Parole
di PeaceS

02/04/12, ore 14:34

oh mio dio, noooo!!! Den umano? no, no, no, no!
ok, mi ricompongo :)
bene, mi ha sorpreso non poco questo capitolo! maledetta Desdemona lei e quel cavolo di mutaforma, hanno pure ucciso la nonna di Den e adesso me lo vogliono far diventare mortale? questo no! uff...vabbè!
per quello che riguarda Lily, si può sapere che diavolo ha? è venuto per lei Den e lo ringrazia così dopo tutto quello che ha fatto?
mi farai impazzire tu con questa storia, ma è bellissima, continua così ed aggiorna presto. un bacio, manson!

02/04/12, ore 14:25

ebbene, ancora qui.
sto facendo i salti di gioia per Den...che bello, torna! e questa desdemona, che dimostra pochi anni? come mai?
caro Scorpius, perchè non ce l'ho anche io un ragazzo che mi prende e mi bacia così?
sei bravissima, la tua storia mi piace sempre di più... l'ho anche aggiunta tra le preferite!
al prossimo, un bacio. manson.

02/04/12, ore 14:18

ciao! eccomi di nuovo, sono sempre io XD
il capitolo mi pare un pò di passaggio, anche se bello come sempre.
den è così dannatamente poco vampiro (nel senso buono), la ama davvero tantissimo. ma....fammi capire, che vuol dire chiuso definitivamente gli occhi?
Ginny e Harry sono molto dolci, come li ho sempre immaginati!
al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
un bacio,
manson.

02/04/12, ore 14:12

ciao! :) questo capitolo mi ha fatta soffrire tantissimo...
ma, d'altronde, sapevo che Lily apparteneva a Scorp...è giusto così no?
per quello che riguarda invece Elizaveta e Astoria, non sai quanto sto godendo in questo momento!
bravissima, ancora.
un bacio, manson.

02/04/12, ore 13:07

rieccomi! alloooora, anche questo capitolo mi piace assai!
è entrato finalmente in scena Lorcan, che dopo essersi presentato al fratello non si era più visto... l'ho trovato molto caratterizzato, esattamente come me l'aspettavo, anzi mi sono venuti i brivdi di paura quando è arrivato chiamandola ''tesoro del castello'', le parole e (forse?) anche la follia di un lupo mannaro si percepivano tantissimo.... solo una domanda, ma quindi lui riesce a tenere il controllo anche quando è trasformato?
bene, ora voglio vedere come si comporteranno Aerial e James, voglio che distruggano quella dannata ''donna''!!! (ok, sono impazzita, ma la tua storia mi prende troppo)
Ron, decisamente non lo pensavo così assente... poi quel ''vero padre'' di Rose che significa? non è che....si insomma, sia Draco? o mi sto facendo tutto un bel film mentale?
non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo, a presto. un bacio. manson.

02/04/12, ore 12:53

ehi! :) tu non finisci di stupirmi, ogni capitolo è sempre più bello!
Draco ed Hermione sono...da mozzare il fiato! li ho sempre visti dannatamnte bene, e questo Draco che le confessa tutto quello che prova è perfetto! per non parlare del ''siparietto'' (passami il termine ;)) tra Harry e Draco che mi ha fatto svolare dal ridere ''casa mia, regole mie'' ahah!
mmm...forse mi sono un pò persa, puoi spiegarmi ''Caeli''? e Aerial è anoressica? scusa ma sono confusa :p
mi spiace per Lily e Rose, le ho sempre viste molto legate ma anche così non è male!
carino il gatto! *.* e Den, vabbè ormai non ci sono più parole per lui!!!
a presto, un bacio, manson.

02/04/12, ore 12:38

ciaooo :)
oh Merlino! adoro Den! è così...così strafantastico! adoro il modo in cui si è arrabbiato ed è andato ad avvertire ''amichevolmente'' gli altri... tutto per proteggerla! Lily è proprio fortunata ad avere un Den e uno Scorpius...
che dire poi, odio sempre di più Elizaveta, lei e pure il suo bambino! incinta? noooo :(
per quello che riguarda Al e Rose, devo dire che mi sono piaciuti anche loro... Al è dolcissimo!
poi...tu scrivi davvero troppo bene! complimenti! al prossimo, un bacio. manson.

02/04/12, ore 12:25

ciao! eccomi, con lentezza esasperante, a recensire (scusa davvero ma oggi è il primo giorno di calma e relax che sono riuscita a trovare!)...
alloooora, WOW! il capitolo è davvero molto molto bello, le battaglie sono descritte benissimo e mi piace l'idea di questo corpo a corpo! mi ha colpito tantissimo tutto il dolore di scorpius che si percepisce benissimo dalle tue parole, sei bravissima!
per fortuna Bart non le ha fatto nulla, ci speravo...
al prossimo! bacio. manson.

01/04/12, ore 21:01

Ciao cara,
innanzitutto un immenso GRAZIE per la dedica speciale, anche se non dovevi ringraziarmi perchè seguo la tua storia con molto piacere e la seguirò fino alla fine... di questi tempi è molto raro trovare qualcosa di così originale da leggere e per di più scritto molto bene.
Questo capitolo è ricco di accadimenti... Non sto nella pelle, devo assolutamente sapere cosa sta tramando Desdemona, soprattutto con quella fialetta che aveva in tasca. Rendere Den umano... non so se sarà possibile senza che lui si renda conto di nulla. In fondo stiamo parlando di un vampiro di non so quante centinaia d'anni e con un mucchio d'esperienza, non del primo pivellino che passa! Staremo a vedere gli sviluppi...
Devo dire che la parte iniziale del capitolo mi ha colpito molto, soprattutto dove parli della bellezza... Sono riflessioni molto profonde ed espresse in maniera perfetta, che rendono immediatamente l'idea di ciò che vuoi trasmettere.
Se devo essere sincera, non vedo che problemi abbia il tuo stile, a me è sempre risultato scorrevolissimo e piacevole alla lettura. E non lo dico tanto per dire!
Ancora complimentoni, al prossimo aggiornamento.
Passa una buona serata!

31/03/12, ore 21:01

No, ok, sono seriamente sconvolta o.O Non avresti potuto dedicarmi capitolo più importante! (A proposito, ME L'HAI DEDICATO!! *_____* Ma io ti adoro!! *__*)
Comunque, prima cosa: Genevieve è morta!! Cioè, in realtà non l'abbiamo nemmeno mai conosciuta perchè era solo una sua copia, e quella stronza l'ha uccisa! UCCISA! Sono rimasta sconvolta a leggerlo u.u
Poi. Io Desdemona la odio già. Più di Elizaveta, il che è tutto dire no? Perchè è una STRONZA CATTIVA! E' TROPPO cattiva u.u Cioè ç_ç
Ma tra l'altro, scusa, visto che Den è un vampiro super mega figo con cinquecentomila poteri come fa a non capire che quella è una brutta falsa che li vuole uccidere tutti? Come può fidarsi di lei? E poi quella lo vuole pure trasformare in umano! UMANO?! Se lo trasforma lui come minimo morirà, non sarà più in grado di proteggere Lily e ne morirò anch'io ç_ç Poveretto, capitano proprio tutte a lui! =(
Sinceramente trovo tenerissimo il pezzo in cui Ginny ed Hermione si prendono cura di lui e lui si sente amato come in una famiglia *___*
E sarei anche curiosa di vedere un faccia a faccia bello tosto tra lui e Lily, senza Scorpius e Desdemona in mezzo a rompere le palle; così, diciamo per confrontarsi seriamente e poi cercare di andare avanti facendosi meno male possibile a vicenda. Sì, sono la paladina di Den, non ci posso fare niente =P
Comunque, devo farti mille complimenti per tutto quello che ti sei inventata! Desdemona è creata interamente da te, no? Non c'è un demone simile tra le invenzioni della Rowling. E' una cosa fichissima! Cioè, è un po' meno fico che lei voglia uccidere tutti e uccidere lei sia praticamente impossibile -.- però va bè, so che alla fine vinceranno i buoni (non vedo l'ora che Lily a pugnali ben bene muahahahahahah) anche se ho delle gran brutte sensazioni per Den ç______ç
A me sinceramente piaceva anche il tuo stile di prima, anche se devo ammettere che, a farmelo notare, questo capitolo è più scorrevole degli altri, si lascia leggere con più facilità =)
Grazie grazie grazie per la dedica, veramente! Sono commossa *_*
GRAZIE!
Nip.

31/03/12, ore 12:31

Ciao! Finalmente arriva lorcan... Ok già mi piace lui, il bel tenebroso!
Quindi quelli che appartengono alla rosa nera sono vampiri non purosangue?
Comunque brava, mi piace come tutti gli altri capitoli.. Ci vediamo al prossimo!
Baci, manson.

29/03/12, ore 20:05

Se alla fine mi farai finire Den con Desdemona non risponderò di me stessa: preferisco che se ne vada a fare l'ermita a vita nel suo castello in Transilvania o una roba simile piuttosto che vederlo con una che non è Lily *si rende conto di essere assurdamente egoista ma non se ne cura poi molto*.
COMUNQUE! Tosta la nonnetta -.- Però in fondo mi dispiacerebbe se Den la sbranasse, anche se lo voleva tenere rinchiuso per cent'anni legato a un muro con delle catene magiche (o.O), quindi sono contenta che tutto sommato riesca ancora a trattenersi dal farla a pezzi. Dopotutto, in fondo in fondo, è pur sempre l'unica rimasta della sua famiglia, e non sarebbe giusto ucciderla, anche se lo farebbe per Lily.
Quindi questo vuol dire che Den tornerà in pole position per aiutare Lily mentre lei amoreggia allegramente con Scorpius? Ahahahahahahah avrà bisogno di tutto il suo autocontrollo per non sbranarselo =P
Vaaaaaa bè, staremo a vedere =)
Alla prossima cara!
Nip.

29/03/12, ore 19:54

Ho adorato ogni singola parola. Se doveva esserci una riconciliazione tra Lils e Scorps non poteva essere descritta meglio di quanto hai fatto tu, così passionale, così fisica. In quei baci hanno proprio liberato tutto la tensione, il rancore, la rabbia per la separazione, ecc. che provavano da anni.
Mi piace il tuo stile, molto analitico e introspettivo. Vorrei essere in grado anch'io di analizzare così bene la mente e le caratteristiche dei personaggi.
D'ora in poi ti seguirò capitolo per capitolo visto che mi sono messa in pari a tempo record!
A presto, buona serata e un abbraccio!

29/03/12, ore 19:44

Uff, sono un po' divisa in questo momento... Da una parte sono contenta perchè dall'inizio speravo che Lily tornasse con Scorps, dall'altra adesso mi sento un po' amaraggiata perchè mi piace troppo Den e vorrei che restasse con Lils... Non so, spero di schiarirmi finalmente le idee e prendere una decisione netta prima della fine...
Accipicchia, forse mi sto immedesimando un po' troppo, parlo come se fossi Lily e dovessi scegliere tra uno e l'altro!
Perdona lo sfogo, complimenti come sempre!
Mi manca solo l'ultimo capitolo, yesss! :-)

29/03/12, ore 19:37

Bellissimo capitolo questo, forse uno dei miei preferiti finora... anche se, ormai l'avrai capito, sono tutti molto avvincenti e scritti bene.
Ahahhh, quanto godo per la cacciata di Elizaveta! spero solo che ciò non comporti ripercussioni drastiche in futuro!
Complimenti ancora!