Whenever You'll Collide
di hummelssmythe

13/04/12, ore 15:01

ok,io dovrei essere arrestata o roba simile..perchè ho già il mio bel da fare a seguire la tua lovegame senza perdere quei pochi neuroni che mi sono rimasti nello sforzo di scoprire cosa farai succedere nel capitolo dopo che non avevo proprio bisogno di inserirci anche questa storia..i miei neuroni vogliono migrare in Nepal credo!!!
e invece,eccomi risucchiata nel vortice...adoro l'idea di base,tutti questi cambiamenti nei personaggi e questi intrecci davvero per niente scontati...Kurt e Cooper?sono rimasta così O_O per un bel pezzo dopo averlo letto..oh si,conosco il potere "persuasivo"del fascino di kurt(a differenza dei rib pare)ma ammetto che questa accoppiata mi risulta assai strana in queste vesti...tutta da scoprire...e ora penso a Blaine quando lo scoprirà..qui pure suo fratello tecnicamente etero compiccia con Kurt più di lui..è na bella botta eh!!!!; )
poi mentre leggevo di quella chiaccherata tra Seb e Blaine ho anche avuto il flash di come sarebbe se si unissero  per risolvere il problema di Kurt perchè,uno ha la dolcezza e la profondità necessarie per capirlo ,l'altro il carattere allegro e sornione per condurlo alla metà senza farglielo pesare...e non stò manco a dirti che filmini porno mi sono fatta a questa idea..ma vabbhe,malformazione mia quella!!!però appoggio l'idea di Cop...deve provare tutt'e due per capire chi gli piace di più eh!!!!certo per lui è un pò più complicato e non vedo l'ora di vedere come si sbroglia  sta situazione,o meglio come procede..perchè prima che tu la sbrogli....eeehh!!!ormai non mi freghi più...
BTW.vedi?'qui non mi dispiace per niente la kurtastian..anche se ho qualche dubbio fosse  Seby la persona giusta con cui  Kurt dovesse condividere il suo  segreto..in effetti,lo ha fatto perchè in quel momento Seby non si comportava da Seby ma da..bhe si,Blaine!!forse anche per questo, dovendo scegliere tre le  due scelgo comunque  sempre la klaine,ma anche questa è una malformazione mia!se in unas toria ci sono tutt' e due,la mia preferita sarà sempre e solo la kaline...anche se stò BLAine...mi viene da urlargli "tira fuori le palle santo dior"ogni volta  che leggo di una scena sua..non sò perchè!!!forse perchè dopo la 3x15 mi aspetto di vederlo boxare con annessa doccia e poi cantatina di fighter in ogni modo,in ogni luogo e in ogni ff??hmm ci stà...inutile che ti dica che anche questa è un malformazione mia,vero ?!!
devo dire che sono ancora un pò stranita da questa versione di santana...quella del tf è così forte come impatto che forse è per me difficile staccarmi da quella caraterizzazione  li,a differenza deglii altri,e qui mi sembra decisamente tutta' un altra cosa,anche se fin'ora si è vista forse un pò meno degli altri.
Sam versione professore che flirta con Mercedes..dio,potrei sposarti  solo per aver inserito questo passo lo sai?amo quei due insieme,non ci posso fare nulla!

13/04/12, ore 11:21

Salve salvino my lady^^
EDIZIONE STRAORDINARIA:sono sopravvissuta alla 3x15!YAY * applausi in sottofondo * sì mi sto stupendo da sola!C’è l’ho fatta nonostante sia diventata vecchia decrepita nell’attesa (ti giuro non riesco ancora a far andar via le rughe O_O) e nonostante la temporanea autocombustione durante la performance di Fighter che avrò rivisto almeno 10 volte (Blaine e la doccia *_* porca puzzolina che scena da infarto!)
Ora passo alla tua storia se va a finire che invece di recensirti il capitolo ti commento l’episodio e x raccontarti tutto non basterebbero neanche i rotoloni regina!(che non finiscono maiXD n.d coscienza:ora si mette pure a fare la pubblicità della carta igenica ma quanto stai messa male?O_o n.d me:voglio vedere te a guardare un figo della madonna come Darren Criss fare la doccia praticamente nudo e non delirare!Cazzarola che muscoli *sbava* sembrava la statua di un dio greco!In quella scena mancava solo Kurt,sano smut e poi potevo anche collassare felice e beata)
Ma passiamo alle cose serie:il capitolo!
Allora prima di tutto happiness per la comparsa di Coop!^^
L’immagine di Sebby-furetto-in-calore è troppo teneraXD
Ahhhhh mio povero ed ingenuo Blaineuccio tu solo infatuato di Kurt?Non ci crede nessuno amorino bello!Confessa alla zia Eli;) e come dice il saggio Cooper(punta il ditoXD)è INEVITABILE che QUALCOSA succeda quindi non stare a deprimerti troppo mio dolce Bamby-versione-uomo!(nota flash-ma quanto è tenero il pupazzo k Kurt regala a Blaine??! *-* -fine nota flash)
La Samcedes non mi convince…non so perché….sensazioni (n.d coscienza:ci mancava che ti mettessi a fare pure la sensitiva!Se ritorni sana di mente avvertimi xkè in quel momento il mondo si mettrà a girare al contrario!n.d me:sì sì ti voglio bene anche io -_-)
Donna mi stai shippando Kurt con Cooper per caso??O_O Quel shppare Kurt con “chiunque” della risposta alla mia scorsa “recensione” si riferiva a sono-l’ottava-mervaviglia-del-mondo-Cooper-Anderson ???Oddio sei seria me li stai shippando veramente!E si baciano!E Coop ricambia!A Coop piace!*sviene* perché ho come la sensazione che questo sarà un PICCOLO ostacolo per la formazione della coppia-perfezione altrimenti detta Klaine??*panicoooo*
Ma torniamo a noi:”….assaggia e vedi quale ti piace di più” doppio senso a parte ma quanto è saggio il nostro Coop XD?Questa sì che è filosofia!!^^
Voglio sapere cosa è successo a Kurtie T__T stavo leggendo la parte del dialogo di Kurt e Blaine (non posso chiamarli Seblaine mi si attorcigliano le budella -_-) e intanto stavo sudando freddo pensando che la mangusta rivelasse il segreto dell’angioletto al criceto gigante (ma quanto mi piacciono le metafore?XD che poi non sono neanche metafore….sì lasciamo perdere…..) e invece non ha svelato un bel nulla! Sei sadica ù_ù *mette il broncio da cucciolo di Kurt*
Cicci sono in astinenza da Neff!!ti prego shippameli da qualche parte! *rimette il broncio adorabile in stile Kurtie*
Non vedo l’ora di leggere la tua prossima storia^^
Per oggi direi che ho delirato abbastanza quindi ricordami che la prossima volta devo nominarti un’autrice e farle pubblicità xkè adoro le tue storie e volevo una tua opinione;)
A prestissimo e so much love <3

12/04/12, ore 23:28

Mamma miaaa,

Mi fai sempre aspettare e dannare per i tuoi capitoli,
ma tutte le volte ne vale la pena, santo dio!

Prima cosa sono lunghissimi (e l'apprezzo tantissimo)
Seconda cosa ogni personaggio è trattato con estrema
importanza, senza lasciare nessuno di loro in secondo piano.

Insomma, sei un mostro!

Hai fatto vedere un po' quello che è successo a Kurt dopo aver
'confessato' il suo segreto a Seb, ma sono contenta che non lì
hai fatti interagire fra di loro ancora (sono rimasta sconvolta
dalla faccenda con Cooper O__O)

Il gruppetto Quinn, Finn e Nick, mi piace, perché hanno davvero
bisogno di uscire ognuno da loro problema, ma da soli non ci
riusciranno mai, quindi è giusto che si aiutino a vicenda.
Quinn mi fa tanta pena, sembra che dietro al suo disturbo, ci
sia qualcosa di veramente grave, qualcosa che la far stare male sigh!

Jesse deve stare lontanissimo da Rachel! Ma veramente lontanissimo!
Mi disturba che sia già arrivano in camera sua u.u vedi di prendere
la porta, lei è già impegnata (anche se non lo sa ancora) con qualcun altro!

Artie, bello Artuccio bello (è uno dei miei personaggi preferiti!)
che
parte alla conquista del cuore della dolce Sugar u___u

Sam sempre più misterioso, ho pseudo capito che cosa nasconde,
ma non sono del tutto sicura quindi attendiamo.
Mercedes è di una
dolcezza inifintaaaaa awwwwwwww!

Rachel, cara dolce Rachel a chi la vuoi raccontare?
Si preoccupava solo perché era un essere umano, tsè!
Di la verità che quegli occhi verdi ti hanno incantata,
ma non posso darti certo torto, è proprio un bel pezzo di donna u.u

Mikeeee, di una dolcezza infinita, addirittura pronto ad andare in
chiesa solo per passare un po' di tempo con Tinuccia bella.
Devo confessarti che mi hai spiazzato con Jeff che ci va anche lui,
staremo a vedere che cosa ti sei fatta venire in mente u.u

Puck, oh my Puck, ho tanto paura per il mio Noah, non voglio
che gli succeda nulla di male, povero ciccino belloooo.
Anche se ho apprezzato molto la metafora di lui che è il papà
e Quinn la mamma (ma anche lui a debita distanza prego u.u)

San e Britt, sono le due che per il momento hanno già i loro iniziali problemi.
La latina che si presenta a casa sua, così dal nulla, non si fa bella mia.
Ringraziando il cielo Noah è riuscito ad avvertirla in tempo,
ora voglio
proprio vedere che cosa si inventa Britt per giustificarsi.

Come ti ho detto prima, tu sei un mostro e io ho scritto una recensione
quasi più lunga del tuo capitolo, quindi non so chi delle due è messa peggio ahahah

Ora sto già iniziato a spasimare per la prossimaaaaaa.

Un bacioneee e tanto affetto

Manu *_*

01/04/12, ore 21:30

Wow! scrivi davvero bene complimenti! Mi sono praticamente divorata tutta la FF! e... Wow! Seb é la persona più coccolosa del mondooo!Vederlo così dolce e tenero è troppo da Sbav :Q _ _ Mi dispiace un pò per Blaine (il mio amore<3) ma la Kurtbastian...é... beh, é la KURTBASTIAN!! *-* Ho paura per il segreto di Kurt! Ho una ideuzza ma sperno di sbagliarmi.. Spero che comunque non sia qualcosa di tanto grave!Non potrei sopportarlo..Kurtie *-*
Voglio la Niff!! adesso, subito, ORA ! !

Di nuovo complimenti! Scrivi davvero molto bene! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

26/03/12, ore 15:29

E dai lo sappiamo tutti che l'ultima domanda è a trabocchetto. Comunque è un capitolo sofferto e si vede, ti dirò che la prima parte mi è piaciuta tantissimo. Quel continuo ripetere quella frase è stato molto suggestivo.
In generale mi è piaciuto davvero anche la parte Jesse/Artie che già ti ho detto in privè e poi vabbè Samcedes feelings *.* Tu mi vuoi far morire davvero!
Brava <3
Kris <3

23/03/12, ore 08:26

Fai schifo neanche poco.
Anche se non ho ancora chiari la maggior parte dei segreti dei ragazzi questa storia è decisamente coinvolgente.
Mi piacciono moltissimo i caratteri e i ruoli che hai assegnato a ogni personaggio.
Non vedo l'ora di scoprire quali segreti si celano sotto gl altri personaggi e, per rispondere le tue domande, il perssonaggio che mi piacerebbe veder approfonito in una OS è sicuramente Nick e quello che vorrei veder rappresentato è Rory, mi ispira troppp.
Beh ora posso solo aspettare per il prossimo capitolo.
C'è bisogno che io ripeta per la centesima.volta che scrivi davvero molto bene? Beh lo farò lo stesso
Scrivi davvero molto bene <3

Un bacione
Nina <3
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 10:36 pm)

21/03/12, ore 00:18

Bello bello bello :) ogni capitolo è sempre più coinvolgente!
Per le domande -aspè qual'erano? ._. ah si XD
- Per le fan art e per il centric cap io opterei per le coppie anzicchè i singoli personaggi!
- Se facessi schifo nemmeno avrei letto il titolo della ff :D
- I segreti, beh adesso sono sicuramente più chiari, ma aspetto il loro modo di reagire ad essi per superarli!

Te la faccio io una domanda: ma il prossimo capitolo? :D

Ciaoooooooo
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 12:21 am)

20/03/12, ore 22:44

si..fai schifo...e tanto anche...
PERCHE' NON E' UMANAMENTE POSSIBILE CHE PUOI SCRIVERE COSI' BENE E COSI' TANTE BELLE STORIE!è.è
per il resto delle domande a me va bene tutto xD
l'inizio mi è piaciuto un sacco. presentare così ogni personaggio e chiudere ogni volta con la stessa frase fa un gran effetto.
sebastian è awwwww *w* coccolo coccolo....ho paura del segreto di kurt...ho in mente qualcosa ma spero non sia quella...
il segreto di blaine non l'ho capito dal pezzo iniziale..ma va bene così ho ancora ciccia da scoprire xD
graaaaaaaaaan capitolo...per lunghezza, contenuti e tutto *-*
THUMBS UP!<3

20/03/12, ore 22:26

non so se sei peggio tu o Mike in fatto di stalker ;) e intanto la Feberry (si chiama così la ship di Quinn e Rach vero??O-O) aleggia nell'aria^^ il pezzo SebVSBlaine è stupendo ma la scena Kurtastian e WOW STRAWOW SUPERMEGASTRAWOW!!!!e anche Seb è wOw (nd coscienza:quanta loquacità^^ nd me:=.=) voglio sapere cosa succede al mio angioletto!!!! ç_ç (alias Kurtie ovviamente) e voglio la Neff!!!e voglio Thaddino!!! (nd coscienza:ma la vuoi piantare?? nd me:*tira fuori dal nulla una mazza infuocata* nd coscienza:O_O)
l'idea delle canzoni è geniale e anche la fan art è geniale TU sei geniale!!!awww ti adoro troppissimo*-* e non annoi MAI *tira fuori la sopra citata mazza per sterminare chiunque pensi il contrario*
risposta alla prima domanda: DAMN YES *___*
risposta alla seconda domanda:TUTTI XD
risposta alla terza domanda:qualcosa in più sì sopratutto mi immagino il segreto di Kurt ma spero vivamente k nn sia quello k penso *pensa a qualcosa di tragico sperando k la sua autrice smentisca tutto ciò*
risposta alla quarta domada:se pensi di far schifo questa volta la mazza la do in testa a te!XP sei SUPERMEGAWOW al quadrato^^
tanto love for you <3
a prestissimo dear;))

20/03/12, ore 20:18

Mi piace da matti questa tua fanfiction!davvero bella complimenti.aspetto allora il prossimo capitolo con ansia...
PS:storia messa fra preferite seguite e ricordate :)

20/03/12, ore 19:29

KURTBASTIAN!!!!!!!!!
Oddio!!! Gli adoro!!!! Gli adoro! E poi vedere Seb così dolce e tenero beh....è....è....WOW!!!!
Davvero capitolo fantastico!!! Veramente bellissimo ma dopotutto ti ho già detto che credo che tu scriva molto bene!!!
Ah...che belli che sono assieme!
Mi dispiace un po' per Blaine ma la Kurtbastian è la Kurtbastian no???
Un bacione enorme!
Aurinella

20/03/12, ore 19:00

Wow! Questa è decisamente una delle più belle e interessanti ff che io abbia mai letto! *-*
Son qua che son curiosa come un riccio per sapere come va avanti XD Per quanto riguarda i segreti, credo di avere qualche mezza idea su qualche personaggio, mentre su altri sono proprio in alto mare!

Complimenti davvero,aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

20/03/12, ore 17:33

e io dico solo:
more, more, more!
aggiorna subito perfavore!
e la canzone di sugar è stupenda! domani guardo l'altra!
baci

20/03/12, ore 17:33

Non smetterò mai di ripetertelo, io amo questa fan fiction... Riguardo ai segreti... Mhm... secondo me Santana è lesbica e Kurt è vergine! Corro a leggere il prossimo :)

20/03/12, ore 16:16

Oddio! Non è possibile che ad ogni capitolo che posti mi sento con la tachicardia a mille e duemilioni di domande alle quali non so proprio come rispondere. Sebbene adesso, abbia un quadro più chiaro dei problemi che affliggono i vari ragazzi, chi più chi meno, c'è sempre qualcosa che mi sfugge. Ho iniziato a farmi un'idea più chiara riguardo a la cosa che affligge Kurt ma non ne sono molto sicuro; spero veramente che nel prossimo capitolo ci sia concesso di sapere di più. Sei persino a farmi piacere Sebastian, con tutto che qualche scheletro nell'armadio lo nasconde anche lui, sebbene inizi a farmi pena anche lui.
Con questo capitolo, poi, hai fatto entrare in scena Cooper, anche lui col suo bagaglio di segreti; per un momento ho pensato che lui fosse il "contatto" con Sam, ma adesso sto iniziando a spostare la mia attenzione su Puck.
E piano piano vedo delinearsi anche il rapporto tra Quinn e Rachel.
Non vedo l'ora di vedere le tue fan-art, poster e trailer; non sto più nella pelle, già mi tremano le mani al solo pensiero. Per quanto riguarda le possibili richieste a me sta bene qualunque tua decisione, ma ti consiglio di scrivere quello che vuoi e come tu vuoi; e per il personaggio disegnato.... come faccio a scegliere, mi piacerebbe vederli tutti. Ok, sorvoliamo anche su questa domanda.
E.... no, non fai schifo. Faresti schifo se ti fossi tenuta solo per te questa straordinaria fanfiction. ; D
Al prossimo capitolo.
Ciaoooooo!!!!!!