Let me love you.
di herestous

18/08/12, ore 10:55

mi ero quasi dimenticata che ci fosse anche Theo di mezzo - chissà perché me lo dimentico sempre. xD
ma la cosa che più mi colpisce di questo capitolo non è Theo, non è la colazione insieme - quanto sono adorabili quei due *______* - ma Cory che si sveglia presto e arriva in anticipo agli Studios. Questo è decisamente un miracolo! *balla la conga* ah, Lea, stai trasformando Cory e dobbiamo dirti anche grazie. (:
Ma - perché questa storia stava andando troppo tranquilla - ecco che arriva la telefonata del fidanzato-dimenticato-a-New-York-ma-a-noi-fans-non-ce-ne-frega-nulla di nome Theo. ora voglio sapere la faccia che farà Cory quando scoprirà che la signorina è impegnata. xD Lea, molla quel tizio biondo e pensa al Monteith. (:

dio, questa FF mi piace sempre di più. aspetterò con ansia il prossimo capitolo (:

18/08/12, ore 10:35

*fa un'entrata di scena* eccomi qua a recensire questo capitolo (:

Lea, fa bene la cara Vic a sfoggiare uno sguardo malizioso. Esci con Cory - anche se non è per te un vero appuntamento ma un'uscita tra colleghi e perché tu sei nuova del posto - e sappiamo tutti quanti che è veramente un bel ragazzo. e con te, se vuoi saperlo, si comporta in modo diverso con le altre donne. ma l'amore porta dei cambiamenti in una persona e a quanto pare, Lea sta scoprendo un nuovo Cory. un Cory che tutte noi vorremmo avere e non quello che si porta a letto qualsiasi ragazza che ha un gran balcone davanti.

ok, sono pazza perché parlo con i personaggi come se fossero veri. va beh, sono famosa per lasciare recensioni strane. xD
al prossimo capitolo (:

18/08/12, ore 10:16

perdonami assolutamente se commento questa storia dopo secoli. e dire che questo capitolo è di marzo e siamo ad agosto. :/
diciamo che avevo letto i capitoli ma la mia pigrizia è abbastanza forte. quindi *si tira su le maniche* mi metto al lavoro.

il caro Monteith si sta infatuando di Lea ma ricordiamo che lui è uno che va con le facili e lei non lo è. è stato certamente carino da parte sua offrirsi come guida turistia per visitare la grande Los Angeles. AHAHAH, lei odia i ritardatari, sta attento Cory sono-il-maestro-dei-ritardi Monteith! xD

capitolo grazioso e corro a recensire gli altri (:

01/05/12, ore 20:17

oddio mi sono accorta di non avere mai recensito questa cosa.. TRAGEDIA.
è veramente bella e devi assolutamente continuarla, io intendo sapere il seguito :D

09/03/12, ore 18:35

mi hai trasformato Cory proprio in un ragazzaccio che vuole conquistare a tutti i costi la nostra Lea. non penserai mica che lei verrà subito tra le tue braccia, vero Cory? no, perché lei è fidanzata - ok, il suo ragazzo non mi piace ma sono dettagli.
sarai figo quanto vuoi, Monteith ma vacci piano, eh? lei cadrà tra le tue braccia molto presto ma devi cambiare mentalità e sono sicura che lei ti farà un bel lavaggio di testa. MWHAHAHA!

ok, mi sono fatta coinvolgere. *scuote la testa*
il capitolo ovviamente mi piace, quindi continua così.
un bacio, Lara ;)

07/03/12, ore 22:54

Oddio tu mi vuoi morta sul serio cavoli T___T Amore mio bello, se questo capitolo non ti fa impazzire, non oso immaginare come saranno quelli che ti piacciono O____O
Che dire...vorrei non essere ripetitiva, ma non sono molto brava in queste cose xD
Per Cory avrei una bella parolaccia, ma non voglio essere volgare u.u Dico solo che se vuole Lea, deve impegnarsi nel cercare di conquistarla invece di continuare a portarsi a letto la prima cristiana che le si presenta davanti e fa gli occhi dolci T___T
Ok con questo chiudo il mio commentuccio, speranto che aggiorni prestissimo *____* Love you SO much sis <3

05/03/12, ore 15:55

Finalmente si sono incontrati! *saltella dalla felicità*
e lui è rimasto incantato dalla sua bellezza - dopotutto chi non potrebbe rimanere affascinato da Lea Michele?
ed è interessante vedere Cory in veste di rubacuore, un latin lover che finisce a letto con molte ragazze ferendole al risveglio dopo una notte di fuoco. lui ha un animo ancora giovane e vuole divertirsi perché “life's too short to be serious„. Ma la nostra Lea Michele potrà essere quella persona che lo farà crescere? forse sì, forse no. la mia curiosità è nelle tue mani.
e una cosa che non può mancare in Cory è il suo ritardo. una caratteristica che si ritrova in tutte le FF.
Il loro incontro! Ringraziamo Dianna per averli fatti presentare *applausi*

La mia curiosità per questa storia cresce sempre di più quindi ti invito a continuare. ;)
brava, brava, brava!
un bacio, Lara

04/03/12, ore 20:17

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO T______T Tu, donnaccia che non sei altro. Mi vuoi morta per caso? Poi sono io che non avviso u.u Non ti mando a quel paese solo perchè ti amo, così come amo il capitolo che hai scritto*-* cioè è fantastico! Mi piace da morire questo Cory, così diverso, così donnaiolo e sfacciato, che al solo vedere LEI diventa un bimbo indifeso e si scioglie come un ghiacciolo al sole *___________________* oddio mi piace troppo u.u vedi di continuare presto sistaH <3 Love you so muche *-*

03/03/12, ore 15:50

mi sono resa conto che la recensione del primo capitolo era stata veramente pessima e credo che potevo fare di meglio. cercherò di rifarmi ora.
il mio poco amore per Theo è una cosa chiara a molti - sarà che non lo vedo bene accanto a lei - e quindi spero che se ne vada al più presto (sono troppo cattiva, mi dispiace)
ora sono però più curiosa del copione che quel genio della sua manager le ha dato - mi sta simpatica - e spero che il signor Monteith appari presto e che conquisti il cuore della nostra amata Lea.

il capitolo mi ha preso quindi ti invito a continuare perché siamo solo all'inizio della storia e sono troppo curiosa. :)

01/03/12, ore 16:20

Premettiamo che adoro l'idea che quella sia stata (spero) l'ultima volta con Theo U______U so di suonare al quanto acida AHAHAHA ma lui no me gusta u.u by the way sistah che ti devo dire, ormai oltre a dirti che è bellissima, spettacolare, meravigliosa e che devi continuarla al più presto...........non so che altro scrivere D: CONTINUA u.u Ti amo *-*

27/02/12, ore 19:32

Ciao :) Stavo curiosando qua e la quando ho notato questa cosa.. Oddio! E' carinissima.. A parte che basta parlare di New York e i miei occhi diventano lucidi e il mio cuore batte un pò troppo forte, se aggiungi a quella città anche Lea allora significa solo che 1: mi vuoi morta. 2: c'è qualcosa di grosso in ballo. Ahahah dai scherzo :) Comunque, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, come, perchè, quando.. *sospira* Sto diventando pazza mi sa.

26/02/12, ore 22:04

come Moncheliana non posso non recensire una storia che parla di loro quindi eccomi qua.
come inizio non è male però mi hai incuriosito e ti tengo d'occhio.

in questo capitolo è solo presente Lea e, già, sta insieme a Theo. e sono curiosa di come farai incontrare quei due piccioncini, visto che non è concentrato su Glee.
come ho detto prima, ti tengo d'occhio. :)