Life is only a song.
di ZaynsBedFriend

29/05/12, ore 22:13

non e giusto...mi lasci sempre con il fiato sospeso:p:p:p:p
mi piace tanto anche questa storia e continua non ti fermare qui :*....ciao un bacione

29/05/12, ore 19:19

Sempre più figo eh? è il top mi piace questo capitolo quindi CONTNUAAAAAAAAAAA

29/05/12, ore 18:10

Oddiooo che tenero Zayn che la cercaaa, lo voglio anche io. E' un pò stronzo, ma va bene così!
Piano piano si innamorano :))
continua prestooo

29/05/12, ore 17:14

Heiii :) tutto bene laggiù ? Volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene! E aspetto con ansia il prossimo capitolo! Riguardo le coppie ..bè sono davvero perfette! Spero tu possa scrivere il prossimo capitolo il più presto! :3 Baci baci :) Ale

29/05/12, ore 16:11

Oddio! Come stai?
tutto bene?
Si è distrutto qualcosa?
Dio, non dovevi dirmelo, adesso mi sono preoccupata tanto!
Cooomunque.
Zayn è un puttano u.u (?)
E poi.
E' anche molto dolce :3
E poi basta, deve morire. LOL
E basta.
Niall e Sclarlett? SPOSATEVI!
E poi basta, me ne vado :)
Posta presto!
 Lau :3

21/05/12, ore 23:10

che cavolo capita a Zayn?! troppo strana sta cosa.. mmm... è decisamente da indagare più a fondo e capire..
bella l'amicizia tra Emma e Scarlett *-* mi fanno troppa tenerezza quelle due ragazze! le loro scene insieme sono dolcissime.. vere amiche!
bel capitolo! non vedo l'ora di arrivare al prossimo e vedere che succede! brava!

21/05/12, ore 15:18

O.O no...un momento....facciamo un pò il punto della situazione...per quale c*censored*o di motivo Zayn ha detto quella cosa ad Emma?! Ci sono rimasta malissimo >.< (anche se dal titolo avevo sospettato una cosa del genere) e a Scarlett è successa la stessa cosa? Ti prego, dimmi di no ç_ç
Anyway, bel capitolo *-*...solo che c'è una parte che mi ha lasciata un pò basita:
"Si voltò e girò l'angolo, sparendo dalla mia vista. Dimenticare. Voleva che lo dimenticassi? Perfetto, l'avrei dimenticato."

Come mai Emma è stata così arrendevole? Se fossi stata io, avrei voluto una spiegazione decente (e non quelle quattro parole borbottate) da parte di Zayn, invece lei è come se abbia pensato: "Non vuole avere più niente a che fare cone me? Bene, sarà come se non fosse mai successo niente" :/.
Ovviamente questa è solo una mia impressione, quindi se sbaglio (cosa moolto probabile) dimmelo please ;)
Comunque come ho detto prima questo capitolo è molto bello e la storia diventa sempre più interessante, continua così ;)
Violet=)

20/05/12, ore 22:17

Fantastico! Ho letto tutti i capitoli in due ore, uno dopo l'altro e sono rimasta così é-è
Ora devi ASSOLUTAMENTE continuare, dato che sono la sesta recensitrice (Se si dice così D:)
Aspetto il prossimo capitolo! Non mi deludere e mettilo il più presto possibile!
Kiss Kiss.
xxHelene

20/05/12, ore 20:14

Ma no.... ç_______ç Zayn che cazzo ti prende?!?! come sarebbe a dire " è meglio dimenticare" ?!!? ma sei scemo!?!
Non puoi separarmeli già ç___ç  finalmente avevano concluso qualcosa di positivo!!!
PERO' .....................  MI PIACE *___* perchè sono troppo curiosa di capire cosa ha Zayn in quella testolina fin troppo gellata (?) è confuso? è spaventato? ha paura dei sentimenti che prova ù_ù deve essere per forza così o lo lincio!!!
Scarlett... cosa è successo a Scarlett? :( perchè piangeva? cosa ha combinato Mister Potato? v.v

IL MESSAGGIO!!! ma caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzarola! deve leggerloooo!!!! chissà cosa gli ha scritto quella capra di un pakistano!! ç_ç

Ti prego..... continua presto ç___ç

xD Baci!!! <3

20/05/12, ore 19:24

CRETINA LEGGI IL MESSAGGIOOOOO.
CAZZUS LUI SI SARA' PENTITO. Emma è scema u.u
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BACI xx

20/05/12, ore 17:40

come premi il pulsante rosso?! NONONONONO ! (Zayn è un pezzo di merda ma ddevi leggere il messaggio)
Complimentissimi
xx M

20/05/12, ore 16:38

Oh siiii...si piaccionoooo...e non pocooo :))))..... secondo me stanno bene insieme...mooolto benee...mi piace troppo la tua storia.... leggo subito il continuooo :)))

20/05/12, ore 16:31

Me GUSTAAA :DDDD..... poi Zayn che fa il duro e le battutine è così abdksabjbsvhjbl.... *_*...sono innamorata...della tua soriaaa :)))..oh sisisi :)))) ...vado subito a leggere il continuo

20/05/12, ore 16:29

Quell'idiota di Zayn! (?) Ma come si permette di dire a Emma di dimenticarsi di tutto ciò che hanno fatto insieme?
Non ci posso davvero credere!
Emma, non sarebbero d'accordo se noi due ci frequentassimo –
E chi se ne dovrebbe interessare di questo? Io sicuramente non me ne importerei nulla!  è___é
Davvero non riesco a capire perchè Zayn l'abbia fatto! Ed è proprio per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Così magari capirò qualcosa LOL!
Alla prossima recensione Mon Amour ♥

20/05/12, ore 16:24

MA MA MA MA MA...
Zayn sei un idiota.
Antipatico.
Stupido.
Sei maschio u.u
Ok, la smetto.
Ora ti prego falli stare insieme. Fallo anche per Scarl! Quella tipa è troppo MKNJBHGVFCT! Se lo merita.
Se lo meritano tutte e due.
Cioe!!!
Ok.
La smetto.
Aggiorna presto presto presto!
Ciao cara.
Lau :3