Firework;
di pyssla

22/04/12, ore 21:56

HAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAU X°°DDD Ma siii, poco poco ù.ù lsakslk Bravissima :'D
Sono proprio curiosa di leggere che succede ù.ù

22/04/12, ore 21:48

HAHAHAHAAH! KISSKISSGOSSIPBIEBS AHAUAHUAHAUAHAU X°°DD *muore*
Che teneeeeri *u* slkLDK Bravissima ♥

20/04/12, ore 21:30

Ma quant'è coccolone :33 aòlsòldqpe *u* bravissima *O*

17/04/12, ore 22:35

wiqokaskl kslk apqwpp Che bello questo capitolo *www* Che carini *u* Continuo a leggere ù.ù

17/04/12, ore 22:24

ksalskalk stupendo anche questo capitolo *O* Continuo a leggere, anche perchè ho un bel po' da recuperare x°D

17/04/12, ore 20:42

lsklaklkwelwk *----* AHUAHU questo "giochino" fra Hope e Justin mi fa scompisciare HAUHAAUHAU X°°DDD

14/04/12, ore 23:10

Uh *-* Mi piace *-* HAUAHAUAHU IL RADUNO SABATIANO AHAUHAUAHU X°°DD

11/04/12, ore 16:16

Oh, che peccato è finita!!!!
Beh, molto originale il finale direi!!!
Ma poi tutti sti figli...... si sono messi di buona volontà vedo (??) ahahahah
No... adesso facciamo seriamente.... Mi mancherà la tua storia, era veramente simpatica!!!!
Spero ti cimenterai in qualche altra FF.... sicuramente la leggerò!!!!
Ciao... e a presto (speriamo)
Ps: salutami la "grande discendenza" Bieber... ahahah <3
#MUCHLOVE

11/04/12, ore 14:32

No amore! Non mi puoi fare questo! Come faró senza la mia Hope??! Dio solo sa quanto ho amato questa fanfiction e ti ringrazio di averla scritta e quindi di avermi fatta sognare immaginando ogni singolo momento della loro storia d'amore. Credo, anzi, sono sicura che questa sia stata la storia piú bella che io abbia mai letto e, no, non sto esagerando, fidati. Ho sempre voluto essere un po' come Hope:) la parte che mi è piaciuta di più della storia? La parte finale, sì, in assoluto il capitolo più bello e più dolce! Ti prego, dimmi che continuerai questa storia, ti prego in ginocchio (?) Salutami: Hope, Justin e i loro figlioletti. Fa' gli auguri per il nuovo arrivo ( si son dati da fare eh?? u.u ) saluta pattie e tutti i personaggi della storia, manda a fanculo Sara :D e bom, spero che ti sia piaciuta la recensione e spero che continuerai a scrivere perchè ragazza, scrivi da Dio. Credo di essermi divulgata un po' Hope, un bacio da una tua fan;) Amour, ti voglio bene =3 Marti @Marti_Belieber_ on twitter.

11/04/12, ore 14:13

Erika come è possibile !! Non può essere finita è tutto un sogno !! Comunque è stata una storia fantastica e poi quando ho scoperto che Hope era incinta mamma mia !!! Baci baci e ancora complimenti :)

10/04/12, ore 20:17

Nuuuuuuuuuuuuu è finita ç___ç
Comunque, STUPENDA, veramente, scrivi benissimo!
Mi dispiace un sacco che sia finita, è stata una storia piena di avventure xD
Sto seguendo anche l'altra tua storia, ovviamente stupenda anche quella :3
Continua cosi!!
Un bacio :3

10/04/12, ore 19:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON CI CREDO!
E' FINITA? MA DAVVERO DAVVERO? *LIA SI COMMUOVE*
Cavolo, seguo questa storia dall'inizio che l'hai scritta!
Cavoletto! Moglie! Mi dispiace proprio tanto tanto tanto tanto tanto, ma almeno io ti sto già sostenendo nella nuova storia uu. che SPERO non finirà presto!
Uau, cè, Bieber si è dato da fare eh! Cè, quattro figli, cavoletto, ma vogliono stare più attenti o no?
Quanto li aaaamo, e quanto amo te, poi, mogliettina mia.
Uff, ma ora non posso più scrivere 'aggiorna presto' 'al prossimo capitolo', aaah mi dispiace mi dispiace e mi dispiace.
Questa è stata una delle storie che mi sono piaciute di più e che sto seguendo da tanto tempo.
E' inutile dirti il capitolo o la scena perché a me è piaciuto veramente tutto.
Cè, apriamo gli occhi, scrivi benissimo e sei fantastica; lo stiamo vedendo anche nell'altra storia!
Bhè, non mi resta che lasciarti dopo tutto questo papiello che ti ho scritto D:
Ci vediamo nell'altra storia!
Ti amo immensamente,
tua MOGLIE. <3<3<3<3

09/04/12, ore 20:46

Bello stupendo favoloso magnifico non ho parole (si come no fino ad adesso ke hai detto cogliona lool) sei bravissima continua ti preeegoo =)

08/04/12, ore 22:12

Ma nooooo non lasciarci in suspance! D:
Continua al piu presto altrimenti io che faccio? D:
Sul piu bello dovevi finire il capitolo? .-.
Ahah dai che scherzo,, sei stupenda continua cosi ;D

08/04/12, ore 21:47

ODDIOOOOO!!!!!! L'ADORO QUESTA FF! HO INIZIATO A LEGGERLA OGGI E IN MENO DI UN ORA L'HO LETTA TUTTA AHAHAHAH :D QUANTO SEI BRAVA? TI PREGO NON SMETTERE MAI !!! COMUNQUE SPERO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO VADA COME PENSIAMO TUTTE NOI AHAHAH CI RIMMARREI TROPPO MALE SE SI INTERROMPONO .-.
PS. ----> TI ADORO <------ !!! CIAOOOO