Moments
di Amy Dickinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/12, ore 17:55

Ciao ^_^
Che carina questa storia... anche io trovo che il buon Kyle sia un personaggio dolce e riuscito ^_^ hai scelto ancora una volta un tema originale: l'infanzia di Ryan viene sempre descritta da tutti in toni tanto malinconici, invece il pensiero di inserire un momento felice credo sia davvero una cosa originale! Kyle poi mi sembra estremamente ic in questa storia, in mezzo alle torte e ai dolci è proprio nel suo habitat! Spero di leggere altre tue storie ^_^ fin'ora mi sembrano davvero riuscite!
La prossima storia non so... potrebbe essere su Ryou e Ichigo? Dato che questa mi sembra aperta ad un continuo ^_^ spero che lne nserirai una così comunque... alla prossima! Euterpe <3

16/03/12, ore 17:56

Su Strawberry?? O magari su Ghish!! Oh, magari!!
Sai, ho sempre apprezzato Kyle, per il suo carattere, per il suo modo di fare e per la sua capacità di reagire davanti alle difficoltà!
Ecco, in questo capitolo sei riuscita ad inserire tutte queste caratteristiche che rendono Kyle uno dei migliori personaggi di sempre, dopo Ghish, ovviamente!
Mi è piaciuto davvero tanto come capitolo, mi dispiace solo che sia molto corto...
Spero che tu possa rimediare nel prossimo capitolo ^^
Allora a presto
Gely

16/03/12, ore 13:23

Che bello ^^ anche io trovo kyle adorabile, mi è sempre piaciuto! e questo inrtreccio di ricordi è stato molto carino e commovente =D tutti mettono in primo piano Ryan, dimenticando anche dei sacrifici di Kyle (ha rinunciato all'amore e a tutte le sue aspirazioni) ^^ bellissimo, come sempre

13/03/12, ore 18:12

Eccomi qui!:) bello anche questo!! povera Lory!! ama un ragazzo che non ama e vuole dimenticarlo,Ryan è proprio uno stupido a lasciarsela scappare! però,cara la mia Lory,c'è un bell'alieno,dallo sguardo misterioso che non fa altro che guardarti e seguire le tue mosse! come fai a non capirlo?? >.<
Spero aggiornerai presto :)
bye and kiss
Sana96

13/03/12, ore 18:07

Che bello! mi piace questa idea di unire vari momenti dell'anime!! *-* amo Puddy e Taru taru,non come amo Straw e il Mio Ghish!! :) Comunque è strutturata davvero bene e sei molto brava,mi hai fatto rivivere quei momenti,fantastica!
Vado a leggere il prossimo :)
bye and kiss
Sana96

10/03/12, ore 08:25

Povera Lory...mi fa sempre tenerezza quella ragazza...hai espresso benissimo tutti i suoi pensieri e le sue emozioni, poverina, sembra che nessuno si accorga di lei! anche se ho avuto l'impressione che il caro Pai sia stato l'unico ad accorgersi dello stato d'animo della mew mew, molto bello!!
Scusa il ritardo e tanti auguri di compleanno!!!!!!!!!

Un bacione!

09/03/12, ore 17:17

Bellissime queste flash-fict (o come si chiamano ^^). Sei bravissima a scrivere! Sul serio.
Aspetterò con ansia il prossimo chappy^^
E tanti auguri^^

A presto
Emmy_Nerisse

09/03/12, ore 16:28

Beh allora tanti auguri!
Scusa se non ho recensito anche il primo capitolo...
Comunque, ho trovato il primo capitolo davvero molto bello, poi Tart e Paddy sono sempre stati molto carini insieme, anche nell'anime ^.^
Ryan l'ho sempre trovato un tipo molto attraente, anche se non riuscivo a vederlo con Strawberry: è da quando è iniziato l'anime il TV anni fa che mi sono convinta che Strawberry DEVE STARE SOLO CON GHISH!
Anche se Ryan dopotutto non è poi così tanto male...
Lory invece la trovo bene insieme a Pai!
Allora al prossimo capitolo!
A presto
Gely
PS: ho appena pubblicato il cap. 15 di Love and Desire... Consideralo come un piccolo regalo di compleanno da parte mia ^^

09/03/12, ore 16:03

tanti augurii!!!!!!! sai io all'inizio credevo che stessi parlando di pai infatti quando sono arrivata alla fine ho detto che cosa???? poi ho capito.... poverina mi dispiace troppo perchè non la vuole nessuno.........poverina!!!!! e si che si tenesse un po meglio sarebbe bella come le altre perche ha anche i capelli lunghi se si scioglie le treccine...povera povera povera....va bè ci sentiamo nel prossimo capitolo..... a presto kiss kiss
la_bella_

09/03/12, ore 15:35

Che carina *_* un triangolo bellissimo, questo qui! Sei stata molto brava... mi piace quando hai scritto "La ragazza perse l’espressione battagliera, sentendosi improvvisamente vulnerabile, e volse altrove lo sguardo. L’alieno giurò di scorgere una lacrima brillare nei suoi occhi subito prima di svanire." *_* waaaah! Mi piace questo stile! Da impazzire

06/03/12, ore 18:37

aspetta nn ho capito bene una cosa...cioè poi questo piccolo capitolo lo continueresti???? o faresti altri capitoletti cosi su altre coppie???... bè cmq mi piace molto la descrizione perchè loro sono troppo carini insieme, e quindi avrei piacere che continuassi :) a presto kiss kiss
la_bella_

04/03/12, ore 21:41

Hai avuto una bella idea, adoro le raccolte ^_^
Ed è stato anche molto carino che tu abbia deciso di cominciare con la coppia TarutoxPurin, invece che con le solite KisshuxIchigo o RyouxIchigo (sempre apprezzare però, ovvio). Purin si è mostrata affettuosa, spavalda e tenera come sempre, la bambina della squadra che però spesse volte si ritrova a fare da mamma e da adulta. Ci ho visto la Purin ic della serie e del manga in questa storia, cosa che non mi risulta poi molto semplice, quindi, complimenti! Taruto dimostra come sempre la sua spavalderia e la sua risposta in cui dice che è naturale che siano nemici mi pare una frase fatta, che un bambino ripete a sè e agli altri perchè è l'unica risposta vaga alla guerra che sta combattendo perchè, in realtà, nemmeno lui sta bene perchè deve odiare Purin e le sue compagne. Per lo meno, io la vedo così e devo dirti che ho trovato anche Taruto molto ic!
Che dire, complimentissimi e sappi che ti seguirò senza dubbio!
Alla prossima storia ^_^ Euterpe_12

03/03/12, ore 12:19

molto bella, dolce =) Forse Tart ha pensieri più alla Pai in qesta flashmoment però è bello =) mi hai anche commossa con poche parole =) complimentoni ^^

03/03/12, ore 08:04

Che carini! sono troppo dolci insieme questi due! li adoro! sei proprio brava hai descritto tutto perfettamente! mi è oiaciuto molto, mi piacerebbe se continuassi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]