Parole
di PeaceS

29/03/12, ore 19:30

No, tristezza per lorcan passato al lato oscuro, sigh! :-( scontro davvero cruento e descritto nei dettagli.
E un applauso ad Herm per aver praticamente cresciuto da sola i figli. cattivo, Ron, cattivo! ;-P

29/03/12, ore 19:22

Esilarante la "pausa caffè" tra Draco, Herm ed Harry. Ti confesso che le Dramione sono tra le mie storie preferite e ho apprezzato molto la confessione finale di Draco e la reazione di Herm.

29/03/12, ore 19:13

Ok, sono al sesto capitolo e ho perso letteralmente la testa per Den! Che bel personaggio che hai creato, descritto e caratterizzato magistralmente!
Ah, e vorrei rimarcare che Elizaveta è una strega maleficaaa!!! Quand'è che Scorpius la smette di raccontarsi cavolate solo per cercare di dimenticare Lily e la lascia?

29/03/12, ore 19:01

Questo capitolo è molto intenso, soprattutto la seconda parte.
La tensione emotiva che corre tra Lily e Scorpius è quasi tangibile. Non è facile descrivere un rapporto come il loro, eppure tu ci stai riuscendo alla grande.
Sei bravissima!

29/03/12, ore 18:59

- Non so quanto la soluzione di Scorpius possa funzionare, mi sa che vuole più autoconvincersi a dimenticare Lily, ma la vedo difficile.
- Commovente la riconciliazione tra padre e figlia.
- Sospettavo di un'ipotetica trasformazione di Lorcan in mannaro... e ci ho presoooo!!! ;-)

29/03/12, ore 10:57

Oh, Scorpius è ancora innamorato perso... mi fa tanta tenerezza. La sua nuova pseudofidanzata è una bamboletta antipatica, la detesto! e per giunta è anche un'infida traditrice doppiogiochista!  Speravo quasi che Lily con uno dei suoi attacchi di rabbia la facesse fuori!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti! :-)
Ora, purtroppo, devo scappare in facoltà, ma appena torno continuo a leggere perchè questa storia mi sta prendendo troppo!
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 10:59 am)

29/03/12, ore 10:48

Dunque, da dove iniziare....
1) Den mi piace un sacco... mi piaceva già dal prologo, a dir la verità... anche se non so quanto possa funzionare un'ipotetica storia tra lui e Lily.
2) Draco quando si rivolge ad Harry è sempre un Malfoy, non c'è che dire! :-)
3) Mi dispiace troppo per Luna (personaggio che io trovo adorabile nella saga) e per i suoi bambini (soprattutto per Lorcan se è vero che ha fatto quella bruttissima fine)
4) La scena di quando Lysander entra in casa Potter e vede Al e James sul balcone è divertentissima, James che si fa venire un calo di zuccheri per il ritorno della sorella... ahahhhah....

Bravissima, hai molta fantasia! e mi piace come scrivi!

29/03/12, ore 10:31

Povero Harry :-( mi sono sentita triste per lui, ciò significa che sei stata molto brava nel rendere tangibile e percepibile la sua disperazione per Lily! Mi è piaciuto in particolare il pezzo in cui descrivi quanto gli mancava.
Mi piace anche l'immagine di questo nuovo Draco più apertamente amorevole, soprattutto con i figli.
D'impatto la scena del ritorno di Lily. Questa storia crea dipendenza! Procedo immediatamente alla lettura del terzo capitolo!

29/03/12, ore 10:17

Ciao Peace,
eccomi qua a recensire la tua storia :-) ti dico la verità, mi sono incuriosita quando mi hai detto che anche tu scrivi e dalla recensione che mi hai lasciato ho subito avuto l'idea che tu fossi una brava a scrivere, attenta alla grammatica, agli errori e tutto il resto... e infatti non mi sbagliavo! :-)
So di essere tremendamente in ritardo perchè sei già arrivata all'undicesimo capitolo, ma conto di mettermi al più presto in pari.
Per quanto riguarda questo prologo, trovo molto originale sia l'idea di inserire dei nuovi mostri all'interno del mondo di HP (come Den il vampiro) sia la caratterizzazione che hai fatto di Lily, molto diversa dalla maggior parte delle altre fan fictions sulla nuova generazione. Non avevo mai letto di una Lily malvagia, però questo aspetto mi intriga molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti!

27/03/12, ore 10:33

ciao! Caro lys che dolce... Che sia gay penso non importi a nessuno ;)
Comunque, anche questo capitolo mi piace molto... Den è sempre più il mio personaggio preferito *.*
ultima Cosa: quella megera (passami il termine XD) di elizaveta mi sta proprio antipatica! È una traditrice... Non merita scorpius e nessun altro!
Al prossimo cap :) Baci, manson.

27/03/12, ore 09:48

ciao :) ok, lys mi ha fatto svolare è troppo simpatico! E lorcan? Ti prego dimmi che è vivo..
Il battibecco tra draco ed harry ci sta sempre, cari loro..
Cosa posso dire Ancora, quanto mi intriga e affascina quel den? Mi spiace solo che, a sensazione, non starà con lily... Uff e io che ci speravo... O magari con rose o Beh, almeno sarà uno dei personaggi principali?
Al prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggere l'incontro tra lily e scorp...
In ogni caso complimenti, sei molto Brava! A presto,
Baci, manson.

27/03/12, ore 09:26

ciao :) rieccomi a recensire! Devo confermare la spia opinione, mi piace davvero parecchio! Non mi fa esalta la sorella di scorp ma è la tua storia quindi la accetto senza problemi :) james me lo vedo più pronto all'azione che a medicare, forse perché me lo immagino molto simile a suo nonno ma anche qui è una tua scelta... Coooooomunque, quel vampiro mi ispira troppo, sul serio lo adoro! Al prossimo cap :) Baci, manson.

27/03/12, ore 09:11

ciao! La tua storia promette bene, mi piace l'idea dei vampiri e di questa lily un pò diversa dal solito... Mi piace molto anche la parte in cui draco ragiona su chi è bene e chi è male...
Continuo a seguirti, ci vediamo nel prossimo capitolo con la speranza che la storia continui a intrigarmi.
Comunque complimenti, a presto.
Baci, manson.

25/03/12, ore 20:58

Ma povera, hai fatto un incidente!! Spero non sia niente di troppo grave =(
Coooomunque...veniamo a questo capitolo, perchè ce n'è di roba da dire.
Allora, sì, sei assolutamente riuscita a far capire qual era l'intendo di Den quando ha detto a Lily quelle cose cattive: voleva farla tornare da Scorpius anche se la ama con tutto se stesso, perchè quando si ama una persona si vuole che sia felice, anche se senza di noi, L'ho capito, e quindi, come potrai ben immaginare, il mio amore per Den è zampillato ancora più in alto *_*
E' zampillato ancora di più (sì, non pensavo che fosse possibile u.u) quando ho letto di tutte le tragedie che gli sono capitate per quanto riguarda la sua famiglia. E sinceramente all'inizio stavo già adorando anche sua nonna, cara vecchina, finchè non mi sono accorta che (credo) lo stava tipo addormentando o una roba simile per tenerselo con sè e non farlo più tornare da Lily. Ecco, lì mi è stata un pochino meno simpatica xD
A Lysander invece va tutta la mia stima, perchè fa bene a opporsi al fratello e a cercare di convincerlo. Non è mica colpa di Luna, lei cercava solo di proteggere il figlio che le era rimasto.
No, proprio un bel capitolo anche se corto!
Alla prossima cara.
Nip.

21/03/12, ore 14:51

Io ho fiducia in Den. Io amo Den. DENHOLM E' MIO!
Povero caro, io sò perchè l'ha fatto! Lui ama così tanto quella rossa da lasciarla andare. Eh, sì. E' così! DEVE ESSERE COSI'.
Il capitolo ovviamente m'è piaciuto <3 Via Elizaveta che tra poco si farà sentire con una vendetta con i fiocchi e controfiocchi... solo mi dispiace tanto per Astoria D: Secondo me si sono sposati perchè si amavano, ma ovviamente ognuno la vede come vuole ;D