Parole
di PeaceS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/03/12, ore 22:57

Oh, questo capitolo mi è piaciuto sì!! Cioè, hai fatto succedere tanta di quella roba!!
Ordunque...prima il personaggio di Den mi incuteva decisamente paura, adesso tutto sommato mi ispira un poco di più...cioè, almeno ama Lily no? Quindi un minimo di bontà ce l'ha...anche se non mi è chiaro come faccia a starsene così tranquillo se ama Lily ma lei ama Scorpius o.O Va bè, si spiegherà prima o poi! =)
Pooooooi...Draco mi fa troppo morir dal ridere, è esilarante! xDD Però scusa, se Lily era sua nuora vuol dire che era sposata con Scorpius? Oppure dicono nuora solo per dire che stava con lui? Va bè, non è poi così vitale la questione xD
Però il personaggio che mi piace di più in questo capitolo è LYSANDER! Ma quanta tenerezze fa?? Lo amo!! *_________* Mi piace troppo come migliore amico di Lily, che poi vola subito ad abbracciarla e le fa le feste e non le fa nessun'altra domanda! *_____*
E poi arriva il povero Scorpius...mmm...chissà cosa accadrà. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà con Lily e Den...mi intrighi troppo!! =)
Va bè, ormai sono troppo presa! Alla prossima!!

09/03/12, ore 18:21

Siiii! non sai la gioia nel vedere il nuovo capitolo, devo dire che è ancora più bello dei precedenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e spero che arrivi presto.
oggi ho solo 2 domande da farti (mi sto contenendo non trovi ) come fa a sapere Luna del ritorno di Lily? e come fa a saperlo anche Scorpius? ne avrei altre 4 in testa ma per ora mi limito=)
a presto cara (perché sei una femmina vero?!?)

08/03/12, ore 19:56

Ciao ho letto i due capitoli tuuutti dun fiato e devo dire che mi piace! certo non è la prima volta che viene proposta una storia su questo genere, ma nessuno è mai andato avanti, spero che questa volta sia la volta buona!
La storia mi piace, una cosa non capisco, ma il rapporto tra Lily e Denholm è alla pari di amiciazia di amore o di amore paterno?
Questa Elizaveta ( che mi sembra un nome di un oliva=) ) ha frequentato Hogwarts? conosce Lily? e la sorellina di Scorpius quanti anni hadi distanza con Scorpius, conosce Lily?
E ultimissima domanda... rullo di tamburi... turuturu..bam! Per caso l'amore di Draco verso Hermione sarà solo un rimpianto o si trasformerà?

Ok lo oche non potai rispondere alle domande*lo scoprirai i prossimi capitoli..* penso che sia giusto che un lettore si ponga delle domande e le chieda allo scrittore....
Al prossimo cap!
ps:qst va a finire nelle preferiteù

xoxo Elena

08/03/12, ore 18:12

Ehi, la tua storia mi ha incuriosito, l'ho aperta, ho cominciato a leggere e mi sono incuriosita ancora di più!
Perchè insomma, non si legge tutti i giorni di una Lily Potter cattiva (e tra l'altro, come sarà diventata cattiva??)...
Ammetto che il motivo principale per cui l'ho aperta è stato perchè è una Lily/Scorpius (*_*) però poi mi ha colpito...sinceramente adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in futuro e, soprattutto, quando i due si rincontreranno e COSA succederà!
Spero, a presto =)

07/03/12, ore 15:27

Eccomi qui!!,
È la prima volta che leggo una tua fan fiction e devo dire che non te la cavi per niente male!!
Mi piace la fan fiction.
Ma questo è solo un iniziò, ancora non mi sbilancio a dire "la adoro, stupenda" ma se continui così lo dirò presto...
Mi è veramente piaciuta moltissimo.
Alcune frasi sembrano poesie, soprattutto questa "Ed era sempre la stessa storia, era come una maledizione. Lui aveva sofferto perché aveva amato qualcuno che non avrebbe mai ricambiato, qualcuno che era bene, mentre lui era male. Ma ora i ruoli si erano invertiti" molto bella..

Brava
Avvertimi appena pubblichi un nuovo capitolo!!
Un bacio
PiccolaStellaSenzaMeta