In pieces
di Mimi18

16/04/12, ore 15:43

Ma LOOOL! XDD Mimi, questa drabble è mitica!!! <3 E sì, anche io come te penso che Sakura e Kushina si somiglino, e pure tanto. U_U L'ho adorata, sul serio, troppo bella; dolce al punto giusto e come al solito Naruto e Sakura IC!! :D Complimenti cara, stai diventando la mia fan writers NaruSaku prediletta!!! ♥ ♥

16/04/12, ore 12:53

Mimi, scusami per il ritardo >< sono seriamente imperdonabile ;_;. Ma procediamo senza perder tempo, che ci tengo davvero tanto a recensirti questa perla. A parte il fatto che Leave out all the rest è la mia canzone preferita dei Linkin Park (a seguire In the end), questa è una delle flash! più belle. La trovo molto dolce, anche perchè se un ragazzo mi paragonasse a sua madre mi sentirei lusingata... insomma, il legame di una persona con essa è quanto di più forte esista, e parlando in ambito Narutiano, il paragone Sakura/Kushina suona perfetto. La conclusione in sè è qualcosa di splendidamente esilarante, e il tutto è un concentrato di fluff. E, ovvio, l'ho adorata tantissimo :* . Aspettando il seguito ?. Un bacione Mimi. sam.

14/04/12, ore 16:32

Ciao=)
Molto bella anche questa!
Questa volta ti meriti una stellina anche per la canzone che hai scelto, secondo me la più bella dei Linkin Park =)
Sakura è uguale a Kushina, è forte, un tantinello aggressiva e manesca ma anche dolce e simpatica!
secondo me è proprio vero che gli uomini tendono a scegliersi le donne uguali alle loro madri=)
Comunque povera signora! Tra cadute e... attività notturne, non deve avere vita facile=)
Un bacio e a presto<3

14/04/12, ore 16:24

Kushina che assomiglia a Hinata?! Oh dei, questa non l'avevo mai sentita!
No, no, Kushina è decisamente simile a Sakura! E' palese dai! Vedendo l'infanzia sua e di Minato rivedi esattamente Naruto e Sakura!

Comunque, passando al capitolo:

(*___________________________* <- faccia di zombie mentre leggeva)

Complimenti, è bellissimo! Il paragone che Naruto fa tra Sakura e la madre è troppo dolce e tu, come al solito, hai scritto una cosa meravigliosamenre impeccabile, brava!
E poi, cacchio, la canzone! Anche io sono una fan sfegatata dei Linkin Park (ricordo ancora il giorno il cui comprai Meteora, aaah quanto ero giovane!) e ho trovato la scelta raffinata. Mi è venuto spontaneo canticchiare il ritornello mentre leggevo e ci stava troppo da dio.
Sai, inizialmente io ero una NaruHina convinta, poi con il tempo ho iniziato ad apprezzare anche il NaruSaku. Adesso, a forza di leggere questo tuo lavoro, mi sto quasi convertendo del tutto! :D
Che altro dire? Boh, basta, posso solo rinnovare i complimenti e sperare che aggiornerai il più presto possibile! :)

zombie

14/04/12, ore 16:20

Ma che carini <3 bello anche questo capitolo, molto dolce ^.^ come sempre Naruto viene menato da Sakura ahah :D
DBsoly

14/04/12, ore 14:34

C'è davvero qualcuno che sostiene che Hinata assomiglia a Kushina?!?
Roba da pazzi.

Complimenti, questa raccolta mi piace.

14/04/12, ore 13:25

Ciao, ehehe concordo con te, Sakura e Kushina si assomigliano molto caratterialmente e la reazione della rosa ne p stata ancora una volta una prova... ^_^ Anche se Naruto se l'è un pò cercata mi sa!
Erano così teneri a letto insieme e la vicina che riflette nel finale è simpaticissima, povera ne avrà da sopportare! XD
A presto, kiss

07/04/12, ore 17:57

La parte più bella, secondo me, è la battuta finale di Naruto: perché non è solo l'abbraccio a essere confortante, direi che lo è più la sua concretezza. Non solo l'essere vivo (e il sollievo - misto al disprezzo per quel pensiero - di Sakura è perfettamente umano, terribile e meraviglioso insieme), l'esserle accanto, ma proprio che Naruto vuole fare qualcosa per lei. fare qualcosa di concreto. Insomma, non è lì solo per Sakura, ma anche un po' per tutti... è proprio Naruto, incapace di essere egoista. Per questo che lo amo. :)

06/04/12, ore 10:48

Questo è forse il capitolo migliore.

Sakura, alle prese con simili indecisioni e paure, nel totale sconforto, trova in Naruto un sostegno, un'appoggio.

Deve essere proprio orribile vedere degli amici morire sotto i propri occhi, senza poter fare niente, pur magari avendo le capacità... fortuna che la kunoichi può contare su qualcuno al suo fianco, qualcuno che la incoraggia ad andare avanti.

Quando ho letto il capitolo, mi è venuta in mente Tsunade che cercava di salvare Dan, senza riuscirci: almeno, la sua allieva è stata più fortunata di lei - Naruto non è morto.

Continuerai la fanfiction? Spero in un prossimo capitolo!

06/04/12, ore 10:36

hmmm...

in tutta onestà, preferisco gli altri capitoli, ma anche questo non è male: spezzoni di vita di Sakura, con sempre Naruto al suo fianco...

Sì, dolci, e l'immagine è bella, rende bene l'idea di un continuo dell'affetto dei due, e che giustifica anche il pairing, nulla da dire...
Ma ribadisco: preferisco gli altri capitoli.

(Recensione modificata il 06/04/2012 - 10:59 am)

05/04/12, ore 23:20

Io mi chiedo ogni volta come Sakura e Naruto possano sfondare l'IC così pienamente da togliermi il fiato - i tuoi Sakura e Naruto, mi correggo. Da ogni singola riga trapelano loro e ormai scusa se sono ripetitiva, ma il NaruSaku è un poco tuo quasi quanto lo è lo ShikaIno (più Choji, eh). Poi l'angst ci sta, li caratterizza. Tempra loro e noi, che leggiamo e soffriamo con loro (TenTen, cara, proprio lei è dovuta mancare D:). Citando le recensioni qua sotto poi affermo anche io con convinzione che sì, Naruto è stato è e sarà la spalla di Sakura. L'amore invisibile e segreto, celato dietro i gesti puri e semplici. E quei "vivi, vivi, vivi" erano d'un grande effetto. Davvero complimenti, Mimi. Come al solito (L). sam.
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 11:21 pm)

05/04/12, ore 20:07

Wow.
Cavoli.
Chissà che imbarazzo, la poveretta... io mi sarei sotterrata per la vergogna...
Simpatica davvero, l'uscita di Kakashi (un episodio di Icha Icha Paradise inizia così... che mito...), però quell'uomo avrebbe bisogno di disintossicarsi, dai suoi Icha Icha! Variare il genere non lo ucciderebbe. Tzè, fissato...
By the way... che significa "usuratonkachi"? È per caso un'esclamazione, al pari di "shannaro" o "dattebayo", o...?
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 11:08 am)

05/04/12, ore 20:01

oookay, ho decisamente contestualizzato male...
Belli i pensieri di Naruto a proposito del suo scopo. Quel "per che cosa combatti" tutto maiuscolo è molto d'impatto, ed è anche molto da Naruto, un ragazzo dal carattere forte.
Che carini quei due! E Sakura si è addolcita, ha messo un po' da parte la sua naturale, ahem, sensibilità elefantiaca...
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 11:01 am)

05/04/12, ore 19:54

Bel capitolo! Esprime bene quello che era (o, perlomeno, quello che io credo che fosse) il pensiero di Sakura mentre stavano ancora cercando Sasuke, ancora convinti della sua "innata bontà" - anche se, magari, quando hai scritto la fic stavi pensando ad altri contesti, io l'ho contestualizzata così, pensando anche al fatto che Sakura sembra ancora innamorata di Sasuke.

... e poi, ho sempre pensato che Sakura dovrebbe innamorarsi di Naruto... non abbandono la speranza...

05/04/12, ore 18:25

Questa è la prima storia che leggo su Naruto, perchè in genere preferisco le fan fiction su Dragon ball... il mio nickname lo dimostra ^.^
Quindi sentiti onorata XD scherzo...
Comuqnue, passando alla recensione vera e propria, devo dire che la coppia Naruto/Sakura mi piace molto e che questa raccolta è davvero molto carina e scritta oltretutto benissimo. Ho letto tutti i capitoli e i personaggi mi sembrano perfettamente IC: Sakura, tastarda e permalosa, ma dolce e comprensiva al momento giusto; Naruto, forte, buono e spontaneo.
Che altro dire? Complimenti!
Aspetto con molto interesse il prossimo capitolo
DBsoly