Moments
di Amy Dickinson

02/05/12, ore 21:52

Romantico!!
Pai non è il mio personaggio preferito, però con Lory forma una bella coppia ^^
Aggiorna presto!
Baci

30/04/12, ore 09:45

Uhm... Se mi piace... Vediamo... CERTO CHE MI PIACE!!! *-* Come potrebbe non piacermi la flash su Pai (e Lory^^)! *^* Scritta da te, poi, è un capolavoro!
I due cuori *tumtum... tumtum...* ("Pessima imitazione -.-" nd. Blumiere "Ehi! Che ci fai tu qui?! Fila via!" nd. Me "Uffa, non si può neanche camminare in santa pace...! nd Blumiere)
xD Scusa, fa i capricci in questi giorni, ora lo ricaccio dove deve stare xD (Fila via e portati dietro quel tuo stupido Profeticus!!! >:( *gli lancio il libro* nd Me) Ok, fatto xD
Torniamo a noi...
Bellissimo tutto, soprattutto il bacio! Ahhh... *aria sognante* Vorrei essere al posto di Lory *^*
Sinceramente Pam e Pai non ce li vedo... troppo viola xD
Continua presto con un altra flash, Amy, sei grandiosa!
Al prossimo flash!,
(la tua piccolina^^) Emmy_Nerisse
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 09:55 am)

29/04/12, ore 19:44

ehi!! :) eccomi di nuovo qui!! ^^ che dire??? Wow!!!! *-* Pie è .. è ... ma quanto lo amo?!! (ehi frena frena frena! tu amavi me!! NdGhish) (ehi sei forse geloso?!?ndme) (io?! Geloso?! ma quando mai!! solo che ... ehm ... io sempre avuto più fan di quello lì!! Non mi puoi tradire così ù.ùNdGhish)(si forse hai ragione :P amo solo te!!!*_* NdMe) (*si sente realizzato* ndGhish)(*gli salta addosso e non si scolla più*Ndme)(O.o Aiuto perchè ho parlatoooo?!????NdGhish)(:DDDNdme)
scusa questa piccola interruzione :P Mamma mia la scena in cui si baciano è stupendaaaaa *-* anche quando i loro cuori battono all'unisono *_* fantastica! sei stata davvero fantastica!! *_*
Aggiorna prestooo
bye and kiss
Sana96

28/04/12, ore 21:15

awww ma è bellissima *-*
anche se nn impazzisco x questa coppia, il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
hai espresso molto bn i sentimenti di entrambi, sono scritti meravigliosamente bene *-*
certo che Lory ha ragione ... secondo me nn avrebbero mai dovuto iniziare quella guerra ...
insomma in questo capitolo Pai e Lory mi sn piaciuti davvero tantissimo!!
non so che altro aggiungere oltre al fatto che è scritto veramente bene :)
ti saluto e spero aggiornerai al più presto ... sono curiosissima di sapere quale sarà la prossima coppia ^^
kiss by Dreamer

28/04/12, ore 19:12

ohhhhhh!!!! è uno dei capitoli che mi piace di più perche finalmente qualcuno si baciaaa!!!! .....si in effetti anche con pam sta bene ma io lo vedo di più con lory perche anche nell anime un po di "sguardi" ci sono stati, mi dispiace solo che la coppia non sia stata approfondita più di tanto.....bè non parliamo di Ghish il figo irraggiungibile della storia; l'unica a cui andava dietro lo ha rifiutato povera idiota!!! ora spero solo che il nuovo capitolo arrivi presto bacioni
la_bella_

28/04/12, ore 10:12

ç_ç mi hai commosso! E' bellissimo! Due cuori, un unico battito... sei stata... fantastica! *_* adoro come scrivi, secondo me potresti fare una long senza problemi *_* 10 e lode =DDDD
I sentimenti di Pai sono così vivi... e hai preso in pieno i sentimenti di uno e dell'altra... sei stata proprio brava... un tumulto di emozioni che ti prendono e ti travolgono nonostante il dolore... bellissimo!

23/04/12, ore 19:02

Capitolo bellissimo! *-* Hai descritto tutto alla perfezione e non ci sono errori (o almeno io non li ho notati^^).
Continua così che sei grande, Amy!
Bacioni!
Emmy_Nerisse

P.S. Anche il capitolo precedente, quello su Paddy e/o Tart (non ho capito chi dei due...), mi è piaciuto moltissimo! Mi dispiace di non averlo recensito, ma non sono stata bene e non ho avuto tempo di leggerlo. Scusa ancora. Ci tengo a dirti che tutte queste Flash ti stanno venendo super, quindi non mollare! ;D

23/04/12, ore 18:58

Certo che mi è piaciuto! ^^
Mi è sempre piaciuto Ryan-innamorato-di-una-ragazza-irraggiungibile-perchè-innamorata-di-un-altro...
In più ci sono delle riflessioni nei suoi atteggiamenti...! Lui sa di non poterla avere, ma si rassegna a guardarla da lontano... Lo ammiro molto per questo!
Bel capitolo davvero^^
Baci
A presto

21/04/12, ore 20:33

vai anche te sei della schiera Strawberry-Ghish...bè anche io...questo capitolo mi ricorda tanto l'eppisodio 6 dell'anime dove, effettivamente, ballano insieme per una festa fatta in onore di una pianista o era il suo compleanno, non ricordo bene. bè comunque il capitolo è scritto benissimo eee...basta non ho piu niente da dire...spero tu recensisca presto un bacione..
la_bella_

21/04/12, ore 15:02

rieccomi tornata ^^
allora tanto x iniziare il capitolo è molto bello! è scritto bn e anche a livello di grammatica sei stata bravissima!! :)
mi piace molto come sei riuscita a esprimere bn i sentimenti di Ryan
Si sn della tua stessa opinione... Strawberry ce la vedo meglio sn Ghish ^^'
cmq anche se la pensi così il capitolo ti è venuto molto bn lo stesso!!
spero che aggiornerai presto ;)
kiss by Dreamer <3 (ex CrystalAnderson xD)

21/04/12, ore 10:14

^_^ che dolce ^_^ checcarino Ryan xD Me lo sono immaginato mentre portava le buste di Pam =Pahaha xD è sempre un personaggio malinconico e renderlo sereno è molto piacevole ^^ Complimentoniii!

20/04/12, ore 21:19

Bellissimooooo *-* poi la scena del ballo mi ha ricordato molto quando anche nell'anime Straw e Ryan ballano!! però se non sbaglio poi compare il mio Kisshu!!! *-* nnt da fare volevo parlare di Ryan ma non parlare di Ghish non si può!!!! Lui è.. è LUI,è il mio alieno preferitoooo *-*
spero aggiornerai presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo :)
bye and kiss
Sana96

06/04/12, ore 17:36

Tenerissimi!
Hai trasformato uno di quei giochi che i bambini fanno innocentemente in una sorta di dichiarazione d'amore da parte dei due più piccoli della "banda"...!
Sei stata semplicemente fantastica!
Pubblica presto un capitolo bello come questo!
Bacioni

05/04/12, ore 00:40

ok sn finalmente riuscita a leggere la tua storia fino a qui ^^
mi piace davvero molto la tua idea di fare delle piccole storielle su ogni coppia :)
la mia preferita fino adesso è quella del 5 capitolo!! sn troppo teneri Tart e Paddy! *-*
davvero mi piace molto brava ;)
spero ne farai una anche strawberry e ghish  ... nn voglio romperti ma è una coppia che adoro ^^''
vbb alla prossima!!
kiss by CrystalAnderson

03/04/12, ore 17:14

il capitolo e bellissimo mi e piaciuto moltissimo soprattutto perche questa e la mia coppia preferita. Spero che non mancherai per molto tempo