Life is only a song.
di ZaynsBedFriend

18/08/12, ore 17:01

Wait wait wait! Amber incinta?!._. Spero che stia mentendo!
Comunque bel capitolo, scrivi benissimo e la tua storia è troppo bella!!!:D

15/08/12, ore 22:39

HO LETTO TUTTI I CAPITOLI OGGI!SONO UNA NUOVA ARRIVATA :D DEVO DIRE CHE LA TUA STORIA E' BELLISSIMA..NE TROVO VERAMENTE POCHE CHE MI PIACCIONO♥ PS:CONTINUA PRESTO :) Xx

06/08/12, ore 22:42

Amber incinta? oh ca**o! beh.. bentornata.. un ritorno col botto proprio! ahahah
bellissima la scena in cui Zayn scoppia a piangere, mi si è stretto il cuore.. poi quando le dice che non vuole perdere l'unica ragazza che ha mai amato.. stupendo *___* quei due sono una cosa stupenda!fortuna che c'è Scarl che li copre a scuola.. almeno si possono godere un momento insieme senza pensieri..
bel capitolo, davvero! continua presto, bravissima <3

03/08/12, ore 23:47

Hoolaaa!
Ma tipo che sono rimasta non poco sconvolta per il fatto di Amber? Sono sicura che mente! Anzi più che altro lo spero! .. Non penso che potrebbero fare qualcosa Emma e Zayn se quella tizia fosse incinta  =/
Mi è piaciuta molto la loro "fuga amorosa" .. Posso dire così o sembro una nonna? LOL!
Coomunquee! Spero che il prossimo capitolo arriverà prima rispetto a questo!
Un bacio graandissimo!
Alla prossima recensione allora! :33

03/08/12, ore 16:24

Bellissima storia complimenti, scrivi benissimo. (: Mi farebbe piacere leggere il continuo, mi avviseresti quando pubblichi il prossimo?
Sara xx

30/07/12, ore 21:25

EEEEilà ! :) Perchè mi fai stare così sulle spinee?! D: dai su continua :DD

26/07/12, ore 20:35

mi stai facendo morire per l'attesa çç
adoro follemente questa storia e scrivi davveeeeeeeeeero moooolto beneee! ùù
xoxo

26/06/12, ore 22:33

Ora qualcuno mi deve spiegare perchè Zayn se ne va sempre così all'improvviso! Non riesco proprio a capire il motivo!
Vorrei tanto anche sapere perchè Niall non vuole far sapere a nessuno che lui e Scarlett si frequentano! ... Insomma cosa c'è di male? ù___ù
Quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli per capirci qualcosa! LOL! :33
Buon viaggio comunque! Alla prossima recensione allora!

25/06/12, ore 22:22

questa storia mi piace tanttiiiisssiimmiissiimmmmooo.......sono molto curiosa chi gli manda tutti quei messaggi a zayn e perche scapa sempre subito dopo(bhooooo).....poi povera scarlet io spero che gli andra meglio nell prossimo capitullo non mi piace vederla piangere......comunque io ti auguro ti passare una bellissima vacanta e aggionra al piu presto la storia...KISS KISS

25/06/12, ore 21:08

mi dispiace per Scarl.. cioè no, devo riformulare proprio la frase.. LA INVIDIO da morire, ma mi dispiace che soffra di questa situazione strana che c'è tra lei e Niall.. il dover tenere nascosto a tutti questa cosa, come se ci fosse qualcosa di male.. il non riuscire ad esprimere entrambi quello che sentono veramente, è triste..
invece Em si è "incastrata" per bene con Zayn! ma sono adorabili, anche se pure loro non sanno bene come definirsi o come esprimere a parole ciò che c'è tra loro!
grazie per aver trovato un po' di tempo per postarci questo capitolo, perchè anche se è corto è veramente bello! mi era mancata questa storia *-* che dirti altro?! buona vacanza XD divertiti in England (non sai quanto ti invidio!) e torna con tanti nuovi capitoli :p un bacio

25/06/12, ore 18:00

a me piace un sacco è una bella storia...aggiorna presto ciao bella :3

19/06/12, ore 14:19

è davvero molto bella questa ff,spero che continuerai presto! ciao bella un bacio:3

ciao scusa se ti disturbo ma non continui più? io amo questa ff spero davvero di leggere altri capitoli..aggiorna presto un bacio:3
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 07:10 pm)

13/06/12, ore 12:38

Amo tantissimo questa storia, mi stai facendo appassionare. Sei bravissima <3 Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito xx

05/06/12, ore 01:08

*_________________* bello come al solito!! anche se mi lasci sempre con il fiato sospeso ad ogni capitolo!!

Emma e Zayn sono dolcissimi!! ahahah anche se la parte dell' "aiuto in filosofia"  mi ha fatto morire dal ridere xD
Scarlett e Niall vorrei capire perchè continuano a vedersi di nascosto... secondo me c'è qualcosa sotto che ancora non sappiamo .... mi sbaglio? xD

Spero che continuerai presto!! *w*

Bravissima come sempre!! Complimenti

29/05/12, ore 23:44

mmm.. perchè Niall vuole tenere nascosto a tutti che si vede con Scarlett?! la cosa è preoccupante.. c'è da indagare!
ero sicura che Emma avrebbe perdonato quasi subito Zayn, è irresistibile quel ragazzo XD bene ora si è pure accollata l'impegno di aiutarlo con i compiti e lui scappa per una telefonata dopo cinque secondi.. anche qui c'è da indagare!
bel capitolo *-* sei troppo brava! continua presto mi raccomando :*