Parole
di PeaceS

20/03/12, ore 15:00

Oooooooh tenerezza tra Draco e Aerial *_______* E una bella pedata nel sedere ad Astoria ed Elizaveta muahahahahahahah!
ARGH!!! Tu non sai che dilemma immenso mi hai creato!! Perchè è vero che io adoro Lily e Scorpius. però adoro ancora di più Den. E magari poi verrò brutalmente imbrogliata perchè lui rivelerà di essere un cattivo vampiro sanguinario (cosa che, in effetti, è) ma io nonostante quello lo amerò lo stesso.
E quindi...insomma...lo so che dovrei essere contenta del fatto che Scorpius vada a "rifugiarsi" da Lily, ma poi penso al povero Den...ç_____ç
TRA L'ALTRO!! Ma sono vere tutte quelle cose cattive che ha detto a Lily?? No dai, io mica ci credo...cioè...non può essere così cattivo, non con lei almeno!
E...e...e...uffi, povero Deeeeeeen! Cioè, in realtà anche poraccia Lily, non è mica bello sentirsele dire dietro in quel modo, proprio no.
Uff...adesso sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà!!
Alla prossima cara, per fortuna che tu sei una che aggiorna ogni tre per due e quindi non dovrò aspettare troppo per sapere che ne sarà di loro.
Nip.

P.S. Ah, ovviamente, giusto per tranquillizzarti nel caso ti prendessi male, non sono delusa dal capitolo solo perchè sono innamorata pazza di Den xD Tu sei l'autrice e fai quel che vuoi, e soprattutto questa è una Lily/Scorpius =P

18/03/12, ore 17:21

Oooook, Elizaveta mi fa ufficialmente e decisamente paura! E' pazza quella lì o.O Mamma che inquietudine!! A-ah!! LO SAPEVO che era una scusa la gravidanza...perchè è una scusa vero? Buahahah, adesso sì che ne vedremo delle belle =P
Ma nooo! Lorcan cattivo no!! E Lysander?? Insomma, che ne dice lui? Non può essere felice del fatto che suo fratello voglia far fuori la sua migliore amica...e poi scusa, ma Lorcan è stato mandato dai vampiri? Ma vampiri e lupi mannari non erano un po' in conflitto fra loro? *me confusa* Ah, e un'ultima cosa...ma Bart è morto o ferito?? Perchè a me sembrava morto, però qui Lorcan dice che è solo ferito...eh no eh!!
Grande scontro tra Den e Lorcan! E grande anche Lily che combatte, te l'ho già detto vero che adoro questa versione agguerrita e combattente *_* Effettivamente è piuttosto inquietante quello che riesce a fare, però è troppo forte pensare a lei che lancia globuli di fuoco *______*
Vaaaaaaa bè...dimmi che Den starà bene, ti prego ç____ç Guarda che Harry ha promesso e deve mantenere la sua promessa...
Alla prossima cara!

18/03/12, ore 09:52

Hey ciao! ho appena letto il capitolo e devo dire che le descrizioni migliorano di capitolo a capitolo=) il combattimento tra Lorc e Den è stato bellissimo, e le parole di Lorc?? oddio avevo la pelle d'oca=) ma non ho capito una cosa, ma Lorcan è stato mandato dal consiglio dei vampiri nobili? e Lily urlava per il dolore o per il fatto che Den sta per morire?
e a proposito di Den.. Ma è mai possibile che quando inizia a starmi simpatico ( Scorpius deve recuperare ancora molti punti!!) Te me lo fai praticamente schiattare?!=) oddio meglio se non ti avviso quando Scorpius mi starà di nuovo simpatico.. non voglio rischiare=)
E hughi?? ma..Ma.. ma Io odio Ron!! come si permette!! brutto screanzato! hai una moglie perfetta un figlio bellissimo e buonissimo, certo hai una figlia incestuosa... ma non si fa così!! nono!
Ok per ora le domande e la recensione è finita=) ma chissà..
un immenso bacione xoxo Ellen

17/03/12, ore 20:03

Ascolta, la tua storia mi piace davvero molto, ma....ti prego, ti SCONGIURO!!! Ingrandisci i caratteri, sono praticamente illeggibili!

16/03/12, ore 19:11

Ciao ho appena letto il capitolo:) e devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto il quadretto Hermione-Malfoy-Harry- e la tazza:=), mi ha fatto ridere per mezzora… voglio anche io la tazza col grifone!
Ma vogliamo parlare della love story tra Draco&Hermione?? Oddio ma Ron dov’è perché non è intervenuto? E a proposito Hugo avrà una parte in questa fic?
E Jamie&Aria oddio sono così pucciosi pucciosetti, james non è il solito strafottente ma è il raggazzo premuroso che noi tutte vorremmo ahhhhhh james… ( bava alla bocca)

ok oggi non ti stresso di più ( anche se so benissimo che milioni di domande mi verranno appena clicco "invia recensione") un ultima cosa, ti ho detto che il cap mi piace?? se non te lo ho ancora detto.. certo che mi piace *alza lo sguardo sul pc e vede che l'ha già scritto all'inizio recensione, ma è troppo pigra... Lol*

okokok dopo la mia cazzatina giornaliera ti saluto con un immenso bacione
xoxo il tuo Angelo ( yeahh ) Elllen

16/03/12, ore 16:53

Ahahahahahahaha le tazze con il Grifone disegnato xDDD E Draco che gliela lancia contro!! Ahahahahahahahah! Mi fanno troppo ridere Draco e Harry insieme xDD
Maccheccarino Den che le regala un cucciolo!! Ma io lo amo ancora più incondizionatamente! E adoro anche il suo radar che arriva ogni volta che Lily è amareggiata o triste u.u
Ooooooh *_* James e Aerial *_______* Ma che tenerezza! Povera lei,  in effetti con una mamma come Astoria non dev'essere per niente facile andare vanti, però per fortuna ci sono Draco che le vuole bene e James..vive l'amour!
Brava cara mia =)
Solo un piccolo consiglio...come ti ho già detto un paio di volte, ammiro un sacco il fatto che tu riesca a scrivere con così tanta frequenza, visto che io sono lenta come un bradipo, però forse potresti lasciar passare un pochino di più tra un capitolo e l'altro...mi spiego: io passo veramente tanto tempo su EFP, e quindi vedo subito se hai aggiornato, ma magari altre persone no, e così dopo si trovano tre o quattro capitolo tutti insieme da leggere. Se tu lasciassi passare, che so, anche solo una settimana tra un aggiornamento e l'altro, magari sarebbe più comodo per i lettori. Pensaci =)
Alla prossima! Nip.

14/03/12, ore 21:27

Sei un mito un genio non so neanche come descriverti.. è un capitolo bellissimo è..è... si insomma l'hai capito!
Ok in questo capitolo ho rivalutato un po' Den ( un po' eh non mi sbilancio troppo ) c'è caspitarola.. insomma.. voglio anch'io una persona che mi ami così tanto! Uffi tutti i figli alla rossa e non a me=(
È devo dire che in questo cap ahimè Scorpius ha perso 3 punti: 1 si è ridichiarato e lo ha fatto solo dopo che Lily stava per morire -.-... 2 non ha sbattuto fuori dalla porta la sua pseudo fidanzata..3 è svenuto!
Deliri miei a parte mi è piaciuto tantissimo come hai descritto le scene, nel particolare come piace a me=) ah mi sono dimenticata una cosa: forse da quello che ho scritto nella scorsa recensione hai capito male.. a me quel capitolo mi è piaciuto e anche tanto.. il fatto delle descrizioni più dettagliate era e rimane un gusto mio, non voglio che tu ti senta in dovere di rivedere il tuo modo di scrivere solo per me=)
xoxoxo Ellen

14/03/12, ore 19:56

Oh sì, Den è proprio ma proprio adorabile *_* Cioè, ovviamente mi spiace che uccida un mezzo vampiro e che quasi uccida la moglie dell'altro tipo, ma doro troppo quando si incazza per proteggere Lily. E benchè io sia una fan sfegatata delle Lily/Scorpius mi piace vederla insieme a Den xD Perchè lui la protegge, le fa bene, le rimette insieme i pezzi.
Soprattutto adesso che è arrivata la bella notizia...-.- Detesto abbastanza Astoria, e invece la sorella di Scorpius è troppo forte xD Bah...staremo a vedere, per fortuna c'è Den che si occupa di Lily u.u
Diciamo che si vede molto il confronto tra Den e Scorpius...Den è forte e deciso, Scorpius sembra quasi arrendevole a volte...non è che sia piagnucoloso, niente affatto! Però bo, si nota che è diverso da Den...poi va bè, al momento mi trovo a parteggiare spudoratamente per il vampiro, però non si sa mai, potrei anche cambiare idea =P
Ancora complimenti per la velocità con cui aggiorni: cavolo, sei una scheggia!!

13/03/12, ore 20:49

Non so come tu faccia a dire che è un capitolo corto e che non succede molto...è pieno zeppo di roba stra importante!!
Adoro Lily che spiega agli Auror come combattere i vampiri, è troppo divertente pensare che lei è una ragazza che istruisce tutti quegli omaccioni xDD
E poi mi piace troppo la versione di una Lily stra tosta...anche se lo è per colpa della scintilla di Voldemort che è dentro di lei, e questa non è mica una bella cosa. Comunque, adoro vederla combattere *____* E sono stra felice che Bart abbia avuto il fatto suo...muahahahahahah!
Tanto so che Lily rimarrà viva...
In barba a quello che mi hai detto, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Finalmente si vede Lily in azione e si entra nel pieno della lotta e tutto...brava brava!
Scusa la recensione un po' corta, ma al momento non sono molto ispirata xD Sappi comunque che, come al solito, questo capitolo mi è piaciuto molto =)
Nip.

P.S. Mi permetto di farti notare solo una cosa piccola piccola, per aiutarti a migliorare.
"Qualcuno li voleva bene" è scorretto: doversti scrivere "gli voleva bene" se ti riferisci a Den oppure "voleva loro bene" se ti riferisci sia a Den che a Lily.
E poi invece che "se ne avrebbe sentito la mancanza sarebbe impazzita" dovresti scrivere "se ne avesse sentito".
Ecco basta, ora ho finito =P

13/03/12, ore 19:42

Ps:avevo appena scritto una stra mega super ultra recensione ma non so perchè sono riuscita a cancellarla con le mie immense doti ( a te sembrerà nulla... Ma era veramente bella!!)
Comunque passiamo al capitolo.. Beh wow, me gusta e anche tanto, c'è Lily che combatte è bella si però *si gratta la testa* sarà per il fatto che sono molto fissata su queste scene di azione ( neanche la Rowling su questo lato mi soddisfa.. ahimè ne ho incontrati veramente pochi che mi soddisfano... ma mi adeguo) e che mi piace vederle descritte nel minimo particolare... ( ma qst non è una critica sul tuo modo di scrivere, anzi! è che sono leggermente fissata..)
Vabbè parlando d'altro...
Caro Den ma se ami così tanto Lily perchè non rischi la tua vita per lei... c'è è sei vampiro hai vissuto la tua vita oltre l'inimmaginabile, che ne dici di morire nel vano tentativo di salvare la tua amata??
lettera di una fan di questa storia leggermente di parte sul pairing Lily/Scorpius..
E Bart?? va bene che Den ti ha distrutto la vita... però non uccidermi Lily! uccidi Den! ( ennesimo commento anti Den, ma avrai capito che adoro Scorpius....)
E scorpius ma quanto caro è??? c'è sebbene Lily dimostra che Scorpius è bene o male passato e si accontenta di Den * quando leggerai questa recensione in questo punto sopratutto sul nome di Den puoi mettere una punta di accidia?? grazieee* lui e ripeto LUI l'ama ancora!
Ecco mi pare di essermi sfogata abbastanza e di averti riempito la tua povera testolina di chicchere su questa storia... e ora questa recensione sta per finire.. però non sarebbe una recensione decente se alla fine non metto la mia ennesima cazzata: Appena ho letto il nome Bart, nella mia testolina la voce della signorina Caprapal ha urlato "Simpson!" e ciò accade ogni singola volta che leggo il nome Bart.... cosa molto fastidiosa visto che scoppio a ridere come una scema..
vabbè ora ho finito te lo prometto.. comunque se non l'avevi capito questo cap mi piace e anche i tempi di aggiornamento ( c'è ma coma caspio fai?) quindi non mi resta altro che salutarti con un
Good Luck
( frase ad effetto rubata dalle youtubers straniere.. non ti dice niente Michelle Phan?? bah lo so sono un po' matta...)
quindi buona fortuna a te intrepida autrice nel leggere i miei deliri partoriti dalla tua storia ( quindi in parte è anche colpa tua! XD )

xoxo Ellen

12/03/12, ore 21:23

Ah-ah! Lo sapevo che Lorcan non era morto, me lo sentivo dentro!! Bene bene, le cose si fanno più interessanti...
Parlando dell'altra new entry, Bart, ammetto che le cose cominciano a farsi più serie...col racconto di come sia nata la Rosa Nera e di come ci sia questa specie di spaccatura tra vampiri di razza e vampiri creati...
E poi, devo ammettere che sono un po' confusa: perchè di primo acchito mi verrebbe da dirti "Amo Den", però...però c'è un però. Perchè comunque lui è e rimane un vampiro, anche se ama Lily, e un briciolo di paura me la incute comunque...più che altro perchè non so mai cosa posso aspettarmi da lui! E credo che se Lily non fosse quello che è non riuscirebbe a stare così tranquillamente insieme a lei...almeno, io non ci riuscirei =P
Però allo stesso tempo Den ha dei tratti così...umani che ti risulta difficile non provare simpatia per lui. Perchè in fondo in fondo non si può non compatirlo: ama con tutto se stesso Lily, ma sa che lei non ha mai dimenticato Scorpius. E lo ammiro moltissimo per non aver deciso di papparselo in un sol boccone xDDD
Va bè, staremo a vedere! =)
Il pezzo tra Harry e Lily mi ha fatto tanta tenerezza...perchè a differenza di tante altre storie in cui c'è una fratura incolmabile, per vari motivi, tra i due, qui entrambi hanno un estremo bisogno l'uno dell'altra, ed è una cosa veramente bellissima *_____* Non sai che bello leggere di una storia in cui, anche se Lily è diversa, non viene emarginata e cacciata, ma al contrario ritrova una famiglia che, nonostante tutto, le vuole bene.
Bene, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Nip.

P.S. Solo una cosa...so bene che ci si può demoralizzare se non si ricevono tutte le recensioni che si sperava, soprattutto se ci si impegna per scrivere. Se però dovesse capitare che ci fosse un calo improvviso o qualsiasi altro motivo per cui ti sembra che nessuno ti segua più...cerca comunque di tenere duro e non mollare: spesso ci sono tanti lettori fedeli che seguono senza mai farsi sentire, ed è giusto andare avanti anche per loro. Per giunta, se una storia è bella e avvincente, come la tua è, stai certa che prima o poi qualcuno verrà a recensirla. Io comunque mi impegnerò a non farti mai mancare il mio appoggio =)

12/03/12, ore 20:06

Oddio è arrivato Lorc! yeah! mi chiedevo quando sarebbe arrivato in questa storia! sarà stravagante come il fratello? che bello!!
Comunque il capitolo mi piace, sarà stramegasuperfantasmagogico quando arriverà il momento in cui Lily e Scorpius si baciano.. ma penso che sarà mooolto lunga no?
E bart? sarà un personaggio importante? conosce Lily?
E perchè lhanno deciso che devono uccidere la Potter?
Ma quante domande faccio? troppe vero?
Un'ultimissima domanda: è dall'inizio della storia che metti sempre delle immagini che mostrano una particolare scene del cap... le fai te? perchè sono proprio azzeccate.:)
a presto cara
xoxoElen

11/03/12, ore 17:39

Ciao ho appena letto il capitolo *occhi che sbrilluccicano* wow, elizacosa o come si chiama ( non ho voglia di andare a controllare visto che mi sta già antipatica u.ù ) avevo già previsto nella mia testolina che era una tipetta con un bastone infilato su per il c***o, xò mica pensavo che fosse tanto caaattiva! E Scorpius? mamma mia! non metterti a parlare con lei davanti a tutti!prendila in disparte!
Comunque adoro Lys con tutto il mio cuore, è l'amico gay che tutte vorremmo e Den... mamma mia io all'inizio pensavo che fosse un vecchietto ( ecco perchè nelle prime recensioni ti chiedevo se tra loro c'era amore paterno..) e invece...
uuuuuhhhh mi piace un sacco sta storia! a presto cara:):):)
xoxoElle

10/03/12, ore 19:48

Oh, povera Lily.
Beh il fatto che ci sia Voldemort ancora lì fa molto strano, ma in ogni caso sono curiosa di vedere come si svilupperà :D
E' una storia davvero orginale, e mi piace come hai caratterizzato i personaggi :D in particolar modo Harry.
E' davvero curioso, ed orignale una guerra scatentata dai vampiri, e mi piace molto il tuo stile :) Complimenti e alla prossima!

10/03/12, ore 18:37

ARGH! Quella tizia schifosa e con un nome veramente ridicola è CATTIVA! Cioè, io pensavo che sarebbe stata un personaggio più o meno inutile da cacciare via al momento opportuno e invece 'sta squilibrata mi fa un accordo con i vampiri per uccidermi la mia Lils! ARGH!
Va bè, a parte questo, i miei più sinceri complimenti: ma quanto aggiorni in fretta! Sono ammirata, io ci metto una vita e mezza a pubblicare un capitolo striminzito!
Cooooooomunque...great job! =) Mmm mi piace che si sia chiarita la situazione di Lily verso Den e Scorpius...sinceramente non avevo capito con tutta sicurezza se lei stava o no con Den, e adesso si capisce che ci stanno, anche se lei in fondo in fondo ama ancora Scorpius (li amo loro due insieme *_*). Quello che invece la ama proprio tanto è Scorpius, che riuscirà a cacciar via quella brutta sgualdrina e a riconquistarsi la sua Lils! u.u
Quello che sarò curiosa di sapere sarà come la prenderà Den...perchè ok che la ama e tutto, e non le farebbe mai del male, però bo...lui lo sa no che lei ama ancora un po' Scorpius? Eppure lo accetta...o almeno così sembra! Mamma che curiosità che mi fai nascere!!
Poi con questo capitolo mi hai fatto amare ancora di più Lysander, che è decisamente il mio personaggio preferito, almeno per adesso, perchè è fantastico, e spensierato come Luna *____*
Bo...mi incuriosisci sempre di più!