Firework;
di pyssla

16/03/12, ore 16:32

Ma non mi puoi finire cosììì çç
POSTA SUBITO IL SEGUITO SUUU!
Non farmi aspetteare! v.v

15/03/12, ore 16:43

Complimentiiiiiii mi piace un sacco la tua storia;) Aggiorna presto che sono troppo curiosa;););)

15/03/12, ore 16:09

Ciao ho iniziato da poco a leggere la tua storia e la trovo eccezionale!!!!!!!Questo capitolo,in particolare la parte finale, è davvero stupendo!!!!Complimenti :D

14/03/12, ore 16:57

Ma..ma questi due capitoli sono belliiiiiissimi!!
Ieri ti sono mancata eh?eh?
No, in verità mi sono mancati i tuoi capitoli a me çç
Li ho letti tutti e due e mi sono piaciuti tanto tanto(come gli altri insomma .-.)
Anche domani non ci sono :(( (il martedì e il giovedì sono i giorni più pieni e non mi posso mettere >.<)
Spero che ne aggiorni un altro tra poco così lo posso già leggere
Tanti baci baci
Liia_

14/03/12, ore 16:33

ho iniziato sta storia, e non ho più smesso di leggere, è stupenda, davvero.
e si, anche io quanto hai scritto in tre..ho pensato a una cosa, un pò cosi si..
aspetto il prossimo, baci.

13/03/12, ore 19:35

Ma quanto possono essere dolci loro? *-*
Ti prego non resisto fino a domani per avere il continuo.. Aggiorna preesto ;)
#MuchLove

13/03/12, ore 18:51

Clap-Clap u.u *applaude*
Bella 'st'idea della competizione ahahhahah pnsavano la stessa cosa :O Mi preoccupano quei due.
Poi, quando hai scritto in 3 la mia faccia era così O_O pensavo a una cosa sconcia, poi hai aggiunto LOL
Bellissimo, continua presto eh:)

13/03/12, ore 16:58

*Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap*

Bastano come applausi? u.u
Cè, per dire che sei favolosa. Come i tuoi capitoli d'altronde! Sei perfetta, ecco che sei!

AGGIORNA PREEEEEEEESTO! <3

P.s. Scommetto che non hai letto tutti Clap *-* Vedi, non ti ho mai vista però ti conosco benissimo v.v
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 04:59 pm)

12/03/12, ore 21:56

Scherzi spero, il tuo capitolo era mooolto atteso :D
TI PREGO *facciadacucciolo* Aggiorna presto...
#MuchLove

12/03/12, ore 21:12

Fidati, era atteso, soprattutto da me:D
Dio, volevo andare a stendere con un calcio Lì (?) AHAHHAHAHA TI ODIO LUKE.
Fortunatamente è arrivato superJustin :D (?)

Aggiorna presto!

12/03/12, ore 20:27

MA che dici!? Io lo volevo! v.v
E' stupendo, come sempre!
Justin è così dolce :3 Aggiorna presto! u.u

12/03/12, ore 20:15

NOOOO!
Ok,se le 3/4/5 recensioni valgono lo stesso giusto?! Quindi ora te ne lascio una cinquantina e cotinui oggi,ora,adesso!
No vabbè,dai, scherzi a parte, tu, tu mi fai morireeeeeee!
Coontinua subito o io vado in tilt!
La tua storia è troppo yfhbcwsjcbwskjdc

-Giù

12/03/12, ore 19:28

Oddio, Oddio, Oddio....
Ma chi è mo?
Pensandoci potrà essere Luke °-°
no, Luke no.Poveriiiiiiiiiina.
Cè, ma io amo Bieber..quando fa il geloso soprattutto(*occhi sognanti*)
Mi stanno piacendo sti colpi di scena..
comunque il capitolo è bellissimo*-*
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo anche se domani non ci sono e quindi lo leggerò mercoledì, ma fa niente tanto sempre leggo e recensisco ;))
Hei, mi raccomando, posta qualche capitolo per mercoledì!!
Tanti Baci Baci,
Liia_
<3<3

12/03/12, ore 18:38

asdfghjklgfdsasdfghjkjhgfdsdfghjkjgfdghjk CONTINUA
Comunqueeee, eccomi:D
'Sto capitolo è pieno di baci u.u me gusta.
Oddio, cazzo cazzo! DImmi che Justin arriva in tempo e la salva.
E' così, vero??
Vero??? D:
Non puoi lasciami così come un'ebete! >:(
Okay, basta LOL

Aggiorna prestissimo

12/03/12, ore 17:20

Maddaaii non puoi lasciare a metà così u.u
Ti prego aggiorna Presto (è inutile che continuo a dirti che la tua storia è sempre più hdcjijdgm)
#MuchLove :3