Non di pietra, infondo
di gunnantra

18/11/13, ore 22:52

E così me la interrompi?!?! Mi aveva preso molto come storia! Vorrei sapere alla fine che parte avesse Jim e come si sarebbe evoluta la storia fra Molly e Sherlock! In più, adoro il rapporto fra John e Molly! Mi piace davvero molto pensarli così amici! Complimenti davvero!

24/07/13, ore 17:16

E ora? Ti prego non lasciarci così... Voglio (DEVO) sapere cosa succede dopo!
Mi piace come il tuo Sherlock si comporta e voglio vedere sino a che punto arriverà....

24/06/12, ore 21:27

Quando ho visto che avevi postato il continuo ho ballato la conga:finalmente! Poi sapendo il motivo di tale ritardo,ho (e continuo tutt'ora) odiato profondamente l'hacker:se lo becco,lo spello vivo!
Comunque:BELLISSIMO. E' praticamente perfetto,e Sherlock è...meraviglioso;l'hai descritto alla perfezione *__*
Bravissima,davvero! :)
Aspetto con impazienza il seguito ;)

24/06/12, ore 20:00

YEEEEEEEEEH!! FINALMENTE IL SEGUITO!! me gusta me gusta u.u mi dispiace che ti abbiano hackerata, se lo prendo lo picchio: mi ha fatto aspettare o.o (ok, modalità pazza fanatica OFF)
finalmente sherlock holmes ha ammesso di essere un essere umano! o quanto meno è la cosa più vicina a un'ammissione di umanità che si possa pretendere da lui xD
p.s.: "io sentii" non "io sentì" l'hai messo sia con john che con molly... scusa la pignoleria xD
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 08:14 pm)

24/03/12, ore 13:55

Finalmente ce la faccio a recensire! Pensavo di dover saltare questo giro, ma mi sarebbe dispiaciuto...
Allora, un altro bel capitolo pregno di avvenimenti. Il caso degli omini danzanti è archiviato, molto carino. Ora resta il main problem, la Adler e i suoi misteri. E l'sms misterioso. La lista della spesa del cattivo in pratica! Non mi cimenterò nel indovinare dove sia l'indovinello o nel risolverlo, perchè è una battaglia persa in partenza; non sono una mente analitica, sono più una specie di artistoide incasinata! XD
La scena di Molly che mette a posto è stata epica! Soprattutto l'appello dei libri mi ha fatto morire.... Ha fatto proprio quello che ho pensato io ogni volta che c'erano delle scene nel telefilm ambientate nella casa di Baker Street! >.<
La preoccupazione di Sherlock nei confronti di Molly è tenerissima. E' scattato come una molla non appena si è reso conto che qualcun'altro si era accorto del suo attaccamento nei suoi confronti. L'entrata a casa della Donna è stata da prima donna, come sempre. Good Sherly!
Ora non ci resta che aspettare il resoconto della notte di Molly sul divano e della ricomparsa del piccolo Jim. Prevedo scintille.
Ottimo lavoro, continua così.
Alla prossima,

Susy

22/03/12, ore 19:29

Siiiii!!! Credo che ho scoperto l'indovinello!!! Sono come Sherlock!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_______*
Ok, dopo questo sfogo (scusa, ma non sono brava con gli indovinelli ne quelle cose e sono orgogliosa da me stessa xD), recensirò questo bell capitolo *-*
(Ah, sempre lo faccio per punti perchè come l'italiano non è la mia madrelingua, per me è più facile fare frasi corte xD)
1- Sherlock era steso su un intero sedile della carrozza hahaha questo uomo sempre così! come in A study in pink! (sono l'unica che in quella scena pensa che sembra un vampiro?xD). Beata Molly che può guardarlo così! <3
John dice che si arrischia anche ad accompagnarlo a fare la spesa, ma solo quando è particolarmente di buon umore. XDDDD haha in questa sono morta, davvero xDDDD Sherlock facendo la spesa... oddio! La morte! xD
“Finalmente una donna che porta qualcosa di utile in borsa!” un grande cliché, ma è vero in molti casi... xD
4- Mi sono sorpresa tanto quando Irene ha chiamato Molly! E' stato una cosa molto strana! Ma vedendo il risultato... no problem!
5- Il messagio!!! Muahahahahaha *-* Mi sono preocupata por loro, certo, ma grazie a quella minaccia Molly sarà sotto il stesso tetto da Sherlock!!! YES!!!!! *-*
 Molly tu verrai con noi qui ero quasi saltando dalla gioia, non esagero xDDD Siiii Molly + Sherlock + stesso tetto = Letto viccino *_____* HAHAHAHA ok, credo che abbiamo tutto capito che l'avvertimento "het" mi da tante aspettative u.u *O*
“Oh, Sherly, ma se la cosa ti crea problemi posso sempre ospitarti qui. Sarà un soggiorno lieto posso assicurartelo” e fece un sorrisino molto eloquente guardando Sherlock dall’alto in basso “E non si potrà più dire Mycrosoft ‘uomo ghiaccio’ e Sherlock ‘il verginello’” HAHAHAHAHA brava l'Adler!!!!xDDD (comunque, ho visto il video, molto bello!!!!)
Molly non dovrebbe essere per nulla su quella lista! Sherlock curandosi così tanto da Molly è la cosa più bella che c'è <3
9- Grande Molly sistemando la casa!!! C'era bisogno!! L'adoro quella donna, sul serio! E allora sapeva dove c'erano tutti i libri!! Bravo!!
10-
“Non mi ero mai visto in questo modo. Mi hai osservato molto signorina Hooper?” HAHAHAHA!!! Io sono Molly e MUOIO xD molto credibile che Sherlock non sapesse dall suo (ammirabile) fisico!

Rispetto ai tuoi comenti, tranquilla che ho capito che non hai niente contro i omosessuali! ;) Io adoro i fanfics slash, davvero tanto, perchè penso che John e Sherlock (in questa serie) sono così carini insieme! Ma io penso che, se stiamo parlando dai ff possiamo avere un pò più di libertà per giocare con i personaggi, e visto che grazie a Moffat e Gatiss abbiamo un bell personaggio femminile come Molly, perchè non facciamo che lei e Sherlock si innamorasenno? Mi sembra logico! Ma no, c'è quasi sempre assenza di eterosessualità negli fanfics, purtroppo u.u Io penso che Holmes non c'è con qualcuno perchè è assesuale, visto che si può avere sentimenti perchè è amico di Watson, ma non so, dovrò legere tutti le storie originale per giudicare! Nella serie è asessuale anche, secondo me (sopratutto perchè si autodenomina sociopatico, ma come è certo che ha tantissimo amore (amichevole) per John, forse era solo un scherzo per Anderson, comunque non so bene se i sociopatici possano sentire amore... ossia, voglio dire che può amare/avere affetto per qualcuno se vuole, ma che, come dici tu, non ha voglia, e certo niente di sessualità).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)

22/03/12, ore 15:00

Oddio.L'indizio sulla cartella che mi hai lasciato mi ha messo in moto il criceto nel cervello e ho già tantissime idee che mi frullano in testa...impazzirò ad aspettare la risposta!
Comunque per il resto...bè non so cosa dire.Mi appassiona sempre di più,ormai aspetto sempre i tuoi aggiornamenti! Come farò quando finirà?! ç_ç
Un'altra cosa:sono morta dal ridere per l'ultimo dialogo tra Molly e Sherlock,specie l'ultima battuta di lui:"Non mi ero mai visto in quel modo.Mi hai osservato molto signorina Hooper?" LOL.Strano che Molly non sia svenuta xD
Infine...aspetto con impazienza il prossimo capitolo.E intanto elucubrerò mentalmente le varie opzioni riguardo la cartella...e l'indovinello presente nel capitolo!
Sei una grande :)

20/03/12, ore 15:52

Questa storia mi appassiona sempre di più!!Sherlock è fantastico e assurdamente dolce nella sua gelosia e preoccupazione verso Molly,John è l'apice del comico nel voler aprire un'agenzia di incontri da vecchio e Molly...è semplicemente Molly!
La mia stima per te cresce di più ad ogni capitolo :D
Ora sono curiosissima del seguito e di sapere cosa c'è nella misteriosa cartella nel cellulare di Sherlock e anche di sapere che password usa...spero aggiornerai presto!

20/03/12, ore 15:44

Oh, ma Sherlock preoccupato per la sicurezza di Molly è così dolce!!!
Certo quando le ha detto "a costo di legarti al letto" ho avuto paura che a Molly prendesse un infarto! XD
Ora sono curiosa anche di sapere chi è l'uomo che hanno catturato però.
La reazione di Sherlock alla telefonata è stata epica! Mi apsettavo anche qualche altro commento caustico per il povero interlocutore... XD Diciamo che a Jim è andata bene così!
Aspetto l'aggiornamento!
Un abbraccio, Susy

19/03/12, ore 22:13

Me gustaa muchoooooo *____*
Ok, primo devo farti i complimenti perchè, anche se secondo me i personaggi sono abbastanza OOC (John no, e Molly non la conosciamo bene, per quello lasciamola in dubbio...); ok, solo Sherlock è OOC. Se partiamo da questo punto, la tua storia non potrebbe piacermi, in teoria. Ma mi piace tantissimo. Perchè? Andiamo per punti:
1-Perchè c'è Molly, c'è Sherlock e c'è l'avvertimento "Het". Solo per quello hai la mia stima forever!
2-Perchè hai inserito la storia da "Le uomini danzanti" che è una dei miei preferiti da SH! (anche se devo dire che non ricordo quasi niente u.u la mia memoria è orribile xD ma so che mi piaciò tanto quando la ho letto xD)
3-Perchè hai menzionato a Irene Adler, ed io ADORO alla donna!
4-Perchè mi piace da morire che Molly e John sianno amici!!! Penso che sono troppo uguali e mi fa piacere vedere che Molly ha qualcuno che la capisce!
5-Perchè non c'è slash, e questo è un paradosso, perchè mi piace tantissimo! Ma come io sono da quali che credono che Sherlock Holmes e John Watson NON sono gay, né nell libro né nella serie (anche se lo sembrano e mi piace tanto che lo sembrano! >.<). Per ciò, questa storia è un pò di aria fresca!
6-Perchè vedere a Sherlock geloso da Jim e la cosa più strana e curiosa che ho mai letto! *-*
7-Perchè Molly è adorabile e mi fa tanta tenerezza!Credo che siamo un pò uguali, noi 2! xD
8-E non so cosa altro dire tranne: congratulazioni per scrivere una storia così bella!:)

Saluti da Irene ^^

17/03/12, ore 21:23

Ha ha ha Sherlock è decisamente Geloso, e questa storia si fà sempre più spassosa, però non è stato molto corretto da parte sua prendere il telefono di Molly e rispondere a quel modo se fossi in lei lo avrei preso a schiaffi.
Ora però mi hai fatto venire la curiosità chi è l'uomo caturato da Sherlock e co? perchè ha lasciato il cellulare a Molly? E sopratutto qual'è il contenuto della misteriosa cartella protetta?
ti prego dimmi che risponderai a breve a queste domande, perchè io ho appena letto questo capitolo e gia sono in astinenza, questa storia per me è diventata come una droga, una che ti fà ridere e non fà male alla salute quindi mi raccomando aggiorna presto, alla prossima ciao ciao.

14/03/12, ore 09:37

John è peggio di Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento! Almeno il cavaliere della Mancia non sapeva che la sua era una battaglia persa... Che pazienza, io avrei già attentato alla sua vita in molteplici modi. XD
Ad ogni modo la scena del telefonino è fantastica, e per la prima volta Sherly è in difficoltà, sente qualcosa. Mi fa morire la sua reazione ai messaggi di Jim, ihihih.
Adoro la tua Molly, la sento tanto vicina.
Continua così che stai facendo un lavoro carinissimo!
Un abbraccio, Susy.

13/03/12, ore 23:51

A me di sicuro mi senti, per farti i miei più vivi complimenti, questa storia è fantastica e Sherlock geloso è uno spasso ci vuole proprio Jhon ha farglielo notare al nosto sociopatico ad alto funzionamento che è innamorato di Molly? se è cosi decisamente ha ragione il Doc su alcune cose Sherlock è di un'ignoranza abbissale ha ha ha.
comunque aggiorna presto che leggere la tua fic mi risolleva lo spirito e non sai quanto nè ho bisogno quindi ti saluto al prossimo aggiornamento.

13/03/12, ore 15:03

Appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo ho subito letto...e ora aspetto con ansia il prossimo!Amo il rapporto che stai creando tra Molly e Sherlock,e John è fantastico quando si impegna a cercare di spiegare al suo "strambo" amico cosa non vuole in realtà ammettere...bellissima!Continua così,ancora complimenti :)

11/03/12, ore 12:18

Il quarto capitolo! *O*
Sapevo non mi avresti delusa! Carinissima la scenetta del "Se non mi fai la valigia vado in giro nudo", finalmente Molly sta imparato a tenergli testa.
E il nostro Sherlock è geloso del caro Jim, ma credo che preferirebbe amputarsi un piede anzichè considerare anche solo lontanamente questa ipotesi...
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un solo piccolo appunto, che credo sia una svista, ad un certo punto Sherlock dice al Signor Norton di andare a prendersi una camomilla con la Signora Norton... Credo ti riferissi alla Signora Hudson... A parte questo tutto fantastico.
A presto, Susy