Forbidden Love
di shinya

21/12/13, ore 13:23

Boh, a me non sembra una conclusione, anzi, tutt'altro. Non so come si pensi che questa storia sia terminata, nonostante mi stesse piacendo, è lasciata più che a metà. Che fine ha fatto Jonghyun? Come fa Taemin a salvarlo? Non pretendevo di leggere una guerra tra angeli e demoni, ma come minimo un finale un po' più deciso. Non credo che sia abbastanza dire "lo so finisce male, ma la versione originale finiva peggio", io volevo comunque una fine. Hai inventato questa situazione interessante, e visto che hai scritto ben 10 capitoli, penso che avresti potuto scrivere qualcosa di più, anche un semplice salto temporale, evitando tutta la descrizione del "come" i due si salvano, ed inventando un finale, a tuo piacimento positivo o negativo, ma che si possa definire tale.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 01:27 pm)

21/12/13, ore 12:22

Ahaha, sapevo dal primo capitolo che Minho sarebbe stato l'angelo! Il mio triangolo preferito <3 Vado a vedere come si sviluppa la faccenda.

06/03/13, ore 20:03

mi è piaciuta da morire (restando in tema hahaha) sono rimasta sconvolta dalla fine "vado a riprendermelo"voglio sapere come hahahaha
complimenti la descrizione dei sentimenti, del compleanno di taemin era veramente bellissima

17/06/12, ore 18:34

Allora alla fine recenisco anche la fine.
Anche se per me la fine non c'è ancora.... tu lasci intenderci che ci sarà un continuo... o meglio fai intendere al lettore che anche se tu non continuerai la storia (ma io spero di sì), c'è di fatto che la storia non sia finita qui!
E come potrebbe essere finita? se qui c'è un amore così forte da non badare nemmeno alle leggi di Dio!, trovo che questa fic per molti versi è davvero accativante, l'unica cosa che mi dispiace e che siano solo 10 capitoli, davvero dico :( ci sono rimasta male.
Cmq immaginavo che non finisse bene, perché la cosa che ha caratterizzato sempre questi due personaggi è stata la loro malinconia, la maliconia di Jonghyun un mezzo demone che aveva perduto il suo primo amore, e la sofferenza nel cuore di uccidere e poi lui quasi sentisse che avrebbe perso anche Taemin.
E questo Taemin con una madre alcolizzata, con il suo sentirsi sempre come un piccolo esserino nell'universo e e questo amore forte ma peineo di maliconia, io aspiravo ad un riscatto per i due, alla fine l'amore è il riscatto per una vita di sofferenze ma trovo anche questa fine molto azzecata, il continuare a lottare per questo amore ^^ :D ecco il mio pensiero! <3

14/06/12, ore 01:58

Sì credo fermamente che Jun abbia ragione l'amore porta alla salvezza ( è redime XD mi piace aggiungere questa parola ci sta nella fic secondo me U__U) bello anche questo capitoletto ** toccante anche perché finalmnte abbiamo visto questo malinconico primo amore...

14/06/12, ore 01:48

Mamma mia che ansia mi ha fatto venire questo capitolo D: assurdo bello molto dinammico.... cmq io credo si salveranno si tutti, io ho come la sensazione ma lo scopriro tra poco che Jonghyun redimerà la sua anima grazie l'amore per taemin... alla fine l'amore vince su tutto no?

14/06/12, ore 01:39

Ciao ti ricordi di me ? he he >< scusa se recensico solo ora ma sono stata presa con lavoro e non ho davvero avuto tempo di leggere ç__ç mi dispiace >< ma sono tornata più volenterosa che mai è ora mi metto alla pari é__é yhaeeeee
Che bello è così l'hanno fatto hanno fatto l'amore, Jonghyun ha capito cosa sia? anzi lui lo sapeva giàa veva già amato ma ha amato ancora una cosa strana per un demone no? anche se lui è un mezzo demone se innamorato di quel angelo teresstre di nome Taemin ** ho trovato non solo dolce quresto capitolo ma pieno di poesia la similitudine tra l'anima di Taemin e i colori l'ho trovata a dir poco magica ** <3

11/06/12, ore 00:52

ma no daiii ç_ç ci sono rimasta...... waaaaaaaa la fine non ha una fine (?) non so che pensare..comunque mi è piaciuta la storia davvero l'ho messa tra le preferite, complimenti

07/06/12, ore 11:20

D: Il mio Jonghyun ç_ç che cosa gli hanno fatto ç_ç
Forza Taemin fai vedere chi sei e riprenditi Jonghyun, fai vedere che pezzo di angelo sei u.u (D: ma cosa sto dicendo)
Perchè? ç_ç  Jong Jong Jong Jong Jong  ç_ç
*si mette in un angolino, si dispera e si taglia le vene per poi rotolare via*
Non può essere finito così ç_ç
Ok dai basta la finisco ç_ç Mi è piaciuta tanto la storia ç_ç Credo di avertelo già detto nei commenti precedenti xD
COmplimenti è bellissima *-*
Un bacio, Mion =)

22/05/12, ore 20:35

Oh brava ragazza u.u ha postato subito dopo il mio commento
(shh fammi essere convinta che sia stata io a importelo u.u)
Ok sembro una deficiente debosciata xD
Adesso recensisco seriamente u.u
1-Quel dannato pennuto mi sta sulle palle
2-Taemin non deve morire T.T
3-Però adesso che ci penso non farmi morire Jong e poi può succedere tutto quello che vuoi u.u

22/05/12, ore 19:13

Ecco seguo da un po' questa fan fiction ed è da tempo che volevo pubblicare un commento per recensiere questa storia.
In primo luogo mi piace moltissimo la trama, intriga e prende molto ad essere sincera.
Secondo, la cosa che anche mi spinge a leggere è perché il demone è JongHyun *-* e non può esserci cosa più bella xD
Poi altra cosa importante è che mi piace molto il modo in cui scrivi ed è un'altra cosa che mi attira molto.
Quindi conclusione?
MUOVITI A POSTARE SE NON VUOI FARE UNA BRUTTA FINE, OK?
Bene adesso torno a fare la bimba buona e calma aspettando un seguito u.u Ciao cara u.u xD

19/05/12, ore 17:53

Finalmente riesco ad avere la possibilità di scrivere un commento, ogni volta mi collego su EFP e leggo tramite il cellulare perciò provare a farci una recensione mi impiegherebbe secoli.
Ma ora sono qui per voler far presente all'autrice di questa fantastica fan fiction di avere un'altra adepta che segue costantemente i suoi capitoli aspettando con ansia ogni volta un nuovo aggiornamento *-*
Ed ora sono seriamente molto curiosa di cosa succederà a Taemin e di cosa potrebbe fare ancora Minho!
Insomma, aspettiamo il nuovo capitolo *-*
*lancia arcobaleni*

14/05/12, ore 16:53

Solo due capitoli???? T.T E l'ultima frase... l'ultima frase mi ha spezzato il cuore! Io speravo quasi che Taemin volesse che Jonghyun rimanesse con lui =( Cioè, lo so che lo odia, giustamente, perché gli ha mentito e perché è un "mostro" e tutto quanto ma... io sono un'inguaribile romantica! xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando in un lieto fine per tutti i personaggi!
A presto <3

30/04/12, ore 21:04

Ciao ^^
Ho letto tutti i capitoli e ti faccio davvero tanti complimenti! La trama è interessante, e nonostante il genere fantasy non sia davvero il mio genere, mi piace un sacco!
Poi... in questo periodo ho la fissa della JongTae, per cui quando ho visto che la coppia in questione era questa mi sono precipitata a leggere ^^
Arrivati a questo punto.. prego per il lieto fine!!! T.T Non so davvero che aspettarmi! Anche perché sia Jonghyun che Minho devono delle spiegazioni al piccolo Taemin!
Al prossimo capitolo!
Ancora complimenti!

03/04/12, ore 22:44

Ma.... Oddio piú lo leggo e piú sono curiosa di sapere cosa succedera >.< sprando in una fine felice per Dino e il funghetto *^*
Bravissimaaaa continua cosí!!!