Whenever You'll Collide
di hummelssmythe

25/11/12, ore 15:16

Iniziare con una scena Brittana del genere è un colpo basso, son troppo belle! çç

Te l'ho sicuramente già detto, ma dopo la scena di Sugar c'è davvero bisogno che io te lo ripeta: AMO il modo in cui ti interessi di parlare della storia di TUTTI i personaggi, e non solo dei più importanti!

Muoio dalla voglia di sapere cosa c'è che non va in Kurt, e non mi interessa nemmeno se sarà Blaine o Sebastian (sono talmente abituata a shipparli che prima di scrivere 'Sebastian' ho scritto 'Kurtbastian'), ad aiutarlo, mi basta che ci sia qualcuno! cc

HAHAHAHAHAH, la parte di Sue l'hai scritta troppo bene! xD

Mike è dolcissimo!

Berry che fa la bulletta, I CAN'T.

Sono una complessata e mi piacciono le relazioni complicate e che non dovrebbero esserci, e mi sento molto in conflitto con me stessa perchè in questa fic non sono sicura se shippare Klaine o Kurtbastian. Il problema è che nelle fics i personaggi hanno caratteri diversi e quindi AIUTO, non so da che parte sono.

Nella recensione dello scorso capitolo, scherzavo! No, in realtà mi ero solo dimenticata della scena Nick/Jeff e pensavo che Nick/Quinn sarebbero stati carini insieme, e forse lo sarebbero davvero stati, però ora c'è Jeff e non posso fare a meno di shipparli!

L'amicizia Hummelberry qui non mi piace, Rachel è troppo montata (anche più del normale, il che è grave!), e Kurt ha bisogno di una vera amica, leave my Kurt alone, Berry!

Comunque capitolo stupendo, storia stupenda, personaggi stupendi, sono INNAMORATA di questa FF e spero che prima o poi ritroverai la voglia di aggiornarla perchè è davvero stupenda e voglio assolutamente sapere come andrà a finire! :')

Un bacio, xoxo!

25/11/12, ore 14:52

Adoro la scena di Blaine frustrato a causa di Kurt che parla con Cooper! xD

Non shippo Kooper perchè (unpopular opinion) non mi piace Cooper come personaggio, però la loro scena è troppo divertente e Hummel che "Sicuro, sicuro, sicuro? Non vuoi provare?" mi fa morire!

Il messaggio di Sebastian che: "Volevo solo che sapessi che a me va bene tutto quello che sei o che hai. Andrà tutto bene, Kurt. Ne usciremo assieme.", non ho idea di cosa sta parlando esattamente ma questo messaggio mi fa sciogliere il cuore.

Comunque in questa fic se non ci fosse Rachel shipperei Nick/Quinn. O forse li shippo lo stesso, anche se c'è Rachel. HELP!

Come al solito non solo è bellissimo il capitolo, ma anche i poster! :')

23/11/12, ore 15:25

Tutta la prima parte: SPETTACOLARE.
Amo come tratti bene ogni personaggio, mi fai entrare nelle menti di ognuno di loro, anche i personaggi che non mi piacciono, sei troppo brava, giuro! çç

Che dolce Anderson però! " Non devi parlarmi, va bene? Io ti parlo e tu rispondi con un cenno della testa!", piccolo! xD

Sto MOMENTANEAMENTE shippando... Brittuck?! Okay, non lo so come si chiama, ma Brittany/Noah!
Britt mi fa troppa tenerezza, comunque.

"Possibile che ci incontriamo sempre in un cesso?", possibile che vi shippo così tanto? LOL.

Kurt e Sebastian, okay. Va tutto bene.

Uffh, devo andare a studiare ma appena finisco vengo a recensire gli altri capitoli!

Adieu, lots of love! xoxo

23/11/12, ore 15:16

TROLOLOL, Blaine e Sebastian che si odiano a vicenda per Hummel: ADORO!

Schuester si commuove persino nelle FF, figurati! HAHAHAH! xD

Blaine: "sono depresso", Britt: "hai perso un papillon?", I can't, really! x°°°D

Ma Hummel e Puck? Ma Hummel che bacia tutti? MA HUMMEL?! Va bene che mi innamoro dei personaggi dei libri e dei telefilm, cioè, NON VA BENE, ma sono finalmente riuscita ad accettarlo, quello che non accetto è il fatto che mi innamoro addirittura dei personaggi delle FF, ma come faccio? cc

Poverina Brittany, vorrei darle un grande abbraccio, ufffffh! T_T

Okay, ora che la sto rileggendo comunque mi sto ricordando di quanto amassi questa FF, cioè, mi ricordavo che era stupenda, ma non così tanto, aiuto.

23/11/12, ore 15:05

Santana e Brittany = sono così dolci e tenere che le caramelle alla frutta di cui mi sto ingozzando al momento sono nulla al confronto.

Io sono team Kurtbastian, lo sai, però in questa FF ci sono tante scene in cui in realtà shippo Klaine, e non è normale perché ho il cuore diviso in due parti e non so quale scegliere, HELP ME.
Mi succede solo con le FF, sia chiaro, in Glee-Glee shippo Kurtbastian e basta. YAAAY!

Mercedes e Sugar che fangirlano per Sam >>>>>> qualunque altra cosa.

"Petulante perfino in chat. Mi sembra di sentire la tua voce sotto il letto. Sei come i maniaci dei film dell’orrore.", non so se mi fa ridere più questo o il nickname di Rachel!

LOL, Tina! xD

Devo ribadire il fatto che Britt è troppo dolce, I'm in love! :')

23/11/12, ore 14:55

Allora, ho deciso di recensirti tutta questa FF perché quando l'ho letta ancora non recensivo, ma questa è forse la tua storia che mi piace di più perché ci sono tutti i personaggi con caratteri diversi ed è semplicemente meravigliosa!

Comincio col dire che avevo deciso che questa storia mi sarebbe piaciuta non appena ho letto "PopularCheerio!Rachel" e "CheerioBitchy!Kurt" che forse è un tantino presto, ma di certo non ho cambiato idea continuando a leggere i personaggi.

Adoro quando Hummel fa l'altezzoso e non si fila Smythe.
Rachel che "Tranquillo, io sono team Sebastian!", anche io Berry, anche io!

Jess che deve chiedere il permesso a tutti gli amici della Berry sono per uscire con lei è una cosa meravigliosa, HAHAHAH, mi fa troppo ridere questa Rachel! "Mi sfugge il motivo per cui dovrei chiedere il permesso a Puckerman", "Comunità ebraica", THAT'S HILARIOUS!

Wow, la scena Faberry, arrrrr! :3

Sono tenerissimi Blaine, Mercedes e Sugar, anyway! :')

05/09/12, ore 14:57

Dunque. Mi piace molto, ma siamo ancora un pò lontani dal punto della storia. Il segreto di Santana si è capito, ma vorrei vedere come lei e britt affrontano i loro reciproci segreti... Le altre coppie mi interessano meno. Il faberry è interessante ma ancora a zero. Noto che la storia è ferma a giugno. Non so s hai i tensione di continuare, ma mi piacerebbe leggere il prosieguo. Manco a dirtelo sei molto valida e mi piace come scrivi. Però aggiorna grazie.

05/09/12, ore 00:34

Questo tipo di storia, con questi personaggi, non l'avevo mai considerata. Rachel capo cheerleader che non smette mai di parlare, cosa puó esserci di peggio e nonostante il suo status nn riesce a resistere a quinn. Santana e britt con quelle caratteristiche? beh questa la voglio proprio vedere... Continuo :)

02/09/12, ore 20:03

Ultimo cap per un po' evidentemente, comunque voto la mia frase preferita “Perfino dei cheerleader sono più competenti dai tuoi discepoli, William,”  e Kurt con la divisa è adorabile (hey ryan murphy?) così come rachel alleata con sebastian.  Bel capitolo, anche laparte su sugar, anche se a mio parere un po' lunga mi è piaciuta molto. la canzone era perfetta.

02/09/12, ore 19:45

AHAHHahhah la scena al bar Koop è stata bellissima, riuscivo davvero ad immaginarmela! così come era carino il bigliettino nei pantaloni. E a proposito di jesse, che è sempre a proposito, quando dice CANTO mi è spuntato un sorriso gigante, Certo, è jesse st james, cosa  dovrebbe fare nella vita (a parte lo stripper?) Con questa domanda retorica altamente influenzata dalle ripetute visioni de hello 12, vado al legere il sesto.
i segreti mi sfuggono ancora uffaaaaaaaaa

02/09/12, ore 19:25

Ma cosa dici? e' un capitolo stupendo, forse anche migliore degli altri, soprattutto per l'introdzione dedicata ad ogni personaggio e legata alle altre da quella frase "ma non poteva dirlo a nessuno". però i segreti, a parte quelli più chiari tipo jesse <3 e britttany, finn e quinn, ancora mi sfuggono, uffa. per la frase migliore del capitolo mi affido ancora al mio amatissimo jesse, che tra parentesi desrivi benissimo (si vede che lo amo?) : Sugar The moon got lost again last night
Jesse abbassò lo sguardo sul tavolo a quelle parole. La luna si era persa di nuovo la notte prima. Per lui si perdeva quasi ogni notte.
O mio dio. Adoro questo quote (la storia finirà nei preferiti appena finirò questi 6 capitoli.
Sei geniale, baci

02/09/12, ore 18:53

terzo capitolo che naturalmente non mi ha deluso... per cominciare: stupendo il dialogo degli Shulvester "ho detto no" ahahahh mi stavo rotolando a quella frase!! Numero due, il bacio di prova fra puck e kurt proprio non me l'aspettavo, così come l'incontro fra brit e jesse. Ma la perla del capitolo è...rullo di tamburi di sugar sul vassoio... - Io l’ho baciato Kurt! – esclamò Jesse, ahahahhah basta.

02/09/12, ore 18:21

Bello bello anche questo secondo capitolo, anche se conoscevo solo la canzone del duetto fra quinn e nick. Ho amato il loro dialogo dopo l'audizione, ho amato naturalmente Brittany che accetta l'appuntamento solo per jesse e ho amato i rituali di idratazione che kurt continua a decantare. brava brava
ps: mi piace di più l'angolo dell'autrice in fondo.

02/09/12, ore 17:52

w-o-w. Ma questo primo capitolo è incredibile! Era da un po' che desideravo leggere questa storia, incuriosita dall'introduzione, poi la apro e leggo "Jesse!Stripper".
Ok, volete la mia morte, evidentemente.
che dirti? Rachel come cheerleader è perfetta, così come i commenti di sebastian su kurt.
E tanto per tornare a jesse adoro il modo che usa per corrompere gli amici di rachel.
Basta,corro a leggere il capitolo due.
Per adesso, sinceri complimenti.

09/08/12, ore 23:35

ok....ci riprovo...magari sta volta la connessione tiene!!!
recensisco alla fine di questa storia, o ameno dovesei arrivata te (con la speranza che presto tu riesca a aggiornare!) perchè ci metterei anni a recensire capitolo per capitolo!
Bene, iniziamo!!!!
La mia Britt è una "dama di compagnia" (per essere fini)??? La mia povera e indifesa Britt??? Il mio cucciolo viene sfruttato per il piacere altrui e non le viene neanche concesso il venerdì???? *piange* povera!!!!!!!!!!!!!!!!
E San??? Che razza di segreto nasconde???? Non puoi tenermi sulle spine così a lungo!!!! Ti prego svelacelo (anche se devo ammettere che ho molta paura di scoprirlo!)!!!!
La dolce Sugar? mi fa tanta tenerezza!!!! Certo, però, che è proprio masochista a mettersi come sveglia quella canzone!!! è come morire ogni giorno un po' secondo me!!
Quinn anoressica?? ma quante ne deve passare questa prima di vivere felice???
Ma io mi chiedo...in che razza di scuola hai ambientato questa ff??? Oh, non ce n'è uno di normale!!! Tutti complessati!!!!!! Cuccioli!!!!
Spero davvero che tu ti diverta in vacanza, ma non ti dimenticare di noi!!! Ho bisogno di questa ff!!!
A presto, spero
Ele