Moments
di Amy Dickinson

25/05/12, ore 18:45

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Stupefacente, anzi!
Sinceramente mi sono anche commossa... *snif* Era così reale... *piangiucchia e si soffia il naso* Triste destino... purtroppo... Sarebbero stati una coppia bellissima... *snif*
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo protagonista ;D
Bacioni^^

25/05/12, ore 17:37

poverino!!!!!!.... mi rimarrà sempre impressa l'espressione della puntata 45 dove kisshu "rinuncia" a strawberry per sempre perchè lei ama mark, che di sicuro, se avessero rappresentato questo capitolo in anime, avrebbero usato....mi dispiace troppooo!!!! sono curiosa di sapere su chi saranno i prossimi, e sfortunatamente, ultimi capitoli...allora a presto bacionii

25/05/12, ore 15:47

*-* wow è stupenda!!! sei stata bravissima a esprimere quello che prova ghish ^///^

25/05/12, ore 15:44

Questo capitolo è bellissimo e sopratutto dolcissimo, come Kish.
Uffa vorrei essere io al posto di Strawberry >.<

23/05/12, ore 18:53

Doooooolcisssiiiiiimo Ghiiiiiiish! <3 <3
Lo A-D-O-R-O!!!!!
Me lo mangerei di baci! XD
Bellissimo capitolo!
Ho avuto un tuffo al cuore quando ha detto che se ne sarebbe andato per sempre.... "Senza un bacio?!" ho urlato! XD
Tornato!
Sorpresa!
Ripeto, bellissimo capitolo!
Sono la mia coppia preferita ^^
Bacioni e a presto!
Gely
PS:Aggiornerò domani. Fai un salto,ok? ^^

20/05/12, ore 20:31

ecco qui il capitolo che aspettavo da un casino di tempooooo!!!!!.....però anche se preferisco straw e ghish, come coppia, per me il capitolo più bello è quello dedicato a pay.....comunque torniamo a noi: quando ho letto il titolo del capitolo ho detto "siiiii questo di sicuro si riferisce a ghish" e infatti....mhhh sono curiosa: su chi saranno i prossimi capitoli?? su quali personaggi si baseranno??............ allora spero proprio che recensirai prestissimo un bacio

20/05/12, ore 14:54

Ciao, Amy =D
Scusa il ritardo della recensione, ma dovevo organizzare lo spettacolo di Circo e non avevo tempo di leggere^^
Allora, capitolo stupendo, hai descritto stupendamente tutte le emozioni di Strawberry e anche l'insistenza di Quiche, che sembrava quasi reale, addirittura xD
Yuppie! Ancora chappy! =D *salta in giro per la casa felice come una Pasqua*
xD Continua presto, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo soggetto del flash *^*
Bacioni, mammina^.^

19/05/12, ore 12:20

aaaaaah!!!!! che belloo!! finalmente un capitolo dedicato a Ghish e Strawberry *-*
allora ... devo dire che il capitolo è assolutamente meraviglioso!! E' scritto benissimo e mi sono immaginata ogni singolo momento!
Sei stata molto brava a ricreare il carattere dei personaggi che ti è venuto azzeccatissimo! Li hai fatti praticamente uguali xD
Poi le espressioni di Ghish nei confronti di Strawberry mi fanno sempre morire dal ridere :D
Mentre leggevo ero quasi appiccicata allo schermo del computer per la mia curiosità nell'andare a vanti a leggere!! xD
si lo so ... sono da manicomio -.-
Mi piace moltissimo il tuo capitolo ... non so cos'altro aggiungere!
Essendo la mia coppia preferita, diciamo che sono molto contenta che hai dedicato un capitolo interamente a loro due ^^
Bhe comunque sono d'accordissimo con te! Ghish è ADORABILE *-*
ok ... emmm.... prima che inizi a sclerare sul serio .... forse è meglio che vada, non voglio trattenerti oltre con i commenti di questa pazza -.-''
insomma sono curiosa di sapere quale sarà la prossima coppia ;)
aggiorna presto!!
kiss by Dreamer

18/05/12, ore 23:58

*_* Deliziosa xD stavo ridendo come una pazza e ho sbegliato mia sorella XD COmplimenti =P Adoro questa ff! Hai un modo unico di scrivere, scorrevole e delicato, come piace a me ^^

18/05/12, ore 22:55

bellissimo complimenti!!!!! ;) questo capitolo e quelli di pai/lory e tart/paddy mi sono piaciuti moltissimo!! =) ^///^

12/05/12, ore 18:06

Be', si, Pam è, come hai detto tu, un lupacchiotto solitario, ma è anche una ragazza determinata, un tipo che non lascia mai nulla al caso e che porta a termine le sue imprese, costi quel che costi! Bene, ecco il costo: Mina!
Che dire di Mina? l'hai descritta così bene che non potrei aggiungere altro!
Bellissimo capitolo, come al solito dopotutto ^^
Penultimo capitolo?! Oh, no!
Peccato... Mi ero affezionata!!
Ci sentiremo presto!
Bacioni
Gely

08/05/12, ore 18:31

Bellissimo! *^*
Eh già, trovo anch'io Pam una buona persona, che riflette prima di agire. L'hai descritta davvero molto bene e la flash mi è piaciuta davvero molto! Complimenti^^
Beh, cos'altro ti devo dire... Aggiorna presto che sono curiosa di scoprire a chi sarà dedicato! xD
Bacioni e abbraccioni,
Emmy_Nerisse

P.S. No... il prossimo sarà già il penultimo ç.ç Ma si sa, tutto prima o poi deve arrivare a una fine... a meno che non si faccia un qualcosa anche per i personaggi che sono solo di sfondo! Sai, il solito passante aggredito da uno dei nostri alieni... O.o xD

08/05/12, ore 14:38

Heicha, ti adoro!!!
Amy ti adoro!!!
Ehm, scusa. Ho saltato i convenevoli. Piacere, io sono Piplette, da poco super-fan di Mew Mew!
Cavoli! In questi giorni ho fatto fuori tutte le storie PaddyxTart (la mia coppia preferita!) e questa è la migliore tra tutte quelle che ho letto!
Quanto sono teneri questi due!!! A fine anime, se lo hai visto, sono diventata matta quando Pie lo ha ucciso! Mi sono subito sollevata quando invece è resuscitato. (Sollevata, diciamo che ho fatto un salto che per poco non sfondavo la sedia!)
Spero che tu abbia in serbo altre fic per loro, anche se ne hai già scritte due...
W ancora la PaddyxTart
Ciao
Piplette

04/05/12, ore 20:52

cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa!!!! il penultimo capitolo!!!!.....noooooo non ci credoooo mi dispiace!!!...pero potresti fare una cosa molto carina per la fine: per esempio fare un capitolo, come quello di pay, con ghish e straw sarebbe un finale coi fiocchi.......o magari anche con paddy e tart; anche se sono piccoli io li ho sempre trovati molto dolci e romantici.....comunque torniamo al capitolo: mi piacciono molto i pensieri di pam perche anche io l'ho sempre considerata una ragazza straordinaria nel suo essere solitaria e di poche parole e mina... si concordo con tutto quello che hai detto su di lei....ok allora recensisci presto presto un bacione

04/05/12, ore 17:43

allora tanto x iniziare ....
il capitolo è bellissimo! la lettura è molto scorrevole, e inoltre mi piace molto come hai espresso i pensieri di Pam che sono molto realistici.
Inoltre l'idea che Pam se ne stia sopra un grattacielo durante la notte a riflettere osservando la luna, non è per niente male!
anzi, questa caratteristica del tuo capitolo rispecchia perfettamente il suo carattere da lupo solitario ;)
mi piace molto, brava continua così! :D
spero che aggiornerai presto ... sono proprio curiosa chi sarà il protagonista del prossimo capitolo!! ^^
kiss by Dreamer