Come Andromeda
di gaccia

26/03/12, ore 13:37

Oooo...che bel finale... Edward è sempre il migliore...e gentile...e...lo adoro. Comunque questo è il capitolo che adoro di più tra i...5? Uao. È durato davvero poco. Mitico. Poco ma mi è piaciuta. Ihihi... Devo ammettere che mi sono spaventata quando Edward è sparito. Pensavo il peggio. Aaaaa... E sono contenta perché Alice è tornata una donna, anche Jasper. Forse un po' mi dispiace per Emmett. Lui è simpatico. Va beh.
Allora ci risentiamo alle altre tue storie.
Un bacione, ciauz.

22/03/12, ore 20:51

Davvero bella come storia e ben scritta, complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima e nervosaaaaa xD :3

20/03/12, ore 21:06

Wow!! Ecco come può salvare Bella. figurati se Rose non era la strega di turno. Comunque s'è visto nel suo atteggiamento. Mamma... sembra Tanya due la vendetta. Quando mi avevi detto che c'era anche Jasper avevo pensato al valletto, ma non ero sicura. e invece. E poi ho visto che avevo ragione sul fatto che fosse Edward ad averla salvata al fiume.
Certo che Carlisle ... è proprio un bel pò fuori schema! Però mi piace la cosa. Ogni tanto non fa male cambiare un pò =)
Sapevo che la verginità di Bella era un fattore dovuto al suo rapimento, ma non ho pensato al fatto di farla diventare donna. Forse perchè Edward aveva la coda fino a due minuti prima.
Ora direi che l'unico tassello che manca è come mai dovrebbe rischiare la vita se prende Bella. Vedremo!
La nostra grazia è imprevedibile! ;)
(e non vedo l'ora di assistere anche alla lezione di ripasso dei emmett e dina! ;) XD ) Bacioni!

20/03/12, ore 20:20

Marpione lui????
Noooo!!!
Non vedi che si sacrifica così, per lei, per salvarle la vita?
Basta che lei gliela dia (perdona la volgarità!) e il gioco è fatto!!!
Il brutto mostro resta a bocca asciutta!

Edward tritone mi ricorda "una sirena a Manhattan": si bagna e diventa mezzo pesce, si asciuga e spuntano le gambe!!
Se fossi particolarmente cattiva, ti chiederei cos'altro spunta (visto che è un lui) oltre alle gambe, quando è in presenza della pura e casta Bella...
Ma io non sarei MAI così maliziosa da farlo!!!

E lei, ovviamente, gli dirà di sì!!!
Cosa farà allora il brutto e cattivo mostro?
Non riuscendo a nutrirsi di carne pura, andrà a cercare la strega/ regina che lo ha ridotto così?

Ma che fetecchia (e scusa!) questo incantesimo "salvagente" che si tramandavano i re al momento in cui salivano al trono!!!
Sarebbe stato meglio morire, piuttosto che trasformarsi nella "Piovra"!!
O forse è solo un effetto collaterale, derivante dalla miscellanea dei due incantesimi...
All'epoca, non avevano di certo i bugiardini illustrativi per le medicine, come noi!

Ma che recensione ti ho lasciato??
Meglio non rileggerla, o mi autoacclamo cintura nera di minch****... cavolate!

Un baciottone!
Corny

Ps: ma Edwardina lo posterai giovedì o venerdì??

20/03/12, ore 18:15

ciao! purtroppo ci avevo visto giusto. Jacob ha tradito la piccola Isabella. ne ha conquistato la fiducia solo per portarla dal leone sana e salva, senza nemmeno una ferita. era il. suo compito di soldato e l'ha portato a termine egregiamente. forse questo mio sospetto era nato dal fatto che questo soldato si chiamasse Jacob, come se ci fosse una certa diffidenza innata su colui che porta questo nome. xD in realtà no. mi aspettavo una cosa del genere. Isabella è stata ingenua a credere che i soldati non le stessero più dando la caccia e che lei fosse davvero libera di potersene andare così come se nulla fosse. l'arrivo di Jacob era stato troppo provvidenziale e ad hoc. l'ha protetta, la sfamata, l'ha salvata e scaldata solo per proprio tornaconto personale. una missione...per fortuna nella missione era previsto che lei non venisse toccata. almeno Isabella non ha ceduto a lui la verginità...che magra consolazione!! adesso le cose si complicano. è arrivata nella città che doveva darle la libertà e invece la vede di nuovo in catene al cospetto del comandante...che succederà? a presto!! ciao =)
p.s.: e il misterioso animale che ha salvato Bella dall'annegamento? mmm...una figura mitica come il mostro a cui si fa riferimento nel titolo della fan fiction? e che magari le è diventato amico e che le darà una mano?
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:18 pm)

20/03/12, ore 18:04

è semplicemente stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo
alla prossima
Kiss Mary =D

20/03/12, ore 15:50

finalmente una spiegazione! sono contenta e sono sicura che bella dirà di sì. non è che abbia molta scelta, ma sono sicura che il suo cuore sente che può fidarsi. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
iaele

20/03/12, ore 14:47

Ultimamente mi auto-convinco di aver recensito una storia e poi nel capitolo successivo mi accorgo di non averlo fatto! Forse dovrei farmi visitare da qualcuno, perché anche per questa storia ne ero convinta! xD
Vabbè, rimedierò recensendo da questo capitolo in poi, anche se ho capito che manca molto poco alla fine! :'(
Mi piace questa storia, perché vuoi già farla finire! >_<
Edward è così carino! Anche lui è un piccolo stolker come il mio Edward! :')
Certo avere uno come lui che ti segue da anni non sarebbe poi così inquietante, anzi! Forse mi farebbe anche piacere! xD
Comunque, mi stavo domandando il significato di questa frase "quindi godetevi questo pezzo e sospirate il prossimo"!
Perché dobbiamo sospirare il prossimo! o.O
Aspetta, fammi indovinare! Bella farà la scelta giusta! Ovvero quella di salvarsi la pelle! VERO?! D:
Dai, che tanto Eddino non muore!... Lo spero! xD
Comunque, quando sono antipatici Emmett e Rosalie! -.-
Da Rosalie potevo anche aspettarmelo, ma Emmett! Il mio Orso! :'(
Perché è così cattivo! :'(
Adesso iniziano le domande serie (se così si possono chiamare! xD):
• Perché ad un certo punto ad Edward spuntano le gambe? o.O ... Non sono molto pratica di mitologia, perciò mi sto basando su "La Sirenetta" della Walt Disney! xD ... Lì la sirena non doveva "sottoporsi" ad un incantesimo per avere le gambe e poter stare sulla terra ferma? xD
• Che fine ha fatto la moglie dell'obbrobrioso padre di Edward?
• Vivranno felice e contenti con tanti figliolini pesci, vero? :')
• Posso fustigare Jacob? Però con una mazza da baseball! xD
• In che modo Ursulo (il padre di Edward) si vendicherà su quella che io sto definendo Rosalie senza sapere se sia davvero lei? :D
• Quando posterai il prossimo capitolo? :D
• Perché le mie domande sono così senza senso?
Mmmh... Spero che le mie recensioni ti siamo mancate, dato che sono ritornata! In realtà però ho recensito anche l'ultimo capitolo di Sakura! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *____*
Dai, ti lascio stare solo perché era da tanto che non recensivo, non voglio rimbambirti troppo! Infatti non è neanche troppo lunga questa recensione! xD
Per la cronaca, io parto domani, perciò se vuoi postare per me non ci sono problemi, anzi mi farebbe piacere trovarmi un nuovo capitolo come regalo di ben tornata! xD
Un bacione e al prossimo capitolo! :D

Martina

20/03/12, ore 14:42

Ciao!! Direi che si spiega tutto, molto ingegnosa come cosa XD
Brava, hai scritto il capitolo molto bene, senza rendere le spiegazioni noiose :D
Povera Bella però... Ora è davanti ad una scelta abbastanza difficile... Vabbè già che ci sei fatti il bel pesciozzo tesoro eh?! Aahahahahaahah... XD
Ma torniamo serie... Complimenti x tutto! Sei proprio brava!!
Alice e Jasper sono molto teneri, ma non ho capito bene la loro storia... Si capirà nel prossimo? *curiosa*
Bacioni
Beth96

20/03/12, ore 14:26

Oh beh. Che dire. Carlisle è un mostro che divora vergini. Bella è la sfortunata di turno e...un tritone (e che tritone!) che per salvarti farebbe di tutto. Anche chiedere di farti sverginare da lui stesso. Mhmm... La verità? Beh io avrei accettato subito... ;) Però non puoi finire il capitolo così! Uff... Adesso chissà quanto dovremo aspettare per il prossimo? Uff.
Va beh ci risentiamo la prossima volta.
Un bacione, ciauz.

20/03/12, ore 13:55

Direi che poteva andarle sicuramente peggio .....è pur sempre un bellissimo ragazzo, che inoltre rischia la vita per lei.
Dal tritone al mostro, non credo abbia dubbi.......(beata lei).
Speriamo che il re mostro vedendola non cambi idea, e la voglia lo stesso.........
Veramente un bel capitolo, molto intrigante.
Alla prossima, grazie e ciao

20/03/12, ore 12:56

ohi ohi ohi! La coda che si muove mi stende...le squame mi intrigano e....Porca zozzissima Ga!
Mi sembra la favola del principe Ranocchio...e che ranocchio ....azz!
Vabbè, la smetto. Non è l'ora e non è il luogo....ma certo che tu e le tue fantasie...unite alle mie...Wow, miscela altamente infiammabile!
Perfetto comunque. L'intrigo c'è, l'intrigante pure, l'intrigatora sei tu, la vecchia brutta pure (cioè volevo dire che c'è, non che sei tu...ihihih che casino), la casta fanciulla anche e.... l'amore trionfa. Evviva! Giuro che non sono ubriaca.
Bravissima!
ciao
Cri

15/03/12, ore 14:01

ciao! non potevo perdermi questa tua nuova avventura. il commento a caldo è semplice: promette molto bene. il titolo mi piace. Andromeda...la mitologia greca è fantastica *-* è davvero come sembra? che la giovane Isabella, vergine, deve essere sacrificata a un qualche mostro per poter porre fine all'ira di qualche dio? i soldati fanno strage solo per trovare una ragazza vergine...uccidono senza alcuna pietà la famiglia di Isabella...ma allora quanto grave e orribile può essere la situazione? oppure è solo una metafora? Isabella sacrificata per essere ceduta in sposa a qualcuno che assomiglia a un mostro? l'istinto di sopravvivenza della ragazza agisce nel momento giusto e lei riesce a scappare, ma di sicuro non c'è da illudersi che davvero riesca nel suo intento. trova la compagnia di Jacob che le propone di fare il viaggio insieme. posso pensare male? xD e se Jacob se la facesse amica solo per portarla dritta dritta nella a tana del leone e tra le fauci del mostro? a presto!! ciao =)

13/03/12, ore 01:09

Carissima che bella sorpresa !!!
Anche se,  adesso che ho finito di leggere il nuovo capitolo, è già martedì...
Me ritardataria!
Edward, il sirenetto in fondo al mar!!!
Ok, ci avevo azzeccato con il pesce, ma già lo sapevi!
Bella, sacrificata per la pace e la tranquillità del regno della spietata regina Rosalie!!!
Immagino che il comandante sia Emmett e, se Alice è la vecchina dotata di strani poteri, il suo valletto sia Giuseppino, pardon, Jasper!
Se ancora la vecchia Alice (per i suoi sguardi) e Jacob (quando la ringrazia per la medicazione) sembrano conservare ancora un barlume di umanità, la regina e il comandante sembrano non avere la minima compassione per il triste destino di Isabella...
Bella la trama, imprevedibile, i personaggi sono quasi irriconoscibili (se li ho azzeccati) se non per le loro caratteristiche fisiche (tranne Alice, ovvio!).
Ma... Che stavano facendo la regina e il comandante nel retro della sala del trono????
Quanto sono maliziosa!
Un bacione, a presto!

Corny

13/03/12, ore 00:02

wow..stupendo..però Edward sirenetto..miiiiiiiii suona un pò strano ihhihhihihihihhihihih
bhè al prossimo capitolo
Kiss Mary