In pieces
di Mimi18

05/04/12, ore 17:12

Bella.
Mentre leggi riesci veramente a vedere Sakura crollare, percepisci il suo senso di ineguatezza, di frustazione; puoi quasi vedere i suoi capelli appiccigati dal sangue.
Naruto... beh, Naruto è fantastico, come tutte le volte che "l'ha salvata", aiutata, protetta, che gli ha fatto capire come lui sia l'unico che riesce a renderla una persona forte, la completa.
*inizio sclero*
Però mannaggia a te, mi hai fatto morire TenTen! Nooooo, lei deve vivere e portare avanti il Neji/Ten fino alla morte!!
*fine sclero*

Comunque, complimenti per lo stile. Mi piace! E' pulito, scorrevole, senza tanti fronzoli.
Bravissima! :)

zombie

05/04/12, ore 17:01

Ciao, Naruto in realtà è sempre il sostegno di Sakura e qui la ragazza ne aveva proprio bisogno, però hai fatto morire un pò di persone eh?! ^_^ Poveri. Comunque triste e malinconica, ma davvero carina è bastato vederlo perché Sakura ritornasse in vigore...
Alla fine lui c'è sempre per lei e così sempre sarà ovviamente.
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 05:03 pm)

05/04/12, ore 16:31

Ciao=)
Mi iniziavano a mancare questa shot NaruSaku=)
Certo che senza di lui le sarebbe proprio persa, è incredibile come anche se tutti muoiono intorno a loro, loro sembrano comunque trovare qualcosa di positivo!
Lasciami perdere, oggi sono particolarmente romantica!
Questa è un po' triste ma decisamente ci sta, Naruto quando le cose sono tristi sembra sempre un eroe=)
Un bacio e alla prossiam=)

02/04/12, ore 01:53

AWWAWWW....sto davanti al pc con una faccia da ebete ed ascolto Iridescent, cavoli non l'avevo mai ascoltata, eresiaaa!!! ç O ç' Ma che bella anche questa fiction, con tutti gli spezzoni di vita di Sakura e la sempre presenza di Naruto nei momenti clou! That is love!! ♥ ♥
Ovviamente la parte finale è la speranza di tutte noi NaruSaku, mi pare ovvio e scontato, ma te lo dico lo stesso! XD Mimi, continua così, sei un genio nello scrivere di Naruto e Sakura, riesci a vederli da tutte le angolazioni, angst, fluff, proprio come sono i personaggi nel manga originale, sono tutto o niente, dipende da come li si osserva. <3

Un bacione, al prossimo aggiornamento!
Giò. :D

02/04/12, ore 01:42

Allora, iniziamo quella che sarà una recensione lunga, confusa e piena di sproloqui! :D
Partiamo con i complimenti perchè te li meriti proprio! Questa raccolta è bellissima: dolce, ma non stucchevole e poi.. boh è SakuNaru e a me il SakuNaru piace, un botto!
Cioè, è una cosa strana, una parte della mia testolina bacata ha un debole enorme per il Naru/Hina, ma mi rendo conto che quella è più una possibilità destinata a rimanere nella mia fantasia, probabilmente perchè ho preso in simpatia il personaggio di Hinata e vederla così innamorata di un ragazzo mi fa sperare che egli un giorno posso ricambiare, ma ne dubito fortemente. Sarebbe un finale troppo banale, più adatto ad un manga schifosamente sdolcinato piuttosto che a uno shonen come Naruto. E, infatti, dall'altra parte c'è il mio lato amante del Saku/Naru, quello che tu in questa fiction hai fatto svegliare completamente, in un momento in cui era un po' assopito. Grazie. Sì perchè Naruto è di Sakura, di quel rapporto d'amicizia che si è sviluppato, che è maturato col tempo, facendo avvicinare questi due personaggi sempre di più. Anche se Sakura mi sta terribilmente sui coglioni (perdonate l'uscita poco signorile, ma è così! u.u), credo che sia la figura più indicata per stare al fianco di Naruto, un giorno. Altro che Sasuke, cioè io adoro il Sasu/Saku, ma solo nelle AU, nell'universo di Kishimoto sensei non ce li vedo!
Tantissimi complimenti, ancora. La fiction è scritta divinamente, hai veramente un bello stile e i tuoi scritti sono di una scorrevolezza paurosa!
Personalmente ho amato il secondo e il quarto capitoletto, che dolci! <3
Inserisco nelle preferite, mi sta piacendo troppo!
Aggiorna presto, ti preeeeeego!

zombie

27/03/12, ore 15:43

Queste storielle sono troppo doolci!!! Spero che tu aggiorni presto, complimenti!!

27/03/12, ore 15:24

Sto prendendo (o perdendo?) colpi, Mimi. Diamine, arrivo tardi e questa meraviglia ha già sei recensioni. Rimedierò, aha. Bene, iniziamo questo parere superpositivo, condendolo di qualcosa di sensato. Posso ripeterti sino allo stremo che li amo, sì? Questi strascichi della vita di Sakura, presa in giro da bambina ma sempre protetta dal suo angelo custode, che cresce, ma lui non cambia, è sempre presente: perchè Naruto è così, piacevolmente onnipresente. Chi mai si prenderebbe cura di una persona a lui cara come fa il nostro eroe ? Assolutamente nessuno, è per questo che lo amo, che li amo, che il NaruSaku mi mette allegria -il tuo, in particolare, Mimi.
Oh, se l'ho amata. Ti adoro, no? Ma questo è scontato. Ora aspettiamo il prossimo capitolo con ansia (L). sam.
P.s; la canzone è bellissima. non la conoscevo, ma... me ne sono innamorata *___*

27/03/12, ore 11:04

Sono splendide le tue narusaku sai? Non a caso le ho inserite tra i preferiti e te lo dice una che è molto difficile da conquistare. Sono così romantiche, all'inizio di questa storia stavo quasi per piangere, perchè ho immaginato Naruto che veniva allontanato da tutti, disprezzato solo perchè aveva un mostro dentro di se. Ma nonostante questo, lui non ha perso la fiducia nel genere umano e ha difeso Sakura a spada tratta. Ero anch'io un'autrice di narusaku ma sinceramente c'ho perso le speranze. Io amo follemente questa coppia, ho iniziato a scrivere proprio da loro. Ma ho capito che non viene apprezzata come merita e questo mi rammarica non poco. Spero che con le tue storie riuscirai a far cambiare idea un po' a tutti, perchè credo abbiano le idee confuse.
Brava davvero! Un bacione da Stella94
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 11:09 am)

26/03/12, ore 21:17

Ma che bello... Un'altra NaruSaku mi ci voleva proprio=)
Stai tranquilla, anche io sono membro onorario del club "vorrei che andasse così, alla fine"=)
Il senso di questa mi è piaciuto particolarmente, il fatto che lui per lei ci sia sempre stato, che ogni volta la salva un attimo prima di cadere, bellissimo=)
Non vedo l'ora della prossima, ti faccio come sempre tantissimi complimenti<3

26/03/12, ore 20:10

Ma, questa meraviglia è per me? *.*, non ci credo è semplicemente fantastica! Che bello il loro incontro da bambini (magari fosse andata così *.*), mi è piaciuta anche la Sakura diciasettenne e quella ventitrenne, e si anch'io vorrei che finisse così, baci Silvia.
PS: ovvio che tifo il NaruSaku e lo ShikaIno *.*, come potrei non farlo?

26/03/12, ore 19:59

Il lieto fine che piacerebbe anche a me. In fondo, cos'è l'invidia di tutte le ragazze contro la felicità? :)

26/03/12, ore 16:54

ciao,sono nuova,adoro queste 4 drabble,*.* Che pucciosi che sono.Naru e' cosi dolce e prottetivo con Saku,xd,pora Saku arrossisce come una bambina,xddddd,ahahahahah,comunque Saku-chan e' cosi ingenua quando arrosisce,anzi e' timida e violenta quando da pugni,xddd,anche se adoro anche Naruhina,narusasu e sasusaku,adoro anche narusaku ^^ >.<,aggiorna prestooo

26/03/12, ore 16:23

Ciao, ma che bella! Anche a me personalmente piace un sacco questa shot, forse è la migliore fino ad ora, non come qualità visto che sono tutte scritte benissimo, ma come gradimento personale ovviamente! Ehhehe come non capire chi è il fidanzato della Sakura diciassettenne... ^_^
Davvero resa benissimo ed immensamente fluff, avevo proprio bisogno di leggerne una così, grazie! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 04:24 pm)

19/03/12, ore 21:32

Sono il NaruSaku, un'altra sfumatura di questa coppia, loro in tutto e per tutto. Mimi, tu sei pazzesca. L'amore per te non ha segreti (con le dita sulla tastiera crei qualcosa di unico). E' armoniosa, bella e vera. Una litigata coi fiocchi, Sakura che picchia duro e Naruto che si difende come riesce, a malapena. E poi il fraintendimento di lei, il chiarimento, Naruto che nemmeno a volerlo avrebbe abbandonato l'amore della sua vita e che l'ha già perdonata. E' splendido, lui. IC al massimo, così come anche la signorina schizzata dai capelli rosa. Cosa posso dire, io, se non ripetere fino allo stremo che li amo ? Bah, mi togli le parole di bocca, e mi riduco a recensire così schifosamente. Sappi che amo quello che scrivi, Mimi. Non smettere mai sam.

19/03/12, ore 21:11

Io ... io ... io voglio sapere ... come puoi scrivere queste cose così dolci? *-* Sai rendere questi due così carini e così assolutamente teneri, che potrei piangere dalla gioia ogni volta che leggo una tua fic! Cosa dirti di più? Questa flash mi è piaciuta, proprio perchè è così che io vedo Naruto e Sakura in un rapporto di coppia: litigano, si coccolano, si picchiano e poi si coccolano di nuovo. E, in tutto questo, Sakura che arrossisce e Naruto che le sorride sono la ciliegina sulla torta!
Spero che tu decida di scrivere più di sette flash, perchè il fandom di Naruto merita molto più NaruSaku, e la tua raccolta è sicuramente il modo più giusto per farlo, visto che - fattelo dire - scrivi divinamente. ♥
Un bacione grande grande, e grazie per avermi dedicato questa flash e per i complimenti sulla grafica! Sono contenta che stia piacendo!
Sì, sì ... ho un nick completamente diverso qui, ma sono Mari. ;)