In pieces
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/12, ore 20:31

« Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così»: epic win di Kakashi-sensei!
Devo dire all'inizio Sakura m'è parsa un po' eroina di una novella, con quella corsa folle e disperatissima e le guance imporporate, ma alla fine la simpaticità e la tenerezza della flash la rendono molto gradevole.
Aaaw, sono troppo teneri questi due! Come fa il mondo a non concepirli, dico io!
Seguo questa raccolta con molta curiosità, devo dire. Tornare a Sakura e Naruto, per me, è come una boccata di buona, salubre aria di montagna. :)

19/03/12, ore 18:20

Ciao, beh si sinceramente se ci fosse stata una lemon non mi sarebbe dispiaciuto, comunque è carinissima anche così! Ehhe povero Naruto alla fine non ha fatto nulla se non andare in missione e viene picchato comunque da una Sakura piena di vergognia... XD
Sono contenta che ce ne saranno di più.
Alla prossima, kiss

19/03/12, ore 16:50

Ciao, davvero bellissimo questo capitolo! *.*, naturalmente ho letto anche gli altri due *.*, che dire ho trovato i personaggi IC, infondo Sakura se la prende sempre con Naruto, ma poi fanno pace *.*, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
PS: sono Silvia milan, del forum NaruSaku! ;)

19/03/12, ore 16:44

WAAW, ma che dolce dolce flash fic!!!! ♥ ♥ Troppo IC, Sakura che se la prende con Naruto e poi mette il broncio anche se era colpa sua, ha ha! XD Ho avuto un tuffo al cuore quando Sakura chiama Naruto "usuratonkachi" nomignolo che gli dava spesso Sasuke, quindi messo in bocca all'Haruno l'ho trovato geniale e piacevole!! :D Sono poi collassata a quel "disse Kakashi sopra le loro teste a Sai, che si stava probabilmente domandando perché Sakura fosse corsa dietro ad uno senza pisello come Naruto." XDDDDDDD Oddio, è davvero da Sai pensare certe cose, ha ha! XDD
Davvero adorabile, molto tenera e fluff, ma ci vuole ogni tanto, sì insomma fra un angst e l'altra! * v * Brava brava, rinnovo qui i miei complimenti e ti esorto a proseguire, inoltre ora che hai parlato di un certo bonus perchè hai avuto un idea bè, sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente!!! * O *

Kiss, Giò!! <3

13/03/12, ore 08:36

Mimi, oddio. Non immagini neanche lontanamente quanto questa flash! abbia significato per me. E' di grande impatto, è forte profonda e... non so, vera. Perchè c'è il loro rapporto e la loro sofferenza, quella di due amici segnati dello stesso destino sin dall'inizio, concatenati con una persona che si è presto rivelata un traditore e sofferenti, in quanto non si può dire che Naruto sia un anime/manga dai toni allegri. Qui c'era il NaruSaku, sì. C'era l'essenza che emana e ciò che sono nel più profondo. E ti sono grata per averla scritta, perchè davvero è una botta d'emozioni tutta d'un colpo. Ora combattono fianco a fianco, per il figlio che verrà, perchè assieme son più forti, forse una cosa sola. Davvero, da brivido . Aspetto con impazienza (tranquilla, puoi metterci tutto il tempo che vuoi eh ! XD) e bramosia (?) il seguito. Complimenti di cuore (L). sam.

13/03/12, ore 00:19

Non appena ho letto in tag che mi avevi dedicato una flash fic sono volata qui su EFP!! * * Ora, non so se è perchè ho deciso di leggerla con sottofondo You're not alone (ending del film Escaflowne) o perchè è così toccante, ma sono commossa. Sul serio, ho avuto un tuffo al cuore leggendo le noti finali alla fine, la dedica specialmente mi ha fatto sorridere! Sì perchè io sono come i bambini ed esulto di gioia quando qualcuno mi dedica qualcosa!! ♥ ♥ ♥ Questa fiction poi è così meravigliosa che sapere che è tutta per me, bè, mi fa emozionare oltremodo!!! *///////////*
Ho trovato stupendo il modo in cui hai delineato questo futuro: non è roseo, anzi è nudo e crudo, la pace d'oltre onde è un pò un utopia per me, e in qualche modo si trasmette questa sensazione di "durezza" nei pensieri di Naruto quando pensa per cosa combatti?
Ma poi arriva l'atto finale, quello più bello, Naruto che torna dalla sua Sakura-chan, che si sente quieto perchè improvvisamente è come se si fosse ricordato del perchè si trova su questa terra e per chi combatte davvero adesso!
Bella bella bella, non riesco a trovare delle parole intelligenti per descriverti quanto mi sia piaciuta!!! ^/////^ Grazie di cuore per questo regalo, mi ha fatto davvero piacere! Grazie davvero. ♥ ♥

Becitos, Giò. <3

12/03/12, ore 22:10

Ciao, è carina invece e molto dolce... Quindi qui Sasuke è morto salvando Naruto? Comunque sia è amara, malinconica ed un pò triste, ma anche molto dolce, la scena finale è tenerissima e mi ha fatto sciogliere e poi c'è sempre lo ShikaIno che non può mancare e vedo da tutte le parti! ^_^
A presto, kiss

12/03/12, ore 20:15

Ma che carina... Un po' triste, ma molto, molto carina=)
La parte dove Naruto dice per cosa aveva combattuto, in particolare la parte sul villaggio, mi ha colpito molto!
Veramente brava, le drubble sono molto belle e poi c'è il NaruSaku che le rende stupende=)
Un bacio e a presto<3

12/03/12, ore 19:25

Bene, dato che oggi è una di quelle giornate in cui recensisco a 2000, eccomi anche qui.
Anche qui sorpresa positivamente.
Per quasi tutta la fic, sembra che Sakura stia correndo dietro a Sas'ke - dimmerda- e mi aspettavo da un momento all'altro che spuntasse Naruto e ribaltasse la situazione.
E invece no. Tadaaaan.
Quell'ultima stupenda frase ha chiarito tutto.
Per Sasuke, quindi per Naruto.
Se Naruto combatte per Sasuke,
e Sakura combatte per Sasuke,
allora Sakura combatte per Naruto.
(sillogismo, pardon, dovuto ai miei studi di cinque minuti fa, ahah).
Brava brava brava, davvero.
Mi tolgo il cappello che non ho.
Fra

07/03/12, ore 14:12

*w* Adoro come scrivi.

Sopratutto se scrivi di Naruto e Sakura,che a mio parere sono la coppia migliore del mondo *-*
Leggendo questa fanfiction mi sono emozionata.. :') sei bravissima,davvero!
Tis eguirò,considerami una tua fan. u.u

07/03/12, ore 08:30

Ciao, si decisamente mi piace la soluzione finale che ha scelto Sakura, combattere per Sasuke, ma solo per poter stare affianca a Naruto! :-) Davvero bella questa prima storia della raccolta in cui Sakura alla fine cresce davvero per chi e cosa sta combattendo e si rialza più grintosa di prima.
Aspetto di leggere le altre ovviamente!
Alla prossima, a presto.
Kiss
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 08:33 am)

06/03/12, ore 23:39

Ma ciao Mimi! Sono la wolferetic dei forums NaruSaku/SasuNaru! ^ ^ Te lo avevo detto che bazzico EFP, he he! ♥ Non appena ho letto nella tag del NaruSaku forum che avevi dedicato una fic a tutte noi sono corsa qui e mi sono trovata dinanzi cotanta meraviglia!!! * *
Bella, breve, intensa, in una parola: perfetta e vera! Sì perchè io non ci ho mai creduto che l'unica cosa che condividono Naruto e Sakura sia Sasuke e che senza di esso quei due non si parlerebbero nemmeno, ma anche no! XD Sakura quel giorno in ospedale vedendo Naruto strapieno di bende decise di darsi da fare per ENTRAMBI, e con l'andare avanti degli anni per chi tenta sempre di fare qualosa pur commettendo errori? Naruto, sempre lui, ma guarda un pò. * v * Il suo cuore sarà ancora troppo legato a Sasuke, quasi fosse un dovere oserei dire, ma io penso che ormai il posto per Naruto nella sua mente ci sia eccome, forse c'è da un sacco di tempo ma come spesso accade a Sakura, lo capirà troppo tardi, o magari no, chissà...
La fiction sebbene breve è stata davvero molto ma molto intensa, e se queste sono le premesse chissà le altre, non vedo l'ora!!! :D

Bon, attendo con ansia il seguito e noi ci becchiamo sul forum! <3
By Giò ♥

06/03/12, ore 20:35

Non ci posso credere.... io ti adoro!
Da accanitissima fan del narusaku non potevo non recensire la tua prima shot... come non potrò non recensire tutte le altre!
Ma quanto sono carini i due insieme?
La prima mi è piaciuta molto, finalmente Sakura lotta per stare al fianco di naruto e non di Sasuke culo di papera... Che fortuna!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... Un bacio=)

06/03/12, ore 20:05

Ma che bella Mimi *-*
Per me è sempre stato chiaro il fatto che tutto quello che Sakura fa, lo fa con la convinzione di aiutare Sasuke, mentre invece fa sempre tutt'altro.
Sakura non è eccezionale, e combina disastri uno dopo l'altro, ma tutto questo succede sempre per un motivo: Naruto. u.u
Non vuole vederlo soffrire per causa sua e prova sempre a far qualcosa per impedirlo, purtroppo però ha dei metodi completamente sbagliati. XD
Comunque grazie mille per avermelo dedicato ♥♥♥
Ps: NaruSaku rulez!! :D

06/03/12, ore 19:35

Tu non puoi, e ribadisco non puoi pubblicarmi dal nulla questa meraviglia (che aspettavo, sì, e poi...paff ! è comparsa in un lampo). Che, tra l'altro, è davvero profonda e toccante --mi ha lasciato un peso qui alla bocca dello stomaco, perchè è vera, dannatamente. E così NaruSaku anche se lei per ora ha nel cuore Sas'ke (che poi proprio così non è, in fondo lei ha spazio anche per Naruto). Credo che con questa dai inizio ad un capolavoro -dannazione, è praticamente perfetta.
Inoltre mi sento di dover anche fare una considerazione su Sakura: questa è la ragazza che mi piace, non la smidollata tutta cuoricini e frùfrù. Questa giovane donna con le palle che apre gli occhi e capisce che l'amore non è rose e fiori anzi. Lei pensa alle cause per cui combatte e dà un senso a ciò che fa. Davvero, sublime.
Per chi combatteva Sakura?
Per Sas
ke, ovviamente, perché così sarebbe potuta rimanere al fianco di Naruto.
E poi questa mi ha ucciso, sul serio. E' così ad effetto, non so, mi ha preso un fremito quando ho concluso di leggere. E poi amo il fatto che ci sia la presenza di Sas'ke, di fondo (alla fine lui vale molto per loro, dunque mi piace come faccia da sfondo all'intero rapporto). Che altro dire? Oh, la dedica ♥. Mimi grazie di cuore, è l'onore più grande trovare il mio nome lì sotto, in grassetto. E bada che adesso non ti mollo più, aspetto che aggiorni, infilo la storia nei preferiti e medito un modo per sdebitarmi (e visto che con Naruto ancora non sono esperta, tenterò qualcosina con Kotone ed i nostri amati figoni HAHAHA !
Comunque mi hai commosso, e boh. Grazie Mimi ♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]