Moments
di Amy Dickinson

01/04/12, ore 20:42

Anche questa volta in ritardo ç_ç ormai non riesco più a seguire una storia che sia una in orario ç_ç dovete scusarmi... ma tra università e lavoro non ho più un minuto libero ç_ç
Ma ora sono qui! Faccio che recensire in una entrambi i due capitoli che non avevo nè letto nè commentato, ovvero la fic su Mina e questa su Puddy ^_^
Parliamo prima di quella di Mina: ho sempre trovato il suo rapporto con Pam molto "ambiguo". Non definirei esageratamente maliziosi coloro che hanno pensato che tra le due ci fosse del tenero, alla fine da quanto ohocapito nella versione giapponese Mina dice tra le righe a Pam di essere innamorata di lei. Anche se la tua stoiria non trtta questo argomento comunque emerge il loro legame così stretto, soprattutto il fatto che l'amicizia con l'attrice porti effettivamente Mina a crescere ed a maturare, cosa che comunque mi pare stesse facendo su molti fronti, tolto il suo ego spropositato soprattutto quando parla con Strawberry ^_^ dunque complimenti, mi è piaciuta molto!
Quella su Puddy e Tart è veramente tenera ^_^ sono una coppia stupenda: troppo piccoli per la guerra, ma terribilmente forti altrimenti non verrebbersarebro ttiscltpe una missione così difficile. Eppure ci sono dentro e sanno tirar fuori in certi momenti della storia davvero dei comportamenti che danno un tocco in più a Tokyo mew mew. Dunque penso proprio che tu abbia scelto vbene nel dedicarti a questa coppia in questo capiolo!
Spero d leggere in tempo i prossimi aggiornamenti, intanto ti faccio tanti, tantissimi complimenti!
Alla prossima, Euterpe_12

01/04/12, ore 13:40

dio questo capitolo, per ora, è il piu bello....anche io da piccola giocavo a questo gioco ed ero, ovviamente, quella che si doveva sposare....questa storia è la piu dolce ma anche la piu triste, soprattutto la fine....aspetto con un ansia incredibile il prossimo capitolo...non mi importa se dovro aspettare tanto...lo leggerò di certo...allora a presto e buona pasqua anche a te bacioniiii....
la_bella_

31/03/12, ore 19:09

Eccomi qui!!!! ^^ Wow *-* è stupendooooo *-* Paddy e Tart sono davvero cariniiiiiii *-* già anche io da piccola facevo finta di sposarmii *-* ricordo che ero a casa di una mia amica e c'era anche il bambino che mi piaceva(che oltretutto,adesso è il mio migliore amico xD) e questa mia amica faceva finta di sposarci e ci faceva baciare *-* Che bello *_* Stupenda questa tua flash-fic mi ha portato alla mia infanzia,sei davvero bravissima! Grazie :) Bhe nn ti preoccupare su quando aggiornerai,sappi però che io aspetterò impaziente!!! ^^
Bye and kiss
Sana96

31/03/12, ore 08:20

Nice Game! Bellissimo *_* mi hai fatto ridere un sacco! Questi bambini dentrouna guerra sono stonati, ma nel gioco degli sposini per niente ^^ Sei stata così dolce nel descrivere il loro primo bacio! Sono due personaggi molto belli, quelli di Puddy e Tart e molto importanti. Nell'anime e nel Manga li ho sempre visti due note stonate (più di Lory) perchè sono.... ragazzini che dovrebbero fare questi giochi e non fare la guerra e in questo caso, hai preso il giusto del loro carattere ^^ aspetto il prossimo =P

30/03/12, ore 23:48

Wow! Questo é uno delle one shot migliori su PaddyXTart! Amo questa coppia e ti confesso che quado ho letto la scena del bacio mi ha preso una strana sensazione allo stomaco! Bellissimo! Complimenti!
Niky95

26/03/12, ore 17:45

Fantasticoooo davvero avvero fantasco! Quando da piccola avevo visto questo episodio non ci avevo fatto caso ma adesso dopo un po' di anni mi accorgo k e davvero fantasticoo *-*la prima cosa che faro' e` andare a leggere quella one-shot su Ichigo e Kisshu <3
Bye and kiss
Sana96
P.S scs se nella recensione k ti lascio ci sono erori grammaticali ma sn cn il taplet e non sono ancora abituata ad usarlo :)

26/03/12, ore 17:35

Che bello!!!! Il mio ryan e' davero carinoo non come ghish ovviamenteeee. ... scs se nn ho commentato primaa sorry:'( mi dispiace davvero tropooo quindi vado a recensire subito il prossimooooo
bye and kiss Sana96

25/03/12, ore 09:45

Non avrei mai immaginato che avresti dedicato questa storia a Mina, forse perchè solitamente è un personaggio secondario e raramente ho letto fiction che si soffermano anche sul suo personaggio.
Tu secondo me hai colto benissimo il suo personaggio e i suoi sentimenti molto bene.
Anche il rapporto con Pam, che non è mai stato ben definito, secondo me lo hai centrato in pieno!
Bravissima continua così!!!

23/03/12, ore 22:08

=D bella Mina... alle volte mi sento un po' come lei ^^ quella puntata, inizialmente, quando ero ancora una dolce pargoletta, la consideravo stupida e invece, vista da più grandicella ho capito che aveva un bel senso =) bel capitolo anche questo! Complimentiiii!

23/03/12, ore 21:38

Capitolo eccezionale.
Mina non è un personaggio su cui mi sono soffermata molto, però ha tutto uno sviluppo interiore che andrebbe ben approfondito. Mi piace come l'hai descritta, mostra tutte le vere emozioni che prova.
Bravissima, sono curiosissima di sapere chi sarà il prossimo^^
Bacioni
Emmy_Nerisse

23/03/12, ore 18:51

bella bella....inanzitutto sei bravissima a scrivere e anche se ti dilungassi di piu non sarebbe una brutta cosa per noi lettrici :)...questo capitolo è tratto da un episodio dell'anime vero?????....bè spero aggiornerai presto presto...kiss kiss
la_bella_

23/03/12, ore 18:16

Mi è sempre piaciuta la coppia Mina/Pam... Entrambe mascherano i loro veri sentimenti davanti a sguardi calmi (Mina) o indifferenti (Pam). In questo capitolo però hai mostrato il lato che Mina tende a nascondere dietro la personalità da ragazza perfetta...
Ottimo, davvero!
Aggiorna presto, mentre io andrò a leggere la tua one-shot...
Baci
Gely

23/03/12, ore 14:44

Che dolce Kyle! L'ho sempre immaginato così, e tu lo hai reso perfettamente, nonostante Ryan non sia tra i miei personaggi preferiti questo ricordo lo trovo davvero dolce e il fatto che sia Kyle a ricordarlo, non so sembra dargli quel tocco in più. Il tema dell'amicizia trovo che tu l'abbia trattato davvero bene!!!

18/03/12, ore 19:21

Forse questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, sai? Forse perché Kyle è tra i miei personaggio preferiti (dopo Pai *-*), forse perché mi piace il modo in cui l'hai descritto, di come si ricorda quel quasi-dimenticato (da come mi sembra di aver capito...) compleanno di Ryan... mi è piaciuto tutto, insomma! ^^
Bravissima!^^
Riguardo al prossimo... chi potrebbe essere... Boh! xD Però mi piacerebbe che sia riguardo a Pai (*-*), o anche su Ghish o su Straw... Chiunque sarà il prossimo mi piacerà, in poche parole! ^^

Spero che posterai presto il prossimo capitolo, sono ansiosa!
Bacioni!
   Emmy_Nerisse

17/03/12, ore 21:37

Eccomi qui a recensire ^_^
Sono sincera, avevo visto l'aggiornamento nel periodo in cui avevi pubblicato questo secondo capitolo, ma internet aveva iniziato a fare le pizze proprio con questa pagina web e me ne ero assolutamente scordata ç_ç leggendo poi la risposta alla mia recensione mi è tornata alla mente... sorry, ma ultimamente sono proprio una baka *_*
Come penso di averti già detto io sono una fan della RyouxIchigo, dunque dei sentimenti della povera Retasu mi importa sì, ma solo finchè sta lontana dal mio biondino ^_^ effettivamente anche in questo caso è molto verosimile, soprattutto Retasu che non se la prende con Ichigo. In troppe fic l'ho vista diventare cattiva e invidiosa, cosa che non è nemmeno alla lontana! Dunque brava anche questa volta, non sei caduta nel banale e nemmeno nell'errore che, a mio avviso, fanno molte autrici. Alla prossima! Euterpe <3
P.S: In risposta alla tua risposta alla mia recensione (scusa il giro di parole), prova magari a scriverla una RyouxIchigo, anche se sei "di parte". Io sto scrivendo una long che è sia RyouxIchigo sia KisshuxIchigo e mi sto divertendo un mondo! Fammi sapere se seguirai il consiglio ^_^