Whenever You'll Collide
di hummelssmythe

11/03/12, ore 15:04

Questo è il primo capitolo della prima tua FF che leggo... ed è spettacolare! Seriamente! Non ho mai particolarmente amato gli OCC e comunque ho sempre seguito FF che trattasserò di una coppia in particolare, non di tutti i personaggi, ma sono davvero grata di aver trovato questa. Hai inserito i personaggi in questo contesto in modo fantastico e in un solo capitolo sei riuscita a caratterizzarli tutti quanti, davvero complimenti... scrivi fluentemente ed è davvero un piacere leggere cosa scrivi, credo proprio che mi farò un giro anche tra le altre tue FF ;)

11/03/12, ore 14:52

Devo essere sincera, solitamente l'OOC non mi piace, anzi, sarà che sono profondamente, profondamente legata ad ogni personaggio e odio, odio profondamente quando li stravolgono a loro piacimento senza mettere nemmeno gli avvertimenti. Però questo è un caso particolare, dio se è un caso particolare. Ho letto questi due capitoli tutto di un fiato e ne sono rimasta completamente catturata, davvero, di certo sai come tenere il lettore attaccato al pc!  **
E anche come caratterizzare i personaggi. Fatta eccezione per Rachel e Sebastian, non c'è nessuno che non ami già profondamente. Santana e Brittany, sarò sincera, credo di shipparle ancora di più che nel telefilm stesso e non sto esagerando per niente. Kurt... ah, Kurt. Non vedo l'ora di scoprire cosa sta dietro a questa facciata da stronzetto snob e soprattutto, non vedo l'ora di scoprirlo grazie a Blaine. La scena tra Mike e Tina mi è piaciuta moltissimo e sono curiosissima di scoprire come andrà avanti la cosa. No, ecco, sono curiosa di scoprire ogni singolo dettaglio, diciamo così e facciamo prima, dato che, come ho già detto, sono intrigata da ogni singola storyline.
Comunque, davvero complimenti, stai scrivendo una cosa che è completametne nuova ed originale, hai uno stile che mi piace parecchio e sono sicura che più avanti si andrà con la trama più mi piacerà **
Al prossimo capitolo - speriamo presto!

11/03/12, ore 10:59

Oh mamma potrei sono così felice che potrei correre sui binari della stazione e buttarmi sotto un treno morendo col sorriso! *sorvoliamo sui puntini, visto che ne abbiamo già parlato*
Mike e Tina *W*, cioè tu mi vuoi morta! Tina che canta Ave Maria e Mike che sorride sentendola, muoio!
Sugar è stata fantastica! "Vediamo chi fa il Sammy più bello" ahahaha
Voglio sapere chi è l'informatore di Sam e quando cederà a quegli occhioni profondi della mia Mercedes *_*
Vabbè oltre a loro Rachel e Seb che vanno a letto insieme per passare il tempo e soddisfare i loro istinti primordiali, non ci avevo pensato però in quest'universo ci sta e ci sta pure bene!
Bhe io aspetto il terzo capitolo, ti avverto che non deve passare troppo tempo perchè questa Ficcy mi sta creando dipendenza! Voglio sapereee >.<
xoxo Kris <3

11/03/12, ore 01:18

kurt insomma passa il telecomando a sebastian che altrimenti mi va via di testa!xD
oh mike caro che si invaghisce di tina <3 dolcioso <3
kurt kurt...l'iceberg che c'hai dentro sta cominciando a sciogliersi..sebby mio mettitti il cuore in pace che lui non ti vuole ma ci sono sempre io per te! LOL
ribadisco che cmq ti odio perchè non è possibile che tutto quello che scrivi viene fuori bene è.è è un'ingiustizia!
TANTO LOVE <3

11/03/12, ore 00:40

io comincio ad odiarti lo sai? no sul serio..
non puoi scrivere così tante storie e una meglio dell'altra!!!!!!!è.è non ho abbastanza tempo per restare continuamente aggiornata su tutte, arrivo sempre in ritardo T.T
pervert sebastian...my love. lui non potrò mai odiarlo xD
la storia promette bene..vado a leggermi il prossimo xD

10/03/12, ore 22:41

I capitoli lunghi li amo, forse perché io non riesco mai a farli, comunque ripeto: amo i capitoli lunghi. Ergo, amo i capitoli di questa storia e, se i sillogismi servono a qualcosa, la storia mi piace, adesso che iniziano a delinearsi meglio i personaggi ancora di più.
Ho già scritto nella mia prima recensione come mi avessero preso i personaggi e posso ripeterlo ancora, aggiungendo la  curiosità che stanno iniziando a suscitarmi alcuni di loro, prima fra tutti Quinn e il perché si sia ridotta così, poi Sam quell'accenno finale a "ciò che fa" e Kurt che trovo molto enigmatico nel suo rapportarsi con Blaine pur essendo nell' "élite più alta".
Il mio odio più profondo, poi, per Sebastian e per Rachel; proprio non li reggo quei due.
A commuovermi di più è stato Mike e il modo in cui ascoltava Tina mentre cantava e credo che sia un buon inizio per una storia tutta loro. Ma continuo a mantenere un occhio più attento su Nick e su quello che sta passando; il suo dialogo con Quinn è stato veramente bello e toccante.
Sono veramente contento di sapere che nel prossimo capitolo comparirà anche Sue, magari porterà con lei un po' del suo sano sarcasmo tagliente che riesce sempre a portare un po' di buonumore.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!!

Lusio

10/03/12, ore 19:34

okaaaay ma io ti amo! ç___ç mi hai anche ringraziato! devo ringraziare io te!
è bellissima la tua storia! naturalmente non mi stressi! anzi mi piace sapere tutto! -.-
aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!
poi kurt e sebastian ... <3 *si fa i filmini mentali*
okay la smetto
baci ci sentiamo su FB

10/03/12, ore 14:25

Non so come iniziare. Ho troppe cose da dire.
Come input mi piace perchè sei risuscita ad inserire tutti i personaggio in questo contesto del tutto nuovo.
Non vedo l'ora di vedere il seguito e scoprire se le cose per 'gli sfigati' miglioreranno e se 'i popolari' metteranno la testa a posto

un bacio
Nina

10/03/12, ore 13:04

Hai attirato la mia completa attenzione, sappilo.
Non mi piace definirmi uno che "ama i drammi", mi definisco invece uno che sa come vanno certe cose e non solo per sentito dire, ma per esperienza personale. In ogni parte, specialmente nel mondo di noi giovani, ci sono problemi come quelli che penso tratterai. A questo riguardo, la parte iniziale di Will Schuester è stato un vero colpo al cuore. Questo è sempre Glee, ma meno buonista in un certo senso.
Al momento, i personaggi che più hanno attirato la mia attenzione sono Nick, Brittany e Quinn e mi incuriosiscono molto Finn e Puck. Ma ho trovato affascinanti tutti i personaggi nella tua nuova ottica, da Rachel e Kurt, fino a Mercedes e Sugar, passando per tutti gli altri, ognuno già ben collocato nel suo ruolo.
Che altro posso dire? Spero tantissimo che continuerai a scrivere perché sono sicuro che la tua sarà una storia che merita molto; e sarei curioso di vedere eventuali fan art ; )
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!

Lusio

10/03/12, ore 09:16

Oddio che storia ed è solo il primo capitoloooo!!!!!!!!! Cioè Rachel Cheerios è unica *-* e Jesse che deve chiedere il permesso a qualcuno per uscire con lei è megnifico. Poi le parole di Jes mio *-* quanto vorrei le dicese a me. Per non parlare di Sebastian, mi fa ridere davvero....perché è questo l'intento di Sebastian vero??? Poi Blaine ohhh che dolceee e che gelosoneeeeeee.
Ti stimo per Finn drogato anche se spero che Quinn torni ad essere una brava ragazza, non mi piace la versione Punk. E' una storia bellissima davvero. Quando si ha fantasia bisogna lasciarla libera. Amiga sabes que es magnifica. ?Has comprendido que me gusta mucho???

-Sus <3

09/03/12, ore 22:02

oddio!!!!
Au BELLISSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!
Incredibile davvero! Adoro il Blaine Nerd per non parlare della Kurtbastian!!!!! Lo sai che gli adoro questi due!!!! Che posso farci!
Questa FF va subito nelle seguite!
Bravissima!!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella
ps-So che hai intenzione di scrivere un paio di Kurtbastian...ti dispiacerebbe avvisarmi quando le scrivi???
Kurtbastian 4 ever!!!! XD

09/03/12, ore 16:39

Questa storia mi ispira un sacco!
Mentre leggevo l'introduzione con "Glee drammatico", "AU" e un paio di altre cose che hai scritto ero superentusiasta, ma poi ho letto il "Non per stomaci delicati" e le altre cose del genere e mi sono afflitta perchè io sono parecchio impressionabile (non è proprio il termine giusto, ma qualcosa di simile XD), allora ho provato a concedermi (stando attenta XD) il primo capitolo e...oh mio Dio, è meravigliosa!!
Sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai!!
Sono affascinata da quel branco di bad boys (Mike in primis XP) e dai quei "popolari infami", anche la storia di Britt mi incuriosisce...si va bene, ok, mi interessano tutte quante in realtà! XP
Quindi, in conclusione: Complimenti! Bella bella!! Vado a posizionarmi all'entrata del prossimo capitolo! XD
Enjoy! =D

P.S.: Sai a cosa stavo pensando? Che le fan art mi piacciono tanto...così, pensiero random!! XD

09/03/12, ore 15:03

semplicemente fantastica^^ e un po di OCC nn fa male ù_ù!!spero davvero la continuerai e faccio una petizione x la fan art XD e poi c'e Jeff, Nick(povero cucciolo ç_ç) e il mio amato Thad(anche se nn è amcora apparsoXD) *__* e persino Sebastian in questa fan-fic nn dispiace (solo perché corre dietro a Kurt invece k Blaine ù_ù)e poi sbaglio o intravedo già la Kliane e la Brittania??XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

09/03/12, ore 14:31

Sam pressore *_* Oddio, ci farò mille fantasie immaginandomelo al posto della mia professoressa di matematica, oh Gosh! *ç*
Cioè "Il professore sorrise, prima di voltarsi e concentrarsi sulla lavagna alle sue spalle. E Mercedes e Sugar si guardarono immediatamente dopo aver notato che aveva anche un fondoschiena perfetto. Era l’uomo perfetto: bello e irraggiungibile. Sospirarono all’unisono perché sapevano che non avrebbero più persona una lezione di matematica.", ma tu ti rendi conto di quello che mi fai provare scrivendo queste cose? Se continui così non avrai più un cugina tra un paio di anni *ç*
Bhe nel complesso è ovvio che sia scarna visto che è il capitolo introduttivo, ma è davvero ben scritto e soprattutto divertente! Quinn è tornata ai capelli rosa e Mike e Rory con quell'aspetto da cattivi ragazzi sono ... *_*
In sintesi direi che la tua FanFicion, per chi non l'avesse capito è *_* AWESOME! Qui dovrebbe partire I came To play ma non so quanto possa portare fortuna visti gli ultimi momenti di Miz e io per questa Fan Fiction voglio solo fortuna e tanti, tanti aggiornamenti con capitoli interessanti e ovviamente ... Samcedes, tanto Samcedes!
Bye Dear <3
xoxo Kris!

09/03/12, ore 08:15

O é una fanfic fantastica davvero mi piacciono da morire le OOC inoltre quando sono scritte così bene me ne innamoro :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Hugr&Klisses
-Amber