe domande D:
quando ho letto di Alex mi ci sono vista molto nei suoi panni, anche se non sembra.
sto sempre da sola, se non con la mia amica, che in questo periodo sta pensando a tutto ma non a me..
mi piace stare da sola, con i miei compagni ci parlo ma niente di più o niente di meno, i nostri dialoghi si fondono solo sui compiti e cazzate varie da scuola e con i professori idem..
Lo so che non sembra ma mi basta solo che quella persona sia sincera, per lasciarmi andare completamente.
Oh Dio, ho fatto un racconto di me, quando non era questa la mia intenzione ò-ò
i'm sorry,
baci baci <3

04/03/12, ore 21:31

*^* non sai quanto mi rendi felice, è un bene averti conosciuta, veramente, a quest'ora di sicuro non scriverei più e standomi sempre vicino mi hai trasmesso un qualcosa che non so nemmeno io come definire... grazie di tutto, ti voglio bene :')
amo Ace, amo Adam, amo Alex e sono sicura che amerò anche Chris e Nathan, insomma amo la storia e amo tutti i personaggi.
grazie ancora, :3
baci baci <3 <3
^///^

28/02/12, ore 16:59

Ciao! :)
La tua ff mi piace un sacco, sai? Adoro quando una ff è incentrata su un rapporto di famiglia! **
E questi cinque adorabili birichini (?), specie Alex, mi hanno conquistata! <3
Inizialmente pensavo: e se fosse un incesto? T__T Ci speravo, ma i sogni si sono infranti quando ho letto le ultime righe! Sobb... sobb... *momento depressione mode on*
Okay, dai! Seriamente, sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))
Un bacio. <3
mystic_alina

26/02/12, ore 19:25

ciao =) allora prima di commentare questo primo capitolo devo dirti che ho fatto una fatica assurda nel leggere il capitolo O.O"
io se fossi in te andrei a capo quando c'è un dialogo perché così va a finire che non si capisce D: ma a parte questo devo dire che sono arrivata
alla fine del capitolo. Mi sembra interessante come storia, Alex è un personaggio molto carino, mi ritrovo in lui e adesso voglio solo vedere
che cosa succede *-* insomma è una storia particolare e aspetto il seguito.
Un bacio Aletta_JJ;

26/02/12, ore 18:05

oh, mio Dio! l'ho letta tutta d'un fiato poichè bellissima.
quando ho letto che ad Alex piaceva disegnare ho subito pensato a te, poi quando infine ho letto il nome di Sam e Drew ho capito che eri tu, sono andata a vedere l'autore e... thathann! eri tu *^*
ottima anche questa storia, aspetto il continuo xD
baci baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]