Life is only a song.
di ZaynsBedFriend

20/05/12, ore 16:16

Bellissimo anche questo capitolo...scrivi che è una meraviglia :))))).... vado subito a vedere come continua. baci :))

20/05/12, ore 16:11

Solo con questo prologo mi hai fatto commuovere, e non scherzo.... è fantastico come inizio :'))... sono proprio curiosa di vedere come continua...aspettami al prossimo capitolo con una nuova recensione :)))..
P.S: ti andrebbe di passare dalla mia pagina e di lasciare dellle recensioni ai capitoli?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1039805&i=1

Ahahah Ti prego continua ! ahahaha Fannno le cose in contemporanea ahahhaha Emma e Scarl :3

Il mattino dopo, mi svegliai, prendendo il cellulare per controllare l'ora. Un messaggio da Scarlett. Lo aprii <Em, sono andata a letto con Niall> le risposi <Scarl, sono andata a letto con Zayn>.

Certo che avevano proprio paura di non prendere il consiglio alla lettera, eh. LOL
Ok, mi piaaaaaaaaaaaaaaaace babe.
Sei arrivata alle 5 recensioni, quindi... SU SU!
Continua che io aspetto il capitolo ;)
 Lau :3

Diciamo che le parti a rosso le salto, non vorrei entrare troppo nei particolari xD comunque mi piace molto la storia, mi raccomando continuala :) xx

" le risposi " PUAHAHAHAHA fanno le cose "in coppia" ste due ahahah una va a letto con Niall e l'altra con Zayn.. la stessa sera.. magari a poche camere di distanza! chiamale sceme XD
bellissimo capitolo *-* ci voleva proprio la scena hot muahah ero qui che l'aspettavo con ansia! la scena con la canzone è stata una bomba di per sè.. ma questo finale tra Emma e Zayn *Q* da bave alla bocca!
i miei più grandi complimenti, stupendo davvero *-* continua presto!

Luce dei miei occhi! (?) Questo capitolo è davvero scritto bene! (come tutti gli altri del resto!) e ti assicuro che non è per niente spinto e non è assolutamente banale!
Sappi che sono tipo morta dalla felicità (anche se non so se si può morire di felicità ma vabbè...) e davvero penso che questo sia uno dei capitoli più belli che hai scritto fino ad ora!
<Em, sono andata a letto con Niall>
<Scarl, sono andata a letto con Zayn>.
AHAHAH Ma benee! Tipo che vorrei essere loro! LOL! (Momento Bimbominchioso.. Perdonami!)
Spero aggiornerai al più presto perchè voglio sapere come si evolverà il rapporto tra Zayn ed Em! Alla prossima recensione Mon amour! Un bacio grandissimo! ♥

Oh Gooooooooooosh!! dirti che nella mia camera son saliti improvvisamente 40 gradi è un eufenismo!!!!!!!!!!! *w*
Finalmente si sono dati alla pazza gioia *__* era anche ora!!!!! quando amo la coppia Zayn-Em tu non puoi immaginare!!! *OOOO*
Alla fine hanno fatto tutto quel casino per prepararsi...per trovare i giusti accessori da abbinare... e poi BOOM 5 secondi e tutto casca giùùù AHAHHAHAH *ç* me gusta me gusta!!!
anyway.... un capitolo STUPENDO!! con un piccante rating rosso :Q____ ( tra l'altro non sei stata per niente volgare!!!) Ti prego continua presto!! anzi più di presto!!! sono curiosissima di vedere come si sviluppano le cose sia per zayn ed emma, che scarlett e niall *_* cucciolini!!!

p.s. guarisci presto <3

wow, sei davvero brava, tanto Che l'ho Aggiunta alle preferite :D

Waaaaahhhh FINALMENTE.
Ahhh mi piace troppo questa FF veramente!
Sei bravissima, scrivi da DIO.
Continua ti pregoo, e al più presto.
Baci Vale xx

14/05/12, ore 18:56

mm la storia è molto intrigante e mi sta prendendo molto!
Sei brava, continua presto :) xx

11/05/12, ore 14:23

Mi sta intrigando un sacco... non xk è a raiting rosso (-.-'') ma proprio per la storia ;) complimenti!! :3 Miraccomando aggiornala presto, ci conto ;) ♥

11/05/12, ore 13:15

Ti sei rotta una caviglia?? o____O e come hai fatto!??!

*momentorecensione=momentoserietà*
Zayn *_________________* mi chiedo come faccia Em a non perdere i sensi ogni volta che è vicina a questo ragazzo!!! è troppo dannatamente TUTTO! e quell'aria misteriosa che ha mi fa morire ogni volta che leggo!!! *ç*
Che posso aggiungere?! XD è un capitolo bellissimo (nonostante sia un pò cortino ç_ç ) e penso che abbia steso il terreno per il prossimo, che credo sia quello della festa?? *O* (ecco... dopo una festa con quei 5 babbuini, potrei seriamente anche morire dopo! non mi interesserebbe xD)

Bravissima...come sempre :) ti chiedo di continuare presto *w* (non ce la faccio ad aspettare 6 recensioni ç__ç) sappi che aspetterò con ANSIA!!!

p.s. guarisci presto :(

10/05/12, ore 22:50

Mi dispiace tantissimo per la caviglia! Piccola! :(
Passando al capitolo! Sappi che è bellissimo anche se non ho PER NIENTE capito perchè Emma abbia detto ciò che ha detto (?) a Zayn! Insomma! Se fossi stata in lei non me ne sarei per niente importata di quella Amber (che può anche andare a finire sotto un tram per me!) e sarei stata con Zayn! è___é
AHAH La reazione di Zayn a ciò che gli ha detto Emma invece mi è piaciuta tantissimo! LOL! E penso abbia fatto bene a lasciarlà lì dietro da sola! Almeno così capirà che DEVE (?) stare con lui! :33
Sappi che come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che starai meglio in questi giorni con la tua caviglia! Alla prossima recensione! Un bacione grandissimissimo! (?) :33 ♥

10/05/12, ore 22:12

direi che Zayn non ha molto approvato il discorsetto di Emma eh?! ahahah quella Amber ha perso già in partenza.. prevedo grandi scintille tra i due.. poi a questa famosa festa che organizza Harry (che solo per il fatto che la organizza il riccio, c'è già da preoccuparsi!)
sono proprio curiosa di vedere cosa succede *-* brava brava brava! continua presto!!