Life is only a song.
di ZaynsBedFriend

10/05/12, ore 20:29

DEVO, VOGLIO CHE CONTINUI.
Ahhh sta FF mi piace troppooo :D
Continua prestoooooo! Baci.

08/05/12, ore 16:16

Uuuh, sono la quinta a recensire...questo vuol dire che devi aggiornare!!!xD
Mi piace proprio questa storia, praticamente l'adoro *-* riguardo al capitolo di oggi: .....Niall e Scarlett?!o.o mamma mia ci sono rimasta di m...*censored*, non me l'aspettavo proprio! (chiamasi colpo di scena, Violet ^-^")
Comunque, bravissima continua così :D

07/05/12, ore 22:15

Amore! ...Sono la  tizia che ti ama (?) ed ho deciso di rendere pubblico il mio grande amore per te (?)
LOL! Non sapevo come iniziare la recensione e così mi è venuta questa idea davvero poco geniale!
Ma comunqueee! Passando al capitolo!
Non mi aspettavo che Niall e Scarlett avessero avuto dei precedenti (?) ... infatti pensavo tipo che stessero uscendo per un appuntamento romantico o cose così! Infatti quando ho letto che cosa era successo prima ero tipo: " WtF?" LOL! *GentilezzaPortamiVia* (?)
 – Niente, ho solo baciato Zayn –
AHAHA AMO l'essere così diretta di Em in certi momenti! :33
Come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero che questo capitolo arriverà presto a 5 recensioni!
 A presto! (Spero! LOL) ! Un bacio grande grande grande (?) ♥ :33

07/05/12, ore 12:13

Capitolo bello, ma mi apettavo di più. Del senso mi aspettavo altre scenette tra Zayn e Emma, ma scrivi lo stesso bene.
Eh c'è stata anche la confessione di Scarlett, e anche di Emma.
Mi piace, mi piace sempre di più sta FF.
Continua di così :D
baci Vale.

07/05/12, ore 11:11

cavolo, ho letto questa storia tutta ieri notte e mi piace un sacco *-* (anche se sono mortalmente preoccupata per il prologo, non prometteva niente di buono ç_ç)
adoro Scarlett e Niall, spero che chiariscano.. io ho capito perchè lui l'ha "lasciata", penso che volesse viversi quello che provava in quel momento ma poi si sia reso conto che sarebbe stata dura.. però cavolo, capisco anche lei! probabilmente si è sentita usata e avrà pensato che lui volesse solo quello e basta.. è una situazione complicata :/
passiamo a Emma e Zayn *___* cacchio quel bacio dello scorso cap mi ha gasata e non poco! poi adoro la naturalezza in cui Emma ha parlato della faccenda all'amica ahahah cioè, mi ha ucciso ahah del tipo "Ah si sai, bella la pallavolo, ma molto meglio il limonamento con Zayn" ahahaha ok, la smetto di delirare XD
complimenti! continua presto *-*

07/05/12, ore 00:16

Bene... bene.... bene.... oh god!!! Non riesco a dire e/o pensare altro!!!
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dirti che me ne trovo pienamente soddisfatta!!! sono stati 9 capitoli uno megliore dell'altro *__*
Zayn...Niall....Louis...Liam....Harry adoro il modo in cui li descrivi!! e il colpo di scena Scarlett-Niall?!  ne vogliamo parlare?! *ç*
No davvero, mi fermo a commentare i perchè rischierei di essere bannata xD ma ti chiedo gentilmente di continuare al più presto!!! ç_ç sono troppo troppo curiosa!!!

p.s. ADORO EM!!

05/05/12, ore 22:38

Bellissimo come sempre, davvero!!! Emma è stata una stra grande a trattare così Zayn u.u Così impara a fare lo stronzo!! ;)
Aggiorna presto!!!
Baci xxx

05/05/12, ore 20:49

Wahhhh. Questo capitolo è fvhaSOVJFBGajosgfb *-*
Emma mi piace troppo, ma per me poi anche lui si innamora u.u
E' sempre così (?)
Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo :D
Continua così.
Baci. Vale.

05/05/12, ore 19:06

Allora, premetto che questo capitolo non mi piace..
Ma stai scherzando oppure ti sei drogata troppo stamattina? Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! *_____________*
Volevo fosse mio, e in un modo o in un altro lo sarebbe diventato, era deciso.
AMO l'essere così decisa di Emma! :33
Sai che hai proprio un bel culo?
AHAHAH a questo punto della storia io ero per terra che rotolavo dalle risate! LOL! ... Questo si che è essere diretti nel parlare!
Ma piccolo povero Zayn (?) che viene abbandonato dopo essere stato baciato!
Sono uscita con Niall, dovrei tornare per ora di cena. Poi ti racconto! Scarlett xx “.
*____________* Speriamo succeda qualcosa tra di loro! ♥
Quindi (come penso hai capito) a differenza di quello che dici questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero lo pubblicherai presto! Un bacio grandegrandegrande! (?) xx :)

05/05/12, ore 16:11

Ceaaaaaaaaaaaao!!
Allora.
No ok.
GRANDE EMMA!! *esulta da brava Hooligans*
Poi.
TANTO LO SO CHE SCOPANO TUTTI! (?) (pure una bella orgia ci sta e_e LOL)
No cioè....
A me fa' seriamente male leggere 'ste cose. HAHAHA
Ok no.
Me ne vado, sto dicendo solo minchiate!! *si dilegua*
Ciaooo! *abbraccio virtuale*
Laura :D

03/05/12, ore 21:58

Ma questo capitolo è bellissimo! *________________*
Andare nell'ufficio del preside ormai non mi spaventava più di tanto visto che nella scuola che frequentavo prima ero più in quell'ufficio che in classe.
AHAHAH ma benee! Devo dire che è proprio una studentessa modello (?) LOL!
 E tu invece? Te la fai anche con la preside?
No, ma non mi dispiacerebbe –
 - Chissà perché la cosa non mi stupisce
Non sorprende manco me in effetti! LOL!
Ma tipo che mentre leggevo che Zayn aveva avuto quel tipo di punizione ero tutta emozionata :33 Si vedranno QUASI OGNI pomeriggio! :')  Almeno così succederà qualcosa tra di loro!  ( Si spera! )
Comunquee! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero lo pubblicherai al più presto! Un bacio grandissimissimo (?) xx :)

03/05/12, ore 20:49

Ciao! Mi presento, sono Laura e adesso ti romperò le palle ogni volta che posterai :3
(credo di "seguirti" O.o sono @timetosaybyebye)
ANYWAAAAAAAAAAY!
La tua storia mi piace.
E' intrigante, troppo.
Quindi vediamo di muoverci e far fare qualcosa di buono a Zayn e ad Emma (?)
Sul serio, mi ispira :3
 E...
Siccome hai guadagnato una nuova fan, tu posti :3 LOL
oK, ME NE vado, sono diventata pesante u,u
 Avvertimi quando posti!
 Laura :D

03/05/12, ore 20:42

BELLISSIIMMAAA.
Non vedo l'ora di un pò di 'azione' (?)
Chissa perché, ma tra Emma e Zayn nascerà qualcosa.
Muahhahahahaha :D
Continuaa il più presto possibilleee :))
Baci. Valee.

24/04/12, ore 12:14

complimenti sono al secondo capitolo ma già mi piace!!! vai avanti scrivi benissimo!! :)

23/04/12, ore 22:44

Devo dirti che la tua storia mi era mancata parecchio! :33
AHAHAH ma cosa vuol dire "il capitolo non ha molto senso?" .. La tua autostima mi sta uccidendo! LOL
Comunqueee! A differenza di quello che dici il capitolo ha un senso ed è davvero bellissimo *-*
Ma tipo che tutti stavano morendo a mensa! Tranne quella povera di Emma che non sapeva niente!
Ed ora io mi chiedo perchè Zayn ha lasciato quella Amber.. la risposta può essere solo una: gli piace Em! (Ti prego dimmi che è così!)  *OcchiDaCucciolo*
Ora vado a leggere le due One- Shot a rating rosso e lascio una recensione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto! ♥