Life is only a song.
di ZaynsBedFriend

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/12, ore 19:16

Ma-ma-ma.. *balbetta* MA NON CONTINUI? D:
Ho appena cominciato a leggerla perchè non avevo niente da fare..e ho visto che è abbastanza datata (?), quindi pensavo che fosse completa! (ok, sto andando un pò alle lunghe) ma poi sono arrivata qua..e non continuava!? *piange disperata* cwc
perfavore..fallo per me (?), continua questa FF..è stupenda e tu sei bravissima a scrivere. È la verità. uu
vabbuò, aspetto impaziente.. c':
baci, Ilaria. <3

31/03/12, ore 13:18

Non ho proprio idea di perchè questo capitolo non abbia avuto ancora recensioni! E' davvero bello! Complimenti :33
E' la prima volta che recensisco questa storia perchè l'ho trovata poco tempo fa... Circa trenta minuti LOL
Spero che continuerai anche se non ci sono molte recensioni.. a me farebbe davvero piacere! Spero a presto! ♥

26/03/12, ore 17:31

E' bella come storia! (: E' scritto anche molto bene, complimenti.

20/03/12, ore 20:34

Storia molto interessante, mi piace come la stai sviluppando! Mi raccomando continuala perchè sono sicura che con lo scorrere dei capitoli sarà molto bella ;)
Voto: 8! (può aumentare )

20/03/12, ore 20:31

Bene allora è la mia prima recensione, quindi ti prego di essere clemente.
E' una bellissima storia, poi ci sono i miei due preferiti come protagonisti quindi, non potevo chiedere di meglio!
Ad ogni modo mi piace veramente moltissimo e questo capitolo ha qualcosa di.. sinceramente non lo so, ma mi piace veramente tanto! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacii. <3 (anche se non ho la più pallida idea di chi tu possa essere mi stai simpatica! ahah)

10/03/12, ore 17:01

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D