Whenever You'll Collide
di hummelssmythe

17/03/12, ore 16:57

Beh ne abbiamo parlato un pò nei giorni passati,
ma non posso che ribadirlo qui, F.A.N.T.A.S.T.I.C.O

Mi piace la cosa ogni personaggio a un problema,
ognuno diverso dall'altro e complimenti per la fantasia!

Adoro il Seb che descrivi e per quando io non sia amante
del Klaine (non tanto per Kurt e lo sai, ma per il nanetto),
devo ammettere che tutto questo triangolo mi intriga di brutto u.u

Mike già super cotto di Tina (ma come dagli torto ha una voce d'angelo)
Rachel è sempre meravigliosa nonostante sia una stronza stretosferica (mamma quando la amo!)
Quinn è semplicemente perfetta (ma lo sai che con lei non faccio testo!)
San poverina che sa già di amare le donne ma non può confessarlo per brutte esperienze.
Britt che non può vivere la sua adolscenza nel migliore dei modi (curiosa di sapere come è finita in sto giro)
Etutto il resto dei personaggi è intrigante, di brutto, sono curiosa di sapere
di Finn e Noah, ma soprattutto che diavolo ci faceva lì Jesse.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, scrivi alla velocità della luceee!

Un bacione,

Manu!

17/03/12, ore 14:22

bellissimo anche questo tuo nuovo capitolo :D Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Kurt mi piace tantissimo in questa fan fiction si vede che gli piace blaine (quei due sono perfetti insieme) ;) baci alla prossima :D

16/03/12, ore 17:54

Posso dire una cosa? Poso dire che amo Rory? Questo Rory è qualcosa di... Magnifico, mi piace troppo *W* Cosa gli farai fare visto che domani è San Patrizio u.u?
Comunque, l'ho letto tutto d'un fiato! Un capitolo come questo non l'avevi ancora scritto, un capitolo dove sai già cosa succederà, non perchè tu sia prevedibile, perchè, semplicemente, ti immedesimi così tanto nei personaggi che fai immedesimare anche mee di conseguenza riesco a capire le cose che succederanno *_*

"Mike sbuffò alzando il volume dell’iPod per non sentirlo, ma Rory gli sfilò abilmente le cuffie. – Domani ci parli. – affermò deciso, con la faccia seria.
- Siamo all’asilo? – chiese Mike, ridendo.
- Sì. – fece Rory, tentando di trattenersi. Poi scoppiarono inevitabilmente a ridere entrambi, come due idioti."

Mammima! Cioè che tenero Mike *W*
Brava davvero!

16/03/12, ore 14:14

e come annunciato eccomi qua!!!!!^^ quanto tempo dai dillo ti sn mancata XD (piccola nota di servizio:ha appena recensito un'altra sua fantastica fic esattamente 5 minuti fa) ma che ci posso fare non riesco a starti lontana sono o no la tua stalker preferita???XDXDXD
e in questo capitolo troviamo Mikey deciso a conquistare a tutti i costi la nostra "Maria" di turno!!!voglio proprio vedere k si inventa^^ devo dire che questa coppia non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma nelle tue storia amo anche loro!!(sarà l'ascendente che hai su di meXD) e intanto troviamo un Kurtie deciso a far penare il nostro Seb(lui è innamorato di Blaine caro il mio stronzzetto mettiti il cuore in pace ù_ù) la scena della Brittania+Blaine è dolcissima *-*!!ma.....Noah e Kurt O_O *SHOCK* secondo me Kurtie fa tanto la Bitchy ma nessuno lo ha ancora "toccato" (capiscimi...) e l'incontro hot con Seb un po mi preoccupa ma nn vedo l'ora di leggerlo^^ poi sono entrata in modalità fan girl impazzita ai messaggi Kliane "E io?sono un bel ragazzo?" voglio la risposta!!!!!(anche se tutti sappiamo qual'è)
per rispondere alla tua domanda il segreto di Kurtie secondo me è quello che ti ho scritto prima e qui le ship sono sicuramente Klaine e Kurtasian ma ti prego dimmi che Noah è solo un innocente vittima perchè quei 2 assieme sono troppo straaaani (invece una mezza storia con Jeff o con Jesse.....sto volando troppo in alto vero??XD)
passando a Rachel c'è indubbiamente qualcosa con Quinn che a sua volta ha a che fare con Finn e Nick e quest'ultimo con Jeff (voglio la Neff!!!) poooi ci sono Mike e Tina, Will ed Emma e poi ovviamente la Brittannia!altri intrecci non mi vengono ma di sicuro tu ne avrai sicuramente altri in quella testolina da genietta^^ per i segreti non è ho idea tranne la mezza di Kurtie ma secondo me non ciò azzeccato!!ovviamente ogni sorta di spoiler è ben accetto;))
con tanto ammore,your stalker

16/03/12, ore 12:13

Okay, wow.
Questa tua fanfiction mi sta prendendo in maniera incredibile, ci credo quando dico che mi è successo solamente con poche, pochissime altre? Sì, insomma, lo ammetto, io ho gusti parecchio delicati rispetto le fanfiction, sono una grandissima rompiscatole per la maggior parte della volte, però... però questa tua storia, wow, è bellissima.
E' intrigante, interessante, scritta bene, è praticamente una droga. Mi piace davvero tanto anche perché è un paradiso per me, che adoro quasi tutti i personaggi di Glee; è difficile trovare una fanfiction in cui siano tutti presenti, in cui abbiano tutti una caratterizzazione ben costruita, una buona fetta di storyline. Anzi, credo che la tua sia la prima che incontro!
Per ora i miei preferiti sono Santana, Brittany, Blaine, Quinn e, devo dirlo, anche Finn. Sebastian vorrei prenderlo a sberle, ma non ho mai provato altri sentimenti nei suoi confronti, nemmeno nel telefilm, quindi direi che è normale xD Rachel, mmmh, sotto tutte quelle apparenza da stronzetta snob sono pronta a scommettere ci sia qualcosa, anche se ancora non ho ben inquadrato cosa.
Kurt. Devo proprio dirtelo, ho qualche idea su cosa nasconda, ma non voglio sbilanciarmi troppo. Per ora, so solamente che è completamente catturato da Blaine e, mh, non lo vuole proprio ammettere.
Adesso, mmh, vuoi sapere cosa penso che nascondano i ragazzi?
Di Brittany lo sappiamo già, Jesse è comunque coinvolto nel suo stesso ambiente. Santana, secondo me, sta cercando di nascondere la sua omosessualità. Di Finn sappiamo che si droga e che vuole uscirne, che ha intenzione di provarci. Di Kurt non ho un'idea precisa. Anzi, non ce l'ho proprio. Non una che abbia senso, almeno xD Idem per Sam. Sbirciando la lista dei vari personaggi che appariranno,  ho una mezza idea che il suo 'collaboratore' sia Cooper, dimmi se ho ragione u.u
Per quanto riguarda le ship finali... Klaine - speriamo ** - , Faberry oppure Nick/Quinn, Brittana, Tike, Samcedes e per gli altri personaggi.. mh. Non saprei proprio.
Beh, comunque. Ancora complimenti, davvero, sto adorando questa tua fanfiction in maniera ossessiva, sei davvero bravissima **
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

15/03/12, ore 23:57

Wow un AU GLEE piuttosto interessante...Il Brittana sta cominciando a formarsi poco a poco e non vedo già l'ora di leggere i prossimi risvolti...mi auguro di poter vedere anche del sano Faberry, sono troppo carine quelle due insieme....per quanto riguarda gli altri nulla da aggiungere, senza dubbio i ruoli sono più o meno interessanti rispetto al telefilm ma resta il fatto che Jesse e Sebastian mi stanno comunque sulle scatole anche qui :D al prossimo capitolo :)

15/03/12, ore 23:38

Allora secpndo me il segreto di Santana è lo stesso che ha tenuto nella serie. Non so perchè ma me lo sento.
Kurt invece è attratto da Blaine e Rache prima o poi cadrà dal suo piedistallo.
La Samcedes sarà sicuramente ON anche se non ho ben.capito il suo segreto.
Scommetto che ci sarà anche la Thadastian e ho anche una mezza dieuzza di come si possa creare..
Btw capitolo emozionante e intrigante intrigantoso (?) come al solito.
Sei davvero un talento, complimenti

Un bacione
Nina <3

15/03/12, ore 23:04

ahaha kurt è una gran troietta LOL
sebastian sebastian sebastian io faccio il tifo per lui U_U
awesome! anche questo capitolo è stato fantastico! sono troppo curiosa di sapere i vari segreti di cui hai fatto cenno...>.<
e dato che mi sto addormentando davanti al pc chiudo qui..tanto lo sai che ti adoro e adoro tutto quello che esce dalla tue magiche dita <3
notte notte ;]

15/03/12, ore 22:14

Man mano che la leggo, questa fanfiction mi piace sempre di più. Nella mia testa sta diventando una serie Glee AU a parte, con tanto di film mentali e possibili fanfiction della fanfiction.
Quello che più mi piace del tuo stile è il fatto che tu riesca a dare ai vari personaggi una caratterizzazione a 360° lasciando tanto spazio libero per ulteriori evoluzioni; qui posso citare il personaggio di Finn che, nel telefilm non è tra i miei preferiti ma  che nella tua storia acquista una maggior profondità e ne ho avuta una prova in questo capitolo, con questo suo desiderio velato di uscire dal gorgo nel quale è finito, come anche Brittany che si trova in una situazione simile. Metterei nel novero anche Kurt, che mi sembra lui stesso poco sicuro del suo ruolo di "bitch". Riguardo alla sua ritrosia, mi verrebbe da pensare che abbia qualche malattia (forse esagero) o magari, in passato, ha subito "qualcosa" che lo ha reso più diffidente nei contatti umani. Se così fosse, temo qualcosa di brutto per venerdì se, anzi quando Sebastian allungherà le mani.
Per gli altri segreti, sono sicuro che Santana vuole nascondere la sua omosessualità e Sam... su di lui non saprei ancora rispondere ma per il suo "collaboratore" propenderei per Thad.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo con conseguente, fatidico venerdì.
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio

15/03/12, ore 21:01

A D O R O la tua idea!! Da morire!! Mi piace un sacco come stai sviluppando la storia.. Fin'ora l'ho trovata fantastica! Amo da morire la Hummleberry Friendship e adoro i "complotti" tra Rach e Sebastian... La parte che preferisco è senza dubbio quella Brittana (ebbene si, sono una Brittana addicted!) ma anche la storia di Quinn e quella della Klaine.. Insomma mi piace praticamente tutto. Non vedo l'ora di sapere come andrà questo pazzo venerdì!!
Baci, Simo <3
P.S: so so sad for Brittany ç____ç

15/03/12, ore 20:48

Questa cosa mi fa ridere, ma ho letto i primi capitoli senza rendermi conto di chi tu fossi. Me ne sono accorta ora… Ma vabbè…
Passando a cose serie… Beh, è un capolavoro. Non c'è termine più adatto.
Non so come tu riesca a sviluppare così bene i caratteri di tutti i personaggi senza essere mai banale o pesante. Poi vabbè… il modo in cui stai tirando su la mia Quinn è eccezionale.
Onestamente è assurdo ed anche un po' inquietante come, leggendo riesca a figurare tutto nella mia mente.
Che dire… Mi inchino dinanzi al tuo genio!
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 08:49 pm)

15/03/12, ore 20:37

Questa fic è qualcosa di veramente meraviglioso, aspettavo l'aggiornamento da domenica, e finalmente è arrivato! E' perfetta, i personaggi sono adattissimi ai ruoli che gli hai dato e non so che dirti, le storie fino ad ora si incastrano in una maniera bella e particolare! Sono curiosa riguardo ai segreti, anche perchè qualche teoria ce l'ho x)
Santana potrebbe essere lesbica, da come si è visto in questo capitolo..E Sam? E la sai una cosa? Rachel e Quinn le vedo benissimo insieme! La regina e l'ex regina caduta, sarebbe una cosa meravigliosa *___* Beh aspetto con ansia, non ci mettere troppo *-* ^^
Crim.

15/03/12, ore 19:38

dio santo ho amato la parte purt!
e anche tutte le parti klaine!
okay ho amato tutto il capitolo (come sempre) ma quelle parti erano tipo ---> boom! Stupende!
Non vedo l'ora che aggioni
baci ci sentiamo su FB

11/03/12, ore 21:33

Questa storia mi sta prendendo sempre di più. Adoro l'amicizia che hai creato tra Britt e San e mi piace il rapporto che hai cominciato a costruire tra Nick e Quinn. L'amicizia tra Seb e Rach è stupenda e come hai introdotto la Klaine è davvero un' idea molto carina.
Ora però voglio scoprire qual è il segreto di Sam e vedere come si comporteranno Sugar e Cedes con lui.
Il gruppo shank me gusta, anzi me Gustin :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo della nuova storia aggiunta tra le peeferite :)

Un bacio
Nina

11/03/12, ore 15:16

*__________________________* awwwwwwwwwwwwwwwww hai aggiornato!!! YAY^^ *impazzisce* ti sto adorando troppo *let me love you unconditionally*!!ok adesso mi riprendo e recensisco XD povera dolce Britt ç_ç meno male k c'e la mitica San (adoro questo genio di donna in tutte le sue forme *__*) le scene Klaine poi sono semplicemente stupende nonostante il comportamento un po freddino di Kurtie ma nel mix ci sta bene XD e poi Seb k "marca il territorio" è stupendo pure lui (come dici tu Seblaine cacca, Kurbastian oro^^) anche se la mia anima Klaine esultava come una fan-girl strafatta di caffeina alla frase "Tu sei ridicolo." e anche "digli che smetterò di fingere di non vederlo per non salutarlo se smette di lanciare granitate in faccia alla gente più del dovuto" e beccati questa Sebastian Smyte ù_ù!! e poi mi dispiace tantissimo anche per Nicky cucciolo T__T (intravedo una love story con la nostra Quinn??o intravedo una Neff che è 10000 volte meglio??ti prego shippa quei 2!!!*puppy eyes*)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sopratutto a quando l'incontro hot per la nostra Kurbastian??;)) e ovviamente continua anche la mia petizione per la fan-art XD le adoro e i disegni della mitica muchacha11 della Klaine sono semplicemente perfetti *__*.....ok sto divagando XD
Aggiorna presto^^