Beloved.
di peach senshain

29/08/12, ore 16:56

Stupenda sorpresa questo aggiornamento!!!
Io ti adoro, mi hai fatto gli ultimi due capitoli incentrati
unicamente su Alex e Nath...faccio i salti di gioia!
Ok, quindi stanno per partire...immagino che le
cose non saranno facili visto anche come si comporta
quel cretino di Alan. Alex mi sembra davvero un cucciolo,
capisco benissimo il perchè non voglia andare!
In più noto con piacere che Nath sta iniziando a non
resistere più fisicamente al piccolo Alex! ;-)
Al prossimo! Bacione

12/08/12, ore 15:18

Molto bello questo capitolo incentrato su Nathan, sai che lui e
Alex sono i miei preferiti! Anche se li adoro tutti!
Sai sono molto curiosa di vedere qualche scena intensa tra loro due! ^_^
Aggiorna presto mi raccomando! Bacione

03/08/12, ore 12:29

Macciao *^* Hai aggiornato anche questa *-*
Ahah, Nath è geloso! Ahah! *oggi è in vena di cantilene*
Nath, ma che bastardo!
Vai al centro commerciale con la scusa di Nell, ma in realtà ci vai per spiare Alex!
Ingiusto, ingiusto, ingiusto! *gli punta il dito contro*
Anche io ho sonno, vado a dormire...
*senza destare sospetti si va intrufola nel letto con Ace, Adam e Zack, ma viene tirata via da Nath*
ç.ç che crudele, la vita! TT^TT
Odio Feliphe >.<
Sai come i cani marcano i loro territori?
Facendo la pipì x°DD
Quindi forza Nath, fai a pisciolare per tutto il centro commerciale LOL
*cade dalla sedia, nonostante l'abbia cambiata*
Ehm, tu bionda, allunga ancora le mani e te le taglio! -.-''
Alex: Oh, grazie Isa *^*
Isa: figurati, è mio dovere fare in modo che nessuno venga rubato v.v
Fategli una foto, fate una foto a Nell!
Lo voglio vedere ç.ç
sì Nath, colpiscilo, sì, più forte! *lo incita*
No aspetta, così lo mandi al cimitero ._.
Non che me ne freghi qualcosa, ma se scoprono che sei stato tu, poi ti arrestano e ti portano via da Alex.
Tu non vuoi andare via, no?
*minuti di silenzio*
Ma va, dico che sono stata io, COLPISCILO, PIù FORTE, CONTINUA! LOL
Bellissimo capitolo, Shin *3*
Ti farei una statua, se sapessi come si fa x°°D
Tanto bello anche questo uwu
Bacini <3

03/08/12, ore 12:25

Hola!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'ho trovato molto un 'andare alla scoperta di Nathan'! Mi fa anche piacere che le cose tra lui e Axel stiano migliorando, finalmente! Almeno non si insultano più.
Adoro come si stanno sviluppando le cose tra lui e Xander, sono i più teneri dopo Dane e Chris :3
Amica di Alex, tieni le mani a posto e.e
Non si potrebbe avere una foto del taglio di Allen? Non riesco proprio a immaginarmelo xD
Comunque, la scena finale, dove Nath prende a pugni quell'idiota omofobo l'ho apprezzata molto, odio i pregiudizi della gente riguardo l'omosessualità o la bisessualità, che per me non hanno fondamento, si tratta di amore - ma questo discorso sarà visto e rivisto, quindi lo concludo u.u
Nel complesso, aspetto con ansia il viaggio in Italia e ovviamente il prossimo capitolo.
A presto,
Weird.

28/07/12, ore 01:16

Ehilà!
No ma dico ti piace così tanto farmi frignare? ç.ç
Neeell! Anche tu cavoli! Dolce, dolcissimo!
Elis mi stava quasi stando simpatica, gli ha detto quello che aveva bisogno di sentire, ma poi si è rovinata e volevo picchiarla! Per la serie "Don't touch him" *parte il sottofondo di "Don't touch this" e comicia a ballare in maniera astrusa*
E quando Nell è andato dalla sua mamma e ci parla tutto tristolo sono scoppiata a frignareee! E cavolo, non la smettevo più! çOç
Continuavo a strizzare gli occhi per smettere, ma no funzionava, è colpa del flashbaaack ç.ç maledetta bici!
E Alex ha solo avuto uno scatto, ma la rosa è stata una cosa dolcissima! brrrromance mode on!
(Anche io ho lo smalto verde ora! XD io amo il verde!)
"« I tuoi capelli sono lunghi e profumati. Ti comporti da femmina e ti pitturi le unghie. Gridi, piangi, mi meni senza motivo, a volte penso proprio che tu abbia il ciclo... non è che lì sotto invece del pesciolino...?»  « A volte invece a me viene voglia di spaccarti la faccia contro i chiodi arrugginiti ma fortunatamente per te mi ricordo di amarti» storsi il naso, cercando in tutti i modi di mettermi decentemente lo smalto sulle unghie della mano destra." E li amo troppo quando prima se le tirano e poi si sbaciucchiano! XD
E Ace e Adam... ehi! Ma allora esistono ancora! Non sono andati in unn universo parallelo! XD
Comuque Alex non è che mi faresti qualche copia delle foto? *ç*
Bene bene! ..Ho finito e per oggi penso di aver dato, non dire che non sono stata brava ^^... ma a fare che poi! Sei tu che sei stata splendida! ù.ù
Ora penso di dover andare a scrivere ç.ç
Corro!
Baci Niacchan <3

28/07/12, ore 00:39

Ci sono! *-*
Allora... Nath, dolcezza, sei innamorato, tu lo sai, io lo so, tutti lo sanno e tutti lo ammettiamo, solo tu sei pigro di parole... strano O.O
Il piccolo Alex ha anche troppa pazienza, è il personaggio che preferisco in questi casi, mi piacciono gli autolesionisti, non è colpa mia... no aspè... invece si! XD
"« Quella era la prima volta che mi portavi ad una festa con te... Mi ero vestito bene per farti fare bella figura, non ho dato fastidio, sono staco così in silenzio... Ti ho guardato da lontanto per tutta la sera... Sembravi felice, la, tra i tuoi amici... Non volevo darti problemi, preoccupazioni... Perché Nath, io me ne rendo conto che sono solamente un bambino... Ma ti giuro, quando hai fatto quello, il bambino eri te, non io...» " qui volevo davvero abbracciarlo, è stato dolcissimo, non voleva farlo sfigurare e Nath nemmeno la cagato... potrei picchiarti, anzi farti picchiare! (io non è che sono troppo minacciosa in più in questo momento vicina a casa mia c'è la musica dei carri con i balli di gruppo... o sono i carri o gli hotels, quindi il sottofondo non aiuta! XD)
Alex ha fatto da Dio a dargli un alt, DOVEVA farlo incasinare, DOVEVA farlo pensare a tutte quelle cose in quel poco tempo DOVEVA fargli rendere conto delle sue priorità! E cazzo se ha chiarito!
"« Xander..» sussurrai, aprendo di nuovo gli occhi, scontrandomi con quei pozzi blu « Vuoi essere mio?» "
Inutile dire che ho risposto per lui "Sì! Cazzo, e chiedi pure?!" XD
E fin qui ero abbastanza lucida, ma quando è sbucato il maledetto Chris... cavolo si vede che mi fa una strano effatto, mi sono sconcentrata e mi stavo dimenticando di prendere appunti XD
Comunque quando Chris è entrato in camera di Alex e Nathan stavo per morire, mi sono contenuta solo perchèè tardi e mi uccidono se comincio a ridere XD
E finalmente anche Chris ha l'impulso di abbracciare Allen, mi turba un po' il fatto che se ne sia accorto solo lui e solo ora, ma le reazioni di tutti erano davvero sotto shock... poveri cuccioli <3
Nell... vieni da Zia Niacchan, ti coccolo io finchè non ti arriva lo spasimante ç.ç *abbraccia Nell e gli accarezza la testolina*
Zack ha avuto un contegno della Madonna! Quando ha detto "Il perdono va concesso anche al più bastardo dei bastardi. Certo, ci vuole tempo, ci vuole pazienza e non vi prometto che tutto tornerà come prima, noi dopo l'estate torneremo a casa, a casa nostra e Alan rimarrà lì. Con la sua nuova vita, ci ha chiesto di farne di  nuovo parte e io ora vi chiedo se siete disposti ad entrarci." Ha davvero dato segno di maturità (grazie Axel <3) e continuo ad amarlo ^^ è seriamente una persona con le palle ed unica!
E non mi stancherò mai di ripetere, a costo di sembrare noiosa che Chrane è una coppia meravigliosa! Piccolo Dane tranquillo che la tua crostatina e i tuoi fratelli stanno tutti accanto a te!
E per conclucere... *guarda Allen con la sua aura da Forever Alone* intanto gli faccio compagnia io *abbraccia Allen-cucciolo*
Bene ora me ne leggo un altro e magari scrivo qualcosa pure io... mi conviene potrebbe uccidermi qualcuno sennò XD (e la Gio-chin mi tira polpette con i sassi dentro XD)
Sei stata splendida come sempre!
Baci Niacchan <3

27/07/12, ore 17:45

Sono ancora qui ù.ù
Comincio subiterrimo dicendo che Nell, io ti sbaciucchierei e abbraccerei, ma tanto eh! Anche io quando parlo con il mio papà sono felice (però deve sempre scappare perchè i clienti al bar sono in aguato O.O mmmaledetti spagnoli è.é)
Alan io capisco che tu sia andato in panico, ma come spieghi che Zack provando possa esserci riuscito nonostante fosse più giovane di te, non era un suo dovere, era tuo, dire "mettetevi nei miei panni" non aiuta, loro c'erano già nei tuoi panni! Era la stessa situazione per tutti! quindi non venire a dirmi cavolate! (mica parlava con me O.o XD)
Nonostante stia continuando a tirargli mentalmente delle legnate e dei coppini, non riesco a pensare che sie poi così cattivo, anche se quindici anni sono tanti.
Zack è davvero un bravo papà anche se fa molto mamma orsa XD è tanto tipo "non toccare i miei cuccioli o sei morto, MORTO CAPITOO!" XD ...vorrei averlo anche io come mamma orsa ç.ç
Ed è per questo che appoggerò completamente la sua decisione di tirargli un pugno appena lo vede, ma finirà anche per abbracciarlo forte secondo me, io lo farei, lo può odiare quanto gli pare ma gli è mancato ed è il suo papà <3
Axel, ripeto meno male che ci sei tu, cazzo.
E appena ho letto di Nath disperato con la testa tra le mano ho pensato "Oddio. che cazzo. hai. fatto."
Ma amo Axe-fratellino incazzoso! Axe VS Porta di Alex / 1 a 0 <3
Alex ha, di nuovo, la mia più profonda stima, la violenza non è la risposta, ma cazzo, quando ci vuole ci vuole!
Poi però... "Poi, un colpo di scena! Alex prese il viso di Nathan tra le mani, facendolo abbassare. Il piccoletto depositò un casto bacio sulle labbra di quello scemo, stringendosi poco dopo a lui." e che cavolo! Spiegate anche a me! Ma che...? Come...? Quando...? Oh Dio! Quei due Cristi sono delle contraddizioni viventi, sono più lunatici di me! Ma cavolo li amo anche per questo, muoio ogni volta XD
Ma poi PUFF! Come un cavolo di magia mi si prostra davanti la Lemon! E non UNA Lemon, ma  LA Lemon!
"«Ti voglio» mi confessa.
«Da morire» concludo, portandolo sul letto."
E io voglio che voi vi vogliate! E si finiscono pure le frasi, ci piacce, un sacchissimo!
E sei stata splendida, davvero davvero splendida!
Lo sapevo già ma ora lo so di più! XD
Mooolto mooolto brava!
E lo sai già che ti adoro, quindi la smetto di inchinarmi davanti alla Divinità dello Yaoi e termino! ^^
Bravissima! Corro dal prossimo capitolo che la bimba è con la mamma a fare un giro *-*
Baci Niasan <3
P.S. : Sto vomitando arcobaleni XD <3

27/07/12, ore 16:30

Ehilà!
Ho deciso di recensire quando posso e un po' tutti i capitoli pechè non riesco a lasciarti stare un capitolo senza commentare un po di cavolate XD
Alloraaa! Non svegliare l'Axel che dorme? Lo terrò a mente! XD
Zack è un cucciolo, penso che oltre a detestare Alan (ed ha tutte le ragioni di questo mondo) gli è mancato da morire, sopratutto perchè è il più grande, ha passato molto tempo con lui e magari non si aspettava nemmeno che scappasse così, ha tradito la sua fiducia e lui si è (giustamente) incazzato da morire ù.ù
Io lo vorrei tanto picchiare Alan, cioè ti fai sentire dopo quindici anni, ma un po' prima no?
Allen mi sembra (ho detto sembra) quello che l'ha presa un po' meglio, non so perchè, ma vorrei comunque chiedere perchè vuole vosì tanto ricominciare? anche lui non è troppo piccolo magari lui insieme a Zack c'è stato malissimo ma avendo un carattere diverso è invece stato contento che il padre cerchi di riallacciare i rapporti, come si dice "meglio tardi che mai!" o magari ha pensato "grazie per l'impegno, almeno ci hai pensato un pochino" sta di fatto che Alle è cucciolo quanto Zack ù.ù
Anche io cercavo di non piangere insieme a Zack... *abbraccia* e non so proprio cosa commentare, mi ha davvero fatto tenerezza avrei voluto davvero abbracciarlo e stringerlo forte... meno male che c'è Axel <3 lui è tanto dolce quando vuole, in quel momento dopo essere stat tanto brava a contenermi dal frignare, sono esplosa, meno male che in casa sono sempre da sola  e che quando l'ho riletto per recensire dormivano tutti ^^ ci credi, sono scoppiata due volte nello stesso punto! X)
Ora! Nathan, non sarebbe casa tua (ma ormai è come se lo fosse) dovresti fare meno casino! E Xander, no, non fa bene così! dovresti fare come faccio io con i miei amici, tirare un forntino e sgridarli per qualsiasi cosa abbiano fatto... sì, poi si vendicano, ma gli voglio bene lo stesso XD
Comunque Alex... tu non vuoi veramente essere riccio, te lo dico io, se sei riccio è uguale perchè se li tieni lunghi il peso te li fa mossi e se li tieni corti.... hai un cespuglio in testa!
Nath, frasi come "voglio parlarne" molto simili a "dobbiamo parlare" sono spaventose, a tal punto che ti fanno pensare a tutte le cavolate che potrebbero aver fatto arrabbiare l'altro, tutte, anche quelle rimosse! XD
E poi, basta essere così lunatici cacchio (parla lei) mandi in confusione Alex! XD
Ma Alex-amorello, finalmente quella cavolo di palle! Le ha tirate fuori e dovrebbe farlo più spesso! Cazzo il pugno ci stavissima! Mi sono pure strozzata con il succo! XD
Sono splendidi, ma una volta mica dovevano parlare!? XD
Chris è fatto di miele e zuccherini secondo me, quando parla di Dane sta praticamente vomitanto zucchero e ammmore!
Dane è stato adorabile "Pezzetto do torta al cioccolato"  e "Crostatina fagolosa"! aahaaah XD *muore* è splendido!
La Lemon è come sempre una cosa meravigliosa, è per questo li adoro! No Chrane (ChrisXDane) no Lemon ù.ù XD
Oook ho finito di dare di matto! Molto brava come sempre Fanciulla!
Corro a leggere il prossimo capitolo prima che la bimba si svegli che poi vuolr giocare ^^
Baci Niasan <3

26/07/12, ore 14:51

ciao!
la storia è carina, ormai la seguo da un paio di mesi in silenzio... i personaggi adorabili (soprattutto Alex *-*) comunque faccio un po' fatica a capire di chi é il POV e chi sta parlando ma alla fine del capitolo riesco a mettere insieme i pezzi e a capire tutto!
complimenti e speriamo per la felicità di Allen xD
un bacio continua cosi
good luck ♥ :D

26/07/12, ore 00:52

*Balla la cuccaracha* (non so se si scrive così, ma sono dettagli) *si accorge che tutti la guardano*
Salve *si sistema gli occhiali da sole usati per non mostrare gli occhi, che colpiti da un raggio di luce, brillano* so che non ci conosciamo, ma---
E dopo come si continua? o.o
Macciaooo!
Chi era il tipo di prima? xDD
Finalmente ho potuto leggere anche questo capitolo *^*
E dirti che è bellissimo è inutile, vero?
Nell, ma certo che sarai un perfetto italiano, per- *Shin le tappa la bocca*
Shin: non dire niente, ok? *sussurra a bassa voce*
Isa: ok! *sussurra con lo stesso tono di voce*
Axel e Zach, mio dio, vi amo *3*
Veramente io amo tutti i tuoi personaggi ._.''
Adam, Ace, Nathan, Alexander, Dane, Chris, Axel, Zach, Allen, Franc- e qui mi devo stare muta *lo dice come se stesse continuando a leggere la lista*
Alan non lo so >.< vedremo!
Sabato ci voglio essere pure io!
Soprattutto per vedere i vostri fisici perfetti *^*
E non fatemi venire una nuova emorragia nasale, uffa!
Bellissimo capitolo :33
Baciottini <3 <3

Ehilà!
Sì, sono viva, nessuno ci sperava più! XD
Ma ora bando alle ciancie e ciancio alle bande! Comincio? Comincio!
Nathan... no. Non te lo permetto! Come puoi avere dubbi! Insomma datti una svegliata: Sì, per Diana è amore il tuo! Hai tutti gli indizzi di questo mondo per capirlo pirla!
Comunque... Axel! per essere finito sotto un camion ti trovo bene! E quel "Ci penso io" molto eroico... ti avrei sposato... stavo urlando "picchialoooo!" ma poi Zack ci ha fatto un pensierino da solo quindiii  fai pure caro, io starò qui... senza dare fastidio... con i miei pop corn e una piccola ed insignificante poltrona XD
Ma la cosa più dolciotta (?) del mondo è stato Nell con Alex accucciato sulle sue gambe... mi veniva voglia di abbracciarmeli tutti *-* i Mark si capiscono al volo <3
Poi! Zack e Axel sono così carini che potrei esplodere e sì, Axel ha i momenti di dolcezza ed è adorabile... Zack tienilo strettissimo! Lui è seriamente il tuo grande amore, lo sta facendo tornare indietro a quand'era meno adulto e lo sta facendo crescere allo stesso tempo spiegandogli che la violenza non avrebbe aiutato... *abbraccia* I tuoi pg sono così perfettiiii! çOç
Alex invece vorrei picchiarlo e abbracciarlo insieme... vorrei abbracchiarlo o picchiacciarlo XD insomma ogni santa volta che c'è la sua parte mi si forma uno di quei bellissimi nodi nello stomaco che non capisco perchè adoro così tanto, ma è così!
Alex-amorello... dovrebbero farti santo... Nathan... tu fai quello che ti pare. <3
Comunque ancora non ho capito, quindi Nathan gli ha detto (in sintesi "no guarda sono un idiota codardo e non voglio ferirti quindi se vuoi lasciami perdere" mentre Alex era tutto "Col cazzo, ho detto che ti amo? Ora mi sorbisci e ti aspetto fino alla fine dei tempi, perchè me la merito un po' di felicità, cazzo!" XD molto alla Niasan come sunto nevvero? XD
Ma quindi Nath ha tirato un bidone prendendo in pieno Al? E ora? Cioè, posso tirargli qualcosa di più pesante?
E poi hai deciso che no, non stavo bene nella mia confusione, così hai deciso di tirare fuori Alan... quindiii... Salve, io sono Zia Niacchan e spaccarle la faccia non mi farebbe schifo ù.ù
Ma quel "Perchè non venite in Italia?" ...Fuck yeah! *-*
Okkkkey, sono le due di notte, sto recensendo con i piedi, mangiando schifezze cioccolatose e non ho sonno... vado a leggere gli altri capitoli ù.ù
Baci Niasan <3 :*
P.S. : non fare caso a certe frasi sconnesse... è colpa di... chiunque, ma non mia XD <3

18/07/12, ore 20:50

Ho letteralmente divorato la tua storia!
Sono tutti di una tenerezza assurda, in particolare Dane e Chris, che tra tutte queste coppie sono i miei preferiti *-*
Anche Alex e Nathan sono adorabili, me li mangerei :3 Mi piacerebbe molto che anche Allen trovasse qualcuno capace di far battere il suo cuore, insomma, lui è il quaterback!
Sono curiosa di vedere come andranno le cose con Alan, sinceramente non so se sperare che vadano bene o no, ho come la sensazione che li deluderà di nuovo, ma vedrò come vanno le cose.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e il fatto che la storia è vista un po' dal punto di vista di tutti, in modo da avere una 'visione globale', di seguire tutte le piccole storie d'amore presenti nella storia. Inoltre, mi piace molto il modo in cui sono legati tra di loro, sono molto dolci e penso che a chiunque piacerebbe avere un rapporto così forte coi propri fratelli (anche io, personalmente, che con mia sorella siamo cane e gatto xD).
Spero che aggiornerai presto e sappi che continuerò a seguirti assiduamente!
Alla prossima,
Weird.

18/07/12, ore 10:20

Oggi ho tante cose da dire uwu
Innanzitutto, all'inizio ho adorato Elis per aver aiutato Nell a far chiarezza :3
ma poi perché l'ha baciato?
LUI è SOLO D-- okkei, sto zitta.
Ma 'sta Elis non mi piace più, perché, perché lo ha baciato? ç.ç
La scena di quando Nell va a parlare con Carol, è veramente tanto, ma tanto triste TT^TT
Non so come avrei fatto io se mi sarei trovato nella situazione di Nell é__________è
Ma sopratutto Alex, che andrà a conoscere il proprio padre che non ha mai visto...
Alan, giuro, giuro sulla mia mano (la testa no, perché mi serve [più o meno]) che mi stai così antipatico che se avessi soldi verrei da te e ti ammazzerei di botte -.- *gli mostra il dito medio* anzi, ti ammazzerei TORTURANDOTI buahahahahaha *sguardo alla psicopatica*
*tosse, perchè si è prosciugata la gola a forza di ridere in modo maligno e aggiunge al libretto degli appunti di non ridere molto in quel modo*
Non ricordavo avevo un libretto degli appunti ò-ò
Nel frattempo mi consolo con il pulire le mie armi e accontentandomi di ammazzare un pupazzo u.u
*prende Kalashnikov, mitraglietta, fucile, pistole, katana *è la sua preferita* sega, forbice per tagliargli la lingua, uncino per cavargli gli occhi, filo di ferro e ago, per cucirgli la bocca e le palpebre alla Dante Alighieri nel viaggio all'Inferno*
Alex, poi le mostri le foto a zia Isa, vero? :3
LE  VOGLIO VEDERE! *^*
Devono essere vnvbiobmvw, ne sono sicura uwu
Allen, hai esultato come me alla partita contro l'Inghilterra ai rigori, quando Diamanti ha segnato uwu
Stai diventando un perfetto italiano, dopotutto anche.. *prende lo scotch e si tappa la bocca, ma anche il naso infatti rischia di soffocare*
Non parlo! *sorride al sol pensiero di quello che succederà*
Shin, sei sulla retta *questa parola le ha sempre fatto senso* via per diventare come me e Josh, anzi, ci sei quasi vicina *^*
Bellissimo capitolo *Q* come gli altri uwu
Bacionissimi <3 <3

18/07/12, ore 01:13

Ciaaaaaao!
Oddio io pensavo che a Allen piacesse ancora tanto Ell ma non mi è sembrato dal bacio...il parlare con la mamma mi ha fatto emozionare,davvero è stata una cosa inaspettata.
Alex che chiede il telefono implorando il fratello è tenero,poi riceve il fiore asdfgh.
Si mette lo smalto? wow, non me l'aspettavo però AHAHAHHAH lo amo uguale comunque.
La partita italiana. LOL
Devono imparare anche l'italiano,devo fare un bel corso sulla linguaa(?)
Continua al piu' presto!
un bacio.

15/07/12, ore 04:21

Ciao! Io ti conosco già. Sallalo. No, non sono uno stalker. Ma (ed è stata un'agonia iniziare una frase cn ma! D': ) grazie ad un'ammiratrice -senza fare nomi: NIACCHAN- ti conosco praticamente già xD
Ok, basta presentazioni. Veniamo alla storia ù.ù
Preannuncio che la mia pignolità non ha limiti e che ti torturerò ad ogni errore. Per essere buona comincerò con una lode a cui dò un sacco di importanza: l'inizio del racconto. Se già quello è scritto bene, se riesci a farmi interessare alla storia dopo aver letto appena l'inizio ti sei già meritata la mia stima. MAAA... Sono molto precisa e puntigliosa riguardo alla punteggiatura e tu la trascuri un po’. Capisco se ti sta antipatica e non voglio intromettermi chiedendoti il perché, ma dalle più attenzioni. Se vuoi Niacchan ti può dare un po’ della sua, che io elimino sempre dal foglio di word xD
In particolare (scusami se sembro cattiva, ma) no ai trattini come virgole/parentesi, in modo particolare se sono vicine ad altre vere e proprie virgole o parentesi.
Altra cosa, ma se questo è più che altro un suggerimento: Quando fai paragoni o battute "Insomma, Adam che porta a casa un ragazzo?? E' come dire che io sono biondo!" (cit.) fai PRIMA una descrizione fisica dei personaggi o almeno qualche accenno sulla loro natura fisica. So che poi l'hai scritto, ma non si arriva subito alla conclusione.
A proposito di Conclusione: i finali aperti mi sono sempre piaciuti a prescindere da tutto; ti lasciano con un'esasperazione che non ti togli fino al capitolo dopo ma l'attesa aumenta il desiderio… così si dice, no? xD Comunque mi piace ed è molto intrigante come l'hai lasciato sospeso. Spero solo di avere tempo di entrare più spesso per continuare a leggere!
Vorrei dirti qualcosa anche su i personaggi, ma devo ancora inquadrarli bene xD

P.S. dimenticavo di dire una cosa: ho letto anche "Shin Vive" e devo dire che mi è piaciuta molto. Non mi sentivo all'altezza di commentare all'interno della storia stessa quindi te lo dico qui: Vai Shin! Ti ammiro davvero troppo! :3 Se davvero sei forte come hai mostrato nella storia credo che tu sia una persona davvero incredibile!
Niacchan ti saluta!
Ciao! ^O^