Parole
di PeaceS

27/04/12, ore 16:21

Sai, mi diverte sentirti dire che la storia è durata fin troppo quando io ci metto un mese e mezzo o anche più per aggiornare un singolo capitolo xD Comunque mi dispiace sentire che la storia fra poco finirà...
Anyway, un po' di amore e allegria ci voleva dopo tutta la guerra!
Den e Gioia sono la mia nuova coppia preferita *___________*
Harry e Lily che si rappacificano una cosa bellissima, così come la notizia che arriverà un piccolo erede ^_^
James e Aerial ovviamente i miei preferiti, ed Hermione che la consola e le regala finalmente una figura materna è dolcissima. Aerial mi piace proprio, è così indifesa *_*
Hugo è tipo uno dei miei preferiti (sì, pare che siano un po' tanti u.u Eh va bè.) e lui e Rose sono fantastici.
Ma sai che invece mi ero completamente dimenticata di Lysander e Lorcan?? Maledetta me! Dopo che avevo professato di amare Lysander lo accantono così! Per fortuna tu me li hai fatti tornare in mente, e sono stra felice che Lorcan abbia finalmente ritrovato il suo posto nella famiglia e che Luna sia di nuovo felice *ç*
Aspetto il prossimo capitolo =)

26/04/12, ore 16:16

ciao! :)
ok, mi è impossibile partire con la recensione dall'inizio del capitolo (anche se quel figo di Al mi ha lasciato a bocca aperta, potevi trovare una foto che ehm...catturasse meno l'attenzione xD)... le ha chiesto di sposarla! che cosa bellissima e dolcissima :)
coooomunque, adoro Hugo, la sua freddezza, la sua forza e determinazione, specialmente perchè so come si sta a vivere senza una figura paterna, nonostante il padre sia vivo e vegeto. mi è piaciuto proprio tanto ed era anche ora che Hermione prendesse la sua rivincita su Ron...
la parte di Lily è davvero intensa, ho la pelle d'oca! sei troppo brava :)
Den invece mi ha rattristito un pochino...quindi lui vuole rimanere umano?
alla prossima. baci, manson.

26/04/12, ore 16:03

ciao cara! :)
commento iniziale: wow wow wow!
questo capitolo mi è piaciuto immensamente, mi ha tenuto gli occhi incollati al pc dalla prima parola all'ultima, come sempre del resto.
ma andiamo con ordine... Desdemona sta facendo la fine che si merita, voleva uccidere il mio Den! capisci che nelle prime righe ero sul serio preoccupata?? per fortuna che è arrivata Lily, peccato che non l'abbia uccisa subito... Den con la spada: eccezionale!
la scena del bar pensavo terminasse in altro modo, ma per fortuna hai scelto qualcosa di molto meno banale, brava :)
Draco è dolcissimo...''abbiamo già stabilito che le mie bambine rimarranno vergini fino ai quarant'anni'', sono ancora qui che mi rotolo dal ridere, che tenero!
bravissima davvero, tutti i miei complimenti! al prossimo capitolo. baci, manson.

25/04/12, ore 11:29

Ma quanta tenerezza tra Ginny e Den, quanta!! *______* Ma io mi sciolgo!!
Devo dirti che quando mi  hai fatto diventare Den un umano ho visto solo il lato catastrofico della cosa, ossia che non avrebbe più potuto difendere Lily come prima. Ma con questo capitolo mi hai completamente aperto un nuovo mondo! Den si merita eccome di poter vivere la vita che non ha mai avuto, e il rapporto che hai creato per lui con Ginnt è veramente fantastico *çççç*
E bo, già lo amavo e tu lo sai bene, perchè praticamente ogni capitolo ti dico che lo amo (xD) ma io veramente lo amo sempre di più! E' di gran lunga il mio personaggio preferito, poco ma vero!
Lo amo, sì *_*
Hugo ç___________ç
Buahahahahahaha mi ha fatto troppo ridere quando Al dice "Ti presto il mio papà" xDD Tenero lui *_*
Non preoccuparti cara, non hai scritto una schifezza, tranquilla =)
Al prossimo capitolo!

17/04/12, ore 14:32

Rissa, rissa, rissa! Muahahahahahahahah! E finalmente quella brutta zoccola si prende quello che si merita!
Ahem, ovviamente si sarà capito di chi sto parlando xD Lo sai quanto amo Desdemona no? =P
Comunque, ci tenevo proprio a vedere questo scontro diretto, anche se sapevo che per Lily non sarebbe stato assolutamente facile...anche se lei è più forte di quanto pensi Desdemona u.u E chi arriva a risolvere il tutto con una bella pugnalata? Il mio amore *___*
Ma come ha potuto pensare quella lì di soffocarlo così, senza che Lily le facesse vedere chi è ?? u.u
Oooooooh *____* Voglio (esigo!) la storia d'amore tra Den e Gioia, loro sì che ce li vedo proprio bene, è stata un'illuminazione non appena me l'hai fatta comparire davanti! Io ero troppo scettica sul futuro del povero Den, che poveraccio soffre come un cane a vedere Lily con Scorpius, e invece Gioia ci sta troppo bene!! *_____* Ok, ora sono partita per la tangente immaginando la loro storia d'amore u.u Oh sì, sì.
Sinceramente, ho riso troppo nel pezzo finale, perchè Draco è a dir poco esilarante! Buahahahahah e poi Rose gli tiene testa troppo bene! Ahahahah Draco il gelosone *_____* Grasse risate xD
Ah, adesso sì che la storia entra ancora più nel vivo!! Bene, bene =)
Alla prossima cara, gran capitolo!

16/04/12, ore 18:30

Ciao carissima,
spero che tu abbia risolto tutti i problemi e, prima ancora, spero che non siano niente di grave... Comunque non ti devi scusare per cinque giorni di assenza, a volte fa bene prendersi una pausa!
Bella la dedica del capitolo, e soprattutto credo che i sogni su Den siano condivisi da molte di noi! ;-)
Mamma mia, ho trattenuto il fiato durante il duello della nostra Lily... inutile ribadire il disprezzo che nutro per Desdemona e l'ammirazione sconfinata per Den!  *si crogiola per l'intervento del suo eroe e spera decisamente che l'autrice cambi idea riguardo il suo destino* Non voglio la morte di Den! :-(
Sono contenta del ritrovato rapporto tra Draco ed Herm! questa storia mi intriga sempre di più e non finirò mai di complimentarmi per la tua grande capacità di invogliare i lettori a continuare a leggere! Brava, brava, brava!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma se avrai ancora bisogno di un po' di tempo per te lo capirò ed aspetterò paziente!
Buona serata!
Con affetto,

12/04/12, ore 12:16

Wa-ah-ah, ma che carino il nostro Scorpius *_* *bava alla bocca, occhi e sorriso maliziosi* Proprio una bella scelta, non c'è che dire!
*riemerge dallo stato comatoso*
Tranquilla, anche se il capitolo è corto è molto carino *_* Scorpius che calma Lily è finalmente tornato al suo posto, al suo fianco, e quindi non potrebbe esserci niente di meglio. Lily che si preoccupa per Den è *_* Lui è così indifeso!! Mi fa troppo strano dirlo xD Ma sono sicura che avrà la sua vendetta, mica gliela farà passare così liscia.
Adesso però voglio che Lily scopra che Desdemona è la spia e le strappi il cuore senza pietà u.u
Ah-ah! L'avevo capito io che Rose era figlia di Draco u.u
Te l'ho già detto che adoro James e Aerial, perchè sono troppo teneri, però adesso te lo ridico: io li adoro!! Perchè lei è così fragile, e lui la protegge sempre, e per una volta tanto non è il solito sbruffone di tutte le fan fiction ma un ragazzo dal cuore d'oro <3
Continua così cara, che vai benissimo!

11/04/12, ore 18:08

Ciao carissima,
che dire... sono senza parole! Innanzitutto complimenti per la scelta di Scorpius. Mi è piaciuta molto, lo trovo perfettamente azzeccato!
Lily all'inizio di questo capitolo ha avuto un momento di sconforto, una piccola caduta... ma diciamo che ci sta dopo tutto quello che ha passato, altrimenti non sarebbe neanche umana! (anche se non è molto da lei, come ha detto Scorps). Direi che è la parte che ho preferito di più di questo capitolo, che anche se corto è comunque decisivo e molto scorrevole.
Questa storia mi crea una tale voglia di scoprire come andrà avanti che non vedo già l'ora di leggere il seguito. Sei bravissima a tenere legato il lettore a quello che verrà poi!
Brava, brava, brava! Sarò ripetitiva, ma non mi stancherò di dirtelo!
Baci,

11/04/12, ore 17:49

Ciao! Io, non seguirti più? Sei pazza.
Questo capitolo è da Wow, iniziando con quella foto (io preferisco den ma anche scorp è da 'se t'avessi qui!') finendo con james e aerial.
Ma, vado con ordine. La scena di lily e scorpius è stata davvero bella, forse quella che preferisco del capitolo... Mi piace come scorp là trattiene anche quando lei dice di voler andare via, e come la bacia così prepotentemente (passami il termine), mi ha colpita proprio... Per quello che riguarda i nostri draco ed hermione mi hai proprio sorpresa, ok non mi aspettavo che la 'perfetta granger' potesse tradire ron ma evidentemente amava davvero draco, quindi la perdono ;) rose dunque è un malfoy? Ti prego, non vedo l'ora di vedere la faccia di scorpius Ahah! Ma dunque draco non lo sa? In james e aerial ho trovato un amore talmente forte da farmi stare a bocca aperta.
Bravissima davvero, mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto, un bacio. Manson.

08/04/12, ore 15:39

Wo-oh, dire che Lily è una furia è dire poco, molto poco! Dovrei dire che non è bello che lei lasci uscire la parte cattiva di lei...però oh, ci stava u.u Non è che fosse molto in grado di calmarsi al momento, e la capisco!
Spero che prenda la cara Desdemona e la spezzi in due *sorriso angelico ghignante*
Sono stra contenta che stiano tutti bene, ma sono stra preoccupata per Den e Rose. Ma tanto lo so che me li farai riprendere u.u
Ehi, l'attore/modello/chiunque sia che hai scelto per Den mi piace un sacco, è perfetto! Figo, ma stronzo, proprio come lui. Brava *__* Non vedo l'ora di vedere anche gli altri!
Anche questa volta mi scuso per l'assurda brevità della recensione, ma sono di fretta perchè devo andare al lago =)
Quindi, alla prossima cara!

08/04/12, ore 15:31

Ciao carissima,
ho avuto solo ora il tempo di leggere il tuo bellissimo aggiornamento.
La foto di Den, si è un bel ragazzo, ma non so perchè è diverso da come me lo immaginavo io... a dir la verità, lo immaginavo come un "uomo/ragazzo" un po' più vissuto, sarà per via di tutta l'esperienza che ha... comunque, non hai fatto una brutta scelta.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è davvero intenso. Sono sollevata che non sia morto nessuno, per il momento.
Però, come manson, non capisco perchè bart abbia rivelato a Lils che c'è una spia tra loro! Che beneficio ne trae lui?
Spero di scoprirlo presto, nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per come stai sviluppando la storia. Riesci a renderla sepre più intrigante. Bravissima!
Baci,

07/04/12, ore 19:30

ciao Peace! :)
oh merlino, oh merlino! tu non sai quanto sono rimasta davanti al computer a fissare quella foto....è esattamente il Den che mi aspettavo! il den da ''prendimi, sono tua tutta la vita!''.., quindi grazie :) prima di passare al capitolo, auguri al mio Denholm, se li porta dannatamente bene questi anni *.*
allora, il capitolo mi piace! adoro la parte di Lily, quando arriva al castello, è così piena di azione che avevo il cuore in gola e il battito a mille mentre lo leggevo...e quel bart, ma non sta dalla parte di Desdemona? perchè le ha detto che c'è una talpa?
è stato molto suggestiva la frase ''la casa crollò miseramente, come un castello di sabbia nelle mani di un bambino pestifero'', non so da dove le tiri fuori, ma tanto di cappello, bravissima!
Draco ed Hermione, beh...che dolci! aspettavo il loro bacio e tu non mi hai delusa affatto! spero che poi Hermione non se ne penta (anche se comunque non ne avrebbe il motivo...stanno cosi bene!)
per quello che riguarda Albus, beh l'ha detto ai suoi, ora aspetto la loro reazione, sperando che non facciano un colpo!
complimenti davvero, brava...scrivi benissimo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere gli altri personaggi :)
un bacio, la tua ormai fan Manson. :)

05/04/12, ore 14:47

E' una Lily perfetta *_*
Sinceramente anche io mi sono sempre chiesta perchè non abbiano mai preso un bel bazooka e fatto fuori in tre secondi Voldemort, volevo proprio vedere se sarebbe sopravvissuto anche a quello!
Dunqueee...Den ç_ç L'ha presa meglio di quanto avrei mai pensato xD Io al posto suo sarei stata molto più sconvolta. Però sono stra contenta di quello che gli dice Lily, che non importa cosa o chi è ma che lui ci sia *_*
Ed è molto bello anche che Scorpius vada ad aiutare Den. Però non è che me lo fai morire vero? E nemmeno tutti gli altri giusto? ç_ç Spero che la mega ondata di Lily abbia distrutto i cattivi e non loro!
Ma quanto è figo Draco che in un nanosecondo tagli il braccio a un vampiro e poi lo decapita?? *________*
Oooooh, Ginny incinta! *ç*
Va bè, non è una gran recensione e me ne rendo conto, ma so che la apprezzerai comunque ;)

04/04/12, ore 19:08

Eccomi qui carissima, ho divorato questo capitolo.
Molto suggestiva la descrizione della notte senza stelle... io ho un debole per le descrizioni (come avrai già notato leggendo la mia storia, forse addirittura ne faccio troppo uso! Mea culpa!)
Povero Den, nooooo, e adesso come farà da umano a proteggere Lils? :-(  Tutta colpa di quella vipera di Desdemona! Si può essere più perfidi di quella?
Perfetto il modo in cui Lils sia accorge dell'umanità di Den, dagli occhi...  Forse io avrei insistito un po' di più descrivendo la sua trasformazione, ma si sa che sono un po' fissata con le descrizioni (quindi non fare caso a certi miei sproloqui!).
"Spero che almeno questo non nasca con manie omicide"  ahah, non si smentisce mai Lily!
Sebbene io abbia finalmente capito di preferire Den, devo dire che in questo capitolo Scorpius ha guadagnato diversi punti aiutandolo! Bravo ragazzo!
Spero vivamente che nessuno dei "buoni" si sia fatto seriamente male, ma il finale non lascia presagire granchè di speranzoso. Però, non puoi fare finire così un capitolo!!! Adesso starò in ansia finchè non aggiornerai, quindi ti prego di farlo presto!
Come sempre, complimenti per la fantasia e l'originalità che metti in questa storia. E per la bravura nel descrivere le scene di lotta, non tutti ne sono capaci.
Un abbraccio,

04/04/12, ore 19:02

ciaoooooo carissima!!! :)
il capitolo mi è piaciuto molto, scrivi davvero troppo bene, fattelo dire!
Ok, londra distrutta O.O questa non ci voleva,odio sempre più la rosa nera...
Il mio den umano mi deprime un pò, porello è un pò sfigato, non ha lily e nemmeno i poteri... Sono sicura che supererà comunque tutto, è troppo forte!
Poi, dopo oggi, adoro scorp... Caro che è andato a proteggere den, l'ho apprezzato davvero molto.
Per quello che riguarda il finale, beh mi hai messo una curiosità addosso che ti conviene aggiornare velocemente se non vuoi trovarti in posta messaggi del tipo 'quando aggiorni?' 'quanto ti manca?' ahahah :)
hai ragione comunque, quella ragazza (quella in foto) è molto bella :)
dunque, aggiorna presto! Complimenti ancora.
Un bacione. La tua lettrice Manson.